Vai al contenuto

Aveva un blocco ed ora è finita


Messaggi raccomandati

pomok@ko
Il 7/10/2019 alle 15:50 , Pierogni ha scritto:

Non capisco come faccia ad essere così felice

forse eri proprio tu ad appesantirla, te lo sei mai chiesto?

o forse lei non è davvero così felice, e passa le notti insonni a sentirsi in colpa, chissà quanto le costa indossare quella maschera in pubblico

chissà

tu, per non sbagliare, fottitene, non è più un problema tuo

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
17 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Peggio. Tu immagina lo scenario in cui lei preferisce il rimanere a casa a fare la calza o a uscire con le amiche per sparlare dell'ultima fiamma di tizia o di quanto è stronzo caio,  o di mettere nuove storie sui socialllsssss ... invece di stare con te (e il tuo cazzo). Almeno se ti ha mollato a vantaggio di un altro hai perso una partita... ci sta. Se è da sola hai perso contro il nulla, per lei non vali nulla.

Che bello! Grazie delle belle parole 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
56 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

forse eri proprio tu ad appesantirla, te lo sei mai chiesto?

o forse lei non è davvero così felice, e passa le notti insonni a sentirsi in colpa, chissà quanto le costa indossare quella maschera in pubblico

chissà

tu, per non sbagliare, fottitene, non è più un problema tuo

Certo. Ne ho sempre parlato con lei. Ho sempre cercato di migliorare e non ripetere i miei errori. Ma litigate forti non ce ne sono mai state. Diceva sempre che non voleva ritrovarsi a fare la fine dei genitori ed aveva paura. Credetemi ho fatto davvero tanto e cercava di trovare a tutti i costi qualcosa in me per dire "avevo ragione". Tornava in sé e amore infinito. Va bene che è finita, anche io ero stanco della sua instabilità. Io al contrario sono sempre stato stabile e costante nel mio amore, ma che addirittura sia felice e raggiante...mi fa male

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni

Ragazzi miei. Sto leggendo le varie discussioni aperte sul forum e sto davvero bene. Sto imparando a "declassare" il concetto di donna unica e speciale in donna normale. Ho capito che l'errore è solo e soltanto mio. Aver reso così sicura una donna nonostante i suoi errori ed averle permesso di amplificare i miei. Detto questo ho eliminato conversazioni e foto da tutto. Eliminata dalla rubrica e così via. Mi consigliate delle discussioni dove iniziare a capire la psicologia della donna soprattutto in nuove relazioni? Come non rifare gli stessi errori? Ricordo che all'inizio della storia non ero presissimo e le dicevo chiaramente che lei non mi dava attenzioni, non ero la sua priorità. Con il tempo l'unica cosa che è cambiata è il mio amore per lei che è mutato e cresciuto. Non voglio ripetere gli stessi errori. Come fare? Grazie a questo splendido forum ragazzi. Siete una famiglia fantastica. Voglio acculturarmi in materia per poter anche io essere un aiuto per altri.

P.s.

Attualmente guarda tutti gli stati e le storie dei miei familiari. Tutti. Dei miei non può perché, anche se non l'ho bloccata, non è nella mia rubrica come anche la sua famiglia. Cosa ne pensate? Ad oggi sono circa 3 settimane

Modificato da Pierogni
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
5 ore fa, Pierogni ha scritto:

Attualmente guarda tutti gli stati e le storie dei miei familiari.

Banalmente: informarti su questo, fa sì che tu investa su di lei, pertanto allunghi la "fase di pulizia" che devi fare. Devi sforzarti a cancellarla dalla tua vita completamente.

 

Leggi prima il manuale di Franco versione extended: https://www.italianseduction.club/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=13442

 

E poi leggi tutti e 22 i post di PUA che trovi qua:

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
3 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Banalmente: informarti su questo, fa sì che tu investa su di lei, pertanto allunghi la "fase di pulizia" che devi fare. Devi sforzarti a cancellarla dalla tua vita completamente.

