Vai al contenuto

Single a vita: consigli urgenti!


Gabriele95

Messaggi raccomandati

kkk4
14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

qui si sta parlando di UN caso, quello di Gabriele

Come tutti, sia io che l'altro utente abbiamo riportato le nostre esperienze, sarà poi l'utente a valutare.

Vista la città di provenienza, ci saranno tante turiste, quindi non mi sentirei di escludere un po' di street.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, kkk4 ha scritto:

Come tutti, sia io che l'altro utente abbiamo riportato le nostre esperienze, sarà poi l'utente a valutare.

Vista la città di provenienza, ci saranno tante turiste, quindi non mi sentirei di escludere un po' di street.

 

Tu no perché ragioni con la testa tua, di oggi 😁

bisogna indossare le scarpe di chi ti sta davanti per capire il mindset in cui si muove

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Lo street è una palestra per chi ha poco da perdere, chi sta abbastanza bene e può fottersene di cosa succede. Sennò stai andando al suicidio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Tu no perché ragioni con la testa tua, di oggi 😁

bisogna indossare le scarpe di chi ti sta davanti per capire il mindset in cui si muove

Io non ho detto all'utente cosa fare.

Un utente ha riportato i suoi risultati nefasti con lo street non sottolineando che erano solo i suoi risultati personali, facendo intendere quindi che lo street è deleterio per tutti.

Intendo dire, se parliamo di mettere la mano sul fuoco, siamo tutti d''accordo sul dire che dopo un po' ci si ustiona, è una cosa assodata.

Se parliamo di street, c'è una estrema polarizzazione dei risultati, c'è chi lo trova pessimo e chi no.

Chi lo trova pessimo però non dice "magari sono io il problema", quindi per una corretta informazione complessiva tocca agli altri utenti colmare il vuoto informativo.

 

5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Lo street è una palestra per chi ha poco da perdere, chi sta abbastanza bene e può fottersene di cosa succede. Sennò stai andando al suicidio.

Anche qua, io arrivo a conclusioni diverse, ognuno riporta la sua esperienza, senza però pretendere che diventi legge assoluta.

 

 

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Io non ho detto all'utente cosa fare.

Un utente ha riportato i suoi risultati nefasti con lo street non sottolineando che erano solo i suoi risultati personali, facendo intendere quindi che lo street è deleterio per tutti.

Intendo dire, se parliamo di mettere la mano sul fuoco, siamo tutti d''accordo sul dire che dopo un po' ci si ustiona, è una cosa assodata.

Se parliamo di street, c'è una estrema polarizzazione dei risultati, c'è chi lo trova pessimo e chi no.

Chi lo trova pessimo però non dice "magari sono io il problema", quindi per una corretta informazione complessiva tocca agli altri utenti colmare il vuoto informativo.

 

In situazioni di verginità in età > 20 anni cercare sesso fermando tipe per strada è un approccio inefficiente e molto rischioso. 

È rischioso A PRIORI. Poi quel rischio non sempre diventa un costo, ma è un costo potenziale troppo alto. Non cerchi di vincere 100€ se hai il 90% di probabilità di perderne 50.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Gabriele almeno vergine non è, però sta ancora nella terra di mezzo. Tra -1 e 0 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

In situazioni di verginità in età > 20 anni cercare sesso fermando tipe per strada è un approccio inefficiente e molto rischioso. 

È rischioso A PRIORI. Poi quel rischio non sempre diventa un costo, ma è un costo potenziale troppo alto. Non cerchi di vincere 100€ se hai il 90% di probabilità di perderne 50.

Ho capito perfettamente come la pensi, abbiamo due modi diversi di vedere la cosa, data probabilmente dai risultati diversi che abbiamo ottenuto nel corso degli anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gabriele, qualche tempo fa ho risposto ad una discussione molto simile. 

Io vivo dalle tue parti ed esco già con alcuni gruppi della zona in cui l'età varia di molto. 

Per quanto uscire da solo è utile e uno dei metodi più efficaci per crescere, esso è complesso, spesso debilitante e, se dietro non si ha un Inner bello solido, si rischia di passare per sfigati, soprattutto in locali e discoteche. 

Quindi...

Per risolvere rapidamente la situazione puoi verificare il tuo profilo (fondamentale per mandare messaggi privati) e poi scrivermi. 

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Corso di teatro e spariscono tutte queste seghe mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2019 alle 20:36 , leavingmyheart ha scritto:

 

Tu no perché ragioni con la testa tua, di oggi 😁

bisogna indossare le scarpe di chi ti sta davanti per capire il mindset in cui si muove

Sembrerà banale ma è sempre più raro trovare gente che fa questa semplice cosa.

Forse perchè di solito sono strette oppure larghe, quasi mai comode.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...