Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Il 16/9/2019 at 08:02, Edo ha scritto:

Ho googlato, ecco mi sa che la città azzurra lì in Marocco per ora non la visiterò. Mi accontento delle immagini su Google e booking. Idem come altre città molto famose e molto belle a detta di chi ci è stato. Peccato. Ma evidentemente si sono stufati dei turisti e stanno reagendo così per allontanarli. Casa loro, regole loro.

@^'V'^ cito anche te già che ci sono per il video, visto che non hai mai visitato il marocco ... anche se come avrai capito questo è solo youtube ! 

@Edo certo con google puoi sapere tutto , compreso gli orari dei treni .... ti lascio questo video solo per farti mezza idea 

allora non hai compreso nulla di quell'andazzo , tanto per cominciare la città azzurra è uno dei luoghi più tranquilli insieme a marrakech. 

Indubbiamente marrakech è la più sicura di tutte poiché se hai un certo occhio e un po di vita da strada alle spalle potrai notare che nelle piazze e vie principali , sbirri travestiti da barboni al 100% che chiedono l'elemosina , si fingono drogati ecc  ... quindi i buoni e i cattivi si mischiano li dentro se non sei una persona pratica  

in quei posti non sopravvivi con google sappilo, o chiedendo sui gruppi fb. 

il problema poi è che le regole ci sarebbero anche , ma nella realtà c'è quasi l'anarchia per certi versi fra la gente , ognuno fa quel cazzo che gli pare e se ne sbatte degli altri. 

2 piccole indicazioni per quando sarai li. 

1) non avventurarti in discoteche men che meno a casablanca ( in gergo la chiamiamo casa ... si pronunica come in italiano)  dammi retta ! A marrakech da accompagnata con qualcuno che sa il fatto suo te lo puoi permettere. 

li da noi il concetto di discoteca è ben diverso, si tratta del posto in cui si incontrano alcool , cioè gente ubriaca a merda , gente armata,gente che spaccia, gente fatta , ma puoi benissimo incontrare gente che è una combinazione delle precedenti il tutto condito da sbirri in borghese che a loro volta fanno i criminali per stare al gioco ,quindi anche qui i buoni e i cattivi si mischiano, e poi ci sono i papponi che gestiscono le proprie puttane direttamente nel locale, poiché li nessuna ragazza che non sia una pro va nelle discoteche, e quel 2% di ragazze che non sono mignotte dichiarate  beh sappi che almeno altri 10 maschi avranno da ridire in proposito. 

insomma più che discoteca è un covo di criminali e gente per nulla raccomandabile, se non sai la lingua, cioè se non sei una locale, scordati francese o l'inglese , devi proprio parlare con gli slang locali , se non sai come comportarti e inserirti ecc  lascia stare. 

2) sul taxi mai stare vicino al taxista ! stai sempre dietro dalla parte dello sportello destro.anche se ti dice che si ferma a caricare altre 2 persone  persone tu scendi e fai salire gli altri , se ti ritrovi nel sedile centrale in mezzo a due simpaticoni possono essere cazzi seri.  

3) occhi sempre aperti ... soprattutto quando c'è troppa calma anche di giorno evita di distarti con il telefono per strada ecc , si ti sembrerà un consiglio da papà del tipo " non prendere caramelle da sconosciuti " beh li può salvarti il culo. 

4 ) non fidarti nemmeno di un bambino di 6 anni ! ribadisco non fidarti ! 

per il resto buon viaggio  

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, el pato ha scritto:

l problema è che non riesco a non volermi scopare le loro donne. Vai al minuto 3:00 di sto video https://www.youtube.com/watch?v=IhyOFsl5lyU . Non ti viene voglia di metterla incinta lì sul cesso e andare via? Se la risposta è no, beato te.

Zero, veramente zero.
Non ho alcun ricordo umano e positivo del mio periodo inglese, per cui veramente preferisco ora che ho l'imbarazzo della scelta fra spagnole, italiane ecc.
Dio ce ne salvi tutti, sono quanto di più falso e inutile ci sia in questo mondo.

E non sono un tipo razzista ma gli inglesi - e LE inglesi - hanno veramente tirato fuori il peggio di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Mi avete fatto tornare in mente le due nordiche che sono andate in marocco a fare le donne libere e indipendenti e sono tornate senza la testa.

Poi ho pensato ad un mio conoscente, un coetaneo che a causa di minacce ricevute gira col coltello in tasca ( solo in tasca, non lo tira fuori in pubblico ) ed è considerato una specie di gangster solo per quello. Il confronto tra la provincia centro italiana e posti dove ti sbudellano per strada con una spada è assolutamente pittoresco.

 

Pensare che la sinistra vorrebbe milioni di questa gente da noi, aspettandosi che girino abbracciati con gay, trans e donnacce dalla dubbia morale ubriache e fatte di crack. LOL

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, vanhalen said:

@^'V'^ cito anche te già che ci sono per il video, visto che non hai mai visitato il marocco ... anche se come avrai capito questo è solo youtube ! 

