Vai al contenuto

Single a vita: consigli urgenti!


Gabriele95

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Nono ne fa ancora parte questo.

Roberta quello è un bel modo per non arrivarci alle zone intime 😂

Le ragazze se sei sempre single e non ci provi mai ho notato che ti definisco non gay, perchè sanno che ti piacciono, ma peggio: asessuato

Modificato da WonderfulWorld
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Le ragazze se sei sempre single e non ci provi mai ho notato che ti definisco non gay, perchè sanno che ti piacciono, ma peggio: asessuato

Io non sono mai stato visto con una donna, immagino come vengo visto dalle donne che mi conoscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 1/11/2019 alle 08:04 , Roberta Farnese ha scritto:

Un solo appunto, le donne si accorgono lontano chilometri che hanno il mirino puntato sulle zone intime, e quando l'uomo si avvicina (pur fingendo interessi di altissimo spessore spirituale o mistico) sanno già di essere viste come una preda sessuale e scappano a gambe levate... Un consiglio? Essere veramente disinteressati e mostrarsi come un amico con cui si può ridere, ci si può scherzare e ci si può permettere di raccogliere un fazzoletto senza paura di venire assalite alle spalle 😂

Essere veramente disinteresati?!

Ma se io vado da una perché la voglio nel mio letto come faccio ad essere veramente disinteresato?!?

Forse intendi disinteressato alle cazzate che dice?!

Forse intendi disinteressato nel senso che scopo già in varietà e non faccio il morto di figa?!

Illuminami...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberta Farnese
9 ore fa, ottone ha scritto:

Essere veramente disinteresati?!

Ma se io vado da una perché la voglio nel mio letto come faccio ad essere veramente disinteresato?!?

Forse intendi disinteressato alle cazzate che dice?!

Forse intendi disinteressato nel senso che scopo già in varietà e non faccio il morto di figa?!

Illuminami...

Beh... direi che "illuminarti" la vedo dura. Se il tuo obbiettivo è scopare allora come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberta Farnese
Il 1/11/2019 alle 09:20 , vol-à-voile ha scritto:

Bho io lo vedo come il perfetto consiglio per ritrovarsi ad essere l’amico gay con cui confidarsi 

Beh.. magari se scritto da una donna, fidarsi sarebbe meglio... ovvio che è solo un consiglio 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Roberta Farnese ha scritto:

. magari se scritto da una donna, fidarsi sarebbe meglio 

No guarda proprio per questo motivo che non mi fido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberta Farnese
10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

No guarda proprio per questo motivo che non mi fido 

problemi tuoi, essere misogino non aiuta certo a conquistare le donne... anche se visto il tenore dei topic non ho ancora afferrato se in questo forum si cerca l'anima gemella o la facile scopata.

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, Roberta Farnese ha scritto:

problemi tuoi, essere misogino non aiuta certo a conquistare le donne... anche se visto il tenore dei topic non ho ancora afferrato se in questo forum si cerca l'anima gemella o la facile scopata.

Scopata...

Cmq, non prendertela, mi raccomando...ti hanno risposto cosi, e giustamente, perche' uno dei ochi indiscutibili capisaldi della seduziobe e' proprio non ascoltare i consigli delle donne in fatto di seduzione....

Se funzionasse essere se stessi, non ci sarebbe nemmeno l'esigenza di studiare seduzione....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Roberta Farnese ha scritto:

problemi tuoi, essere misogino non aiuta certo a conquistare le donne...

ahahaha

non la pensi come me? sei misogino.

Comunque davvero, possiamo chiudere il forum e mandare in pensione Zema. Zema ma chi cazzo te l'ha fatto fare di sbatterti per anni, bastava " essere te stesso ".

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, Roberta Farnese ha scritto:

problemi tuoi, essere misogino non aiuta certo a conquistare le donne... anche se visto il tenore dei topic non ho ancora afferrato se in questo forum si cerca l'anima gemella o la facile scopata.

Io vorrei scopare facilmente con la mia anima gemella. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...