Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Alessandro1991
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ti ho chiesto una 30ina di volte quali sono i tuoi difetti e tu hai bellamente ignorato. Chi pensa che il suo aspetto fisico sia il problema fa un elenco in stile lista della spesa prima ancora che glielo chiedono. Se pensavi davvero che non c'è rimedio a nulla e un incel è tale per sempre, non avresti nemmno aperto un topic. Trolling?

Ma io ho chiesto consigli su come vivere senza donne per sempre. Se vuoi un elenco dei miei difetti estetici non saprei dirti quali ho di preciso perchè a dir tutta la verità non ne ho di evidenti. Ma sappi che il non avere difetti evidenti non ti esclude dall'essere brutto. Non sono strabico, non ho un nasone, non sono retruso, non sono stempiato. Eppure sono obiettivamente brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
58 minutes ago, Alessandro1991 said:

Ma io ho chiesto consigli su come vivere senza donne per sempre. Se vuoi un elenco dei miei difetti estetici non saprei dirti quali ho di preciso perchè a dir tutta la verità non ne ho di evidenti. Ma sappi che il non avere difetti evidenti non ti esclude dall'essere brutto. Non sono strabico, non ho un nasone, non sono retruso, non sono stempiato. Eppure sono obiettivamente brutto.

Ma che cazzo vuol dire. "Ho chiesto consigli su come vivere senza donne. " Se chiedi un consiglio del genere su un sito come questo è perché vuoi sentirti dire il contrario. Ora non so bene cosa ti frulla per la testa. Ma capisco il tuo dolore e questa tua maschera non ti aiuta amico. Vivi giorno per giorno e vedi che succede. Comincia ad essere più leggero e rilassato. Vedrai che anche se pensi di essere brutto conoscerai qlcuna. Ma sii positivo cazzo. La vita è una. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

belatarr

Ti consiglio di valutare tre direzioni di cambiamento, dalla meno impegnativa:

- Abbigliamento. Cerca di indossare abiti alla moda, ben abbinati e della giusta taglia (quest'ultimo aspetto sembra banale ma va sempre tenuto a mente; pantaloni troppo lunghi fanno una pessima impressione, ad esempio).
- Taglio di capelli. Devi sperimentare.
- Chirurgia estetica. Oggigiorno si possono ottenere dei grandi risultati a prezzi abbordabili: se hai dei difetti molto impattanti, rivolgiti ad un chirurgo plastico. Io l'ho fatto e i risultati hanno superato di gran lunga le attese. Da allora ho molto più successo con le donne perchè ho un buon rapporto con il mio corpo (questo conta molto più dell'essere "belli").

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Da due anni vivo da solo, ho in buon lavoro e guadagno piuttosto bene.

Hai tutto il necessario per capire che non ti sei perso niente. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991
10 ore fa, belatarr ha scritto:

Ti consiglio di valutare tre direzioni di cambiamento, dalla meno impegnativa:

- Abbigliamento. Cerca di indossare abiti alla moda, ben abbinati e della giusta taglia (quest'ultimo aspetto sembra banale ma va sempre tenuto a mente; pantaloni troppo lunghi fanno una pessima impressione, ad esempio).
- Taglio di capelli. Devi sperimentare.
- Chirurgia estetica. Oggigiorno si possono ottenere dei grandi risultati a prezzi abbordabili: se hai dei difetti molto impattanti, rivolgiti ad un chirurgo plastico. Io l'ho fatto e i risultati hanno superato di gran lunga le attese. Da allora ho molto più successo con le donne perchè ho un buon rapporto con il mio corpo (questo conta molto più dell'essere "belli").

-Abbigliamento: l'unico look che davvero mi sta bene é molto anonimo, ne carne ne pesce. Ho provato a sperimentare ma niente da fare, i risultati sono di gran lunga peggiori. Non é che vestito bene risulto piú attraente. A dir la tutta credo che l'abbigliamento sia l'ultimo punto su cui lavorare.

- Capelli: fortunatamente li ho tutti. Anche su questo punto non vi é niente da fare. Quest'estate ho provato un taglio nuovo che obiettivamente mi ha peggiorato di molto.

-Chirurgia: sembra l'unica proposta sensata ma non ho affatto difetti evidenti. Quindi non vedo dove dovrei lavorare dal punto di vista chirurgico.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Alessandro1991 said:

-Abbigliamento: l'unico look che davvero mi sta bene é molto anonimo, ne carne ne pesce. Ho provato a sperimentare ma niente da fare, i risultati sono di gran lunga peggiori. Non é che vestito bene risulto piú attraente. A dir la tutta credo che l'abbigliamento sia l'ultimo punto su cui lavorare.

- Capelli: fortunatamente li ho tutti. Anche su questo punto non vi é niente da fare. Quest'estate ho provato un taglio nuovo che obiettivamente mi ha peggiorato di molto.

-Chirurgia: sembra l'unica proposta sensata ma non ho affatto difetti evidenti. Quindi non vedo dove dovrei lavorare dal punto di vista chirurgico.

Vabbè stai trollando. Se nn hai difetti evidenti i difetti ce li hai nel cervello amico. Ma di che stiamo parlando???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

belatarr

Non voglio pensare che tu ti stia prendendo gioco del tuo prossimo.

Però cerca di capire che la tua è una situazione difficile da comprendere. Affermi che sei brutto, ma non sei in sovrappeso, non sei calvo, non hai difetti estetici. Dal modo in cui ti descrivi, ti immagino come un ragazzo nella norma.

