Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lavvocato
Inviato
23 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti capisco, però non mi sono fermato

Quando una ragazza mi piace davvero , sbaglio probabilmente, ma mi faccio 1000 scrupoli 😞

Inviato
5 minuti fa, lavvocato ha scritto:

e dopo averle tirato fuori di bocca io il fatto che lei non provava nessuna pulsione "sessuale" verso di me  ( ho davvero insistito su questa cosa quindi forse neanche la pensava così drasticamente)

Vabbe così pero ti suicidi da solo...

La volete smettere con queste verbalizzazioni? 

Sono la morte di ogni cosa 

• Mi piace! 1
lavvocato
Inviato
2 minuti fa, Orph ha scritto:

La volete smettere con queste verbalizzazioni? 

Sono la morte di ogni cosa 

Grazie per la risposta Orph!

Io non verbalizzo MAI . e dico MAI . Al contrario suo che ha verbalizzato subito..purtroppo dopo quell'abbraccio rifiutato e due mesi di frequentazione mi è proprio venuta fuori incontrollata..infatti poi le ho detto addio..

che ne pensate che fare ora?

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, lavvocato ha scritto:

infatti poi le ho detto addio..

che ne pensate che fare ora?

Se vuoi restare un filo coerente allontanati per davvero, se no dici una cosa poi ne fai un altra alla lunga no buono

Cioè ti dico per come si è messa per me è persa 80% almeno ora come ora puoi provare tutto e il contrario di tutto...ma almeno per coerenza direi staccati.

lavvocato
Inviato
8 ore fa, Orph ha scritto:

Se vuoi restare un filo coerente

8 ore fa, Orph ha scritto:

per come si è messa per me è persa 80% almeno ora come ora puoi provare tutto e il contrario di tutto...ma almeno per coerenza direi staccati

ahimè sono d'accordissimo.. grazie per il supporto.. vi aggiorno se si dovesse evolvere..

comunque ancora ripenso al fatto che si fosse meravigliata che io pensassi che fossero cambiate le cose dopo che ho dormito da lei ahahah ..

sta facendo uscire matto me questa cosa che ne sto vedendo una al giorno di ragazza diversa...

ma se non fosse così credo sarei uscito matto completamente..

Inviato

Magari ha scoperto che  le piace la gnocca.

Non sono ironico , è che ultimamente spuntano lesbiche come funghi .

• Haha 1
NightOwl
Inviato

Può essere benissimo che non le piaci, non tutte quelle che fanno le pollette con noi ci stanno

• Mi piace! 1
Valefar
Inviato

Hai giocato male, lei ci sta però. Freeze, scopati altre, fatti la tua vita un mesetto dopo ci riprovi, pesantemente sessuale e spingi senza remore e senza scrupoli. Sbagli ad essere intimidito.

• Mi piace! 3
lavvocato
Inviato
5 ore fa, Valefar ha scritto:

Hai giocato male, lei ci sta però. Freeze, scopati altre, fatti la tua vita un mesetto dopo ci riprovi, pesantemente sessuale e spingi senza remore e senza scrupoli. Sbagli ad essere intimidito.

Grazie per la risposta!

mmm che lei ci stia ad oggi non ne sono per niente sicuro...

io credo abbia proprio la mente su qualcun altro ancora..

tipo l'ex che l'ha mollata all'improvviso dopo 3 anni..

comunque vedo che l'unica cosa su cui siamo veramente tutti d'accordo è fare un bel freeze!

lavvocato
Inviato

AGGIORNAMENTO E QUESTIONE:

cari ragazzi vi aggiorno e vi faccio una domanda di teoria generale:

tramite messaggi (dopo avermi di persona verbalizzato mancanza di attrazione) io ci ho tenuto a dirle quello che già sapeva e cioè 

le mie intenzioni verso di lei andavano oltre il sesso etc. che comunque la sua amicizia non mi interessa ma ho piacere a stare con lei .

La cosa si è conclusa con un invito ad un evento in cui ha detto probabilmente sarebbe venuta con degli amici .

Io non ci sono neanche più andato perché nel mio programma c'era di freezare con lei dopo l'invito ed ora sono a quasi 1 sett. ma spero di dimenticare

subito questa one itis che molto razionalmente mi porterebbe solo problemi (eccetto delle belle gambe ahimè..)se ben conclusa.

LA DOMANDA DI TEORIA GENERALE:

io credo che quello che mi ha fatto insistere in questa ragazza sia stato da sempre il suo manifestato disinteresse / disincanto verso certi aspetti e racconti 

della mia vita professionale e di relazioni che lasciano TUTTI (uomini, donne,bambini) sempre affascinati e incuriositi.

LEI MAI. Ricordo più di una volta di aver raccontato

( ma senza farne vanto, non mi interessa ,mi conoscevano e sapevano tutti gli altri gli ambienti che frequento)

di alcuni episodi ( nello specifico non posso dirvi :D) che su una con i suoi interessi e  per il suo lavoro avrebbe dovuto pendere dalle mie labbra, incuriosita ,per quello che avevo fatto, con chi ero in contatto...

e invece nulla.. io credo che alla base di questa mia infatuazione c'è stato il suo abbassamento del mio valore tramite questo suo disinteresse..

vi sembra una teorizzazione corretta del fatto?

che ne pensate?

• Mi piace! 1