Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Unbreakable
Inviato
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma che fate i bulletti? 

Ma no, si scherza e ci fa piacere che la prendi a ridere anche tu insieme a noi

• Mi piace! 1
Pick
Inviato (modificato)
3 hours ago, Riso soffiato said:

Quello che dici (che la donna dovrebbe troncare) sarebbe l ideale. Ma come hanno detto molti a volte non è così. Conosco ragazze che davanti a complimenti col ragazzo presente sono orgogliose e quando poi il ragazzo dice di non dare corda dicono.... Dovresti essere fiero che ci provano con me. Perché sono bella. Sei possessivo..... É altre cazzate del genere 

É molto più raro ma se ci pensi avremmo lo stesso atteggiamento (anche più marcato a volte dato che ci inorgoglisce per la rarità) anche noi maschi, se qualcuna ci facesse i complimenti. In quei casi sorridiamo come dei pesci lessi e le donne rosicano tantissimo (e si incazzano molto di più) ma ciò non significa che stiamo flirtando. 

Modificato da Pick
Grammar
  • Mi piace! 2
Riso soffiato
Inviato
51 minuti fa, Pick ha scritto:

É molto più raro ma se ci pensi avremmo lo stesso atteggiamento (anche più marcato a volte dato che ci inorgoglisce per la rarità) anche noi maschi, se qualcuna ci facesse i complimenti. In quei casi sorridiamo come dei pesci lessi e le donne rosicano tantissimo (e si incazzano molto di più) ma ciò non significa che stiamo flirtando. 

Be io in questo caso sarei diabolico. Se qualcuna mi fa complimenti e flerta poi alla ragazza la metto tutto sulla fiducia. Ma non ti fidi, sei insicura, ti senti inferiore.... Quindi si anche  noi possiamo essere pezzi di merda. 

Inviato

Ribaltiamo la questione un attimo. 

Che faccio se il mio ragazzo gira con status symbol, scarpe costose, vestiti da hight status e Mercedes? 

Succede che tutte vogliono farsi chiavare. 

Se poi ha la fede al dito gli inciampano proprio addosso. 

E allora gli dico che deve vestirsi da portapizze dell'app. 

A parte se esce con me che deve noleggiare la Lambo per far vedere a tutti il mio potere di sedurre un uomo coi soldi. 

Bene. 

Ma perché un uomo coi soldi invece di fare della figa sta dietro alle mie pretese? 

C'è qualche buco che io riempio. 

Un desiderio femminile di approvazione sociale ad esempio. 

O una forte omosessualità considerata una normale fantasia. 

Oppure lui ha solo i soldi, e io ho venti anni in meno e sono figa. 

Avesse i soldi, lo status e il look, ci vedremmo il giovedì per fare l'amore. 

E io sarei donna. Angelo e demone, perché ho le ali candide della dolcezza e delle cure e devo portare le corna. 

Con eleganza ed animo grato. 

Torniamo a noi. 

Perché il mio ragazzo vuole o non vuole che io mi vesta come le fighe su cui si sega? 

E perché è così rimasto che si chiede se a me sembri più dritto se mi becca la testa e mi vuole avvolta, o se mostra che sopporta? 

Perché deve sembrare a me, quando in una relazione sono io che guadagno e basta, lui finite le prime cinque scopate ci perde soltanto? 

Sono io a dover sembrare a lui. 

Se lui ci perde e basta. 

Qual è il suo vantaggio secondario? 

Il vantaggio secondario è il motivo per cui i mutilati e feriti in guerra erano contenti di essersi feriti. 

Che è un danno. 

Così potevano stare con le infermiere nell'ospedale da campo invece che al fronte. 

Quale vantaggio secondario, quale paura del fronte, porta il mio ragazzo a volermi sembrare in qualche modo per non perdere una relazione che fa vantaggio solo a me? 

Se il mio ragazzo lo capisce, e fixa quel buco, forse dopo non gliene frega niente di quanto la gente mi guarda.

Certo, gli interesserà il mio comportamento a riguardo per non essere coperto di ridicolo. 

Ma tanto pure girasse con tre fighe, quelli latrerebbero che capisce le donne perché è effeminato. 

Ma se fixasse quel buco. 

Il mio ragazzo. 

Sarebbe il mio ragazzo o il mio amante prendere o lasciare? 

Immagino la seconda. 

Anzi, dico la seconda. 

• Grazie! 4
Riso soffiato
Inviato

Ragazzi dopo un giorno intero di discussioni ho trovato la soluzione geniale la chiamerò la tecnica del culo grosso ECCO A VOI hahhaha

• Haha 3
Inviato

@Outsider, tu metti un wow a uno che non ha un cazzo in frigo da febbraio, ha le carte bloccate, è a piedi e campa di elemosina come un monaco. 

Inviato
Il 15/9/2019 at 21:49, ^'V'^ ha scritto:

@Outsider, tu metti un wow a uno che non ha un cazzo in frigo da febbraio, ha le carte bloccate, è a piedi e campa di elemosina come un monaco. 

Il wow ci sta, per certi versi credimi che siamo sulla stessa barca.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1