Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Tecnica? E cosa vorrebbe significare. Io nn ho mai adottato alcuna tecnica. Per me è l'attitudine. Bisogna essere se stessi. Divertirsi quando esci con una, prenderla per il culo, farle sentire a volte che nn te ne frega nulla. Ieir sera ho incontrato una conosciuta su una app, onestamente me ne fregava nulla. Bella ragazza, dopo un'ora stavamo scopando. E IO NON SONO UN PLAYBOY. Sono un tipo ok esteticamente ma certo non sono Brad Pitt. E lei era imbambolata come lo fossi. Per me leggerezza, sorridere e strafottenza. Ovviamente quando vedo la mia Oneitis sono un coglione e diventi un nerd. Nn so perché. 

E non è una tecnica quella ?

E' come se staffassi un pezzo sulla fresa e dicessi "non uso nessuna tecnica, uso solo la mia attitudine" , facile che in officina, diventi il mona della settimana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 minutes ago, Bussola said:

E non è una tecnica quella ?

E' come se staffassi un pezzo sulla fresa e dicessi "non uso nessuna tecnica, uso solo la mia attitudine" , facile che in officina, diventi il mona della settimana.

 

Non ho ben capito cosa hai scritto. No non uso nessuna tecnica. Solo quando sono libero mentalmente sono me stesso e me ne sbatto loro so attaccano come il miele. Quando perdo la testa per una se non va in maniera fluida e tranquilla perdo le mie certezze e divento uno zerbino. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non ho ben capito cosa hai scritto. No non uso nessuna tecnica. Solo quando sono libero mentalmente sono me stesso e me ne sbatto loro so attaccano come il miele. Quando perdo la testa per una se non va in maniera fluida e tranquilla perdo le mie certezze e divento uno zerbino. Tutto qui. 

Intendevo che tu, agisci secondo uno schema ,ergo una tecnica.

Di default lo hai dentro di tè, quello schema si è creato in anni con le tue prove, quello che hai visto etc.

L'attitudine è l'essere portato più di altri per quello scopo, ergo riesci ad assimilare e fare tua la tecnica.

E' come quando vedi qualcuno lavorare, chi è portato per quel lavoro lo vedi, agisce in modo fluido.

Chi è negato non è fluido, si ferma, si chiede cosa stà facendo, se fare quello o quell'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Ragazzi, ho aperto questa discussione perchè in questi 2 giorni ho avuto una certa fragilità emotiva. Niente pianti o depressione sia chiaro ma ho riflettuto un po' su me stesso. Penso proprio di essere uno di quei casi di irrimediabilmente brutto. Ho realizzato che non avró mai accesso al mondo femminile e penso che accetteró di morire vergine. Non mi fidanzeró mai e non baceró Mai una donna. Cercheró di non pensarci piú e mi dedicheró solo Al lavoro dal momento che nessuna mi vorrà Mai. Non cureró nemmeno il mio aspetto dal momento che sono brutto e non vi é rimedio. Tanto non devo piacere a nessuna. Un caloroso ringraziamento a tutti. Ricordatevi, un incel é tale per sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
38 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Ragazzi, ho aperto questa discussione perchè in questi 2 giorni ho avuto una certa fragilità emotiva. Niente pianti o depressione sia chiaro ma ho riflettuto un po' su me stesso. Penso proprio di essere uno di quei casi di irrimediabilmente brutto. Ho realizzato che non avró mai accesso al mondo femminile e penso che accetteró di morire vergine. Non mi fidanzeró mai e non baceró Mai una donna. Cercheró di non pensarci piú e mi dedicheró solo Al lavoro dal momento che nessuna mi vorrà Mai. Non cureró nemmeno il mio aspetto dal momento che sono brutto e non vi é rimedio. Tanto non devo piacere a nessuna. Un caloroso ringraziamento a tutti. Ricordatevi, un incel é tale per sempre.

Ma non hai almeno la curiosità di andare a troie, tanto per levarti lo sfizio di provare il sesso? Se sei così brutto che tutte quelle che approcci ti schifano apertamente allora fai bene a lasciar perdere gli approcci a freddo, ma visto che dici di guadagnare bene non pensi che valga la pena di provare con le pay? E' vero che non ti daranno alcune cose che proveresti con le free, ma poter toccare, accarezzare, baciare, scopare una donna resta l'esperienza migliore che tu possa provare in questa vita (salvo forse i primi due-tre shot di eroina), sei proprio sicuro di non voler almeno provare? 

Secondo me nel tuo caso, se tutto quello che hai scritto è vero e non deformato da paranoie dismorfofobiche, la singola cosa che può aiutarti di più è superare la convinzione che pagare per il sesso sia da sfigati e soddisfare i tuoi normali bisogni maschili con le puttane. Se ci pensi alla fine non è molto diverso dal fare il marito provider di una donna sola, con il vantaggio di poterti girare molte donne diverse (e belle) senza che nessuna di loro ti incastri e ti spenni vivo, inoltre grazie all'esperienza con loro e ad una maggiore sicurezza nei rapporti con le free potresti trovare più facilmente una donna con cui viverti una relazione. Dedicarsi solo a lavoro, hobby e passioni non colmerà il vuoto in ambito sessuale, se non forse in vecchiaia, sappilo e regolati di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

No, per piacere, non é affatto Vero che cominciando a frequentare le prostitute io possa acquisire piú sicurezza, sopravvalutata fra l'altro, per avere una relazione con una free. Se mi parli di rapporti a pagamento fini a se stessi allora potrei anche provare tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
59 minutes ago, Alessandro1991 said:

No, per piacere, non é affatto Vero che cominciando a frequentare le prostitute io possa acquisire piú sicurezza, sopravvalutata fra l'altro, per avere una relazione con una free. Se mi parli di rapporti a pagamento fini a se stessi allora potrei anche provare tra qualche anno.

Scusa ma mi sa che sei troppo negativo. Pure se nn fossi così brutto come ti descrivi (e non ci credo) non avresti cmq molto successo. Alle persone (che siano uomini o donne) piace contornarsi di persone positive. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Caraibika ha scritto:

(salvo forse i primi due-tre shot di eroina)

Curioso, è la stessa cosa che mi dicevano due cari amici (che a loro, di figa non ne mancava)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Ragazzi, ho aperto questa discussione perchè in questi 2 giorni ho avuto una certa fragilità emotiva. Niente pianti o depressione sia chiaro ma ho riflettuto un po' su me stesso. Penso proprio di essere uno di quei casi di irrimediabilmente brutto. Ho realizzato che non avró mai accesso al mondo femminile e penso che accetteró di morire vergine. Non mi fidanzeró mai e non baceró Mai una donna. Cercheró di non pensarci piú e mi dedicheró solo Al lavoro dal momento che nessuna mi vorrà Mai. Non cureró nemmeno il mio aspetto dal momento che sono brutto e non vi é rimedio. Tanto non devo piacere a nessuna. Un caloroso ringraziamento a tutti. Ricordatevi, un incel é tale per sempre.

Ti ho chiesto una 30ina di volte quali sono i tuoi difetti e tu hai bellamente ignorato. Chi pensa che il suo aspetto fisico sia il problema fa un elenco in stile lista della spesa prima ancora che glielo chiedono. Se pensavi davvero che non c'è rimedio a nulla e un incel è tale per sempre, non avresti nemmno aperto un topic. Trolling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ormai hai le tue idee (cioè le idee del forum dei brutti ecc ecc), non te ne frega nulla di cambiare o migliorare.
Va bene, cortesemente non contaminare il forum. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...