Vai al contenuto

Aveva un blocco ed ora è finita


Messaggi raccomandati

Igor123
3 ore fa, Carlins ha scritto:

Purtroppo a volte qualsiasi cosa può richiamarla alla mente. 

Ad esempio giusto una mezz'ora fa, finita la lezione faccio per mettere a posto le cose, e non so come si è spezzato il righello. 

Era l'ultimo oggetto che me la ricordava, era un po' che stava iniziando ad avere delle piccole crepe che man mano aumentavano. Oggi si è definitivamente rotto, a metà.

Ti capisco. Anche per me oggi va così dopo i discorsi su ex e esperienze varie. In effetti oggi sono un po' giù, non lo nego. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
5 ore fa, Pierogni ha scritto:

Ciao @Tormento come stai? Grazie per la risposta. Era da tanto che non parlavo di lei e stavo davvero benissimo. Settimana scorsa ogni giorno c'era qualcosa che mi faceva pensare a lei, assurdo, anche se io non volevo. Detto ciò lei ha avuto più volte la possibilità di guardare le mie storie e non l'ha fatto. Io l'ho eliminata dalla mia rubrica ed ho mantenuto alcuni elementi pubblici e mi sa che lei ha fatto lo stesso. È passato per me troppo tempo per pensare che lei tenesse a me o mi pensasse. Non avrebbe fatto passare così tanto tempo. Quindi per me il caso è chiuso. Purtroppo cari amici che non sapevano e a cui lei non aveva detto niente, hanno riaperto il discorso. Inoltre sentite un po'...prima di frequentare me, aveva da poco terminata una cura di farmaci per curare e tenere a bada i suoi "cambi di umore". In pratica ha preso psicofarmaci per un anno circa 

Questo significa che ti pensa e che non vuole darti la soddisfazione di tenere i contatti nemmeno tramite visualizzazioni. L'aver preso psicofarmaci è molto indicativo sul suo stato di salute mentale, e te lo dico perchè per un periodo li ho presi anche io (problemi ansioso-depressivi, ormai completamente risolti per fortuna). Comunque spesso chi lascia non può, in soli 2-3 mesi , tornare sui suoi passi. Lei si sta autoconvincendo di aver fatto la scelta giusta. 

Per quanto riguarda me, il lavoro e quando possibile gli amici mi stanno dando una mano a pensarci di meno. Ma vado comunque a giorni. Ieri e oggi un pochino meglio...ti ringrazio

Modificato da Tormento
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
27 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ti capisco. Anche per me oggi va così dopo i discorsi su ex e esperienze varie. In effetti oggi sono un po' giù, non lo nego. 

Idem: l’anno scorso , come oggi , alla sera siamo usciti e dopo siamo andati a casa mia e l’abbiamo fatto per la prima volta e più di una volta. 
Ho una nostalgia incredibile ed è questo quello che mi disturba di più. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
7 ore fa, Igor123 ha scritto:

Ti capisco. Anche per me oggi va così dopo i discorsi su ex e esperienze varie. In effetti oggi sono un po' giù, non lo nego. 

Si dai, può succedere. Ma la vita è troppo bella per pensare al passato. Ed è ingiusto pensare anche solo che possano tornare. Sto conoscendo una ragazza che credetemi è straordinaria. Un vissuto difficile ed un cuore enorme. Per ora la sto osservando e di sto uscendo con amici. Mi sta letteralmente prendendo. Stavolta ci vado con i piedi di piombo, ma vi assicuro che di persone belle ed interessanti ce ne sono a iosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
7 ore fa, Speed82 ha scritto:

Idem: l’anno scorso , come oggi , alla sera siamo usciti e dopo siamo andati a casa mia e l’abbiamo fatto per la prima volta e più di una volta. 
Ho una nostalgia incredibile ed è questo quello che mi disturba di più. 

