Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuber
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. È una illusione, che piaccia. Sono seria. Se mi parli di darmi uno schiaffo sul sedere e poi una carezza quello fa male, ma di solito piace. 

Il resto è davvero un gioco al massacro. Nel soggetto narciso perché peggiora la sua solitudine interiore e nella partner perché calibra il suo """"""amore""""" in base al grado di sofferenza, ossia più soffre più pensa che sia amore vero (ma de che ... espressione mia che ci aggiungo). 

Non piace per nulla. È un meccanismo subdolo e contorsionista. Il miglioramento non c è. Ci sono: distruzione, macchinazione, ossessione, implosione, esplosione, collera, depressione. Da parte di entrambi. 

Dove sta il piacere in tutto questo? A letto mentre si scopa, ma per questo compito si può pure farsi scopare da altri meno lesivi. 

Nonostante questo la donna media continua a vederlo e a fantasticare la coppia felice .

• Grazie! 1
Yuber
Inviato

A volte tiro fuori argomenti troppo provocatori e controversi per la media . Quindi per forza di cose l utente indignato ce la mette tutta a fare amdare fuori strada il thread @senza nome

Giraluna
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Yuber ha scritto:

Nonostante questo la donna media continua a vederlo e a fantasticare la coppia felice .

Non saprei dirti se la maggior parte (tu invece presupponi che lo facciano tutte) delle donne medie lo confonde col playboy e addirittura a vederci la coppia felice. 

Se sono davvero così tante (😦), allora a questo punto sempre li si torna: gli aspetti vincenti lo sono in apparenza. 

Tu stesso ad esempio nell ultimo punto scrivi che non ha grande autostima ... 

Di sicuro una ragione ce l hai: la donna per la maggior parte si deresponsabilizza dal fallimento del rapporto col narcisista, ma questo ha più a che fare con il giudizio sociale e del suo gruppo, che sul fatto di essere stata sedotta da un "vincente seduttore" dati che, appunto, il narcisista ha un male interiore più low Profile. Ma sempre male è. 

Se vuoi suggerire che la donna media è ingenua e ci casca, eh ... capita a chiunque. Pure al contrario e con conseguenze peggiori. 

Modificato da Giraluna
Yuber
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non saprei dirti se la maggior parte (tu invece presupponi che lo facciano tutte) delle donne medie lo confonde col playboy e addirittura a vederci la coppia felice. 

Se sono davvero così tante (😦), allora a questo punto 

Non mi sembra di aver presupposto nulla aldilà di quel che sto per dire. 

Il potenziale che vedo nel narcisista è che riesce a scopare donne che se si comportassero in maniera onesta non sarebbero in grado di avvicinare. Mi spiego meglio se un narciso già dall inizio dicesse che vuole solo fotterle , probabilmente non ci riuscirebbe. Mi permetto di avanzare questa ipotesi ma secondo me la maggioranza delle donne vogliono relazioni di lunga durata ed è proprio queste donne che intercetta. Un playboy diversamente a un certo punto mette le cose in chiaro dicendole tra noi  "solo sesso". Il mio ragionamento è molto cinico e matematico anche subdolo e cattivo ma questo per fortuna mia e forse anche vostra non è il gruppo della chiesa.

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se sono davvero così tante (😦), allora a questo punto sempre li si torna: gli aspetti vincenti lo sono in apparenza. 

Tu stesso ad esempio nell ultimo punto scrivi che non ha grande autostima ... 

Di sicuro una ragione ce l hai: la donna per la maggior parte si deresponsabilizza dal fallimento del rapporto col narcisista, ma questo ha più a che fare con il giudizio sociale e del suo gruppo, che sul fatto di essere stata sedotta da un "vincente seduttore" dati che, appunto, il narcisista ha un male interiore più low Profile. Ma sempre male è. 

Se vuoi suggerire che la donna media è ingenua e ci casca, eh ... capita a chiunque. Pure al contrario e con conseguenze peggiori. 

Non ci vedo nulla di male a fingere , le ragazze lo fanno continuamente e non mi sembra che qualcuno le faccia la morale. Cosa è due pesi due misure?

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Il mio ragionamento è molto cinico e matematico anche subdolo e cattivo

Ocappa! Ora è chiaro. 

Adesso, Yuber ha scritto:

Cosa è due pesi due misure?

Niente di tutto ciò. Non avevo proprio capito il succo delle tue frasi. Essendo parecchio sintetiche, mi risultava difficile capire il nocciolo. 

Beh, questione interessante.

Le donne fingono continuamente e non gli viene fatta la morale, scrivi. Messa così è generica. Dato che non vuoi gli off topic, applicando tale tuo ragionamento al topic in questione, cosa fingono le soggette sotto Narciso? 

