Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Il 15/9/2019 alle 21:01 , ^'V'^ ha scritto:

Ribaltiamo la questione un attimo. 

Che faccio se il mio ragazzo gira con status symbol, scarpe costose, vestiti da hight status e Mercedes? 

Succede che tutte vogliono farsi chiavare. 

Se poi ha la fede al dito gli inciampano proprio addosso.

C'è qualcosa che mi sfugge nei tuoi discorsi a proposito

Perchè a volte (anche nel predator clan) dici che mostrare status e money attira ragazze che si vogliono fidanzare con te

E a volte invece che appunto mostrando status e money si chiava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro rapporto è solido? Comunicate quando ci sono problemi, avete fiducia uno nell’altro, siete connessi emotivamente?

No, allora sì che comincerei a preoccuparmi ogni volta che lei esce così provocante. Si, allora potresti fare qualche battuta scherzosa "Uhm se solo fossi etero..ti salteri addosso", "Chi è il fortunato stasera??" giusto per dimostrare la tua sana e naturale gelosia, niente a che vedere con quella ossessiva. Spesso le donne si vestono così non per attirare le attenzioni degli altri maschietti ma per senso di sfida nei confronti delle altre donne. Ste donne!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kamus17 ha scritto:

Uhm se solo fossi etero..ti salteri addosso", "Chi è il fortunato stasera??"

Mi sanguinano gli occhi

tantissimo

2 ore fa, kamus17 ha scritto:

Spesso le donne si vestono così non per attirare le attenzioni degli altri maschietti ma per senso di sfida nei confronti delle altre donne. Ste donne!!

Questa cosa non esiste mai esistita e mai esisterà.

Sai quanto ci mettono a dare della troia a quella che si veste provocante le altre del circolo sociale? 0,2 secondi.

Altro che sfida, il loro modo di sfidarsi è completamente sottotraccia e occultato alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchia1963

Io sarei ultra felice perché? ..perché se esco con qualcuno voglio che tutti gli sguardi e non solo siano per Lei. .c'è da dire che anni fa non la pensavo né la vedevo così. ..ma gelosia e superstizione sono roba per DEBOLI. ..pensare non ha mai fatto male a nessuno. .certo che per farlo ci vuole la materia prima. ..

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Macchia1963 ha scritto:

Io sarei ultra felice perché? ..perché se esco con qualcuno voglio che tutti gli sguardi e non solo siano per Lei. .c'è da dire che anni fa non la pensavo né la vedevo così. ..ma gelosia e superstizione sono roba per DEBOLI. ..pensare non ha mai fatto male a nessuno. .certo che per farlo ci vuole la materia prima. ..

Ci vuole anche un certo tipo di assetto psicofisico perché se mi sta girando tutto più o meno bene nella vita sono centrato sui miei obbiettivi so di poter avere le tipe che desidero senza impazzire più di tanto...il ragionamento fila 

Prova a dirlo ad uno che non becca chiodo quasi mai e trova questa che ci sta tipo caduta per grazia divina lo vedrai tipo gollum con l’anello.

Quindi dipende da come stai (drive primario oppure secondario dicendola alla Aivia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
On 9/25/2019 at 7:01 PM, Orph said:

tipo gollum con l’anello.

Mi hai fatto scompisciare 🤣
Il mio... Teeesssooro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
MF22

Non ho letto il resto del topic, mi soffermo alla domanda iniziale.


Cosa c'è di più femminile di una donna che si arroventa il cervello per vestirsi provocante e attirare le tue ire? Niente.
È sensuale all'ennesima potenza, dovresti esserne orgoglioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...