Vai al contenuto

Narcisismo e seduzione


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber
Adesso, Giraluna ha scritto:

Money mistress.

Sadiche.

Figa media.

Niente trombata. Ok. E anche stasera si scopa domani. 

Ah e dimenticavo mi molleresti la figa qualche volta alternati a periodi di digiuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
16 minuti fa, nic101 ha scritto:

@Yuber ma quante ne attiri con le tue supercazzole ? 

Insegnami

A proposito di supercazzole , senti questa , una volta ho lanciato una sfida a delle ragazze se riuscivano a sfregarsi le mani sul petto più velocemente di me , non ci crederai ma lo hanno fatto davvero. Queste 3 ragazze che si toccavano il seno su e giù , e il bello è che io le toccavo il petto e dicevo "non così" con faccia seria. Poi rifacevo il gesto e ripetevo , è stato divertente ! Ahahahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ah e dimenticavo mi molleresti la figa qualche volta alternati a periodi di digiuno.

Ma te le ricopi da uichi codeste informescion? Le hai prese dalla guida sulle narcisiste perverse del forum? 

Lo so, sono tante domande, però vedi ...Ti voglio conoscere ora che mi hai friendzonata. Sono riuscita a mandarti off topic. Credo di poterti cambiare, amore. 

Vivimi senza paura. Laura approverebbe.

Si, ma adesso basta. Torniamo in topic veramente. Mattacchione 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho un amico con disturbo narcisistico di personalità, nel senso che quel tratto plus variante rispetto alla mediocrità, nella nostra cultura è considerato patologico. 

Per la natura è patologico 

- ciò che ti fa morire 

So che ovviamente esula dallo scopo del tuo post, ma credo sia opportuno anche precisare quante persone con disturbo narcisistico vadano incontro durante la vita a conseguenze spiacevoli tra cui il suicidio.

Ma anche questo è sempre contestualizzabile.

In un paesino dove vige ancora la collaborazione reciproca probabile che un narcisista venga emarginato, nell'espressione più alta della società capitalista probabile venga ammirato.

So bene che lo dai per scontato visto che hai parlato di campioni di riferimento e quindi di filtri ad hoc, ma facile che, a proposito di filtri, il tuo messaggio possa essere visto come "il disturbo narcisistico è bello e fa scopare un sacco".

In più tempo fa avevo letto uno studio dove si diceva che i narcisisti riescono facilmente a scalare le gerarchie aziendali, salvo poi cadere con una velocità direttamente proporzionale all'ascesa.

31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Semplice, se è attraente la umilierò e torturerò psicologicamente così mi apre le zampe. Quella bestia inutile.

Il principio è semplice e sempre lo stesso.

"Regala ciò che gli altri vogliono".

Se come dici tu...

32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non esiste argomento che sostenga il vittimismo patetico della parte volontaria di una relazione consensuale e voluta e riconfermata e ricercata. 

In qualche modo lei (generica) era attratta anche e soprattutto da quei lati della personalità.

Ora azzarderei ad intuito l'ipotesi secondo cui una donna così necessiti di overcompensation dovuta alla vicinanza di un narcisista, salvo poi non riuscire a gestirlo e salvare la sua integrità ricorrendo al vittimismo.

La sequenza la porterà a sbranare un "bonaccione", uscirne rinvigorita e tornare ad essere devastata dal tipo descritto sopra.

In ogni caso presumo che il cross-over genetico regali alla prole materiale migliore per la sopravvivenza in quanto mitigato dal genoma della madre "vittima".

Ma sono campi in cui non sono ferrato, se ne sai più di me ti ascolto volentieri.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
35 minuti fa, Yuber ha scritto:

A proposito di supercazzole , senti questa , una volta ho lanciato una sfida a delle ragazze se riuscivano a sfregarsi le mani sul petto più velocemente di me , non ci crederai ma lo hanno fatto davvero. Queste 3 ragazze che si toccavano il seno su e giù , e il bello è che io le toccavo il petto e dicevo "non così" con faccia seria. Poi rifacevo il gesto e ripetevo , è stato divertente ! Ahahahahah

Se non siete finiti a fare un FFFM con sfumature narcise non meriti stima però

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma te le ricopi da uichi codeste informescion? Le hai prese dalla guida sulle narcisiste perverse del forum? 

