Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 Bologna è un paesino, la bologna di italiani, della notte, dei locali, sono mille persone che si infamano ogni giorno e che si parlano alle spalle.  

Sei veramente un signore a definire Bologna un paesino !

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto è che non ci siete solo tu e lei nell'equazione. 

C'è quello che pensano di te e della tua credibilità gli altri, quando lei è provocante e la gente sta minuti a parlarci, o addirittura la si vede col cell in mano a scambiarsi il contatto. 

In una metropoli anonima questa pressione sulla credibilità del maschio può essere bassa. 

Per cui può anche sembrare che chi vive in città grandi sia più "avanti".  

Bologna è un paesino, la bologna di italiani, della notte, dei locali, sono mille persone che si infamano ogni giorno e che si parlano alle spalle. 

Ieri sera ballavo con due tipe e una ha il ragazzo. 

Lo so bene, dato che una sera che erano ubriachelli li ho indotti - non senza una certa perfidia - a tatuarsi lui il nome di lei, lei la data in cui si sono conosciuti. 

C'è un tatuatore aperto fino alle due che mi ama, perché sa quanto ci tenga a portargli persone la notte. 

Ora, il suo ragazzo era in disparte, non gli piace ballare. 

Poi ha proprio cambiato locale. 

E lei ha iniziato finalmente a sorridere. 

Ma non a fare la troia o chissà che. 

Semplicemente... è una pressa l'avvoltoio che guarda cosa fai per litigare. 

Poi siamo andati all'altro locale, lui le ha chiesto telefono e password, le ha dato il suo e password...

E dopo glielo ha ridato e lui si è messo a messaggiare mentre se ne andava. 

Lei era vestita con la minigonna, e ostentava un violentissimo apparecchio che per chi vede è peggio del push up. 

E tacchi, dove le femmine rimorchiano anche con le superga se non le ciabatte. 

E lui stava a pezzi perché un tipo che prende la corriera con lei e che la vede ogni giorno, alla fine l'aveva number chiusa "in amicizia."

E poi si era andato a vantare che l'aveva finalmente number chiusa. 

Ma è un'isola. 

Ci mettono due ore ad andare a sputtanare lui come un coglione che non la sa scopare e gliela rimorchiano pure sul bus. 

E lei come troia. 

E lui era lì, e lo sapeva benissimo che se lei e amica ballano con me sono al sicuro, a me servono come preselection, il momento in cui arrivo non è certo quello in cui mi vedi o che vede la gente o che puoi trovare su whatsapp. 

Sul mio whatsapp con lei ha trovato io che le mando foto che ho fatto a lei e lui che si baciano e le dico che sono adorabili, e di non farlo volare via che è un vero uomo. 

Son 40 anni che opero dietro le linee nemiche. 

Lui era lì ma la gente mica lo sa tutto questo, la gente vede solo che la sua ragazza balla con un tipo, ha la minigonna, e pare divertirsi cento volte quanto si diverte con lui e ha la faccia mesta che cerca di non sbagliare per non litigare. 

Lui lo sa, e non è incazzato per la minigonna, nemmeno perché si diverte davvero. 

L'unica volta che è uscita da metà agosto tra l'altro. 

E' incazzato perché la gente poi lo prende sotto gamba, lo deride, lo ridicolizza. 

E così va via, a messaggiare. 

Lei che gli risponde via audio che al tipo su whatsapp ha detto che ha il fidanzato e che non ne vuole mezza in senso M/F. 

Lui controlla, e in effetti è così. 

Ma tutti lo stanno avvisando che lei ha fatto la troia. 

E se ora se la tiene, tutti sapranno che è un coglione. 

E che fa, si mette a dire a tutti che lei ha scambiato il contatto in amicizia con un tipo della corriera con cui si vede sempre, e che gli ha detto di non farsi idee che è fidanzata? 

Cosa fa, lo fa mentre la vedono che balla con me e si diverte... 

In un'isola dove tutti ti infamano... 

Allora si incazza, e lei crede sia un cavernicolo che è geloso se lei conosce gente o ha la minigonna. 

E lei proprio non capisce, che lui ha una piccola croce tatuata dietro l'orecchio, come altri otto o nove tipi, che sono amici fraterni e se la gente ne infanga uno sta cagando su tutti loro... 

