Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
8 ore fa, Edo ha scritto:

Dall'altra parte della barricata ti dico solo che se uno con cui sono in relazione osa dirmi cosa mettermi e cosa no, ecco quell'uno sarebbe subito ex. Magari non subito subito perché se arriva a dirmi di non mettere certi vestiti per paura che io possa attrarre altri beh non è il caso di affrontarlo direttamente ma di allontanarsi e sparire perché chissà di cosa è capace se diventa geloso. Ecco io penso questo. 

La mia possibilità di scegliere altri me la gioco su Tinder se quello con cui sto non mi soddisfa più. Se invece mi soddisfa appieno gli altri per me sono invisibili. 

Se proprio hai paura del giudizio degli altri che possono pensare male di te se la tua ragazza è vestita troppo succintamente, non andate nei posti come discoteche e cose così. Ma se una è abituata a indossare certe cose sicuramente quando l'hai conosciuta avevi capito che tipo fosse, quindi non puoi uscirtene poi nella relazione per dirle che non vuoi che si vesta così perché quello è il suo stile e lo sapevi fin dall'inizio.

Io per es non ho mai messo una minigonna perché non rientra nel mio gusto pur apprezzandola molto in certe tipe che vedo, ma ritengo fondamentale che ogni donna debba sentirsi libera di vestirsi come le pare e piace senza limitazione alcuna. Anche perché se non ti vesti provocante e succinta quando esci con il tuo ragazzo quando lo dovresti fare? Quando magari esci da sole e la strada verso casa è buia e frequentata da brutta gente? Anche no

Le uniche limitazioni di vestiario le darei ai boiler in shorts o a chi non ha esattamente un fisico da urlo che si ostina a mettere certe cose, ecco qui secondo me, c'è un palese insulto al buon gusto e questo mette l'accompagnatore a disagio nel confronti degli altri. Allo stesso modo che il mio accompagnatore uscisse con me in mutande

Appunto. Io penso come te che vietare o imporre alla ragazza limiti ci faccia passare da insicuri e va a rovinare la nostra immagine di alpha. Tanto se vuole traditi come hanno detto in molti lo fa indipendentemente dal veatiario

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 ore fa, nic101 ha scritto:

Credo che la domanda velata del tuo thread sia: "come facciamo ad avere il controllo su una donna ?".

Se una donna va frenata o non va frenata, a te sta solo la scelta di decidere se sei in grado o meno di sopportarne le potenziali conseguenze.

In ogni caso quando esco con una faccio caso a come si veste e se mi piace di più in un modo o in un altro.

Mai fatto pensieri sul fatto che potrebbe attrarre altri uomini tramite il vestiario.

Non perchè non sia efficace, ma perchè in molti casi ad una donna basta pronunciare "pesca" e si trova circondata da un branco di bestie affamate di figa.

Nic 101 no no la domanda velata non è come controllare una donna. Ma come come porsi in questa situazione specifica. Al concetto del freno mi ci hai portato tu. Hai detto che se non dici nulla come si veste potrebbe pensare allora posso fare tutto quello che voglio. Ma una che pensa così non controllando sempre se vuole ti cornifichera' sempre e comunque. Io non sono il tipo che vuole controllare una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Ok ragazzi vi ringrazio dei consigli. Quindi facendo una sintesi :

1) non dimostrare insicurezza o litigi per i vestiti. 

2) non fossilizzarsi sul vestiario ma come si comporta con altri e amici.... Se ad esempio flirta con altri

3) fottere e del giudizio della gente se non si fonda su cose vere. 

Perfetto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma come come porsi in questa situazione specifica

Come porsi in una situazione specifica comporta ipse facto una manipolazione dell'altro.

E' inevitabile, in ogni caso.

In questo caso si tratta semplicemente di voler controllare la risposta della donna in base alla tua reazione dinnanzi al suo vestiario.

Tutti vogliamo controllare tutti, ci masturbiamo sul controllo.

Siamo fatti per prevedere le conseguenze del nostro ambiente e prevenire quelle che per noi sono negative.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Come porsi in una situazione specifica comporta ipse facto una manipolazione dell'altro.

E' inevitabile, in ogni caso.

