Vai al contenuto

Uomo che guarda tutti gli stati whatsapp


Pam

Messaggi raccomandati

Pam

Sul discorso stati che vi devo dire ? Lo so che è una roba da donne ma in quel momento , dopo il litigio, mi dava un appiglio per contattarlo il fatto che lui li guardasse tutti poi se lo faceva sul water io non lo so 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pam ha scritto:

Che dite voi ?

Che non lo convinci 

e’ inutile vedere le cose come stanno adesso senza pensare il prima, tra l’altro più maschile come logica secondo me

ormai la frittata è fatta

un po’ di fatica, tira molla, qualche trombata o lite prima di lasciarvi definitivamente odiandovi 

che ne pensano gli altri ...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
16 minuti fa, Attato ha scritto:

Che non lo convinci 

e’ inutile vedere le cose come stanno adesso senza pensare il prima, tra l’altro più maschile come logica secondo me

ormai la frittata è fatta

un po’ di fatica, tira molla, qualche trombata o lite prima di lasciarvi definitivamente odiandovi 

che ne pensano gli altri ...

Per questo volevo tornasse lui e non volevo scrivergli io .

Prima della lite andava tutto bene , anzi era più lui a parlare del futuro. Io mai perché la cosa era agli inizi e quindi non mi sono creata aspettative.

Mi piace molto e dopo il litigio ho proprio capito che ci tengo molto a continuare . A me non fa piacere che in una settimana abbia rifiutato di vedermi sempre e che mi abbia cercata una volta sola per dirmi : ci vediamo il giorno tot.

Onestamente vorrei dirglielo ma non so come affrontare il discorso dato che di lui mi fido . Però con che premesse mi presento settimana prossima? Niente telefonate, niente messaggi, più visti...

Ho pensato di lasciarlo fare perché così non lo influenzo e lo lascio libero di comportarsi come crede piuttosto che mi rifili delle bugie 

Non so sono davvero confusissima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Quindi mi mollerà definitivamente?

Ma perché non dirlo , perché trascinare la cosa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pam ha scritto:

Quindi mi mollerà definitivamente?

Ma perché non dirlo , perché trascinare la cosa...?

No no non volevo dire questo

era una proiezione imaginando una rapporto incrinato 

non mi ricordo perché avevate litigato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
1 minuto fa, Attato ha scritto:

No no non volevo dire questo

era una proiezione imaginando una rapporto incrinato 

non mi ricordo perché avevate litigato 

Non l'ho scritto...

In pratica ho avuto un lutto in famiglia e sono stata giù di morale per tutta la settimana precedente il giorno del litigio. In quella settimana mi sono lamentata che gli avevo chiesto di starmi vicino mentre lui non l'ha fatto . È vero non siamo fidanzati da un anno ma comunque in quel momento sto uscendo con te e moralmente sei quindi in grado di supportarmi. Ne hai tutte le qualità.

Lui si è giustificato dicendomi che ha mille problemi (è vero ) e all'inizio si è scusato cercando anche di tamponare . Ho apprezzato molto la cosa e siamo andati avanti ma io gli ho richiesto di farmi sentire la sua vicinanza e lui si è arrabbiato. Mi ha detto di non uscire più insieme perché aggiungo problemi ai suoi problemi

Io allora mi sono fatta da parte ma lui ha continuato a guardarmi gli stati e ogni tanto li ha commentati allora ho pensato volesse riallacciare così l'ho ricontattato io

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pam ha scritto:

Non l'ho scritto...

Infatti finora il thread era impostato male

si parlava del nulla

stato FB senza contesto etc 

a questo punto mi viene solo di pensare che non vuole avere altri problemi oltre i suoi e materialmente non ha il tempo per giocare o flirtare per telefono

deve vedere se hai qualcosa di positivo da apportare nella sua vita oltre che problemi 

considera anche che dopo le prime volte di sesso è l’uomo ad avere solo da perdere/investire continuando, per molti motivi. 

Se poi non è innamorato perso o comunque i suoi problemi sono abbastanza importanti, puoi fare le tue conclusioni 

NOn essere negativa e prendi le cose come erano agli inizi senza buttarti giù o fare musi

Mi sembra semplice

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
Il 20/10/2019 alle 15:03 , Attato ha scritto:

Infatti finora il thread era impostato male

si parlava del nulla

stato FB senza contesto etc 

a questo punto mi viene solo di pensare che non vuole avere altri problemi oltre i suoi e materialmente non ha il tempo per giocare o flirtare per telefono

deve vedere se hai qualcosa di positivo da apportare nella sua vita oltre che problemi 

considera anche che dopo le prime volte di sesso è l’uomo ad avere solo da perdere/investire continuando, per molti motivi. 

Se poi non è innamorato perso o comunque i suoi problemi sono abbastanza importanti, puoi fare le tue conclusioni 

NOn essere negativa e prendi le cose come erano agli inizi senza buttarti giù o fare musi

Mi sembra semplice

Grazie...si mi sembra un'analisi perfetta e mi ha rincuorato.

Intanto mi sto facendo la mia vita e non gli ho più chiesto niente. Quando lo incontro sempre col sorriso

Continuo a pensare che per lui non sono più importante , eccitante e di valore come prima.

Lo penso perché non si fa sentire mai e non farsi sentire mai per me significa= Non gli manco, non si preoccupa di perdermi, non si preoccupa io possa conoscere un altro,non mi pensa. Penso funziona uguale sia per l'uomo che per la donna questa cosa. No?

Vediamo cosa succede non posso fare granché. Se i sentimenti sono cambiati c'è poco da fare. Se invece i suoi problemi lo assorbono io sono qui, non vado da nessuna parte. Ci sono

Che sofferenza comunque non vedere o parlare con una persona a cui tieni e che hai scelto per fare parte della tua vita

Lui mi aveva detto ci vediamo giovedì  ...mancano tre giorni...mi dovrà ricontattare

 

Modificato da Pam
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li guardo tutti solo per togliere il pallino vicino a STATO 

E secondo me la maggior parte delle persone fa così 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Cate
Il 21/10/2019 at 16:21, Pam ha scritto:

Grazie...si mi sembra un'analisi perfetta e mi ha rincuorato.

Intanto mi sto facendo la mia vita e non gli ho più chiesto niente. Quando lo incontro sempre col sorriso

Continuo a pensare che per lui non sono più importante , eccitante e di valore come prima.

Lo penso perché non si fa sentire mai e non farsi sentire mai per me significa= Non gli manco, non si preoccupa di perdermi, non si preoccupa io possa conoscere un altro,non mi pensa. Penso funziona uguale sia per l'uomo che per la donna questa cosa. No?

Vediamo cosa succede non posso fare granché. Se i sentimenti sono cambiati c'è poco da fare. Se invece i suoi problemi lo assorbono io sono qui, non vado da nessuna parte. Ci sono

Che sofferenza comunque non vedere o parlare con una persona a cui tieni e che hai scelto per fare parte della tua vita

Lui mi aveva detto ci vediamo giovedì  ...mancano tre giorni...mi dovrà ricontattare

 

Com'è andata poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...