Vai al contenuto

Narcisismo e seduzione


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Yuber, con tutto il rispetto… le attitudini vincenti nella seduzione tirale fuori da soggetti centrati e "vincenti", non da soggetto malati...fai prima

my opinion kiss

Un certo grado di narcisismo fa bene altrimenti non potremmo definirci soggetti sani. Un kiss anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, ganimede ha scritto:

il narcisista, essendo persona di scarso valore per definizione, può avere successo esclusivamente con suoi pari, simili , od in inferiori...a persone un minimo struturate lu sue tattiche fanno forse l' effetto di una zanzara che tenta di pungere un rinoceronte

Esatto! trova delle malate come lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Yuber il narcisismo è un tratto della personalità, mica una finzione.

Quando un narcisista prova un sentimento è reale.

L'intensità dell'emozione la puoi rinvenire nel grado in cui fa sentire gratificato lui grazie alla proiezione dell'impatto che il sentimento stesso ha sull'altra persona.

Brevemente...

L'altra persona è felice ? Il narcisista lo sarà di più perchè è stato in grado di renderla felice e quindi sarà ancora più pompato.

Poi c'è il narcisismo patologico che è tutt'altra storia...

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Praticamente sono io l unica deficiente che dice i difetti fisici che ha. Puahaha! 

Si, ci sta. Infondo la donna è Narciso di natura dato che sfila per l uomo affinché venga scelta nel mucchio. Il narciso uomo invece sfila gli atteggiamenti per farsi scegliere dal mucchio.  

Però aspetta ... mettiamo sempre in chiaro che qualunque tipologia di narcisismo, in uomini e donne, che giunge al patologico e ad evidenti squilibri da tenere sotto controllo psicofarmacologico sono fuori da questo thread. S intendono giochi ancora sul filo del rasoio. Che fanno male, certo, ma non con la stessa intensità dei casi citati sopra. O sennò poi ti arrivano le tipe a scrivere che non sai di cosa stai parlando perché loro ecc ecc.  

Si ma non dirmi che non ti trucchi eh .

Naturale che voglio prendere solo il buono dai narcisisti , quello che non so è se abbiamo lo stesso concetto di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Nonostante questo la donna media continua a vederlo e a fantasticare la coppia felice .

giacchè nessuno ti obbliga ad accoppiarti ad una data persona trovo del tutto naturale che ognuno scelga liberamente e paghi le conseguenze della sia scelta..non è colpa di nessuno , quando non vi sono costrizioni...e chi finisce male , non essendo stato costretto ad infilare la testa nell' abisso, sognifica che noon aveva la preparazione per evitare il disastro..così va la vita , volenti o nolenti

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, nic101 ha scritto:

@Yuber il narcisismo è un tratto della personalità, mica una finzione.

Quando un narcisista prova un sentimento è reale.

L'intensità dell'emozione la puoi rinvenire nel grado in cui fa sentire gratificato lui grazie alla proiezione dell'impatto che il sentimento stesso ha sull'altra persona.

Brevemente...

L'altra persona è felice ? Il narcisista lo sarà di più perchè è stato in grado di renderla felice e quindi sarà ancora più pompato.

Poi c'è il narcisismo patologico che è tutt'altra storia...

Ma infatti non stiamo parlando di psicopatici , ma di persone con tratti narcisisti più marcati. La finzione sta nel fatto che non è sicuro di se ma finge di esserlo, non prova nulla per la tipa di turno ma finge di provare . Si pompa dell ammirazione della tipa di turno o delle tipe di turno che litigano per lui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, ganimede ha scritto:

giacchè nessuno ti obbliga ad accoppiarti ad una data persona trovo del tutto naturale che ognuno scelga liberamente e paghi le conseguenze della sia scelta..non è colpa di nessuno , quando non vi sono costrizioni...e chi finisce male , non essendo stato costretto ad infilare la testa nell' abisso, sognifica che noon aveva la preparazione per evitare il disastro..così va la vita , volenti o nolenti

 

Ma infatti io non faccio una colpa alla donna , ti piace il narciso? Ci sono delle conseguenze punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

ma non dirmi che non ti trucchi eh .

Certo che si. Ma fortunatamente non sono tanto diversa. A volte mi chiedono se sono truccata 😂

La bellezza di una donna la si vede dal mattino. Se non scappa (lui), non è un ciuchino (lei). 

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

il buono dai narcisisti , quello che non so è se abbiamo lo stesso concetto di buono.

Sei masculo. Io fimmina. Per me l unica cosa buona di tutto questo può essere solo che il narcisismo come l egocentrismo non sono debellabili, ma sicuramente si possono tenere a bada e se il narciso sa un attimo gestirsi si possono creare dei piccoli win win.

Il resto per me è, appunto, solo sofferenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yuber ha scritto:

Un certo grado di narcisismo fa bene altrimenti non potremmo definirci soggetti sani. Un kiss anche a te.

Cosa intendi per narcisismo esattamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Cosa intendi per narcisismo esattamente?

Secondo la psicologia moderna la ferita narcisistica ce l hanno tutti . Il narcisismo per me è mettere davanti il mio bene sempre. Per te cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...