Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, vanhalen ha scritto:

Ma tu trovalo il modo di farglielo capire..... un'impresa a dir poco titanica 

Beh, se consideri che le proteine della soia sono proteine di valore biologico quasi nullo, che costano pochissimo e che nessun maschio etero informato assumerebbe. 

Se consideri che qui alle canarie non produciamo altro che fottuta aloe che te la tirano dietro in ogni market o minimarket in ogni formulazione, creme, saponette, unguenti... A due spiccioli. 

Perché secondo te qui è pieno di gente che sorride e ti recensisce entusiasta le proteine della soia di [brand ridicolo multilevel] ad un prezzo al kg cinque volte superiore alle migliori whey professionali di marche serie e assolutamente soya e froci free... E perché gente che è in forma per natura e palestra sorridendo recensisce che è grazie a quelle proteine ridicole... 

E perché dove le creme all'aloe pura e appena raccolta nel posto dove cresce più viva, le stesse persone sorridono e dicono che devono la pelle del viso carina alla crema all'aloe di quel brand, che è molto inferiore come qualità e formulazione di quella che qui ti tirano dietro ad un quinto del prezzo? 

Esatto. 

Perché le persone sono delle puttane. 

Se gli dici che guadagnano il 25% a tirare delle inculate alla loro famiglia, amici, contatti sociali, piantandogli in gola proteine della soia per cani a cinque volte il prezzo o aloe dei poveri a cinque volte il prezzo... 

Saranno già lì a crearsi un account insta dedicato al loro spamming.

E il progetto c'era. 

Per le affiliazioni. 

Ma vedere la gente dire che si trova bene perché ne ha un vantaggio economico mi spaventa.

(Anche se ogni volta che qualcuno esprime la verità c'è sempre qualche scappato da un giusto lager che deve dire che l'ho pagato, è stato detto da persone che non soddisfano i requisiti per essere umane, anche che Shinji, che sono due anni che prova a comprare il nono modulo e non ha i soldi, abbia tutto il Clan gratis in cambio di aver detto qualche volta la porco dio di verità, e quello son due anni che cerca di avere i soldi per il modulo che gli manca). 

A volte avrei voluto che un decimo delle centinaia di messaggi privati che ricevo circa FFM, fidanzamenti con top fighe, esperienze da sogno, finissero qui sopra. 

Ma capisco benissimo che se le persone non ricevono dieci euro non vengono qui sopra quando stanno bene, ma solo quando hanno da lagnarsi per una sfiga. 

Purtroppo allo stato attuale non ci sono i margini per pagare me, figurati per pagare % a chi dice la brutto dio di verità per una volta nella vita. 

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

Pensare che @^'V'^ secondo le teorie di alcuni " redpillati " del forum ( la teoria che se fai un profilo con varie tue foto e non ti contattano per prime ragazze carine sei un brutto vero ) sarebbe un incel a tutti gli effetti :D:D

Inviato
35 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Pensare che @^'V'^ secondo le teorie di alcuni " redpillati " del forum ( la teoria che se fai un profilo con varie tue foto e non ti contattano per prime ragazze carine sei un brutto vero ) sarebbe un incel a tutti gli effetti :D:D

Sì, ed ogni culturista fa bene a considerarsi hard gainer, ectomorfo, ed ogni cultore della figa fa bene a pensare, agire e mangiare merda considerandosi incel. 

• Mi piace! 1
Inviato

Mia piccola opinione personale, un po ot, sui corsi a pagamento in generale, non solo nel settore "Ti facciamo scopare anche se sei sloth"

Dopo 5/6 anni di corsi vari, alcuni utili, altri molto meno, e con il mercato della formazione in italia che si espande in coda (dopo decenni) a quello americano, ormai il settore è sputtanato, almeno ai miei occhi, e parlo in generale di vendita corsi, che siano corsi fisici o infoprodotti. Il mercato è talmente inondato, con tecniche di vendita di tutti i tipi, che distinguere i diamanti dalla merda è diventato impossibile.

Io ogni qualvolta finisco su una qualsiasi landing page\funnell page inizio ad avere dolori di stomaco e vomito, e penso in automatico di avere a che fare con il prossimo cazzaro che vorrebbe vivere di rendita ed ha a casa la sua mini-libreria con kyokazzy, set godin, tonino "truffa" robbins e tutti gli allegri amici della legge d'attirazione.

Roose Bolton
Inviato
3 ore fa, Arkad ha scritto:

kyokazzy,

ancora va in giro quello?

Inviato
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ancora va in giro quello?