Non capisco proprio la logica. 

Se scrivi che i narcisi fingono perché la maggior parte delle tipe vuole la storia lunga, che stanno fingendo codeste, se, appunto, sono coerenti nel volere una storia seria e duratura e ci cascano non appena gliela si serve?

Se mi dici che anche loro vogliono solo farsi scopare e la menano con la faccenda della storia seria tanto da indurre il narciso a mentire ... Beh, allora qui si entra in un campo dove ho poca dimestichezza trovandomi dalla parte di soggetti che non vogliono perdere tempo e si scopa.  

La questione dunque sarebbe che il narciso attua un gioco di sottile finzione. Sicuramente egli è intelligente. Infatti ora che ci penso ha un intelligenza più spiccata della media. Sa come penetrare (si dai, fai la battuta) la soggetta. È certamente un vantaggio da un lato. 

Solo che a me, da donna, viene comunque da chiedermi se non ci si stufa alla fine. Ma immagino che per l uomo, che deve farsi avanti fra spintoni e morsi per un pel di vagina, l ottica sia un tantinello diversa. 

Dall altro sappiamo che più intelligente sei più hai da soffrì. 

Yuber
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ocappa! Ora è chiaro. 

Niente di tutto ciò. Non avevo proprio capito il succo delle tue frasi. Essendo parecchio sintetiche, mi risultava difficile capire il nocciolo. 

Beh, questione interessante.

Le donne fingono continuamente e non gli viene fatta la morale, scrivi. Messa così è generica. Dato che non vuoi gli off topic, applicando tale tuo ragionamento al topic in questione, cosa fingono le soggette sotto Narciso? 

Non capisco proprio la logica. 

Se scrivi che i narcisi fingono perché la maggior parte delle tipe vuole la storia lunga, che stanno fingendo codeste, se, appunto, sono coerenti nel volere una storia seria e duratura e ci cascano non appena gliela si serve?

Se mi dici che anche loro vogliono solo farsi scopare e la menano con la faccenda della storia seria tanto da indurre il narciso a mentire ... Beh, allora qui si entra in un campo dove ho poca dimestichezza trovandomi dalla parte di soggetti che non vogliono perdere tempo e si scopa.  

La questione dunque sarebbe che il narciso attua un gioco di sottile finzione. Sicuramente egli è intelligente. Infatti ora che ci penso ha un intelligenza più spiccata della media. Sa come penetrare (si dai, fai la battuta) la soggetta. È certamente un vantaggio da un lato. 

Solo che a me, da donna, viene comunque da chiedermi se non ci si stufa alla fine. Ma immagino che per l uomo, che deve farsi avanti fra spintoni e morsi per un pel di vagina, l ottica sia un tantinello diversa. 

Dall altro sappiamo che più intelligente sei più hai da soffrì. 

Il mio concetto di finzione è universale. Quasi tutte le donne si truccano , mettono i push up , nascondono la pancia ergo fingono. Perché noi uomini siamo attratti dall estetica e quindi voi fingete. Mentre voi donne siete attratte da un certo tipo di atteggiamenti , il narciso fa questo mette in atto quei atteggiamenti  ergo finge sentimenti, espressioni facciali , comportamenti . In fin dei conti un narciso non sembra così diverso da una donna.

Inviato

Yuber, con tutto il rispetto… le attitudini vincenti nella seduzione tirale fuori da soggetti centrati e "vincenti", non da soggetto malati...fai prima

my opinion kiss

• Mi piace! 7
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Quasi tutte le donne si truccano , mettono i push up , nascondono la pancia ergo fingono

Praticamente sono io l unica deficiente che dice i difetti fisici che ha. Puahaha! 

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

narciso non sembra così diverso da una donna.

Si, ci sta. Infondo la donna è Narciso di natura dato che sfila per l uomo affinché venga scelta nel mucchio. Il narciso uomo invece sfila gli atteggiamenti per farsi scegliere dal mucchio.  

Però aspetta ... mettiamo sempre in chiaro che qualunque tipologia di narcisismo, in uomini e donne, che giunge al patologico e ad evidenti squilibri da tenere sotto controllo psicofarmacologico sono fuori da questo thread. S intendono giochi ancora sul filo del rasoio. Che fanno male, certo, ma non con la stessa intensità dei casi citati sopra. O sennò poi ti arrivano le tipe a scrivere che non sai di cosa stai parlando perché loro ecc ecc.  

ganimede
Inviato (modificato)

il narcisista, essendo persona di scarso valore per definizione, può avere successo esclusivamente con suoi pari, simili , od in inferiori...a persone un minimo struturate lu sue tattiche fanno forse l' effetto che fa di una zanzara che punge un rinoceronte

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1