Lo so, sono tante domande, però vedi ...Ti voglio conoscere ora che mi hai friendzonata. Sono riuscita a mandarti off topic. Credo di poterti cambiare, amore. 

Vivimi senza paura. Laura approverebbe.

Si, ma adesso basta. Torniamo in topic veramente. Mattacchione 😂

 

4 minuti fa, nic101 ha scritto:

So che ovviamente esula dallo scopo del tuo post, ma credo sia opportuno anche precisare quante persone con disturbo narcisistico vadano incontro durante la vita a conseguenze spiacevoli tra cui il suicidio.

Ma anche questo è sempre contestualizzabile.

In un paesino dove vige ancora la collaborazione reciproca probabile che un narcisista venga emarginato, nell'espressione più alta della società capitalista probabile venga ammirato.

So bene che lo dai per scontato visto che hai parlato di campioni di riferimento e quindi di filtri ad hoc, ma facile che, a proposito di filtri, il tuo messaggio possa essere visto come "il disturbo narcisistico è bello e fa scopare un sacco".

In più tempo fa avevo letto uno studio dove si diceva che i narcisisti riescono facilmente a scalare le gerarchie aziendali, salvo poi cadere con una velocità direttamente proporzionale all'ascesa.

Il principio è semplice e sempre lo stesso.

"Regala ciò che gli altri vogliono".

Se come dici tu...

In qualche modo lei (generica) era attratta anche e soprattutto da quei lati della personalità.

Ora azzarderei ad intuito l'ipotesi secondo cui una donna così necessiti di overcompensation dovuta alla vicinanza di un narcisista, salvo poi non riuscire a gestirlo e salvare la sua integrità ricorrendo al vittimismo.

La sequenza la porterà a sbranare un "bonaccione", uscirne rinvigorita e tornare ad essere devastata dal tipo descritto sopra.

In ogni caso presumo che il cross-over genetico regali alla prole materiale migliore per la sopravvivenza in quanto mitigato dal genoma della madre "vittima".

Ma sono campi in cui non sono ferrato, se ne sai più di me ti ascolto volentieri.
 

Grazie per aver condiviso questo con noi, purtroppo sono un amatore e non un professionista del settore. Il disturbo narcisistico non è una cosa bella ma nemmeno penso che sia tutto da buttare, sarà una questione di ambiente ma mi sembra di vivere in un contesto abbastanza individualistico e difficilmente questa gente viene emarginata perché sono Macchiavellici e quindi alle persone di potere si fanno vedere come dei piccoli agnelli finché non sono certi di poterli sbranare in una sola mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Egocentrismo esasperato

Questa caratteristica serve per annullare qualsiasi richiesta della partner accusandola di trascurarti e di non essere abbastanza abbinate questo al farsi amiche le sue amiche, facendo intuire sottilmente quanto la ragazza sia cattiva con voi e nel contempo sedurre sottilmente anche le sue amiche senza arrivare al sodo ma solo facendo intuire che potrebbero avere una possibilità se sono abbastanza brave ed ecco che avrete un altra caratteristica micidiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ^'V'^ said:

- ciò che ti fa sposare 

 

scusate, ma oggi ho avuto una notizia che mi ha scioccato (per certi versi) anche se uno del suo calibro arriva a ciò, in qualche modo vuol dire che l'ha voluto davvero e che è la Donna giusta...

anche se comunque fa strano vederlo così...

Spoiler

julien.jpg.bfc30f388dd6b16f3d1061e5f752cd5a.jpg

 

  • Haha 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ne so nulla perché narcisista patologico è un'etichetta (labelling) culturale che non ha alcun fondamento strutturale o condiviso dalle mille scuole di pensiero (fanno filosofia, non scienza) della psicologia. 

Sappiamo ad esempio che il narcisista patologico così come viene descritto mostra un mondo meraviglioso che attrae la falena, ma poi quando questa si avvicina alla fiamma, lui per non perdere l'immagine grandiosa di sé non si mette in connessione e toglie intimità, si allontana e si raffredda. 