Si, e ammetto, 2 soldi li ho pure fatti in parte grazie a lui, ma é stato piú un caso...

Roose Bolton
Inviato

Il problema di tutta l'industria della seduzione e in generale del self help made in USA è che non tutto si può adattare al contesto italiano. Se in USA il network, la rete sociale, vale 6, in Italia vale 10.

Quelli della legge dell'attrazione invece andrebbero trattati come quello che sono, cioè truffatori a tutti gli effetti.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 18/9/2019 alle 02:30 , ^'V'^ ha scritto:

Purtroppo allo stato attuale non ci sono i margini per pagare me, figurati per pagare % a chi dice la brutto dio di verità per una volta nella vita. 

Sfondi una porta aperta !Lo so benissimo ,e non ti nego che mi duole il cuore saperlo 

L'ho specificato più volte a inizio topic , prima che qualche geniaccio gli venga in mente l'idea che io abbia qualche interesse economico o cose di questo tipo.

e in più se mi devo farmi pagare per qualcosa ,o comunque lavorare per essere pagato , non mi metto di certo a farlo per i 10 € di pizza sui navigli.  

ma so già che da qualche parte ( e tu sai dove ) mi sarò già fatto qualche nemico con questo post , solo per aver detto la verità.

che sia chiaro ho detto solo la verità ,non la verità edulcorata , poiché ho messo in luce anche quei piccoli difetti che ho riscontrato, come poteva essere per esempio il fatto di trattare maggiormente il discorso di instagram nel chat game, quindi ho cercato di rimanere il più imparziale possibile , ma ho fornito anche una piccola linea guida sull'ordine da usare per studiarsi il materiale ( eccelso) di zema, spiegandone anche i motivi. 

non sono arrivato sul forum  e ho detto " raga , è roba figherrima , prendete l'elimina code che tutte saranno davanti casa vostra ".

sarei un coglione, uno poco realista, e appunto proprio perché non sono pagato per farlo non ha senso. 

dire cazzate pur sapendo che sono tali senza prendere un euro è da coglione supremo , anzi doppiamente coglione. 

da un lato sarei coglione perché direi cazzate e questo basta e avanza, figurati non ho peli sulla lingua neanche quando tratto con le banche figuriamoci qui dentro, dall'altro lato sarei coglione perché oltre a dire cazzate lo faccio pure gratis, facendo la doppia figura meschina con un pubblico di più di 30.000 anime . 

Ma ... ho i miei limiti di coglionaggine , quindi se proprio dovevo fare una recensione e raccontare le mie esperienze, comunque giri la frittata ho solo interesse nel dire la verità, e ho solo da perdere nel dire cagate, a prescindere dalle motivazioni per cui faccio una recensione.

In realtà se proprio vogliamo fare i pignoli, è una rimessa per me mettermi li due ore nel cuore della notte a scrivere, ma sai benissimo come la vedo, cerco di fare le cose più ponderate possibilmente e se posso fare una cosa che però ha un ritorno più che positivo per il collettivo, beh il gioco vale la candela.

odio lo spreco di fatica! 

se una mia rece avesse aiutato anche solo un povero cristo di queste 30.000 anime per esempio a combinarsi il primo FFM, e gli ha fatto risparmiare non so quante donne e quanti tentativi e pali del cazzo beh si ... le mie due ore allora sono valse qualcosa e sarei più che contento che siano servite a qualche cazzo, invece di finire nel solito mucchio di parole inutili. 

in tutta onestà mi fa una certa tristezza vedere che questo topic non abbia ingranato come in realtà meriterebbe.

veramente è una tristezza immane! 

Se lo chiamavo " come applicare il push& pull nel 2019 sui social " cliccavano pure i parenti dei forumini e anche le suore del paesino più sperduto del belpaese. 

Tuttavia si sarebbe trattato di un titolo disonesto ... ed essere disonesto fin dal principio non mi va proprio. 

ma adesso aldilà delle minchiate, per dimostrare che quello che @^'V'^ e @Zema dicono e insegnano non sono cazzate appena ho un attimo di tempo, posto gli screen e alcune foto , che per questione di privacy li devo editare. 

come sempre my 2 cents 

• Mi piace! 1
Inviato
11 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che sia chiaro ho detto solo la verità

Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità .  

• Grazie! 1
Inviato
Adesso, Bussola ha scritto:

Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità .  

Sai non è cosi scontato , e mi rendo conto che molte persone in giro sono inaffidabili o con cattive intenzioni, ma è anche vero che molta gente non capisce anche le cose evidenti. 

quindi nel dubbio e per amor di chiarezza ... repetita iuvant 

• Mi piace! 2