Vai al contenuto

Narcisismo e seduzione


Yuber

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io non ho aperto questo thread per trovare una soluzione al narcisismo. Ma applicare quegli atteggiamenti che funzionano nel sedurre.

spiegami perché hai scelto proprio questo esempio, il narciso?

cosa ne ricavi a trovare i punti forti in un narciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lego said:

spiegami perché hai scelto proprio questo esempio, il narciso?

cosa ne ricavi a trovare i punti forti in un narciso?

Perché una donna media, prima di odiare il narcisista, si é fatta sfiocinare dal medesimo. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
10 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io penso che tu stia mentendo . È la tua razionalità a parlare , ma se tu ti ci trovassi in una situazione dove provi un miscuglio di emozioni indecifrabili e sai che il narciso non sta li ad aspettarti ma ti fa credere che l occasione di farlo è l unica diventerebbe un po' più difficile non credi? Prova a rispondermi come ti sentiresti e non pensando logicamente.

No, non sto mentendo. A parte che non avevo capito. Quindi supponiamo fossi indecisa tra l'attuale fidanzato e il narciso (e supponiamo che io non lo sappia). 

Confermo quello che ho scritto prima, ovvero che mi farei tanti problemi conoscendomi. Non mi piacebbe far soffrire qualcuno a cui voglio bene. Però d'altra parte non nego che sarei attratta dal narciso,come è già successo d'altronde. In uno stato iniziale di poca conoscenza, in cui lui dà il meglio di sé in quanto a seduzione, probabilmente ci cascherei. La vera natura esce fuori dopo... Quindi di pancia lì per lì e non avendo prove, ci cadrei. 

Poi ad ora chiuderei subito se avvertissi segnali, questo è poco ma sicuro,ma questo è un altro discorso. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, Lego ha scritto:

spiegami perché hai scelto proprio questo esempio, il narciso?

cosa ne ricavi a trovare i punti forti in un narciso?

Se stai rispondendo a questo thread vuol dire che è di un certo interesse , è questo il motivo e può essere un buon motivo anche quello citato da @Alcedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
8 minuti fa, Electra ha scritto:

No, non sto mentendo. A parte che non avevo capito. Quindi supponiamo fossi indecisa tra l'attuale fidanzato e il narciso (e supponiamo che io non lo sappia). 

Confermo quello che ho scritto prima, ovvero che mi farei tanti problemi conoscendomi. Non mi piacebbe far soffrire qualcuno a cui voglio bene. Però d'altra parte non nego che sarei attratta dal narciso,come è già successo d'altronde. In uno stato iniziale di poca conoscenza, in cui lui dà il meglio di sé in quanto a seduzione, probabilmente ci cascherei. La vera natura esce fuori dopo... Quindi di pancia lì per lì e non avendo prove, ci cadrei. 

Poi ad ora chiuderei subito se avvertissi segnali, questo è poco ma sicuro,ma questo è un altro discorso. 

 

Vedi è per questo che ho aperto il thread , un narciso di mia immaginazione ha fatto tradire una ragazza il proprio fidanzato. Se non è seduzione questa non so quale può esserla.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Yuber ha scritto:

di mia immaginazione

Eh? Intendi che te lo sei immaginato mentre faceva tradire la tipa? 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Vedi è per questo che ho aperto il thread , un narciso di mia immaginazione ha fatto tradire una ragazza il proprio fidanzato.

Sì ma tradire solo perché un tizio qualunque ci sa fare non è normale. Sai quanti altri ce ne sono al mondo... Di base già dovrebbe esserci una crepa nel rapporto. 

Forse con queste persone si è più propensi a rischiare perché appunto ammaliano e rivedi in loro ciò che in quel momento ti manca. 

Comunque nelle fasi iniziali usano molto push and pull, sono cocky and funny e non sono affatto needy. Ti mandano in confusione praticamente. La differenza con uno "non pazzo" è che sono arguti e sanno esattamente dove colpire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Giraluna ha scritto:

Eh? Intendi che te lo sei immaginato mentre faceva tradire la tipa? 

Leggi il botta e risposta con elettra è capirai haahahah è il narciso che abbiamo inventato ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alcedo ha scritto:

Perché una donna media, prima di odiare il narcisista, si é fatta sfiocinare dal medesimo. 

Dici? Come motivazione sua ci può anche stare, ma ha preso la faccenda dal verso sbagliato. 

Poi sta cosa dei narcisisti è sfuggita di mano secondo me, nn mi riferisco a questo post ma in generale in base a ciò che ho letto in rete, sembra che tutti siano stati con almeno un narcisista.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Electra ha scritto:

Sì ma tradire solo perché un tizio qualunque ci sa fare non è normale. Sai quanti altri ce ne sono al mondo... Di base già dovrebbe esserci una crepa nel rapporto. 

Forse con queste persone si è più propensi a rischiare perché appunto ammaliano e rivedi in loro ciò che in quel momento ti manca. 

Comunque nelle fasi iniziali usano molto push and pull, sono cocky and funny e non sono affatto needy. Ti mandano in confusione praticamente. La differenza con uno "non pazzo" è che sono arguti e sanno esattamente dove colpire. 

Esatto! Lo vedi che non sono poi tanto male ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...