Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: Ma che fate i bulletti? Ma no, si scherza e ci fa piacere che la prendi a ridere anche tu insieme a noi Riso soffiato ha reagito a questo 1
Pick [Partecipante] 455 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) 3 hours ago, Riso soffiato said: Quello che dici (che la donna dovrebbe troncare) sarebbe l ideale. Ma come hanno detto molti a volte non è così. Conosco ragazze che davanti a complimenti col ragazzo presente sono orgogliose e quando poi il ragazzo dice di non dare corda dicono.... Dovresti essere fiero che ci provano con me. Perché sono bella. Sei possessivo..... É altre cazzate del genere É molto più raro ma se ci pensi avremmo lo stesso atteggiamento (anche più marcato a volte dato che ci inorgoglisce per la rarità) anche noi maschi, se qualcuna ci facesse i complimenti. In quei casi sorridiamo come dei pesci lessi e le donne rosicano tantissimo (e si incazzano molto di più) ma ciò non significa che stiamo flirtando. Modificato 15 Settembre 2019 da Pick Grammar Yuber e Riso soffiato ha reagito a questo 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Inviato 15 Settembre 2019 51 minuti fa, Pick ha scritto: É molto più raro ma se ci pensi avremmo lo stesso atteggiamento (anche più marcato a volte dato che ci inorgoglisce per la rarità) anche noi maschi, se qualcuna ci facesse i complimenti. In quei casi sorridiamo come dei pesci lessi e le donne rosicano tantissimo (e si incazzano molto di più) ma ciò non significa che stiamo flirtando. Be io in questo caso sarei diabolico. Se qualcuna mi fa complimenti e flerta poi alla ragazza la metto tutto sulla fiducia. Ma non ti fidi, sei insicura, ti senti inferiore.... Quindi si anche noi possiamo essere pezzi di merda.
^'V'^ [Aivia Demon] 172764 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 Ribaltiamo la questione un attimo. Che faccio se il mio ragazzo gira con status symbol, scarpe costose, vestiti da hight status e Mercedes? Succede che tutte vogliono farsi chiavare. Se poi ha la fede al dito gli inciampano proprio addosso. E allora gli dico che deve vestirsi da portapizze dell'app. A parte se esce con me che deve noleggiare la Lambo per far vedere a tutti il mio potere di sedurre un uomo coi soldi. Bene. Ma perché un uomo coi soldi invece di fare della figa sta dietro alle mie pretese? C'è qualche buco che io riempio. Un desiderio femminile di approvazione sociale ad esempio. O una forte omosessualità considerata una normale fantasia. Oppure lui ha solo i soldi, e io ho venti anni in meno e sono figa. Avesse i soldi, lo status e il look, ci vedremmo il giovedì per fare l'amore. E io sarei donna. Angelo e demone, perché ho le ali candide della dolcezza e delle cure e devo portare le corna. Con eleganza ed animo grato. Torniamo a noi. Perché il mio ragazzo vuole o non vuole che io mi vesta come le fighe su cui si sega? E perché è così rimasto che si chiede se a me sembri più dritto se mi becca la testa e mi vuole avvolta, o se mostra che sopporta? Perché deve sembrare a me, quando in una relazione sono io che guadagno e basta, lui finite le prime cinque scopate ci perde soltanto? Sono io a dover sembrare a lui. Se lui ci perde e basta. Qual è il suo vantaggio secondario? Il vantaggio secondario è il motivo per cui i mutilati e feriti in guerra erano contenti di essersi feriti. Che è un danno. Così potevano stare con le infermiere nell'ospedale da campo invece che al fronte. Quale vantaggio secondario, quale paura del fronte, porta il mio ragazzo a volermi sembrare in qualche modo per non perdere una relazione che fa vantaggio solo a me? Se il mio ragazzo lo capisce, e fixa quel buco, forse dopo non gliene frega niente di quanto la gente mi guarda. Certo, gli interesserà il mio comportamento a riguardo per non essere coperto di ridicolo. Ma tanto pure girasse con tre fighe, quelli latrerebbero che capisce le donne perché è effeminato. Ma se fixasse quel buco. Il mio ragazzo. Sarebbe il mio ragazzo o il mio amante prendere o lasciare? Immagino la seconda. Anzi, dico la seconda. Attato, Dream_, Trilly e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 15 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) Il 14/9/2019 alle 18:35 , Riso soffiato ha scritto: Buongiorno mondo player. Se voi avesse una fidanzata che si veste in modo molto provocante, sareste gelosi o fieri? Certo vestendosi così attirerebbe molti uomini che possono provarci con lei. E le sue possibilità di scegliere altri. Dall altra parte però passeresti per uno sfogato insicuro se accendi discussioni sui vestiti. Cosa ne pensate? Premettendo che non ho letto tutti gli interventi e che magari qualcuno potrebbe aver espresso già concetti simili, ma al più amen, repetita iuvant; E trascurando i vari frame/categorie quali alpha, omega, sfigato, insicuro e altre scatoline inutili in cui catalogare le persone (alzi la mano il ganzo che non è mai stato coglione, insicuro e sfigato)... Credo che il problema che genera le sensazioni amare di Riso soffiato abbia ragione di esistere ma non abbia, al contempo, nulla a che fare con le suddette categorie, con insicurezza, con paura del giudizio degli altri. A mio parere, il problema che ci propone Riso Soffiato è un problema trasversale alla maggior parte dei maschi che si siano trovati innamorati pesantemente di una: il desiderio di controllo dell'utero, e la sua protezione dagli altri stronzi che cercano di bucarlo. Si sono spese fiumi di parole al vetriolo, sono volate infinite