 

Leggi prima il manuale di Franco versione extended: https://www.italianseduction.club/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=13442

 

E poi leggi tutti e 22 i post di PUA che trovi qua:

 

 

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
11 ore fa, Pierogni ha scritto:

Ragazzi miei. Sto leggendo le varie discussioni aperte sul forum e sto davvero bene. Sto imparando a "declassare" il concetto di donna unica e speciale in donna normale. Ho capito che l'errore è solo e soltanto mio. Aver reso così sicura una donna nonostante i suoi errori ed averle permesso di amplificare i miei. Detto questo ho eliminato conversazioni e foto da tutto. Eliminata dalla rubrica e così via. Mi consigliate delle discussioni dove iniziare a capire la psicologia della donna soprattutto in nuove relazioni? Come non rifare gli stessi errori? Ricordo che all'inizio della storia non ero presissimo e le dicevo chiaramente che lei non mi dava attenzioni, non ero la sua priorità. Con il tempo l'unica cosa che è cambiata è il mio amore per lei che è mutato e cresciuto. Non voglio ripetere gli stessi errori. Come fare? Grazie a questo splendido forum ragazzi. Siete una famiglia fantastica. Voglio acculturarmi in materia per poter anche io essere un aiuto per altri.

P.s.

Attualmente guarda tutti gli stati e le storie dei miei familiari. Tutti. Dei miei non può perché, anche se non l'ho bloccata, non è nella mia rubrica come anche la sua famiglia. Cosa ne pensate? Ad oggi sono circa 3 settimane

 Beh mi sembra di essere io a parlare ahaha

Solo che la mia ex-zoccola ha trovato un altro una settimana dopo avermi mollato (4 anni di relazione, e da quello che ho capito lui le ha scritto dicendole che la desiderava e lei il giorno dopo mi ha mollato lol)

comunque, ti consiglio di non perdere troppo tempo su questa sezione e di dedicarti di più alle altre, stare qui ti fa solo ricordare cose che vanno cancellate dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni

Raga ho bisogno di voi. È giusto 1 mese che è finita ( non la vedo e sento ). Lei fa sempre la stessa vita da paesino. Io sto molto meglio. Lavoro, imparo a suonare, faccio volontariato e sto con parenti/amici. Ad oggi non tornerei nemmeno morto con lei. Ripenso al suo contesto e sono felice di non farne più parte. Ho messo una storia whatsapp che parla di news e consigli , quindi nulla che riguardi noi. Al momento l'hanno guardata qualche familiare e non lei. Vi scrivo perché mi fa male il fatto che lei è in silenzio. Con i suoi alti e bassi e con la sua inalterata quotidianità. Mi fa male che ha voluto togliermi dalla sua vita e ritornare alla sua solita routine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pierogni ha scritto:

Raga ho bisogno di voi. È giusto 1 mese che è finita ( non la vedo e sento ). Lei fa sempre la stessa vita da paesino. Io sto molto meglio. Lavoro, imparo a suonare, faccio volontariato e sto con parenti/amici. Ad oggi non tornerei nemmeno morto con lei. Ripenso al suo contesto e sono felice di non farne più parte. Ho messo una storia whatsapp che parla di news e consigli , quindi nulla che riguardi noi. Al momento l'hanno guardata qualche familiare e non lei. Vi scrivo perché mi fa male il fatto che lei è in silenzio. Con i suoi alti e bassi e con la sua inalterata quotidianità. Mi fa male che ha voluto togliermi dalla sua vita e ritornare alla sua solita routine

Col tempo la ringrazierai, se continuasse a farsi sentire sarebbe peggio fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Col tempo la ringrazierai, se continuasse a farsi sentire sarebbe peggio fidati.

Forse. L'ho conosciuta dopo la morte di mia madre e ci siamo lasciati adesso che mia nonna sta per finire. Avrebbe potuto almeno interessarsi. La vedo come se non contatta per non "farmi soffrire o illudermi" dando conferma al fatto che per lei non sono nulla, dopo 3 anni ed averle portato una ventata di apertura mentale da città. Forse non l'ha mai apprezzato, ma se calcoli che l'ho sempre rispettata, sorpresa e fatta sentire donna... è una sconfitta su tutti i fronti

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...