Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 (modificato) 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sono Cento volte meglio quando sono in connessione Preciso che questo accade fuori di casa mia e fuori dall Italia. Cioè oh ... porca miseria, sono una forza fuori da qui. Non ho alcuna frizione. E non è perché ci sono stata in vacanza. Parlo anche di viverci tutti i giorni, come fare la spesa, organizzare le cose, gli impegni ecc. Sono un'altra persona. Credo che sia l ambiente. E ok, forse andare all estero è scappare dall Italia: ma se io sento che non appartengo a questo paese, a questa legislazione, restarci non è più dannoso che provare a trovare spazio altrove? Si può ancora parlare di fuga? Modificato 18 Settembre 2019 da Giraluna
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Quando ho risposto "sì" via whatsapp ad una tua affermazione generica su un certo fenomeno... E sei stata due giorni a rimuginare su come avessi calcolato il momento per mandare quel sì, al fine di manipolarti con dei sensi di colpa, per poi scrivermi due pagine di spiegazioni di come tu sia diventata connessa e capisca tutto e non ti si possa più manipolare e di come tu ora ci veda e capisca bene che se ho scritto "sì" e l'ho fatto proprio quel giorno in cui stavo prendendo il caffè e leggendo i messaggi non letti su WA.... è stato il frutto di un mio calcolo pernicioso e non casuale finalizzato al manipolarti per non so cosa.... Ci tengo anche qui a fare chiarezza. L ho lasciato per ultimo. La mia pancia ti aveva già dato fiducia un mucchio di tempo fa, al video fatto per Krisd. Pancia dice si. Testa dice uhm non si sa ... mboh ... Forse si forse no ... vediamo col ciclo come va ... e bla bla bla. Insomma, solita cosa della carica a molla cge fa prevalere la testa. E accade sempre quando sto in mezzo agli storti. Non c è verso. Se sto in mezzo a loro, basta, mi piglia storta anche a me ben sapendo che non lo sono. Divento inutile. Improduttiva. E dannosa per me stessa. Rincoglionita. Arrivai a dubitare pure di un tuo simile ... l assurdo che si propaga. Poi ho gli esempi fuori da qui, non solo da te e non sempre per viaggio di piacere e niente ... volo. Volo metri e metri sopra il cielo. Sono aria. Sono fuoco. Sono acqua. Sono terra. Sono elettricità. Quando occorre divento o l una o l altra. E scopo meglio. Sono tranquilla. Divento una complice. Sono complice di me stessa proattivamente. E ho pure meno appetito. Praticamente sarei una gnocca in tempo zero. Qui ... qui sono solo un patetico e sbiadito riflesso di cose storte. Non voglio fare questa fine. Scritto questo, non mi dilungo oltre e passo a fare 😶 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Credo sia più riferito al fatto che debbo accettare di non essere per questo mondo storto. Io davvero non sopporto più questa dimensione di non esistenza generale. Amen, quando recito vorrei creare mondi. Il problema è che gli altri del gruppo non mi seguono e alla fine mi devo adattare io. Modificato 18 Settembre 2019 da Bozzarelly
Human [Élite] 10672 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Il 16/9/2019 alle 22:15 , Percival ha scritto: L'omicidio è disumano? No. L'omicidio è un comportamento umano, punito - a specifiche condizioni - all'interno delle norme di una comunità, stabilite per cercare di conseguire un bene superiore collettivo. La violenza è disumana? Dai ragazzi, è una barzelletta. La gente che oggi appiccica a chiunque del violento sta a sua volta esercitando violenza su di lui e sugli altri, cercando di imporre il proprio frame di lettura. Non esistono persone o interazioni che possano esimersi in modo assoluto dalla violenza. La violenza, in senso lato e meno appariscente, è ovunque, anche negli atti dei pacifisti. I comportamenti violenti sono perfettamente umani, ma si sceglie di punirli in favore di un bene collettivo maggiore. Parlavo spesso con alcuni miei amici, con uno in particolare, di temi astratti, filosofici e scientifici. Ci confrontavamo su molte cose, sin da piccoli, sino a che, nei primi anni di liceo, una sera, iniziammo a relativizzare tutto. Ogni discorso che facevamo, qualsiasi cosa di cui parlavamo, ci confrontavamo non riuscendo a trovare una quadra perchè la sua ragione valeva quanto la mia, mettendola sul piano relativistico. E non era sbagliato farlo, avevamo davvero entrambi ragione, è davvero tutto fottutamente relativo, ma a quel punto, che senso aveva il confronto? Decidemmo così di fissare dei punti imprescindibili su cui basarci per confrontarci, qualcosa che avremmo