Vai al contenuto

Miglioramenti su Tinder !


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Su tinder dovrebbero mettere un algoritmo per scartare automaticamente tutti gli user tarocchi... però poi chi attiverebbe il gold per vedere i mi piace? ehhh bastardi! 

Anch'io niente descrizione, tanto le foto parlano da sole, ho cambiato un pò le foto di contorno (di dove vado etc) tenendo le mie, e ora ho anche qualche match dove mi aprono loro , cosa che prima non succedeva.

Magari è il cambio di stagione 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, KLD ha scritto:

Esatto, la legge dell' 80/20 riconfermata

ma dipende anche dall'età della donna.. vedi che appena passati i 30, quei sei diventano 5.. poi ci sono sempre i gatti

🙂

il concetto del " muro " è la più grossa stronzata partorita dalla filosofia red pill.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, KLD ha scritto:

6 pack abs 😎

 

slack-imgs.jpg

Sorry, I'm 777 --> *unmatch*

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 3/10/2019 alle 09:45 , MaxT1996 ha scritto:

Ciao a tutti, in passato ho usato Tinder sempre free. All’inizio non ottenevo grandi risultati al massimo un match ma con delle cesse. 
La prima volta lo scaricai in Salento perché un amico me ne parló e mi disse che a Milano spaccava di brutto e lui rimorchiava un botto, allora lo scarico pure io ma carico foto a cazzo senza bio.

Adesso l’ho cancellato e reinstallato e ho notato come mettendo due foto mie belle, entrambe al mare ma nella prima io sono un puntino e spicca il paesaggio mentre nell’altra ci sono io in primo piano con dietro lo sfondo del tramonto di Tropea. Ho iniziato anche a curare la bio scrivendo due cazzate come l’altezza (180cm sono da considerarmi alto o nella media?) e il link al mio profilo Instagram. Ho ottenuto un po’ di mi piace circa 10 e 5/6 match, qualcuna rispondeva qualcun’altra no, e una mi ha seguito su Insta , io ho ricambiato e lei non ha tolto il follow il che indica che non è un bot.

Ora non ottengo più match e mi piace in base alla vostra esperienza come migliorare?

p.s. Sono di Napoli e quelle che mi rispondono dicono che vogliono una relazione a lungo termine

Grazie a tutti

Su Tinder? allora sono dei bot

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, KLD ha scritto:

6 pack abs 😎

 

 

slack-imgs.jpg

If you're 555 then I'm 666

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KLD
Il 16/10/2019 alle 16:44 , Roose Bolton ha scritto:

il concetto del " muro " è la più grossa stronzata partorita dalla filosofia red pill.

😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...