Vai al contenuto

Aveva un blocco ed ora è finita


Messaggi raccomandati

Unknown88
4 minuti fa, Pierogni ha scritto:

Esatto. Sono infelici di fondo e probabilmente lo sono state ancora di più vedendo e vivendo il nostro equilibrio emotivo. Della nostra storia non ne ha parlato con nessuno e vi dico nessuna dei suoi amici e dei nostri in comune. Nessuno. Come caspita fa a tenersi tutto dentro? Questo denota davvero gravi problemi interiori. Non sta bene con il mondo. Questo mi fa sentire fortunato. Sinceramente, non vedo l'ora di incontrare la mia ragazza tipo. Con lei, infondo, mi sono accontentato

Mamma mia quante cose in comune ahaha.

Come si fa a non volerne parlare con nessuno e tenere tutto dentro? Mi è capitato di incontrare una delle sue più care amiche qualche settimana fa, non ne sapeva niente.

Io ho sentito il bisogno di sfogarmi con chiunque avessi un minimo di amicizia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
15 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Mamma mia quante cose in comune ahaha.

Come si fa a non volerne parlare con nessuno e tenere tutto dentro? Mi è capitato di incontrare una delle sue più care amiche qualche settimana fa, non ne sapeva niente.

Io ho sentito il bisogno di sfogarmi con chiunque avessi un minimo di amicizia.

 

Si infatti. L'unica differenza "apparente" è che lei non ha un altro. Zero di zero. Non esce, sta sempre a casa e adesso lavora di più nel negozio con la sorella. Che ci sia un altro o no, che mi ami oppure no, me ne frega altamente. Te la riprendi ad una che la mattina ti ama e la sera nemmeno riesce a starti vicino? Ma dai.

Io voglio e merito una ragazza che ami quanto me. Che non vede l'ora di stare con me e sorprendermi. Ridere insieme e superare le difficoltà insieme. Lei voleva solo e soltanto le farfalle allo stomaco. Dopo i primi momenti non è più accettabile. Ha 30 anni e non ha capito nulla della vita. Vediamo nel tempo cosa sono in grado ste belle tipe di combinare. Stiamole a guardare...ma abbracciate ad un'altra donna 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
5 ore fa, Pierogni ha scritto:

Si infatti. L'unica differenza "apparente" è che lei non ha un altro. Zero di zero. Non esce, sta sempre a casa e adesso lavora di più nel negozio con la sorella. Che ci sia un altro o no, che mi ami oppure no, me ne frega altamente. Te la riprendi ad una che la mattina ti ama e la sera nemmeno riesce a starti vicino? Ma dai.

Io voglio e merito una ragazza che ami quanto me. Che non vede l'ora di stare con me e sorprendermi. Ridere insieme e superare le difficoltà insieme. Lei voleva solo e soltanto le farfalle allo stomaco. Dopo i primi momenti non è più accettabile. Ha 30 anni e non ha capito nulla della vita. Vediamo nel tempo cosa sono in grado ste belle tipe di combinare. Stiamole a guardare...ma abbracciate ad un'altra donna 😉

Prendi questo commento con le pinze, perché lo lascio in linea generica. Quando le nostre ex hanno problemi esistenziali, il superamento della one-itis ha i pro e i contro:

-puó essere piú facile superarla perché queste ragazze, e lo ripeto, in genere non ti dicono "non ti amo piú" ma magari ti accusano di moltissimi errori, e là capisci che non riescono ad ammettere i loro, che spesso sono ben piú gravi; inoltre il loro sembra un amore malato, dove spesso disprezzano chi erano all'inizio (e forse pure chi sono diventate); ergo: ripeteranno gli stessi schemi con i prossimi uomini

-ma puó essere piú difficile perché spesso con queste ragazze la tua figura non é stata solo quella del fidanzato classico, ma anche quella di chi, per un certo periodo, le ha salvate dalla solitudine, le ha rimesse un pochino al mondo, entrando nel loro. Piú che una storia, un rapporto totale, forse anche troppo. E loro, per quanto possibile hanno contraccambiato (nei momenti nei quali noi eravamo un po' giú) fino a quando vedevano in noi il loro "amore". Resta un istinto di protezione tremendo, anche quando loro spariscono dai nostri radar. A me il rancore per lei é passato anche se avrei mille motivi per provarne.