In questo caso si tratta semplicemente di voler controllare la risposta della donna in base alla tua reazione dinnanzi al suo vestiario.

Tutti vogliamo controllare tutti, ci masturbiamo sul controllo.

Siamo fatti per prevedere le conseguenze del nostro ambiente e prevenire quelle che per noi sono negative.

Certo certo, intendevo solo dire che non impongo mai divieti alle ragazze su come devono vestirsi. Mi sentire uno sfigato tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

faccia passare da insicuri e va a rovinare la nostra immagine di alpha

Già uno che pensa queste cose per me è uno sfigato e la sfigataggine la sentiamo a naso. Se uno è sicuro di sé, intimamente sicuro di sé, non ha bisogno di tenere certi o altri comportamenti non rovinare la sua immagine di alpha perché in tal caso (se ha paura di rovinare la propria immagine di alpha) fidati che alpha non lo è mai stato ma semmai è sempre stato insicuro

Scusa se mi permetto ma i tuoi interventi e le discussioni che apri mi danno l'idea di una persona estremamente insicura che cerca dei paletti e delle regole per darsi un tono e per cercare di dare un'immagine di sé da uomo alpha. Se non è così mi sbaglio io ma se è così, quello che ti sto dicendo è che se non lavori sulla tua insicurezza non ci sono frasi da dire o comportamenti da tenere per essere un alpha perché sarai solo un povero sfigato che gioca a fare l'alpha nella sua testa, un po' come quando i bambini ti dicono che sono diventati invisibili e tu gli dai corda dicendo che effettivamente non li vedi. Ecco. Ma spero di sbagliarmi e che tu sia invece una persona super sicura di sé

🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Già uno che pensa queste cose per me è uno sfigato e la sfigataggine la sentiamo a naso. Se uno è sicuro di sé, intimamente sicuro di sé, non ha bisogno di tenere certi o altri comportamenti non rovinare la sua immagine di alpha perché in tal caso (se ha paura di rovinare la propria immagine di alpha) fidati che alpha non lo è mai stato ma semmai è sempre stato insicuro

Scusa se mi permetto ma i tuoi interventi e le discussioni che apri mi danno l'idea di una persona estremamente insicura che cerca dei paletti e delle regole per darsi un tono e per cercare di dare un'immagine di sé da uomo alpha. Se non è così mi sbaglio io ma se è così, quello che ti sto dicendo è che se non lavori sulla tua insicurezza non ci sono frasi da dire o comportamenti da tenere per essere un alpha perché sarai solo un povero sfigato che gioca a fare l'alpha nella sua testa, un po' come quando i bambini ti dicono che sono diventati invisibili e tu gli dai corda dicendo che effettivamente non li vedi. Ecco. Ma spero di sbagliarmi e che tu sia invece una persona super sicura di sé

🙂

Hahahahaha fai la brava 

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Hahahahaha fai la brava 

😘

In senso manzoniano, sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
17 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Buongiorno mondo player. Se voi avesse una fidanzata che si veste in modo molto provocante, sareste gelosi o fieri? Certo vestendosi così attirerebbe molti uomini che possono provarci con lei. E le sue possibilità di scegliere altri. Dall altra parte però passeresti per uno sfogato insicuro se accendi discussioni sui vestiti. Cosa ne pensate? 