definito oggettivo e non più soggettivo, di modo da poterci confrontare nuovamente, e ci riuscimmo. Questo per dirti, Percival, che sono d'accordo con quello che scrivi, ma se seguiamo questo ragionamento, tutto è naturale e quindi nulla dovrebbe essere escluso o attaccato, e paradossalmente, persino l'attacco a ciò che non si considera naturale è natura. Ma ci sono compromessi che si fanno, come dici, si cede potere in cambio di non venire abusati da altro potere. Che poi funzioni male e a cazzo in questa società, è un altro conto, ma quella che stiamo giocando è una guerra fredda. Tu accetti di non fare qualcosa, e io faccio lo stesso, in cambio di una convivenza pacifica (ripeto, lasciamo perdere la nostra società attuale che è un fallimento colossale, ma prendiamo solo in concetto). Tu accetti di non stuprare, perchè io ti ammazzo. Tu accetti di non ammazzare, perchè io ti ammazzo. Perchè abbiamo sensibilità diverse, poteri diversi, scopi e obbiettivi diversi, visioni del mondo diverse e sarebbe una continua lotta e continui massacri. Perchè è naturalissimo e anche umano provare ribrezzo per un uomo che uccide un altro uomo, o prende a schiaffi una donna che non fa quello che gli dice, o violenta una donna che non gliela dà. Come e insito nella nostra natura di animali, farlo. Ti parlo di Me: Io non sono influenzato da nessuna corrente sociologica del cazzo, non sono buonista, e sono il primo a spingere per la primordialità umana... Ma amico, se vedo un uomo che si scopa una donna contro la sua volontà, io gli spacco la testa a suo di calci e gli taglio le gonadi dandole ai cani. Idem se vedo un qualsiasi altro uomo ammazzare di botte qualcun'altro per imporre il suo fottuto dominio con la forza, anche se non ha ragione su niente ed è nel torto marcio, ma ha un coltello o è più grosso e quindi pensa di poterselo permettere. Beh, che si prepari, perchè piuttosto muoio io, ma mi fiondo là a massacrarlo. E non perchè sono migliore di loro, ma perchè ho una sensibilità diversa dalla loro, una visione diversa dalla loro, un modo di vivere diverso da loro. E quindi sarebbe un continuo di violenza che porta violenza che genera violenza e quindi accettiamo di limitarci a vicenda, per una quiete comune. Insomma, uccidere e usare violenza, è umano e naturale tanto quanto combattere tutto questo. Io ho le atomiche, tu anche... Facciamo finire il mondo, o ci regoliamo assieme? Paradossalmente siamo nella Libertà più assoluta, ognuno di noi. Ognuno di noi può fare ciò che vuole al mondo, e la sua libertà si scontra con quella degli altri. È tutta una questione di potere, come sempre. Anche non ci fossero leggi, se ammazzi una donna o la riempi di botte, qualcuno lo trovi che ti ricambia il favore e idem se lo fai con altri uomini... E non perchè non considera naturale il tuo agire, ma perchè lui ha una sensibilità diversa dalla tua. È la tua natura, contro la sua. Ma sempre natura è. Fabius king, what_else, Orph e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 36 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: alla fine mi devo adattare io. Mi viene un mal di pancia assurdo solo a leggerlo. Forse rispetto a voi maschi non riesco pienamente ad adattarmi perché sono femmina ed ho più potere. Intendo che so di avere influenza per produrre soldi e figa molto più di chi la vagina non ce l ha. E mi rompe che qui in Italia sia spesso e quasi tutto una complicazione 😧 L hai notato che non sono organizzati manco fra loro? Vado per uffici o chiamo i contatti e non sanno neanche cosa devono fare o gli mettono carte confusionarie sotto, che li manda in pappa; oppure dicono cose diverse fra loro. Poi il governo ... Ma stiamo scherzando? Vedere loro che decidevano per me non mi è piaciuto per niente. Non ho deciso io che questi qui facessero comunella. Come le fighe che quando si tratta di dar contro all altra per scoparsi tizio sono in prima linea, per poi vedersi alleate quando il tizio non ne scopa nessuna delle due. MA IO BOH! Ho notato che adattarmi troppo poi è davvero un danno. Sto proprio male. Devo essermi adattata così tanto in quest ultimo annetto circa da avermi praticamente sfondato. E non in senso sessuale 😂 Vabbe. Intanto che ho confessato, senza attendere, è stato un bene. Come dice Aivia farlo è catartico. Solo che non è una frizione. È una cosa più tosta. Va trattata col bisturi. Purtroppo avessi la palla di vetro che mi avvertiva di stare accumulando avrei impedito l insorgere di quello sguardo, ma tant è ... oggi ho fatto comunque più di ieri. Oggi c è. Per ora questo è l essenziale.