Notate come queste ragazze, in genere, non ti lasciano MAI all'improvviso.

Aggiungo solo una cosa: "stiamole a guardare" va bene solo se non ti fa male. Se no anche a te devo dare l'iceberg consiglio. @Unknown88 ne sa qualcosa 😁.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
30 minuti fa, Tormento ha scritto:

Prendi questo commento con le pinze, perché lo lascio in linea generica. Quando le nostre ex hanno problemi esistenziali, il superamento della one-itis ha i pro e i contro:

-puó essere piú facile superarla perché queste ragazze, e lo ripeto, in genere non ti dicono "non ti amo piú" ma magari ti accusano di moltissimi errori, e là capisci che non riescono ad ammettere i loro, che spesso sono ben piú gravi; inoltre il loro sembra un amore malato, dove spesso disprezzano chi erano all'inizio (e forse pure chi sono diventate); ergo: ripeteranno gli stessi schemi con i prossimi uomini

-ma puó essere piú difficile perché spesso con queste ragazze la tua figura non é stata solo quella del fidanzato classico, ma anche quella di chi, per un certo periodo, le ha salvate dalla solitudine, le ha rimesse un pochino al mondo, entrando nel loro. Piú che una storia, un rapporto totale, forse anche troppo. E loro, per quanto possibile hanno contraccambiato (nei momenti nei quali noi eravamo un po' giú) fino a quando vedevano in noi il loro "amore". Resta un istinto di protezione tremendo, anche quando loro spariscono dai nostri radar. A me il rancore per lei é passato anche se avrei mille motivi per provarne.

Notate come queste ragazze, in genere, non ti lasciano MAI all'improvviso.

Aggiungo solo una cosa: "stiamole a guardare" va bene solo se non ti fa male. Se no anche a te devo dare l'iceberg consiglio. @Unknown88 ne sa qualcosa 😁.

Stiamo a guardare era per dire "poi si saprà che fine fanno". Nessun rancore. È che loro sono emotivamente instabili. Fortemente instabili! Perciò possono manifestare atteggiamenti incomprensibili. Se io non avessi forzato una decisione adesso sarei ancora con lei a chiamarmi amorino o cucciolino. Mi serve una donna con gli attributi più grandi dei miei. Una che di fronte ai problemi ti sostiene e non vuole l'amore "rosa" dei film. Quella è solo una parte dell'amore. Lei voleva solo quello. Personalmente sono un bel ragazzo, ottimo fisico, socialmente ben messo e soprattutto con una gran voglia di fare del bene ( scusate se risulto poco modesto ). Lei mi ha sempre apprezzato in tutto, ma nell'ultimo periodo ha sempre cercato di screditarmi. Mha, assurda! Ricorda che ognuno ha quello che merita dalla vita e di sicuro non meritiamo donne cosi. Meno male non facciano più parte della nostra vita. Non so te, ma io mi reputo fortunato. Ti abbraccio

Modificato da Pierogni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Ancora non mi reputo fortunato, ma perchè con lei, almeno per due anni pieni, la mia vita era andata proprio nella direzione in cui volevo andasse. Quindi potrei dirti che mi manca "la prima lei" e la vita che avevo con lei. Sulla svalutazione che ci è toccata da parte loro, a me negli ultimi mesi sono state dette cose che da lei mai mi sarei aspettato. Ma ne ho capito i motivi e me ne sono fatto una ragione.