Non ha torto lui. 

Non ha torto lei. 

Non ha nemmeno torto la gente a pensare che se stai a fare il fidanzato poi lei va in giro a farsi chiavare, non sei una persona credibile. 

Forse... 

Ripeto, forse... 

In tutta questa storia l'unico che ha ragione in pieno sono io. 

Se le fidanzate degli altri hanno la minigonna ne vado fiero. 

ciao Aivia, il pensiero degli altri è una x dell'equazione che in effetti non ho proprio contemplato. Cioè tu intendi che se la ragazza si veste in modo provocante e balla con amici sicuri la gente penserà male? Ma la soluzione però dell'equazione allora qual'è? litigare e vincolare la libertà della propria fidanzata? non mi sembra fruttuoso. Tu che consigli= Anche perchè la gente ne dirà sempre di brutte. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma guarda questo non mi dice nulla della mia super scollatura..... Questo si che è uno con le palle

Confirmation bias ---> error.

"Ma guarda questo non mi dice nulla della mia super scollatura..... Allora sì che posso fare il cazzo che mi pare...."

Ovviamente le conclusioni possono essere infinite eh.

Comunque per tornare alla tua domanda, non è che hai le palle se mostri di non aver paura di perderla.

E' lei ad indurti questi pensieri ----> Lei ha il potere, lei ha le palle (lei ipotetica).

Hai le palle quando sei tu ad indurla a vestire come più ti aggrada e lei è felice di farlo.

Non perchè sia la tua schiava, ma perchè è lei a volerti ed è lei ad aver paura di perdere uno come te.

Il resto credo siano inutili giochetti che lasciano il tempo che trovano in una relazione.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ma guarda questo non mi dice nulla della mia super scollatura..... Allora sì che posso fare il cazzo che mi pare...."

 

Questo è il suo ragionamento se lei già sa PRIMA si era stufata di te. Quando si farà bombare da un altro dirà che tanto tu la trascuravi. Se invece avevi lamentato la cosa allora bomberà con un altro lo stesso dicendo che tu la opprimi :anon:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Questo è il suo ragionamento se lei già sa PRIMA si era stufata di te. Quando si farà bombare da un altro dirà che tanto tu la trascuravi. Se invece avevi lamentato la cosa allora bomberà con un altro lo stesso dicendo che tu la opprimi 

Intendevo dire che puoi formulare tutte le conclusioni che vuoi e che questa è una delle falle dei cosiddetti metodi che ispirano determinate tecniche non congruenti con il tuo modo di essere.

La ragazza può anche banalmente non pensare a nulla nel momento in cui non le dici niente.

Viene definita fallacia del ragionamento induttivo, non c'è alcun modo di dimostrare che la tua ipotesi sia vera nello spazio/tempo.

Puoi solo rientrare nel campo delle probabilità sperando di indovinare la risposta giusta a quel rompicapo.

Ultimamente sento persone anche in real che mi propinano sta roba che devi trattarle male, non rispondergli in chat, fare il cosiddetto "stronzo" e me le spacciano per leggi assolute.

Io faccio esattamente il contrario e non è che ho problemi.

I problemi veri li ho avuti quando mi omologavo a queste cose americane.

Ma anche questo è un ragionamento induttivo per cui lascia il tempo che trova...

Comunque sì, anche quella che dici tu è una dinamica ricorrente 🙄

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, nic101 ha scritto:

Intendevo dire che puoi formulare tutte le conclusioni che vuoi e che questa è una delle falle dei cosiddetti metodi che ispirano determinate tecniche non congruenti con il tuo modo di essere.

 

 

Guarda che tecniche sono state inventate apposta per creare un ponte tra quello che sei e quello che dovresti essere. Non esistono tecniche "naturali", se sono naturali non sono (più) tecniche.

 

4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ultimamente sento persone anche in real che mi propinano sta roba che devi trattarle male, non rispondergli in chat, fare il cosiddetto "stronzo" e me le spacciano per leggi assolute.

Io faccio esattamente il contrario e non è che ho problemi.

I problemi veri li ho avuti quando mi omologavo a queste cose americane.

 

 

Puoi citare le fonti di queste "cose americane" di cui parli ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Guarda che tecniche sono state inventate apposta per creare un ponte tra quello che sei e quello che dovresti essere. Non esistono tecniche "naturali", se sono naturali non sono (più) tecniche.