Ora, a parte che non siamo nessuno per spiare il Disegno. Infatti questo mostrare e poi negarsi e poi dare ossigeno con la cannula a piacere è ciò che stimola emotivamente ed attrae almeno il 50% delle femmine, e se è così, ci saranno motivi adattativi per il pool genetico. 

Se non funzionasse per riprodursi al meglio, sarebbe un tratto svanito nel tempo. 

A parte questa ovvia considerazione, se concordiamo che il narcisista patologico è quello che all'inizio ti strasogna e ti fa sentire vicina a grandi vantaggi, poi si raffredda e prende distanze emotive... 

Stiamo dando un alibi a tutte le stupide inutili rompicoglioni, per scaricare ancora una volta la responsabilità sul maschio. 

Infatti, chiunque di noi non sia narcicista patologico secondo nessun test (per quanto i test siano discutibili anche e non solo perché è labelling culturale), almeno una volta su due o tre che si relaziona con una ragazza, segue esattamente questo iter perché lei è psicopatica, indisponente, fastidiosa, offensiva. 

Ossia, terminato il periodo di consumo del valore sessuale di lei, il valore di relazione mostra di non sussistere secondo i nostri pur bassi standard, e prendiamo le distanze emotive adeguate. 

I sani di mente. 

Altri, magari inesperti, pur di scopare ancora stanno lì a subire quello schifo di merda. 

Ora, tutte queste moltitudini di ragazze, se vengono scopate sette volte con trasporto, poi iniziano a scrivere insulti velati, frecciatine, stronzate, offese, e non le si considera più, prendendo le sane e giuste distanze emotive... 

Invece di farsi un attimo un esame di coscienza... 

Possono facilmente trovare video su you tube in cui si spiega loro che se uno dà il massimo poi stacca quando è il momento di impegnarsi o di connettersi emotivamente significa che è narcisista... 

E hai una moltitudine isterica di donne e ragazze che devono andare a dire in giro che il tal tipo era narcisista e loro povere vittime. 

Il che, servisse loro a guadagnare denari, o ad incamerare sperma di qualità migliore, farebbe parte del Disegno e non sarebbe criticabile. 

Ma a quanto osservo, ci finiscono solo sempre più icapacitate e gravide di dementi inutili, guadagnando solamente il conforto e il supporto di qualche donna malevola che le vuole soggiogare per motivi suoi, spesso inutili a qualunque scopo biologico. 

Per cui... bisogna sempre ricordare, che se è vero che le persone parlano dietro per invidia e per sabotare, esistono casi in cui uno può parlar dietro per avvisare di un vero pericolo, e se è vero che il vero narcisista si avvicina, mostra un mondo meraviglioso, poi stacca le emozioni, è anche vero, certo e verissimo che questo è esattamente il comportamento di un uomo centrato e saggio di fronte ad una grossa percentuale di femmine sicuramente aventi valore sul mercato sessuale, ma prive di alcun valore per il mercato delle relazioni. 

Una cocainomane ad esempio è una scopata dieci volte più veloce e senza rotture di una normale, e anche spesso migliore se ha appena pippato ed è eccitata che si arrampica sui muri. 

Se uno però dopo averla farcita (spesso a sue spese) per cinque-sette volte, stacca le emozioni e si allontana dalla bolla di comunanza ed intimità che si va creando, questo non significa che lui sia per forza un narcisista e pensi solo a se stesso, ma moltissime volte significa soltanto che lei è una patetica cocainomane troia di chi le offre due righe senza pagarle. 

Purtroppo, è molto difficile per quella cocainomane vedere una realtà che non sia self serving bias, e tenderà a notare l'allontanamento emotivo di chi se la scopa, come un indizio di squilibri e colpe di lui, irresponsabilità ed immaturità o narcisismi improbabili di lui... 

In un solo post hai spiegato il fine di questo thread . Si vede che le tue capacità di scrittura e di dialettica sono di gran lunga superiori alle mie . È proprio vero che molte caratteristiche considerate narcisiste sono solo sani ritrattatazioni .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...