Vai al contenuto

Single a vita: consigli urgenti!


Gabriele95

Messaggi raccomandati

Incognito26
Il 20/10/2019 at 18:31, kkk4 ha scritto:

Però poi ci sono anche io che approccio in street ed fchiudo in ons con una certa regolarità, molte volte fchiudo la prima ragazza che approccio.

Non si può fare una regola assoluta dello street, ci sono casi e casi.

Discussione vecchia….. ma quando leggo sta roba… c’è veramente gente che crede a ste cose? cioè tu Fchiudi spesso alla prima ragazza che approcci? Sui forum tanto ognuno può scrivere ciò che vuole.

Come quell’altro che approcciava a freddo sugli autobus e con un gelato offerto se le portava a letto

Modificato da Incognito26
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Incognito26 ha scritto:

Discussione vecchia….. ma quando leggo sta roba… c’è veramente gente che crede a ste cose? cioè tu Fchiudi spesso alla prima ragazza che approcci? Sui forum tanto ognuno può scrivere ciò che vuole.

Come quell’altro che approcciava a freddo sugli autobus e con un gelato offerto se le portava a letto

Piccolo dettaglio non trascurabile, ci sono utenti che mi hanno visto in azione e possono confermare le mie skill 🫢

Sentiti libero di chiedere a Rawolf, Lord98 e Sprint, ho fatto qualche serata in loro compagnia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
2 ore fa, Incognito26 ha scritto:

Discussione vecchia….. ma quando leggo sta roba… c’è veramente gente che crede a ste cose? cioè tu Fchiudi spesso alla prima ragazza che approcci? Sui forum tanto ognuno può scrivere ciò che vuole.

Come quell’altro che approcciava a freddo sugli autobus e con un gelato offerto se le portava a letto

allora sei un caso su 1 miliardo. Ma come si dice, “una rondine non fa primavera”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
39 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

allora sei un caso su 1 miliardo. Ma come si dice, “una rondine non fa primavera”.

 

Esagerato, non sono l'unico che ottiene questi risultati, fa più il contesto che altro

Città turistica con tante turiste, magari americane, sud americane, finlandesi ecc

Eventi particolari ad alta energia e alta trasgressione

Aggiungi un occhio tecnico sullo scegliere il target giusto dato da anni di esperienza (lol)

In questi due contesti non è tanto difficile fare ons a primo colpo

 

Porrei piuttosto l'accento sul tuo pattern comportamentale:

Prima darmi del cazzaro

Poi dire che comunque sono casi rarissimi senza neanche chiudermi scusa per aver dubitato della mia parola

In tutto questo, ovviamente, non c'è il minimo spazio per domande del tipo

Come sei arrivato a questi risultati?

Cosa consigli di fare a chi non riesce a raggiungerli?

Ecc

Nice 🫢

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudere alla prima non significa "posso chiudere chi cazzo mi pare", vero che magari scritto così può sembrare arrogante in questo modo.

In realtà più uno diventa bravo più spesso si accorge che chiude sempre al primo colpo. Ma perché? Perché con uno schiocco di dita può avere chiunque?

No, perché ha già individuato chi può essere la preda perfetta per lui. 

Questo avviene naturalmente, non é che uno lo fa per dimostrare qualcosa, minimo sforzo, massima resa. É così anche a lavorare, non stai a sprecare energie con qualcosa che sai già che non ti frutterà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...