La cosa più ragionevole che posso ipotizzare è che tu ti sia abbandonato a una convinzione errata su te stesso che ti impedisce di vedere la realtà delle cose. Sei sicuro che il tuo problema con gli approcci sia l'aspetto fisico? Non è che ti sei cacciato in una zona di comfort che, per quanto frustrante, ti dà l'opportunità di non metterti in gioco?

Ma non voglio prendermi la libertà di psicanalizzarti. Ti pongo solo delle domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle90
Il 3/10/2019 alle 11:19 , Alessandro1991 ha scritto:

Buongiorno, sono un nuovo utente. Ho 28 anni e non ho mai avuto niente a che fare con il genere femminile. Mai baciato, mai abbracciato e ovviamente mai scopato con nessuna. Sono sempre risultato invisibile agli occhi delle donne e di motivi ve ne sono non poi cosí tanti e difficile da capire. Anzi, credo sia solo uno, il mio aspetto fisico. Durante la giovinezza, sapendo di essere racchietto, vedendo come le donne si rapportavano con gli altri e con me, ho deciso di buttarmi sullo studio e in pochi anni mi sono laureato. Da due anni vivo da solo, ho in buon lavoro e guadagno piuttosto bene. Vivo in una citta piuttosto grande e ho un gruppetto di amici. Solo uno o due di loro sanno Della mia totale assenza di vita sessuale e sentimentale nella mia vita. Quando l'ho confessato sono caduti dalle nuvole e la dimostrazione che il mio aspetto fisico é la causa di tutto l'hanno avuta piú volte. Si sono ricreduti dal momento che a livello caratteriale non sono messo affatto male. In gioventú una ex amica, che ovviamente dopo questo episodio ho mandato a cogliere le ortiche, mi ha detto che dai 35 anni in poi potrei piacere essendomj realizzato economicamente e I motivi sono ovvi. Con il tempo ho imparato ad accettare che forse questa é l'unica possibilità per me: buttarmi sul lavoro, guadagnare soldi su soldi e aspettare, ovviamente dopo i 30, che qualcuna voglia farsi mantenere dal sottoscritto. Non é affatto uno scenario che vorrei vivere e, dal momento che sono sicuro che le cose andranno cosí per me, preferisco rimanere solo. Diciamo che le donne non sono dispiaciute da questa mia decisione, un cessetto come me che non le considera non é una grande perdita. Vorrei prepararmi per il meglio alla mia vita da verginello eterno che non vedrà mai una donna se non a pagamento. Che mi consigliate per affrontare il mio percorso di vita in totale solitudine?

Idem uguale come te, vergine totale, illibato e puro che nemmeno un frate francescano integralista. A momenti mi dimentico persino di masturbarmi.

 

io però sto attraversando un periodo tutto sommato positivo per la mia persona, complice un recente traguardo raggiunto in ambito accademico che mi ha galvanizzato e alzato il frame, e mi sto buttando sugli approcci di giorno per strada..per il momento ho ottenuto solo rifiuti e contatti flakes (in gergo "non responsivi"), ma sono fiducioso che se anche non dovesse servire, e consiglio di farlo anche a te

 

con un buon lavoro (che io ad esempio non ho), dovresti avere una base di autostima più alta, possibile che ti butti giù in questo modo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
17 ore fa, belatarr ha scritto:

Non voglio pensare che tu ti stia prendendo gioco del tuo prossimo.

Però cerca di capire che la tua è una situazione difficile da comprendere. Affermi che sei brutto, ma non sei in sovrappeso, non sei calvo, non hai difetti estetici. Dal modo in cui ti descrivi, ti immagino come un ragazzo nella norma.

La cosa più ragionevole che posso ipotizzare è che tu ti sia abbandonato a una convinzione errata su te stesso che ti impedisce di vedere la realtà delle cose. Sei sicuro che il tuo problema con gli approcci sia l'aspetto fisico? Non è che ti sei cacciato in una zona di comfort che, per quanto frustrante, ti dà l'opportunità di non metterti in gioco?

Ma non voglio prendermi la libertà di psicanalizzarti. Ti pongo solo delle domande.

Esattamente quello che gli ho detto pure io in precedenza.

Rileggi il mio commento @Alessandro1991

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991
Il 6/10/2019 alle 18:40 , eagle90 ha scritto:

Idem uguale come te, vergine totale, illibato e puro che nemmeno un frate francescano integralista. A momenti mi dimentico persino di masturbarmi.

 

io però sto attraversando un periodo tutto sommato positivo per la mia persona, complice un recente traguardo raggiunto in ambito accademico che mi ha galvanizzato e alzato il frame, e mi sto buttando sugli approcci di giorno per strada..per il momento ho ottenuto solo rifiuti e contatti flakes (in gergo "non responsivi"), ma sono fiducioso che se anche non dovesse servire, e consiglio di farlo anche a te

 

con un buon lavoro (che io ad esempio non ho), dovresti avere una base di autostima più alta, possibile che ti butti giù in questo modo?

Non voglio essere disfattista ma nemmeno idealista. Gli approcci random per strada vanno bene solo se sei Brad Pitt, se sei normale, o peggio ancora brutto, sono controproducenti. Pertanto io una cosa del genere non la farei mai, non mi servono ulteriori fallimenti. Tu magari sei nella mia stessa situazione ma ci metto la mano sul fuoco che sei molto piú attraente di me. Molti hanno confermato, nella realta quotidiana e in altri forum, che fisicamente sono troppo sotto la media dal punto di vista fisico e pertanto nessun tipo di approccio andrebbe a buon fine. Per quanto riguarda la mia vita sono piuttosto soddisfatto e anche senza donne andró avanti. Anche perchè nessun luogo é adeguato a conoscere ragazze e secondo me a loro non frega un Bel niente di conoscere me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...