Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Chadwick
49 minuti fa, Orph ha scritto:

Emmm Chad ma lo hai letto il suo post?

Se mi commenti riga per riga dove sarebbe tutto questo pessimismo che ha scritto?

Non è che delle volte si legge il nome di chi scrive e si parte di base a filtrare l'intervento?

Cioè che spesso sia fissato con questioni fisiche glielo scritto pure io altre volte, ma onestamente qua non ci vedo niente di male...ne di pessimistico

Addirittura gli dice come ti vedi fisicamente --- perche sai gli incel tendono a sottovalutarsi...che è la realtà spesso..

 

Ciao Orph,

sì più che altro il mio commento era riferito a ciò che scrive in generale ed è stato un pò scritto di getto.

Qui non ha scritto nulla di terribile eppure a me fa trasparire negatività e pessimismo per il semplice fatto che ha scritto "piuttosto di fare il provider di qualche merda che poi ti tradisce" 

Sono bastate quelle poche parole per farmi scattare perchè, per quanto in giro ci siano tante stronze approfittatrici che ti manipolano, queste poche parole fanno capire chiaramente la visione che lui ha delle donne e la sfoga in queste maniere senza nemmeno rendersene conto.

Guarda ogni singolo intervento e ogni singola parola che scrive in ogni post.

Nemmeno Gerard o Ruggero arrivavano a quei livelli.

A me da l'impressione di uno che si è già dato per spacciato in partenza e soprattutto trasmette davvero troppa negatività.

Se sono stato troppo duro o fuori luogo mi scuso però cristo santo davvero non se ne può più con certa gente 

Parlo ovviamente sempre in generale 

 

 

 

Modificato da Chadwick
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Ciao Orph,

sì più che altro il mio commento era riferito a ciò che scrive in generale ed è stato un pò scritto di getto.

Qui non ha scritto nulla di terribile eppure a me fa trasparire negatività e pessimismo in ogni caso.

Era da un pò che volevo scrivergli queste parole e ho colto la palla al balzo con questo suo ultimo intervento

Se sono stato troppo duro o fuori luogo mi scuso però cristo santo davvero non se ne può più con certa gente 

Parlo ovviamente sempre in generale 

 

 

 

Ma figurati io sostengo la libertà di ognuno di dire quel che vuole ci mancherebbe.

Sarebbe però corretto che quello che si commenta abbia quantomeno riscontro con quello che c'è scritto nel post originale, ti facevo solo notare che probabilmente hai scelto il post meno giusto per farlo perchè non è coerente con quanto detto da roose nel post sopra.

Per il resto chiarisciti con lui non sono certo un moralizzatore vi lascio discutere nel caso fra voi.

😋

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma figurati io sostengo la libertà di ognuno di dire quel che vuole ci mancherebbe sarebbe però corretto che quello che si scrive abbia quantomeno riscontro con quello che c'è scritto, ti facevo solo notare che probabilmente hai scelto il post meno giusto per farlo perchè non è coerente con quanto scritto.

Per il resto chiarisciti con lui non sono certo un moralizzatore vi lascio discutere nel caso fra voi.

😋

Ceto capisco, diciamo che ho colto la palla al balzo per "sfogarmi" e questo era il post più recente su cui farlo, non me la sentivo di andare a rileggere i suoi interventi passati 

Comunque vediamo cosa risponderà appena vedrà il mio intervento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se pensate che io sia un lamentoso incel blackpill forse non avete capito che certe vignette le posto per ridere. Da oggi in poi metterò un disclaimer. Non inquiniamo la discussione. Chiuso OT.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se pensate che io sia un lamentoso incel blackpill forse non avete capito che certe vignette le posto per ridere. Da oggi in poi metterò un disclaimer. Non inquiniamo la discussione. Chiuso OT.

Non hai capito amico, parlo in generale.

Solo dal tuo modo di scrivere, dagli argomenti che citi e da ogni singola parola che digiti dal tuo computer io personalmente percepisco una persona profondamente frustrata e triste.

Dici sempre che le donne ti schifano a priori senza nemmeno concederti una minima possibilità di interazione: sai cosa penso io?

Che questo accade perchè la tua mente è stata totalmente deformata da una miriade di pensieri negativi e autosabotanti e tu proietti tutto questo materialmente nella tua vita, perchè la tua mente ti fa vedere esattamente ciò su cui tu ti concentri.

Tu magari pensi di non essere un lamentoso incel blackpill, ma credimi che da quello che leggo ogni singola volta che intervieni mi dai proprio quell'impressione li.

Sì concordo quando dici che alcune cose che scrivi sono solo per ridere e va bene .... questo lo avevo già capito e sinceramente anche io mi sono fatto qualche risata, ma ciò che intendo io è che ogni volta che intervieni non hai mai scritto qualcosa di solare e di positivo, MAI

Solo leggere le tue parole mi fa trasmette un grandissimo senso di tristezza e rassegnazione e l'ho notato ogni volta che leggo i tuoi interventi.