Per il resto non posso fare altro che condividere quello che hai scritto, amico mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
2 ore fa, Tormento ha scritto:

Ancora non mi reputo fortunato, ma perchè con lei, almeno per due anni pieni, la mia vita era andata proprio nella direzione in cui volevo andasse. Quindi potrei dirti che mi manca "la prima lei" e la vita che avevo con lei. Sulla svalutazione che ci è toccata da parte loro, a me negli ultimi mesi sono state dette cose che da lei mai mi sarei aspettato. Ma ne ho capito i motivi e me ne sono fatto una ragione.

Per il resto non posso fare altro che condividere quello che hai scritto, amico mio.

Ci pensi mai se avesse fatto questo in un momento per te difficile in cui avevi ancora più bisogno di lei? Ci pensi se addirittura ci avessi fatto un figlio? Lavora su te stesso e cerca di essere la persona che ogni donna "celebralmente sana" desidera avere al proprio fianco. Capisco dalle nostre storie che sono semplici e frustrate ragazze che pensano di poter uscire ed entrare nelle vite degli altri a proprio piacimento. Non lottano perché non riescono ad avere un sentimento o pensiero stabile. Il sentimento muta e cambia per carità, ma almeno in quel caso si devono avere le palle per dirlo e poi iniziare altro. La verità è che non ci sono più princìpi. La donna sogna favole e nel mentre resta piccola piccola. Ciò vuol dire che, almeno nel mio caso, la ricerca o il percorso sarà duro, ma ciò che voglio ora è ancora più chiaro e non investirò più su qualcuno che ha atteggiamenti o manifestazioni palesi o anche solo velate, di instabilità. Un buon indizio è la famiglia. Ciò che sono loro e ciò che è lei non è altro che una storia che si ripete o si ripeterà ( salvo eccezioni ). Con questo dico che ho sempre cercato una ragazza per la vita, ma forse ero troppo impegnato a capire cosa volevo e poco a valutare cosa ero. Ecco perché il lavoro va fatto in primis su di noi e poi su ciò che cerchi. Inizia a lavorare su ciò che vuoi essere ed il resto sarà una conseguenza. Un abbraccio

Modificato da Pierogni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pierogni

Salve ragazzi. Torno a scrivere perché da diversi giorni mi contattano gli amici in comune e diverse persone che non sanno della rottura ( abitano nel suo paese ) e mi chiedono che fine io abbia fatto. Tornare a parlare di lei, che in questo momento continua a non mancarsi NESSUNA storia della mia famiglia, è diventata di un tratto social pubblicando storie sue di vita quotidiana dove sembra essere felice ( camino acceso, panino, dolci e nipotina che io adoravo ). Riferito da amici suoi che le vedono. Sono 2 mesi che non chiedo di lei, che non mi pongo il problema cosa faccia e che non riprenderei mai nella mia vita. Però, in questo momento dove sta passando tanto tempo senza che lei abbia fatto un gesto o passo, chiedo a voi pareri anche perché ritornare a parlare mi hanno fatto ritornare il nervoso vedendo come siano andate le cose senza motivo. Perché diamine fa così? Lei introversa ed ora social? Lei che mostra felicità, ma da un miglio si capisce che è solo ostentare fingendo? A pro di che? 

Ho chiesto a tutti di non parlarmene più, ma diversi di loro sembra che vogliano che io la contatti. A loro ho detto che se continuano sarò costretto a limitarli. Adesso esco con una nuova comitiva. Buon sabato ragazzi e grazie per esserci 💪🏻🕺

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 ora fa, Pierogni ha scritto:

Salve ragazzi. Torno a scrivere perché da diversi giorni mi contattano gli amici in comune e diverse persone che non sanno della rottura ( abitano nel suo paese ) e mi chiedono che fine io abbia fatto. Tornare a parlare di lei, che in questo momento continua a non mancarsi NESSUNA storia della mia famiglia, è diventata di un tratto social pubblicando storie sue di vita quotidiana dove sembra essere felice ( camino acceso, panino, dolci e nipotina che io adoravo ). Riferito da amici suoi che le vedono. Sono 2 mesi che non chiedo di lei, che non mi pongo il problema cosa faccia e che non riprenderei mai nella mia vita. Però, in questo momento dove sta passando tanto tempo senza che lei abbia fatto un gesto o passo, chiedo a voi pareri anche perché ritornare a parlare mi hanno fatto ritornare il nervoso vedendo come siano andate le cose senza motivo. Perché diamine fa così? Lei introversa ed ora social? Lei che mostra felicità, ma da un miglio si capisce che è solo ostentare fingendo? A pro di che? 