È comprensibile. L'importante è capire che prima o poi senza nemmeno pensarci arriva una persona che ci prende cuore e testa. Fidatevi ragazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
11 ore fa, Carlins ha scritto:

Purtroppo a volte qualsiasi cosa può richiamarla alla mente. 

Ad esempio giusto una mezz'ora fa, finita la lezione faccio per mettere a posto le cose, e non so come si è spezzato il righello. 

Era l'ultimo oggetto che me la ricordava, era un po' che stava iniziando ad avere delle piccole crepe che man mano aumentavano. Oggi si è definitivamente rotto, a metà.

 

11 ore fa, Carlins ha scritto:

Purtroppo a volte qualsiasi cosa può richiamarla alla mente. 

Ad esempio giusto una mezz'ora fa, finita la lezione faccio per mettere a posto le cose, e non so come si è spezzato il righello. 

Era l'ultimo oggetto che me la ricordava, era un po' che stava iniziando ad avere delle piccole crepe che man mano aumentavano. Oggi si è definitivamente rotto, a metà.

Chiaro segno che devi andare oltre ed iniziare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
7 ore fa, Tormento ha scritto:

Questo significa che ti pensa e che non vuole darti la soddisfazione di tenere i contatti nemmeno tramite visualizzazioni. L'aver preso psicofarmaci è molto indicativo sul suo stato di salute mentale, e te lo dico perchè per un periodo li ho presi anche io (problemi ansioso-depressivi, ormai completamente risolti per fortuna). Comunque spesso chi lascia non può, in soli 2-3 mesi , tornare sui suoi passi. Lei si sta autoconvincendo di aver fatto la scelta giusta. 

Per quanto riguarda me, il lavoro e quando possibile gli amici mi stanno dando una mano a pensarci di meno. Ma vado comunque a giorni. Ieri e oggi un pochino meglio...ti ringrazio

Perché pensi che sia poco il periodo di tempo? Inoltre amico mio, non è giusto che per 3 anni e mezzo mi abbia nascosto di averli presi. Il padre soffre di schizofrenia e sono sempre stato preoccupato per i suoi sbalzi di uomore

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
1 ora fa, Pierogni ha scritto:

 

Chiaro segno che devi andare oltre ed iniziare a vivere

Di vivere non ho mai smesso. 

Già la settimana dopo essermi lasciato sono uscito con una ragazza, un'altra ancora e poi un'ons. 

Però il ricordo resta, non può andarsene con un colpo di spugna. Specie quando la relazione era profonda. 

Anche questo fa parte del vivere, accettare e assaporare il dolore. 

 

Per completare la giornata che mi lascia "segnali" - a partire dal righello hahaha - pranzo a mensa mi siedo allo stesso tavolo di una tipa, solitamente tento di attaccare bottone, sondare il terreno in qualche maniera. Oggi non ne avevo proprio voglia. 

Ci ha pensato lei però, siamo stati un'oretta a parlare e le coincidenze abbondavano. 

Che strana la vita, si fa fatica a delimitare la realtà a volte, abbiamo davvero potere decisionale? O è un unico binario?... 

 

Ho letto troppo oggi e sto vaneggiando, mi ritiro che è meglio. 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
4 ore fa, Pierogni ha scritto:

È comprensibile. L'importante è capire che prima o poi senza nemmeno pensarci arriva una persona che ci prende cuore e testa. Fidatevi ragazzi

Lo spero ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
7 ore fa, Pierogni ha scritto:

Perché pensi che sia poco il periodo di tempo? Inoltre amico mio, non è giusto che per 3 anni e mezzo mi abbia nascosto di averli presi. Il padre soffre di schizofrenia e sono sempre stato preoccupato per i suoi sbalzi di uomore

Infatti non è giusto, ma lei, come sai meglio di me, visto che la conosci, non sta bene...il lasso di tempo è ancora relativamente breve perchè chi lascia ha un orologio un po' diverso. Per loro 3 mesi sono sono 3 settimane, per noi...un'eternità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...