senza nome [Élite] 5120 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 19 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mi viene un mal di pancia assurdo solo a leggerlo. Forse rispetto a voi maschi non riesco pienamente ad adattarmi perché sono femmina ed ho più potere. Intendo che so di avere influenza per produrre soldi e figa molto più di chi la vagina non ce l ha. E mi rompe che qui in Italia sia spesso e quasi tutto una complicazione 😧 L hai notato che non sono organizzati manco fra loro? Vado per uffici o chiamo i contatti e non sanno neanche cosa devono fare o gli mettono carte confusionarie sotto, che li manda in pappa; oppure dicono cose diverse fra loro. Poi il governo ... Ma stiamo scherzando? Vedere loro che decidevano per me non mi è piaciuto per niente. Non ho deciso io che questi qui facessero comunella. Come le fighe che quando si tratta di dar contro all altra per scoparsi tizio sono in prima linea, per poi vedersi alleate quando il tizio non ne scopa nessuna delle due. MA IO BOH! Ho notato che adattarmi troppo poi è davvero un danno. Sto proprio male. Devo essermi adattata così tanto in quest ultimo annetto circa da avermi praticamente sfondato. E non in senso sessuale 😂 Vabbe. Intanto che ho confessato, senza attendere, è stato un bene. Come dice Aivia farlo è catartico. Solo che non è una frizione. È una cosa più tosta. Va trattata col bisturi. Purtroppo avessi la palla di vetro che mi avvertiva di stare accumulando avrei impedito l insorgere di quello sguardo, ma tant è ... oggi ho fatto comunque più di ieri. Oggi c è. Per ora questo è l essenziale. Sei in uno dei posti al mondo dove il fatto di avere la figa ti da maggiore potere, dove conti abbastanza solo per questo, se sai fare leva. Pensaci bene, prima di andartene, perché, una volta escappata da questo paese, conti tu, non più te donna, ma semplicemente tu. E dopo possono essere dolori veri. Bozzarelly, JoieDeVivre, Bussola e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 9 minuti fa, senza nome ha scritto: Pensaci bene, prima di andartene, perché, una volta escappata da questo paese, conti tu, non più te donna, ma semplicemente tu. E dopo possono essere dolori veri. Ecco, appunto. Non so fare leva. Per ora so che fuori di qui è bene su alcune cose e peggio per altre. Ho comunque intenzione di fare adagio. Partire con tre giorni poi vedere magari una settimana. Non sposto alcuna residenza. Ci mancherebbe. Sai quante rogne burocratiche poi? Lasciamo stare va. Prima devo esserne certa. Averne fatto esperienza. Se sarà (e guarda, già l ho intuito) come descrivi, ci sarà da valutare in quale dei due contesti sono più proattiva. A naso ti scrivo che secondo me finirà che sarà più vantaggioso qui e non è da escludere che possa viaggiare ogni tanto all estero per ripareggiare i conti con la parte razionale che chiederebbe respiro da questo sistema. Come dire ... tipo andare dove legislativamente si respira un po di piu di qui dimodoche possa fare il mio lavoro senza il peso di doverlo nascondere e tornando qui per viverci più leggermente. Tutto ciò però non posso saperlo. Sono ipotesi. La questione è che non ho le misure per capire i limiti entro cui operare. Posso anche farmi dire da voi, che magari all estero ci siete stati, dove devo andare a parare qui, ma è utile solo in parte al fine di stare bene. Devo fare esperienza. Fare prove coi vostri input o comunque con chi me ne da, senza andare a fare una cosa totalmente alla cieca. Perché si tratta di questo: non voglio ne la perfezione, ne l impossibile, ma solo stare bene. Non intendo che deve sempre andare tutto liscio, ma che se noto di stare male cerco il mio bene. Più avanti andrò più il benessere