Vai al contenuto

Vivere senza donne per sempre


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 5/10/2019 alle 20:18 , Alessandro1991 ha scritto:

Ma io ho chiesto consigli su come vivere senza donne per sempre

 

 

 

Ma piantala lì va là.

vieni in un forum di seduzione per chiedere consigli su come vivere senza fregna ??!

Con chi credi di parlare, con dei ritardati ?

o lo fai semplicemente per attirare l'attenzione su di te e occupare i tempi morti della giornata, che dici ?

perché vedi, il disagio che vivi è uno stato d'animo rispettabilissimo, prendere per il culo l'utenza no.

Metti una foto di un tuo sosia piuttosto, così almeno si parla di qualcosa. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Non vedo perchè dovrei prendere in giro l'utenza. Ho chiesto consigli su come vivere bene senza donne perchè nella mia vita non ce ne sono e non ce ne saranno mai. Sul serio, oltre che qualche collega, ovviamente sposata, nella mia vita sociale non vi é nesssuna ragazza. Se alle donne non interesso non é che si possa fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Ho chiesto consigli su come vivere bene senza donne

Non esistono. Puoi capirlo oggi, tra 6 anni oppure tra 25. Non è possibile. Al massimo puoi sopravvivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 hours ago, Alessandro1991 said:

Non voglio essere disfattista ma nemmeno idealista. Gli approcci random per strada vanno bene solo se sei Brad Pitt, se sei normale, o peggio ancora brutto, sono controproducenti. Pertanto io una cosa del genere non la farei mai, non mi servono ulteriori fallimenti. Tu magari sei nella mia stessa situazione ma ci metto la mano sul fuoco che sei molto piú attraente di me. Molti hanno confermato, nella realta quotidiana e in altri forum, che fisicamente sono troppo sotto la media dal punto di vista fisico e pertanto nessun tipo di approccio andrebbe a buon fine. Per quanto riguarda la mia vita sono piuttosto soddisfatto e anche senza donne andró avanti. Anche perchè nessun luogo é adeguato a conoscere ragazze e secondo me a loro non frega un Bel niente di conoscere me. 

Beh se sei soddisfatto della tua vita senza donne perché apri un thread per avere dei feedback? Tu vuoi sentirti dire il contrario o stai trollando. Perché capisci che il tuo discorso è senza senso?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Si può benissimo vivere bene senza donne, basta coltivare la propria spiritualità.

Ciò detto io fossi in te userei i soldi per chirurgia estetica. Se ti senti così arreso sul tuo aspetto fisico tanto vale toglierti la scusa e andare sotto ai ferri. A noi maschi va abbastanza bene serve davvero poco per piacere.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
4 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

Non vedo perchè dovrei prendere in giro l'utenza. Ho chiesto consigli su come vivere bene senza donne perchè nella mia vita non ce ne sono e non ce ne saranno mai. Sul serio, oltre che qualche collega, ovviamente sposata, nella mia vita sociale non vi é nesssuna ragazza. Se alle donne non interesso non é che si possa fare qualcosa.

Ti rendi conto che ciò che scrivi è totalmente senza senso?

Non è normale una cosa del genere ....... 

Ad uno che scrive un post simile l'unica risposta che posso dare è: "e quindi?????" 

Davvero non si capisce il senso del tuo discorso, che domande sono queste?

Dai non prenderci in giro per favore, facciamo argomenti costruttivi sennò non perdere nemmeno tempo qua dentro  

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
54 minuti fa, Eris ha scritto:

Si può benissimo vivere bene senza donne, basta coltivare la propria spiritualità.

I preti cattolici di tutto il mondo ne sono un fulgido esempio, per dire.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

I preti cattolici di tutto il mondo ne sono un fulgido esempio, per dire.

Mi fai ricordare un prete che arrivò qui .

Prima non c'erano mai volontarie,  poi magicamente .

Non durò molto tempo  😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Per vivere bene senza donne devi tornare a vivere come quando eri bambino e non te ne fregava nulla dell’altro sesso. Quindi:

- lavoro invece della scuola

- videogames a manetta

- cartoni animati

- partitella a calcetto con gli amici e dipendenza acuta dalla squadra del cuore

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Magari un giorno inventeranno un intervento cerebrale, coperto dalla mutua, che ti permetterà di non essere minimamente attratto dalle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...