Vai al contenuto

Quando parlo, perdo punti


Carlos88

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Fatto sta che mi ha invitato non solo una, ma più volte di andare a dormire da lei. Non f-chiudo da 14 mesi, e quindi c ho sopra un' ansia che mi consuma. Ho tentennato, ho verbalizzato, ho rimandato, e alla fine si è stufata. Giustamente.

Prova e piuttosto accetta la cilecca, comunque tra la penetrazione e tentennare e non fare nulla c'è un mondo di sessualità (a meno che tu le altre cose non le abbia già fatte e ho capito male io).

In ogni caso presentatemele tutte queste che vi invitano a dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

come disse Padre Pio cazzo in chat e premi invio.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
39 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

sono riuscito a ribaltare quel bravo ragazzo che apparivo ai suoi occhi.

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

in realta' il passo avanti che hai fatto e' molto piu' difficile da fare dell'acquisire sicurezza nelle fasi di intimita', la disinvoltura sessuale la puoi acquisire in pochissimo tempo e con sforzo nullo, saperci fare invece, passare da nice guy a bad guy e' mooolto piu' impegnativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

in realta' il passo avanti che hai fatto e' molto piu' difficile da fare dell'acquisire sicurezza nelle fasi di intimita', la disinvoltura sessuale la puoi acquisire in pochissimo tempo e con sforzo nullo, saperci fare invece, passare da nice guy a bad guy e' mooolto piu' impegnativo

E' stato bellissimo vedere i suoi occhi quando mi chiedeva se ci potevamo rivedere altre volte ed io ero titubante. O quando le dicevo di non correre troppo.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei arrivato davanti alla porta vuota e hai avuto paura che forse avresti calciato la palla con un angolo sbagliato. Dovevi calciare. Dentro o fuori che andasse, l'occasione era quella.

Che poi se te l'eri lavorata bene ti avrebbe probabilmente anche perdonato una mezza cilecca, se capitava. E quoto Improve, ci sono tante cose da fare una volta che te l'ha data, mica solo la prestazione da martello pneumatico.

E' interessante comunque che tu sia riuscito a farti invitare, è decisamente la parte più difficile, il resto è in discesa, non ti far fottere dal'ansia, quando hai il semaforo verde vai, te lo dice uno che si è svegliato tardissimo in queste cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pippone33

Ma alla fine cosa hai fatto per farti percepire diversamente?

Non l'hai spiegato chiaramente...

Modificato da pippone33
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tyron p.

Quindi bisogna essere sempre di energia inferiore rispetto a una donna? Se è così ho capito dove sbaglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, tyron p. ha scritto:

Quindi bisogna essere sempre di energia inferiore rispetto a una donna? Se è così ho capito dove sbaglio... 

 

yessi, non può sentirsi attratta da chi è più agitato di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

yessi, non può sentirsi attratta da chi è più agitato di lei

Mhh, eppure le tipe con cui sono stato o comunque dato il numero, baciate etc sono sempre stato quello più sorridente, socievole, nei periodi "seriosi" e in cui appunto stavo con più bassa energia, Nada de Nada. 

Puoi spiegare questo concetto di energia in maniera più approfondita?

Forse intendi bassa energia con LEI, in cui parli più piano, in maniera più intima, più lentamente, diciamo così. Perché quelle che ci sono state mi hanno sempre visto socievole con gli altri, boh? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...