Il problema vero è che manca l'educazione, nel senso che personalmente chiedo di evitare di essere provocanti per evitare incidenti.
Che alla mia donna vengano fatti complimenti per strada o durante una cena non mi può dar fastidio fino al punto che alcuni uomini incominciano ad allungare le mani o a chiedergli il numero davanti a me. A questo punto non posso certo rimanere a guardare e devo intervenire. Il problema è che gira certa gente specialmente la notte o in locali che ha coltelli o sono balordi in cerca di guai e la situazione potrebbe degenerare.
Una volta ero al Mcdonald di pomeriggio con una hb 7 pieno(ma nemmeno 8 o 9) vestita bene ma non provocante. Aveva difficoltà a trovare l'accendino nella sua borsetta(aveva la sigarette in bocca) quando vedo partire da 10 metri!!! un mio allora coetaneo sui 35 anni (che stava a parlare con un suo amico) che gli viene ad accendere la sigaretta (hb risponde grazie).
Io sono stato zitto perchè:
1) non è la mia fidanzata(la mia ragazza avrebbe risposto: no grazie, ci penso da sola...proprio per evitare di dare spago a chi non sai come recepisce il tuo consenso e magari non se ne va e continua non sapendo se io sono un amico o il ragazzo o il fratello. E' la donna intelligente che deve sapersi muovere in questi casi per evitare possibili degenerazioni). 
2) fatto lo zerbino (stai parlando col tuo amico e parti da 10 m per un sigaretta?, ma che signore?!...per me un cojone!) è andato subito via....però rimane che esistono uomini che non sanno stare al loro posto specie con donne in compagnia di altri uomini, come nel caso specifico.
Premesso questo, dipende se veste così solo per uscire o ANCHE QUANDO ESCE SOLA CON TE (esprimerebbe proprio un suo modo di essere e non solo una che ama il palcoscenico e gli occhi degli altri per gratificarsi).
Per quelli che pensano che il modo di vestirsi non fa differenza riporto il paragone con il motto: "se ti vuole fare le corna te le fa anche sotto casa e di giorno".
Se questo in parte è vero, è pur vero che un conto è una che te le fa sotto casa e di giorno(deve proprio volerti cornificare) e un altro è che una esce di sera vestita succinta e dove si hanno più occasioni per conoscere uomini.
Quindi, se tu vai in discoteca e vesti succinta è naturale che gli uomini "ti captano di più": pensano che sei predisposta, che vuoi essere notata, che sei troia, che stai sola, etc....magari sbagliando, ma sicuramente fra una in minigonna e una vestina normale a parità di bellezza vedrai che su quella in minigonna ci andranno in 100 e quella normale in 50-70.
Comunque sia anche qui, il rischio per l'uomo è solo quello di litigare con uomini maleducati e che magari non si limitano a complimenti ma incominciano a fare apprezzamenti pesanti, allungare le mani, ed altro.......ovviamente tu fidanzato che fai?...stai là a guardare?. 
Sarebbe bello che le donne potessero essere libere di vestire come vogliono la sera, nei locali, o alle 2 di notte...ma la realtà è che fare questo è pericoloso per la ragazza e ANCHE per il fidanzato.
Personalmente quando giro per negozi di giorno e la mia donna veste succinta non ho mai avuto problemi, al limite qualche complimento che non mi dà fastidio.
Una volta una mia ex si mise un vestito bianco estivo alla moda un pò trasparente senza reggiseno....quando l'ho vista gli ho detto: "metti almeno il reggiseno perchè andiamo in un posto molto frequentato e dove ci sono i soliti uomini che vanno giù di alcool, evitiamo problemi"....non per nulla quella sera appena parcheggiato c'era un gruppo di ragazzi che ubriachi  o cretini, non saprei, si divertivano a sfondare lo specchietto retrovisore delle macchine parcheggiate durante il loro cammino verso il centro. Io sono rimasto vicino alla mia macchina finchè non l'hanno superata, e questo per far capire che il problema non è la donna e il suo ego, e natura di far addrizzare i cazzi anche se impegnata, ma le situazioni pericolose che possono crearsi.
Per il resto se una è troia è troia, come veste non conta. Di certo per come sono fatto io con una che si veste da uomo o da pagliaccio non mi ci metto, come con una che gira "con le tette di fuori" perchè "la sua forza è la 4/5 misura", al di là che sia troia o meno.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
12 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Il problema vero è che manca l'educazione, nel senso che personalmente chiedo di evitare di essere provocanti per evitare incidenti.