Non oso immaginare come sarebbe parlare con te di persona

Capisco perfettamente il fatto della verginità perchè lo sono anche io tutt'ora, capisco che è terribile soffrire di una condizione così pesante e umiliante, capisco tutto ma lasciami dire che hai una visione davvero distorta di un sacco di cose e che andando avanti così non ne uscirai facilmente 

Ripeto, anche io sono vergine e ho 26 anni dopo un passato da completo AFC e maschio beta di primissima scelta ma sono cambiato negli anni e tutt'ora vado avanti e faccio il possibile per sconfiggere questa maledizione e soprattutto faccio pensieri positivi verso la vita e le persone, tu invece vedi tutto nero 

Fidati che di questo passo non farai tanta strada

Ma in particolare vorrei sapere, per quale motivo ti sei iscritto qui?

Non porti mai niente di concreto se non lamentele sulle donne e cazzate sugli incel/blackpill e puttanate varie .... davvero non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se pensate che io sia un lamentoso incel blackpill forse non avete capito che certe vignette le posto per ridere. Da oggi in poi metterò un disclaimer. Non inquiniamo la discussione. Chiuso OT.

Sì sono simpatiche quelle vignette, ma un paio di volte, non di più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Non posso che confermare.

Nel topic della quindicenne si lamentava che dimostrava molti più anni di quelli che aveva, gli avevo raccontato che in spiaggia avevo attratto delle minorenni.

Gli avevo fatto notare che magari il fatto dipendeva dal fatto che io sono 10 anni che faccio palestra mentre lui per anni è stato obeso e che quindi ora stavo solo raccogliendo i frutti del mio impegno.

Gli ho chiesto se non ci fosse una sorta di giustizia in questo, ha evitato di rispondere alla domanda.

Troppo difficile rispondere: è colpa mia, si, sono io che avrei dovuto impegnarmi di più.

Più facile dare la colpa alla calvizia, alla genetica, alla luna sfavorevole.

Però in generale, un simile atteggiamento non porta a nulla di buono.

Modificato da kkk4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Il problema dell'età che avanza è che a un certo punto (dopo i 25) cominci a intuire che questo "anno buono" su cui avevi sempre sconnesso non arriverà mai.

Così scatta un meccanismo terribile: ti senti cosi fallito che inconsciamente cominci a rifiutare tu per primo la possibilità che le donne arriveranno e per inerzia ti chiuderai completamente.

A quel punto sei fregato.

Puoi anche di fingere che il problema non esista, ma è una cancrena che ti toglie progressivamente le difese immunitarie.

Il giorno che arriverà un cigno nero, o una somma di sfighe, tipo problemi di soldi + problemi di salute, la mancanza di figa si rifarà sentire immediatamente, gli altri problemi la risvegliano e potresti psicologicamente non riuscire più a sopportarlo e arrivare al suicidio.

Succedono tutti i giorni queste cose, a qualcuno, da qualche parte...

La vita purtroppo è crudele.

 

@Alessandro1991

leggi sotto

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ultimo mio post, che di farmi bannare e giocarmi la possibilità di partecipare all'Eleonora project non ho la minima intenzione.

Se qualcuno pensa che io sia qui per buttare giù la gente o spargere pessimismo cosmico, ricordo che a inizio 2018 ho tentato il suicidio perchè ero convinto che sarei rimasto un incel a vita. Deciso di non suicidarmi, ho ribaltato la mia vita perdendo 35 kg e rimettendomi in gioco su tutti i fronti, se avessi voluto fare il " blackpillato " sarei andato su r/braincels. Il percorso rimane lungo e duro, tuttavia. Penso sia normale avere momenti di sconforto quando una del 94 ti scambia per un coetaneo dei suoi genitori.

Penso sia chiaro che spesso faccio ironia, anche se odio chi dice che l'aspetto non conta nulla. L'aspetto conta come contano altre variabili, sbaglia sia chi pensa sia tutto, sia chi pensa non sia niente. Quindi non rispondo nemmeno alle accuse, come non rispondo a chi mi chiede se sia giusto che lui abbia risultati, perchè è un discorso privo di senso. Io sto seguendo un piano di azione per uscire dalla mia situazione, chi mi accusa di essere un lamentoso che non agisce può tornarsene a bere gin e campari, visto il tenore dei suoi discorsi. Accusarmi di essere peggio di  quel troll di merda di gerard poi, degno di un minorato mentale da cottolengo.

Chiuso off topic e scusa all'autore del thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

L'aspetto conta tantissimo.

L'aspetto non conta un cazzo.

Sono vere entrambe le affermazioni.

Ma il fatto che una delle due sia vera, non significa che l'altra sia falsa. Anche perché è vera.

Andiamo nel concreto. Sono innamorato di una donna, ma la respingo sul piano fisico.

Però, come mi sono posto nei confronti di questa donna?

Sicuramente non nel modo migliore.

E se invece mi fossi posto in modo diverso, le cose sarebbero andate diversamente?

Dipende. C'è chi resta ancorata tutta la vita a dei pregiudizi di questo genere, e alla fine ha buone probabilità di restare sola.

Se una donna entra in una stanza dove ci sono cento uomini, io sono sicuramente fra la decina che scarta già in partenza, senza neanche vedere chi sono e chi non sono.

Però, quando lavoravo da dipendente e avevo quindi un certo giro di contatti mi capitava che le donne mi piombassero a casa.

Avevo semplicemente interagito con loro sul posto di lavoro, senza minimamente pensare al sesso o ad altro, ed era scattato qualcosa.

Come sempre succede. Sono eventi quasi fisici, appartengono più al regno del caso che della necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...