Quando "quello che sei" non è ben strutturato, non ha principi guida, non ha linearità e non ha norme di condotta, la tecnica diventa inutile a mio modo di vedere.

Ricordo che sapevo suonare qualcosa al piano, ma non capivo assolutamente nulla di quello che stavo facendo.

Questa è una tecnica che rimane fine a sè stessa e che, se usata nei contesti sbagliati, potrebbe portarmi a sbattere i denti sull'asfalto. 

Se avessi imparato le basi e qualche nozione di musica, allora quelle nozioni impartitemi sarebbero diventate senza dubbio più utili se avessi voluto ottenere risultati migliori.

Non ho mai detto che esistono tecniche naturali..ho detto che le tecniche, per essere efficaci, devono veicolare un determinato tipo di comportamento naturale.

Un esempio che mi viene in mente è "mostra sicurezza quando ti approcci ad una donna e mantieni l'eye contact".

Puoi mantenere l'eye contact quanto vuoi, magari te la scopi grazie all'eye contact.

Poi ci entri in relazione, sei un imbecille senza capo nè coda, allo sbando per quanto riguarda la tua vita a 360 gradi...ma sai mantenere l'eye contact.

Ecco questi metodi molte volte mancano di una premessa.

Per fare ed ottenere risultati nel lungo periodo devi prima essere, se fai senza essere ottieni qualche risultato ma alla lunga ti fai sempre male.

33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Puoi citare le fonti di queste "cose americane" di cui parli ?

So già cosa devi dirmi a tal proposito, ho letto quasi tutta la roba del forum che era in voga qualche anno fa.

Non nego in assoluto il loro valore, mi limito solo a dire che per me non sono state fonti così utili e che ho trovato di meglio.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
58 minuti fa, nic101 ha scritto:

Confirmation bias ---> error.

"Ma guarda questo non mi dice nulla della mia super scollatura..... Allora sì che posso fare il cazzo che mi pare...."

Ovviamente le conclusioni possono essere infinite eh.

Comunque per tornare alla tua domanda, non è che hai le palle se mostri di non aver paura di perderla.

E' lei ad indurti questi pensieri ----> Lei ha il potere, lei ha le palle (lei ipotetica).

Hai le palle quando sei tu ad indurla a vestire come più ti aggrada e lei è felice di farlo.

Non perchè sia la tua schiava, ma perchè è lei a volerti ed è lei ad aver paura di perdere uno come te.

Il resto credo siano inutili giochetti che lasciano il tempo che trovano in una relazione.

Certo la nostra ipotesi è sempre basato sull'errore della lettura del pensiero. Non sapremo mai cosa penserà. Potrebbe pensare non mi dice nulla quindi non ci tiene a me. Non mi dice nulla quindi posso fare tutto. Non mi dice nulla perchè ha le palle ed è sicuro di me. Però a questo punto una ragazza che fa di tutto se non la freni ti cornificherà a prescindere dall'abito. Se una ragazza va frenata vuol dire che puoi essere cornificato in ogni istante anche con l'idraulico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, nic101 ha scritto:

Quando "quello che sei" non è ben strutturato, non ha principi guida, non ha linearità e non ha norme di condotta, la tecnica diventa inutile a mio modo di vedere.

Ricordo che sapevo suonare qualcosa al piano, ma non capivo assolutamente nulla di quello che stavo facendo.

Questa è una tecnica che rimane fine a sè stessa e che, se usata nei contesti sbagliati, potrebbe portarmi a sbattere i denti sull'asfalto. 

Se avessi imparato le basi e qualche nozione di musica, allora quelle nozioni impartitemi sarebbero diventate senza dubbio più utili se avessi voluto ottenere risultati migliori.

Non ho mai detto che esistono tecniche naturali..ho detto che le tecniche, per essere efficaci, devono veicolare un determinato tipo di comportamento naturale.

 

 

allora intendevi dire che le tecniche devono farti essere congruente...

Questo sì, ovvio. 

 

15 minuti fa, nic101 ha scritto:

Non nego in assoluto il loro valore, mi limito solo a dire che per me non sono state fonti così utili e che ho trovato di meglio.

 

👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...