Che alla mia donna vengano fatti complimenti per strada o durante una cena non mi può dar fastidio fino al punto che alcuni uomini incominciano ad allungare le mani o a chiedergli il numero davanti a me. A questo punto non posso certo rimanere a guardare e devo intervenire. Il problema è che gira certa gente specialmente la notte o in locali che ha coltelli o sono balordi in cerca di guai e la situazione potrebbe degenerare.
Una volta ero al Mcdonald di pomeriggio con una hb 7 pieno(ma nemmeno 8 o 9) vestita bene ma non provocante. Aveva difficoltà a trovare l'accendino nella sua borsetta(aveva la sigarette in bocca) quando vedo partire da 10 metri!!! un mio allora coetaneo sui 35 anni (che stava a parlare con un suo amico) che gli viene ad accendere la sigaretta (hb risponde grazie).
Io sono stato zitto perchè:
1) non è la mia fidanzata(la mia ragazza avrebbe risposto: no grazie, ci penso da sola...proprio per evitare di dare spago a chi non sai come recepisce il tuo consenso e magari non se ne va e continua non sapendo se io sono un amico o il ragazzo il fratello. E' la donna intelligente che deve sapersi muovere in questi casi per evitare possibili degenerazioni). 
2)fatto lo zerbino (stai parlando col tuo amico e parti da 10 m per un sigaretta?, ma che signore?!...per me un cojone!) è andato subito via....però rimane che esistono uomini che non sanno stare al loro posto specie con donne in presenza di altri uomini come nel caso specifico.
Premesso questo dipende se veste così solo per uscire o ANCHE QUANDO ESCE SOLA CON TE (esprimerebbe proprio un suo modo di essere e non solo una che ama il palcoscenico e gli occhi degli uomini per gratificarsi).
Per quelli che pensano che il modo di vestirsi non fa differenza riporto il paragone con il motto: "se ti vuole fare le corna te le fa anche sotto casa e di giorno".
Se questo in parte è vero, è pur vero che un conto è una che te le fa sotto casa e di giorno(deve proprio volerti cornificare) e un altro è che una esce di sera vestita succinta e dove si hanno più occasioni per conoscere uomini.
Quindi, se tu vai in discoteca e vesti succinta è naturale che gli uomini "ti captano di più": pensano che sei predisposta, che vuoi essere notata, che sei troia, che stai sola, etc....magari sbagliando, ma sicuramente fra in minigonna e una vestina normale a parità di bellezza vedrai che quella in minigonna ci andranno in 100 e quella normale in 50.
Comunque sia anche qui, il rischio per l'uomo è solo quello di litigare con uomini maleducati e che magari non si limitano a complimenti ma incominciano a fare apprezzamenti pesanti, allungare le mani, ed altro.......ovviamente tu fidanzato che fai?...stai là a guardare?. 
Sarebbe bello che le donne potessero essere libere di vestire come vogliono alle 2 di notte...ma la realtà è che fare questo è pericoloso per la ragazza e per il fidanzato.
Personalmente quando giro per negozi di giorno e la mia donna veste succinta non ho mai avuto problemi, al limite qualche complimento che non mi dà fastidio.
Una volta una mia ex si mise un vestito bianco estivo alla moda senza reggiseno e con tanga....quando l'ho vista gli ho detto: "metti almeno il reggiseno perchè andiamo in un posto molto frequentato e dove ci sono i soliti uomini che vanno giù di alcool, evitiamo problemi"....non per nulla quella sera appena parcheggiato c'era un gruppo di ragazzi che ubriachi  o cretini, non saprei, si divertivano a sfondare lo specchietto retrovisore delle macchine parcheggiate durante il loro cammino verso il centro. Io sono rimasto vicino alla mia macchina finchè non l'hanno superata, e questo per far capire che il problema non è la donna e il suo ego, e natura di far addrizzare i cazzi anche se impegnata, ma le situazioni pericolose che possono crearsi per te e lei.
Per il resto se una è troia è troia, come veste non conta. Di certo con una che si veste da uomo o da pagliaccio non mi ci metto, come con una che gira "con le tette di fuori" perchè "la sua forza è la 5 misura", al di là che sia troia o meno.
 

Grazie del tuo bel intervento. Hai portato nella discussione ancora un elemento che mancava, l elemento sociologico. In effetti nella società di oggi è come dici tu. Pensa che sono stato testimone di fatti successi ad amici, dove ho notato complimenti spinti davanti al ragazzo. Questo a mio parere è un modo ulteriore per testare la nostra ragazza. Come hai detto bene tu, è la ragazza che deve subito troncare. Anche da queste cose capiamo che tipo è l hb, cioè come si pone in queste situazioni. Concordo con te sull uomo dell'accendino  Un po' zerbino. Da parte Dell uomo tutto sta Nell intervenire al momento giusto Col giusto modo. Ma sono cose che si imparano sul momento non c è teoria prima. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...