@Edo certo con google puoi sapere tutto , compreso gli orari dei treni .... ti lascio questo video solo per farti mezza idea 

allora non hai compreso nulla di quell'andazzo , tanto per cominciare la città azzurra è uno dei luoghi più tranquilli insieme a marrakech. 

Indubbiamente marrakech è la più sicura di tutte poiché se hai un certo occhio e un po di vita da strada alle spalle potrai notare che nelle piazze e vie principali , sbirri travestiti da barboni al 100% che chiedono l'elemosina , si fingono drogati ecc  ... quindi i buoni e i cattivi si mischiano li dentro se non sei una persona pratica  

in quei posti non sopravvivi con google sappilo, o chiedendo sui gruppi fb. 

il problema poi è che le regole ci sarebbero anche , ma nella realtà c'è quasi l'anarchia per certi versi fra la gente , ognuno fa quel cazzo che gli pare e se ne sbatte degli altri. 

2 piccole indicazioni per quando sarai li. 

1) non avventurarti in discoteche men che meno a casablanca ( in gergo la chiamiamo casa ... si pronunica come in italiano)  dammi retta ! A marrakech da accompagnata con qualcuno che sa il fatto suo te lo puoi permettere. 

li da noi il concetto di discoteca è ben diverso, si tratta del posto in cui si incontrano alcool , cioè gente ubriaca a merda , gente armata,gente che spaccia, gente fatta , ma puoi benissimo incontrare gente che è una combinazione delle precedenti il tutto condito da sbirri in borghese che a loro volta fanno i criminali per stare al gioco ,quindi anche qui i buoni e i cattivi si mischiano, e poi ci sono i papponi che gestiscono le proprie puttane direttamente nel locale, poiché li nessuna ragazza che non sia una pro va nelle discoteche, e quel 2% di ragazze che non sono mignotte dichiarate  beh sappi che almeno altri 10 maschi avranno da ridire in proposito. 

insomma più che discoteca è un covo di criminali e gente per nulla raccomandabile, se non sai la lingua, cioè se non sei una locale, scordati francese o l'inglese , devi proprio parlare con gli slang locali , se non sai come comportarti e inserirti ecc  lascia stare. 

2) sul taxi mai stare vicino al taxista ! stai sempre dietro dalla parte dello sportello destro.anche se ti dice che si ferma a caricare altre 2 persone  persone tu scendi e fai salire gli altri , se ti ritrovi nel sedile centrale in mezzo a due simpaticoni possono essere cazzi seri.  

3) occhi sempre aperti ... soprattutto quando c'è troppa calma anche di giorno evita di distarti con il telefono per strada ecc , si ti sembrerà un consiglio da papà del tipo " non prendere caramelle da sconosciuti " beh li può salvarti il culo. 

4 ) non fidarti nemmeno di un bambino di 6 anni ! ribadisco non fidarti ! 

per il resto buon viaggio  

Peccato, con la parrocchia di Don Giovanni avevano intenzione di passarci il Santo Natale per portare Gesù Cristo e tanto amore anche ai nostri amici Marocchini...

Dovrò disdire 😔😔

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Edo said:

. Ma evidentemente si sono stufati dei turisti e stanno reagendo così per allontanarli. Casa loro, regole loro.

Che poi si stanno dando la zappa in faccia da soli... già che il Marocco è un stato abbastanza povero... in più togli anche i soldi che portano i turisti...ma vabbè...vai a spiegarglielo poveretti..

Sta cosa che molte persone odiano i turisti mi sta proprio sul cazzo, primo perché sono anche io, come loro, un turista...secondo il turismo in certe città e località porta soldi, crea posti di lavoro, rende il posto vivo...li fa mangiare.

A quanto pare è troppo complicato da capire.

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ cito anche te già che ci sono per il video, visto che non hai mai visitato il marocco ... anche se come avrai capito questo è solo youtube ! 

@Edo certo con google puoi sapere tutto , compreso gli orari dei treni .... ti lascio questo video solo per farti mezza idea 

allora non hai compreso nulla di quell'andazzo , tanto per cominciare la città azzurra è uno dei luoghi più tranquilli insieme a marrakech. 

Indubbiamente marrakech è la più sicura di tutte poiché se hai un certo occhio e un po di vita da strada alle spalle potrai notare che nelle piazze e vie principali , sbirri travestiti da barboni al 100% che chiedono l'elemosina , si fingono drogati ecc  ... quindi i buoni e i cattivi si mischiano li dentro se non sei una persona pratica  

in quei posti non sopravvivi con google sappilo, o chiedendo sui gruppi fb. 

il problema poi è che le regole ci sarebbero anche , ma nella realtà c'è quasi l'anarchia per certi versi fra la gente , ognuno fa quel cazzo che gli pare e se ne sbatte degli altri. 

2 piccole indicazioni per quando sarai li. 

