Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

"Vivere senza X per sempre, si può?"

X= oggetto o soggetto che può esistere in composizione e combinazione varia, cioè di cui ne esistono diversi tipi con diverse programmazioni.

La vera domanda è perché ti poni questa domanda? 

Se è per pura curiosità allora la risposta più adeguata sarebbe di provarci a vivere senza, oppure leggere i dati scientifici che ti sono già stati forniti sulle possibili conseguenze.

Ma probabilmente la domanda nasce per un motivo diverso dalla pura curiosità. Magari sei stufo di queste X che non ti danno ciò che tu direttamente o indirettamente cerchi. Magari vuoi qualcosa di diverso da ciò che attualmente stai ricevendo. 

Ti chiederesti mai se è possibile vivere senza un coccodrillo? Sicuramente no, perché non te ne frega assolutamente nulla dei coccodrilli. Quindi già il porti la domanda sul poter vivere senza le donne, mostra l'importanza delle stesse.

Bene.

Essenzialmente dicevo all'inizio che le X (nel nostro caso le donne) possono esistere in diverse combinazioni, possono avere diverse strutture celebrali in base a come sono state condizionate a pensare. Se tu sai innanzitutto cosa è che ti provoca rifiuto delle donne con cui attualmente hai a che fare e con cui hai avuto a che fare, puoi ricercare nelle future prossime donne (con cui dovrai avere a che fare a meno che tu non voglia le conseguenze sopra descritte) delle combinazioni di caratteristiche che più ti aggradano. Questo ti espone però anche a dover considerare azioni diverse quali cambiare proprio nazione, in quanto per trovare donne diverse devi andare in fabbriche diverse di strutture X che a te piacciono. E vedere se tu sei adatto per combaciare con quelle X.

Ma direi che faresti prima a domandarti quali sono le X, quali caratteristiche hanno le X, dove sono le X, chi sono le X che NON POSSONO VIVERE ASSOLUTAMENTE SENZA LA TUA PRESENZA E LE TUE SKILLS E LE TUE MANI.

Vivere senza Alessandro, si può? 

Per me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Una volta mi é stato detto: se sai di non piacere alle donne perchè continui a provarci? 

Li per li non la presi benissimo ma dopo qualche giorno realizzai che fosse la domanda piú calzante che mi fosse Mai stata chiesta, forse anche provocatoria ma veritiera. Perchè continuare a farsi del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
16 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Una volta mi é stato detto: se sai di non piacere alle donne perchè continui a provarci? 

Li per li non la presi benissimo ma dopo qualche giorno realizzai che fosse la domanda piú calzante che mi fosse Mai stata chiesta, forse anche provocatoria ma veritiera. Perchè continuare a farsi del male?

Premetto di non aver letto le ultime 10 pagine di thread per non farmi salire il crimine.

La domanda di partenza è sbagliata

Se sai di non piacere alle donne, perché non cerchi di capirne i motivi?

Non può essere colpa di tutte le donne se tu non piaci a nessuna di loro.

Gli uomini che sopravvivono, specie nel mercato sessuale, sono quelli che si adattano, che rimettono in discussione le proprie convinzioni, anche quelle più radicate.

Impara come sono fatte, le donne, prima di autoconvincerti che non potrai mai piacere a nessuna di loro

Detto questo il titolo del thread è demenziale, è come vivere senza soldi per sempre

Certo che si può, ma è una vita di merda

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Gonion.PNG

ad angolo goniale come stai messo?

 

Basta con ste cazzate.

 

Risultati immagini per ramsay bolton killing father

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

Una volta mi é stato detto: se sai di non piacere alle donne perchè continui a provarci? 

Li per li non la presi benissimo ma dopo qualche giorno realizzai che fosse la domanda piú calzante che mi fosse Mai stata chiesta, forse anche provocatoria ma veritiera. Perchè continuare a farsi del male?

Ammetto che di stronzate ne ho lette, questa non le supera tutte ma è in top 10.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

Una volta mi é stato detto: se sai di non piacere alle donne perchè continui a provarci?

detto da chi? Quando uno è talmente brutto che si da per scontato che non scoperà mai, nessuno glielo dice in faccia. Come nessuno va da uno senza gambe a dirgli " non correrai mai ". O dobbiamo pensare che te lo ha detto qualcuno sui tanti forum, pagine FB o IG o blog incel?

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ammetto che di stronzate ne ho lette, questa non le supera tutte ma è in top 10.

Perchè una stronzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 minutes ago, Bussola said:

Perchè una stronzata?

Perché chi direbbe una cosa del genere ad una persona. Mi sembra poco realistico. Ma poi che significa??

Ok uno è brutto..... ma avete presente che tipo di donne ci sono in giro? Ci sono dei mostri che nessuno si prenderebbe mai. E hanno molti ma molti più problemi di un uomo brutto a trovare qlcuno. Mettiamo le cose in proporzione. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bussola ha scritto:

Perchè una stronzata?

Perché quando mai uno rinuncerebbe alle donne perché qualcuno gli dice "se sai di non piacere perché continui a provarci"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...