Vai al contenuto

Cliente Milf “irresistibile”


PaoloG

Messaggi raccomandati

MPhoenix
8 ore fa, nic101 ha scritto:

Ho avuto modo anche di leggere questo post e noto con piacere che, se confronti quello che scrivevi agli altri utenti con quello che scrivi attualmente, sembri esserti rincoglionito.

Ecco.

Appunto.

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Possibile che in tutto sto tempo non ha capito che sono discreto? Non ha capito che quel messaggio era solo un gioco?

Mettiti un attimo nei suoi panni e fingi di essere tu quello fidanzato.

Ora immagina che una per scherzo ti manda un messaggio del genere.

Ti si drizzerebbero tutte le antenne, magari non la bloccheresti per non passare per pazzo.

Ogni volta che ti troveresti con la tua ragazza però ci penseresti su due volte prima di estrarre il telefono dalla tasca, perchè comunque "non si sa mai".

E poi ci sta che si è freddata, ha rivisto il ragazzo e si sarà sentita pure un po' in colpa.

Quando una è fidanzata vuole raccontare a sè stessa la storiella che "è capitato", "era più forte di lei", "era inebriata dal tuo succo di mirtillo".

Hai messo in conto che potrebbe essere anche una profumiera in cerca di autostima ?

A quell'età si sentono in totale decadimento e non gli dispiace mica trovare quello che le fa sentire delle fighe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Possibile che in tutto sto tempo non ha capito che sono discreto? Non ha capito che quel messaggio era solo un gioco?

Beh, spezzo una lancia in tuo favore. Poteva chiederti se fossi serio e qualora tu avessi persistito con lo scherzo, dato che per messaggio tutto può essere frainteso, per sicurezza bloccarti. Ha preferito andare di diretto. Ok. Fossi in te, se noto che non ha la perspicacia (auto)ironica, mi sarebbero già cascate le palle. 

Per quanto riguarda la freddezza post viaggio sicuramente sarà dovuta all essere stata scopata dal fidanzato. Se lo è stata diverse volte e bene, è normale che a ritorno se ne freghi di te o se ne interessi quel tantinello da lasciare il pertugio aperto qualora col compagno andasse male. 

Ricorda che queste, sesso o non sesso, vogliono la sistemazione perché ormai l orologio le pressa. Non gliene frega niente se vuoi solo sesso. Te lo faranno credere all inizio di essere open mind, poi inizieranno le rotture.  

So già che le sfanculi, nel caso sopra, ma fa comunque attenzione: a volte davvero non ne vale proprio la pena. E se la valesse solo per finire a farsi la tacca sul cinturone, ricorda che neanche in quel caso sono prevedibili le conseguenze. 

Scopare e basta ok. Ma questa, benché l abbia capito, ha già impostato il classico giochino adolescenziale di flirtare con altri, in casa (bar) tua, peraltro. 

A volte l età è solo sulla carta. Be careful.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ecco.

Appunto.

 

M.

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Hai messo in conto che potrebbe essere anche una profumiera in cerca di autostima ?

Non mi pongo il problema! Non ci sto mica male... Oh, che vi devo dire? Io  non lo so se vi capita mai... mi fa arrapare troppo!! 

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Beh, spezzo una lancia in tuo favore. Poteva chiederti se fossi serio e qualora tu avessi persistito con lo scherzo, dato che per messaggio tutto può essere frainteso, per sicurezza bloccarti.

Appunto.... Grazie!!! 

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Scopare e basta ok. Ma questa, benché l abbia capito, ha già impostato il classico giochino adolescenziale di flirtare con altri, in casa (bar) tua, peraltro. 

Vicino a lei ci sono altri bar! E i succhi di mirtillo sono tutti uguali! Io non ho una clientela “giovane” o “adatta” a lei... Quindi.....

Viene nel mio bar solo perché ci sto io! Ne sono convinto! Ma Non so  il perché...

 Se lo fa perché sono simpaticissimo, perchè le piace stuzzicarmi, perché sono intelligente, perché mi vuole sposare, perché profumo, perché vuole succhiarmelo o perché vuole farsi trombare... O solo perché il mio bar è il più bello e il più pulito!

 

Se può darvi uno spunto in più per consigliarmi: quando mi scrive lo fa sempre sfruttando il mio stato (o storia come cazzo si chiama) di Wathapp.. Il più delle volte me lo commenta con delle faccine di merda tipo questa 🤦🏻‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, PaoloG ha scritto:

quando mi scrive lo fa sempre sfruttando il mio stato (o storia come cazzo si chiama) di Wathapp.. Il più delle volte me lo commenta con delle faccine di merda tipo questa

Non si assume la responsabilità di scriverti per prima, se non attraverso una scusa. Bella figa media ... auguri, ciucciuzzu. 

5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

succhi di mirtillo sono tutti uguali!

Dille di cambiare bevanda, che i succhi hanno troppi zuccheri aggiunti e le possono eccitare il cervello, che già non viaggia bene. Magari ometti l ultima frase, eh. Scrivile che sei preoccupato per la sua salute. Vediamo se ci arriva che stavolta scherzi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Scrivile che sei preoccupato per la sua salute. Vediamo se ci arriva che stavolta scherzi 😂

No! Non le scrivo più... 

I vostri commenti mi hanno smontato. 

Manco fossimo in sezione one itis. 

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 2/10/2019 alle 21:23 , Julian89 ha scritto:

La prima volta hai fatto lo sborone mentre lei era seria e quindi le sei sceso.

Adesso puoi solo non forzare la mano. Trattala da cliente, lascia che sia lei a riavvicinarsi se vorrà farlo.

È come se avesse letto questo messaggio!! 

È entrata le ultime 3 volte ha detto solo “buon giorno, buona giornata, ciao”

Ha consumato ed è andata via senza mai parlarmi!!! Io sono stato tranquillo aiutato dal fatto che ho sempre gente al bancone e sembro indaffarato più di quanto sono in realtà! 

È evidente (almeno da quello che percepisco io) che lo sta facendo apposta. Continua a guardarmi gli stati, ma senza più commentare!

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Il 2/10/2019 alle 23:41 , PaoloG ha scritto:

Comunque mi ha scritto “solo a me dai gratta vinci perdenti” 

Poi le hai risposto? 

Perché era un suo tentativo di riavvicinamento a te e se non l'hai cagata hai sbagliato. 

Ma credo tu le abbia risposto. Se è così, continua a trattarla normalmente. Magari più in là ti rifai sotto con qualche battuta casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Julian89 ha scritto:

Poi le hai risposto? 

Perché era un suo tentativo di riavvicinamento a te e se non l'hai cagata hai sbagliato. 

Ma credo tu le abbia risposto. Se è così, continua a trattarla normalmente. Magari più in là ti rifai sotto con qualche battuta casuale.

Non ho risposto....

Ma non ho pensato a nessuna strategia.... semplicemente non avevo un cazzo da dire!!! 

Stavo pensando di scriverle 

“senti tu mi piaci un sacco.... me la dai???” 

Se va bene ok! Se va male perdo un buon cliente, ma almeno mi tolgo il pensiero 🤣🤣🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...