1) non avventurarti in discoteche men che meno a casablanca ( in gergo la chiamiamo casa ... si pronunica come in italiano)  dammi retta ! A marrakech da accompagnata con qualcuno che sa il fatto suo te lo puoi permettere. 

li da noi il concetto di discoteca è ben diverso, si tratta del posto in cui si incontrano alcool , cioè gente ubriaca a merda , gente armata,gente che spaccia, gente fatta , ma puoi benissimo incontrare gente che è una combinazione delle precedenti il tutto condito da sbirri in borghese che a loro volta fanno i criminali per stare al gioco ,quindi anche qui i buoni e i cattivi si mischiano, e poi ci sono i papponi che gestiscono le proprie puttane direttamente nel locale, poiché li nessuna ragazza che non sia una pro va nelle discoteche, e quel 2% di ragazze che non sono mignotte dichiarate  beh sappi che almeno altri 10 maschi avranno da ridire in proposito. 

insomma più che discoteca è un covo di criminali e gente per nulla raccomandabile, se non sai la lingua, cioè se non sei una locale, scordati francese o l'inglese , devi proprio parlare con gli slang locali , se non sai come comportarti e inserirti ecc  lascia stare. 

2) sul taxi mai stare vicino al taxista ! stai sempre dietro dalla parte dello sportello destro.anche se ti dice che si ferma a caricare altre 2 persone  persone tu scendi e fai salire gli altri , se ti ritrovi nel sedile centrale in mezzo a due simpaticoni possono essere cazzi seri.  

3) occhi sempre aperti ... soprattutto quando c'è troppa calma anche di giorno evita di distarti con il telefono per strada ecc , si ti sembrerà un consiglio da papà del tipo " non prendere caramelle da sconosciuti " beh li può salvarti il culo. 

4 ) non fidarti nemmeno di un bambino di 6 anni ! ribadisco non fidarti ! 

per il resto buon viaggio  

Grazie mille per le informazioni sicuramente utilissime ma forse non mi sono spiegata bene io perché volevo dire esattamente il contrario. Sono dell'idea che sostanzialmente i popoli non vadano disturbati e come dà fastidio a me che vengano qui persone estranee a noi e si mettano a fare il bello e cattivo tempo, così so benissimo che io non devo andare a disturbare la gente a casa loro e anche il solo andare fuori dall'Italia da turista può essere legittimamente visto come disturbo.

Non vado nelle discoteche solite nemmeno qui al nordest d'Italia figuriamoci se ci vado all'estero (Marocco o Francia, Inghilterra o Usa, nessuna distinzione, sempre straniera sono), nemmeno ho intenzione di prendere i taxi. Non credo che viaggiare e fare il turista sia un diritto quindi se la mia sola presenza può disturbare la popolazione locale mettendo me in pericolo l'unica cosa da fare è rimanere a casa ma mica ce l'ho con i locali: a casa loro fanno quello che ritengono giusto fare, sta a me non andare a disturbarli entrando nel loro territorio anche solo da turista.

Il telefono lo lascio a casa se voglio andare in certi posti e giusto un mese fa a Napoli hanno trovato un bambino pusher di 6 anni quindi il tuo è un consiglio perfettamente logico. 

Per il resto ribadisco che ognuno a casa propria fa quello che vuole, sta a noi turisti non pretendere di essere accolti bene se la nostra sola presenza disturba e non mi pare così anormale che in certi ambienti ti riservino certi trattamenti soprattutto se sei donna e sei sola.

Mi sembra palese che se vai nella tana del lupo solo perché la trovi aperta potrebbe essere che il lupo si incazzi e ti sbrani. Stattene a casa tua e non fare il turista se ci tieni alla tua pelle. 

Continuo a non capire cosa vuoi dirmi o volevi dirmi questo?

P.s. io ci tengo alla mia pelle quindi non ho in programma nessun viaggio in posti dove saranno anche uomini alpha ma si divertono a fare come ho visto nel video. Che sia Marocco, Libia, Egitto o anche altri posti più occidentali tipo Francia e cose così. Preferisco essere limitata e aver viaggiato meno ma non mi va di andare a disturbare a casa loro dei popoli che danno alla vita un valore differente da quello che le do io. Né meglio né peggio. Differente. Non ho nessun diritto di imporre loro la mia presenza

@Boulevard

Modificato da Edo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2001 lavoravo con un ex poliziotto di Casablanca e mi raccontava ogni giorno della sua vita, del suo passato. 

Da quel che mi par di capire, l'unica cosa successa nel 2014 quando hanno esordito spade e machete... 

È che invece del coltello 🔪 in tasca per accoltellarsi, hanno iniziato ad averlo più grande in mano per spaventare. 

Ma coi turisti in sé non hanno nulla, a parte cercare di portargli via i soldi (diverso da non volerli). 

Tornando IT, se la vostra ragazza si vestisse in modo provocante, verrebbe linciata o lapidata dalla folla. 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vanhalen Incredibile come quella che credevo essere una visione stereotipata del Marocco sia invece la realtà. Tra l'altro pensavo che tra i paesi del Nordafrica fosse quello più civile e sviluppato, una cosa del genere la associavo maggiormente a Algeria, Tunisia ed Egitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io sono sicuro che le nazifem tatuate e col capello colorato si bagnano solo a pensarci, a un banda di uomini rudi e violenti che le possederebbe senza esitazioni e senza chiederle educatamente il consenso scusandosi dei crimini degli europei di 500 anni fa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...