cambierà forma, volto, corpo e ampiezza. Dovrò sempre cercarlo questo benessere poiché appunto è mutevole; si rigenera. In questo momento mi chiama altrove. Già il fatto che abbia intuito che la fuori è tosta a livello di pro e che conto più come individuo che come donna, non è poco. Ma devo vederne pure le sfumature di questo concetto anche per capire come fare leva qui. Ho capito solo ora il vero potere della vagina. E che io mi posso anche permettere di usarla: non ho malattie che mi fanno lievitare e mi piace scopare e farmi pagare. Pensa se avessi una proibizione anche solo su uno dei due aspetti 😱 Poi qui non riesco a fare un ffm. È da quando ho all incirca 27 anni che vorrei provarlo. Non so neanche se mi piace la patata, però vorrei provare. Capire se sono così chiusa perché è questo stato che me lo ha fatto vedere come un tour de competition oppure sono effettivamente in grado di farmi compiacere e compiacermi di una donna. Non è che voglio fare l esperienza perché devo stare al passo. È che voglio scoprirmi. E non coprirmi. Anche mentre ero pro mi sono arrivate richieste di mistress più o meno audaci. Alcune mansioni le avrei svolte; altre no. In questo caso erano i clienti l intoppo perché non fissavano. Insomma, c è la curiosità di una bimba che vuole capire come essere donna e di una donna che cerca di guardare questa bimba con curiosità attiva. In uno stato dove la donna la si vuole sempre d acciaio, forte, inflessibile, cosa mai potrò azzardarmi a scoprire di me senza venire a patti con gente di niente? Nulla. È giunta l ora di dire basta a tutto questo.
Bussola [Banned] 1017 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 3 ore fa, Giraluna ha scritto: Credo che sia l ambiente. E ok, forse andare all estero è scappare dall Italia: ma se io sento che non appartengo a questo paese, a questa legislazione, restarci non è più dannoso che provare a trovare spazio altrove? Si può ancora parlare di fuga? A leggerti mi hai sempre dato l idea di essere un po' " mestruata" , ora ho capito che dai troppo peso ad ogni stronzara che leggi-senti... comunque se andar via dall'Italia risolve questo "male" , chi te lo fa fare di rimanere ?mica è una fuga cercare il proprio posto o un po'di pace
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 1 hour ago, senza nome said: Sei in uno dei posti al mondo dove il fatto di avere la figa ti da maggiore potere, dove conti abbastanza solo per questo, se sai fare leva. Pensaci bene, prima di andartene, perché, una volta escappata da questo paese, conti tu, non più te donna, ma semplicemente tu. E dopo possono essere dolori veri. Ma cosa vuol dire? Lol Avere la figa conta..si, se sei da una 8 in su.... Se no sei una "stronza" come le altre ....certo avrai qualche minchione che ti scrive su Instagram o sui social...e che è disposto a farti tutti i favori del mondo...ok, e poi? Mah Virgi123 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 9 ore fa, Boulevard ha scritto: Avere la figa conta..si, se sei da una 8 in su.... Eh ... appunto, Boul. Fuori da qui è più tosta. Qui invece dove corrono libere e fulgenti femmine di tutte le specie stronze la vita è un po più semplice per una su quella numerazione. Io però qui sarò anche messa nella numerazione avvantaggiata, ma fuori da qui non sono una 8. Dunque mi è stato consigliato di muovermi fuori se me lo posso effettivamente permettere sia fisicamente che mentalmente altrimenti sono dolori veri. Non ha mica tutti i torti 😊 Tu vivi li in Germany. Rispetto all Italia come lo vedi il fatto che avere la vagina conta? Io che fuori da qui molte di noi creperebbero mentre qui stra vincerebbero facile. Metaforicamente discutendo, s intende.
Messaggi raccomandati