Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

20 hours ago, Yesyna said:

Proprio ieri ho conosciuto il nuovo fidanzato di una mia amica. Lei è una ragazza carina, lui in deciso sovrappeso e neanche carino di viso. Si sono conosciuti sul posto di lavoro, rivestono la medesima posizione. Lei dice che l'ha conquistata con il suo carattere e con le sue premure.

Ma te ne potrei raccontare tante altre, come anche gli altri utenti del forum.

Di sicuro essere belli ti rende le cose moooolto più semplici ma, a meno che tu non sia uno sgorbio, mi sembra strano che in tanti anni tu non sia riuscito ad avere neanche una possibilità.

Hai degli hobby? Aldilà dell'aspetto estetico, per quali motivi credi che una donna potrebbe trovarti interessante? Come hai tentato gli approcci in passato?

Ma tu non eri la stessa che moriva dietro ad una ameba umana solo perchè era belloccia?

Modificato da Alcedo
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alcedo ha scritto:

Ma tu non eri la stessa che moriva dietro ad una ameba umana solo perchè era belloccia?

Eh... Sì... Ma... Però.... Comunque la mia amica sta con un tizio grasso e pelato... Anche l'amico del cognato di mio cugino sta con un ex miss Italia per i suoi modi gentili... L'importante sono i modi gentili... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
21 ore fa, Yesyna ha scritto:

Lei dice che l'ha conquistata con il suo carattere e con le sue premure.

 

hqdefault.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
29 minuti fa, Alcedo ha scritto:

Ma tu non eri la stessa che moriva dietro ad una ameba umana solo perchè era belloccia?

Ne ero sicura che qualcuno lo avrebbe detto. In quella discussione ho chiarito la cosa ed ho anche specificato, non ho problemi ad ammetterlo, che per uscire con un uomo devo trovarlo gradevole fisicamente. 

Per un uomo, come anche per una donna, essere brutti rende le cose molto più difficili. Ho solo detto, riconoscendo questo, che se in quasi 30 anni di vita, questo ragazzo non è riuscito ad avere neanche una possibilità, dovrebbe anche cominciare a mettersi in discussione visto che ci sono milioni di uomini non avvenenti che sono riusciti a farsi spazio. Se poi è di una bruttezza fuori dal comune, allora sì, può continuare a fare la vittima perché effettivamente è stato sfortunato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
9 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ne ero sicura che qualcuno lo avrebbe detto. In quella discussione ho chiarito la cosa ed ho anche specificato, non ho problemi ad ammetterlo, che per uscire con un uomo devo trovarlo gradevole fisicamente. 

Per un uomo, come anche per una donna, essere brutti rende le cose molto più difficili. Ho solo detto, riconoscendo questo, che se in quasi 30 anni di vita, questo ragazzo non è riuscito ad avere neanche una possibilità, dovrebbe anche cominciare a mettersi in discussione visto che ci sono milioni di uomini non avvenenti che sono riusciti a farsi spazio. Se poi è di una bruttezza fuori dal comune, allora sì, può continuare a fare la vittima perché effettivamente è stato sfortunato. 

Ok, tuttavia non vorrei passasse il messaggio all'autore del post che le donne si conquistano col carattere ed essendo premurosi. Se ha delle lacune deve lavorarci su, ha 28 anni non 99 e su questo non ci piove

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ne ero sicura che qualcuno lo avrebbe detto. In quella discussione ho chiarito la cosa ed ho anche specificato, non ho problemi ad ammetterlo, che per uscire con un uomo devo trovarlo gradevole fisicamente. 

Per un uomo, come anche per una donna, essere brutti rende le cose molto più difficili. Ho solo detto, riconoscendo questo, che se in quasi 30 anni di vita, questo ragazzo non è riuscito ad avere neanche una possibilità, dovrebbe anche cominciare a mettersi in discussione visto che ci sono milioni di uomini non avvenenti che sono riusciti a farsi spazio. Se poi è di una bruttezza fuori dal comune, allora sì, può continuare a fare la vittima perché effettivamente è stato sfortunato. 

Mi avevi quasi convinto che per conquistarvi contassero premure, bontà d'animo, gentilezza, cultura 😢

Vabbe', torno a iscrivermi in palestra allora. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991
28 minuti fa, Yesyna ha scritto:

 

Per un uomo, come anche per una donna, essere brutti rende le cose molto più difficili. Ho solo detto, riconoscendo questo, che se in quasi 30 anni di vita, questo ragazzo non è riuscito ad avere neanche una possibilità, dovrebbe anche cominciare a mettersi in discussione visto che ci sono milioni di uomini non avvenenti che sono riusciti a farsi spazio. Se poi è di una bruttezza fuori dal comune, allora sì, può continuare a fare la vittima perché effettivamente è stato sfortunato. 

Se in quasi 30 anni non ho mai avuto una possibilità é perchè mi é sempre stata negata e in discussione io mi sono messo piú e piú volte ma é sempre stato in ridicolo fallimento. Essere brutti non solo rende le cose impossibili con le donne ma te le nega del tutto. E in tutta sincerità uomini brutti accoppiati in giro non é che ne veda io. La bruttezza mi sarà sempre da ostacolo e sarà il mio unico limite. Poi sta cosa che io non mi sia Mai messo in gioco non vedo dove l'abbia scritta. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Se in quasi 30 anni non ho mai avuto una possibilità é perchè mi é sempre stata negata e in discussione io mi sono messo piú e piú volte ma é sempre stato in ridicolo fallimento. Essere brutti non solo rende le cose impossibili con le donne ma te le nega del tutto. E in tutta sincerità uomini brutti accoppiati in giro non é che ne veda io. La bruttezza mi sarà sempre da ostacolo e sarà il mio unico limite. Poi sta cosa che io non mi sia Mai messo in gioco non vedo dove l'abbia scritta. 

Quanti approcci hai fatto in totale finora ?

Hai fatto approcci a freddo ? 

Hai usato app, social ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Scusami, però se dici che non hai mai nemmeno abbracciato una donna, evidentemente non può essere solo che sei brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
23 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Se in quasi 30 anni non ho mai avuto una possibilità é perchè mi é sempre stata negata e in discussione io mi sono messo piú e piú volte ma é sempre stato in ridicolo fallimento. Essere brutti non solo rende le cose impossibili con le donne ma te le nega del tutto. E in tutta sincerità uomini brutti accoppiati in giro non é che ne veda io. La bruttezza mi sarà sempre da ostacolo e sarà il mio unico limite. Poi sta cosa che io non mi sia Mai messo in gioco non vedo dove l'abbia scritta. 

Ciao Alessandro, il mio non volevo essere un attacco ma solo un invito a capire su quali aspetti puoi lavorare. Per metterti in discussione intendevo proprio quello. Se siamo arrivati su questo forum, per molti è proprio per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...