sassaiole contro il nemico del momento: il controllo. Inevitabilmente, sono stati lanciati gli exe del caso, del calibro di: "Se vuoi il controllo significa che sei uno sfigato (parola vaga e indefinita)/ che sei immaturo/ che hai problemi coi genitori irrisolti" ecc ecc. Ora, sebbene possa esserci un fondo di verità in alcune di tali affermazioni, ciò non rende il "controllo", nello specifico mi riferisco a "la guardia dell'utero designato" qualcosa da demonizzare, lapidare e additare come "sbagliato". Se accettiamo le sagge ipotesi della Biologia evoluzionista, e riflettiamo su come ci sentiamo quando siamo a imbuto su una e abbiamo, con lei, esperienze condivise tra cui numerose sessuali, possiamo capire che tale forma di controllo è molto probabile che sia, ragionevolmente, parte integrante del nostro hardware di maschi di Homo sapiens. Veniamo al punto: i vestiti. I vestiti sono una forma di comunicazione. È evidente che ogni ricevente potrebbe interpretare diversamente il messaggio, TUTTAVIA. SE tale vestiario comunica disponibilità sessuale, e Tizio è pesantemente a imbuto... È ragionevole che possa provocargli qualche mal di pancia. Checché ne dicano le femministe (?) odierne e la delirante società occidentale. Alt. È ragionevole, ma entra in gioco un altro aspetto, ed è questo, a mio avviso, il punto chiave della questione: il POTERE che possiede Tizio. - Potere a livello locale: inteso come posizione nella scala gerarchica dei luoghi in cui si muove la soggetta (diverso è il discorso se questa va a ballare a cento km). Questo condiziona i comportamenti dei personaggi del teatrino locale. Tizio ci sarà anche in sua assenza, se ha potere. Altrimenti sarà come se non ci fosse, anche in sua presenza. - Ma anche Potere nelle dinamiche della relazione. - Ma anche Potere SMV (Sexual Market Value): siamo tutti buoni a fare i menefreghisti con uno scaldabagno a energia solare. Diverso è il discorso quando si ha a che fare con una che ci piace da molto in su. - Ma anche Potere di gestione di sé stesso. Quanto si lascia trascinare nel gorgo nero? C'è qualcuno al timone, o è svenuto? C'è mai stato? Se c'è, è un capitano in grado di gestire una del suo livello SMV? (che tanto si torna sempre lì, cari miei). Non sono i vestiti in sé per sé, il problema. Il problema è l'amplificazione del potere sessuale di lei. Se la discrepanza iniziale di potere (inteso come integrazione di tutte le sue sfaccettature proposte) tra i due era già in netto favore di lei, è evidente che per Tizio a imbuto ogni situazione in cui lei si espone agli attacchi degli squali sia una tragedia. Magari rischia di perdere una che gli capita una volta nella vita. Rischia che venga ingravidata in sua assenza, a sua insaputa, portandolo a buttare nel cesso il resto della propria vita crescendo, involontariamente, un figlio altrui. I vestiti non sono il problema, ma una modalità in cui esso si può manifestare. Il problema è la discrepanza di potere, che se escludiamo le brutte o bruttine è già, solitamente, in favore di lei. Ho lo schifo quando sento quei discorsi tanto popolari, per cui "il vero uomo non è geloso, il vero uomo la lascia libera, il vero uomo bla bla bla." Finiamola con queste stupidaggini. Il "vero uomo" tanto millantato è semplicemente l'uomo potente che vive in una situazione di abbondanza, tale per cui "morto un papa se ne fa un artro". Per la maggior parte, resta solo il dolore incompreso e punito. La maggior parte di noi, durante la propria eventuale avventura verso qualche forma di potere (una o più tra economico, sociale ecc..), può solo investire sul potere interiore: sulla capacità di ingoiare merda a ogni innamoramento peso e rialzarsi ogni schifosa volta; sulla capacità di essere l'unico vero, verissimo amico di sé stesso in ogni situazione; sulla capacità di lettura della situazione e dei livelli di potere in gioco, e in base a tale lettura crearsi ragionevoli aspettative, anche in merito all'inevitabile impatto. Modificato 15 Settembre 2019 da Percival giuseppe90, Attato, BlackSabo e 11 altri ha reagito a questo 10 4
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Inviato 15 Settembre 2019 Ragazzi dopo un giorno intero di discussioni ho trovato la soluzione geniale la chiamerò la tecnica del culo grosso ECCO A VOI hahhaha Red Eyes, ^'V'^ e Percival ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172764 Inviato 15 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2019 Non vorrei passasse di me un'immagine omosessuale dato che sono con occhi d'uccellino curioso. Non siamo soli. Ci mancherebbe. Ci mancherebbe. Trilly, Red Eyes, Outsider e 11 altri ha reagito a questo 7 6 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172764 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 @Outsider, tu metti un wow a uno che non ha un cazzo in frigo da febbraio, ha le carte bloccate, è a piedi e campa di elemosina come un monaco. Dream_, Fudōshin, Attato e 3 altri ha reagito a questo 1 1 1 1 2
Outsider [Élite] 5817 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 Il 15/9/2019 at 21:49, ^'V'^ ha scritto: @Outsider, tu metti un wow a uno che non ha un cazzo in frigo da febbraio, ha le carte bloccate, è a piedi e campa di elemosina come un monaco. Il wow ci sta, per certi versi credimi che siamo sulla stessa barca. Dream_ e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
MyDarling [Banned] 215 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) 🥶 Modificato 15 Settembre 2019 da MyDarling
Messaggi raccomandati