Ho chiesto a tutti di non parlarmene più, ma diversi di loro sembra che vogliano che io la contatti. A loro ho detto che se continuano sarò costretto a limitarli. Adesso esco con una nuova comitiva. Buon sabato ragazzi e grazie per esserci 💪🏻🕺

Ciao Pierogni. È ovvio che lei sia una persona instabile e insicura, che prova a darsi un tono di felicità su quegli inutili social per non farsi vedere triste. E in questo devo dire che fa come fanno molte persone, sopratutto quelle insicure: si mostrano/mostrano per quello/quello che non sono. Un classico.

Non darei molta importanza al fatto che lei guardi le storie della tua famiglia, perchè le donne sono curiose per natura. Ma se lei avesse la possibilità di guardare le tue e non lo fa (non ricordo se l'hai bloccata/eliminata da social o whatsapp) avresti la prova che ti pensa eccome. Infatti, malgrado tu non voglia riprendertela, mi viene da dirti che, a pelle, sei sicuramente nei suoi pensieri...specie se il motivo per il quale ti ha lasciato è quello reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
12 ore fa, Tormento ha scritto:

Ciao Pierogni. È ovvio che lei sia una persona instabile e insicura, che prova a darsi un tono di felicità su quegli inutili social per non farsi vedere triste. E in questo devo dire che fa come fanno molte persone, sopratutto quelle insicure: si mostrano/mostrano per quello/quello che non sono. Un classico.

Non darei molta importanza al fatto che lei guardi le storie della tua famiglia, perchè le donne sono curiose per natura. Ma se lei avesse la possibilità di guardare le tue e non lo fa (non ricordo se l'hai bloccata/eliminata da social o whatsapp) avresti la prova che ti pensa eccome. Infatti, malgrado tu non voglia riprendertela, mi viene da dirti che, a pelle, sei sicuramente nei suoi pensieri...specie se il motivo per il quale ti ha lasciato è quello reale. 

Ciao @Tormento come stai? Grazie per la risposta. Era da tanto che non parlavo di lei e stavo davvero benissimo. Settimana scorsa ogni giorno c'era qualcosa che mi faceva pensare a lei, assurdo, anche se io non volevo. Detto ciò lei ha avuto più volte la possibilità di guardare le mie storie e non l'ha fatto. Io l'ho eliminata dalla mia rubrica ed ho mantenuto alcuni elementi pubblici e mi sa che lei ha fatto lo stesso. È passato per me troppo tempo per pensare che lei tenesse a me o mi pensasse. Non avrebbe fatto passare così tanto tempo. Quindi per me il caso è chiuso. Purtroppo cari amici che non sapevano e a cui lei non aveva detto niente, hanno riaperto il discorso. Inoltre sentite un po'...prima di frequentare me, aveva da poco terminata una cura di farmaci per curare e tenere a bada i suoi "cambi di umore". In pratica ha preso psicofarmaci per un anno circa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Purtroppo a volte qualsiasi cosa può richiamarla alla mente. 

Ad esempio giusto una mezz'ora fa, finita la lezione faccio per mettere a posto le cose, e non so come si è spezzato il righello. 

Era l'ultimo oggetto che me la ricordava, era un po' che stava iniziando ad avere delle piccole crepe che man mano aumentavano. Oggi si è definitivamente rotto, a metà.

Modificato da Carlins
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...