IlDioAres [Lurker] 1 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) Ragazzi ho davvero bisogno di una mano, frequento l'università dal 30 settembre, Giovedi scorso mi contatta una ragazza che io mi snobbavo... parliamo davvero tanto e mi prende sempre di più, con me si apre... si ride si scherza mettiamo dei paletti su come dovrebbe essere un ipotetico rapporto, parliamo delle nostro storie... tutto in brevissimo tempo... Lunedi ci siamo visti e la sua prima reazione è stata quella di abbracciarmi e mettere la testa nel mio petto, amoreggiamo tutta la mattina nell'aula, mani nella mano, scherzi mi presenta le sue amiche... insomma eravamo davvero felici e mentre l'accompagno a casa ci scappa il primo bacio, ci rivediamo l'indomani dorme nel mio petto per tutto il viaggio del bus (sia all'andata che al ritorno), amoreggiamo di nuovo tutta la mattina e pomeriggio e ci scappa il bacio di nuovo... lei però scatta la foto mentre siamo abbracciati e me la manda allora io commetto l'errore più grande (quindi anche voi novizi che leggete, NON LO FATE) io penso di pubblicarla su Facebook e Whatsapp... allora mi scrive una persona che dice di essere sua amica da 10 anni e mi dice che sono troppo oppressivo con lei e che la foto non ci azzeccava nulla, io chiedo allora conferma a lei e mi dice che sono oppressivo, cosa che non è vera in quanto lei mi ha tatuato il cuore nel braccio col pennarello indelebile, anche lei mi abbracciava, lei mi cercava la mano non solo io.... allora io gli dico che le devo parlare 10-15m ... dopo un pò me lo scrive pure lei, la mattina seguente mi dice che non è per me ma vuole restare da sola e che forse un domani potrà rinascere qualcosa... io però le rispondo che non ci sarà più un futuro perchè le avevo spiegato che aveva solo 1 biglietto d'entrata... ora lei mi ha tolto il saluto, i libri me li ha fatti ridare dalla sua amica che mi ha scritto... intanto si sta abbastanza divertendo nelle feste io invece sono lo stronzo che ci sta davvero male è questo è un difetto mio di carattere che mi ci affeziono subito. voglio specificare che Martedi però mi diceva che l'avrei lasciata dopo 1 settimana me lo ripeteva e di non lasciarla mai... io purtroppo però ho sbagliato a reagire, davanti a lei mi isolo dal gruppo il giorno stesso e mi fumo 20 sigarette di fila, mi deprimo, parlando al telefono con un amico dico che tutto il genere femminile non valesse un cazzo e che sono tutte troie... oggi prendo in giro tutte le ragazze nel mio gruppo Whatsapp ironizzando sul loro cervello femminile e se la prendono a male, dandomi dell'arretrato e dello stupido... spiego che era uno scherzo e chiudo argomento ripiegandomi su me stesso... io la rivoglio quella ragazza, ci dobbiamo dire tanto e sono disposto a cambiare per farla di nuovo felice... ho fatto troppi errori e spero che voi possiate aiutarmi perchè non so più cosa fare,tranne stare male... Grazie mille in anticipo... Voglio aggiungere che sono alto 183cm, fisico atletico massiccio e di bell'aspetto quindi escludo il fatto della bellezza.... Aggiungo che mi ha appena tolto come Amico da Facebook e non mi segue più su istagram Modificato 18 Ottobre 2019 da IlDioAres
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Calm down. È una che di fatto conosci da una settimana, con cui non è successo nulla. Come sei messo ad esperienza riguardo alle donne? Perché dalle tue parole leggo una certa immaturità e anche ingenuità, non prendertela a male. Attato ha reagito a questo 1
IlDioAres [Lurker] 1 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) sono molto immaturo sulle relazioni ed esperienza pari a 0, purtroppo appena ci partono i sentimenti, io mi trasformo come carattere e non ci ragiono più, ergo non riesco a trovare nessuna ragazza con cui stare bene... perchè se non mi ci affeziono sembro il leader, sicuro di sè... ma appena entrano in ballo i sentimenti divento uno scemo e vengo solo friendzonato... purtroppo questo mi distrugge moralmente e voglio riuscire a risolvere questa situazione Modificato 18 Ottobre 2019 da IlDioAres Attato ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 3 minuti fa, IlDioAres ha scritto: sono molto immaturo sulle relazioni ed esperienza pari a 0 Immaginavo, per cui sappi che molte delle cose che tu vedi in un certo modo sono filtrate dalla tua non-esperienza. 4 minuti fa, IlDioAres ha scritto: appena ci partono i sentimenti, io mi trasformo come carattere e non ci ragiono più 1) dopo una settimana non si può parlare di sentimenti, al massimo sensazioni... Avendo poca esperienza fai il classico errore di prenderti un sacco per una ragazza non appena questa ti dà corda. 2) non è una questione di trasformazione di carattere, ma su questo ci torno dopo. 6 minuti fa, IlDioAres ha scritto: perchè se non mi ci affeziono sembro il leader, sicuro di sè. Ecco, questa è una convinzione, una auto-difesa legata alla tua poca maturità in materia. Le persone non sono un interruttore, un aut-aut; non è che se fai in un modo sei percepito sicuro di te, altrimenti l'opposto. Questa percezione che hai di te stesso come quello che appare leader, se mi permetti, non credo abbia riscontro reale. Ovviamente se parliamo di ambiti relazionali, in altri ambiti puoi benissimo essere leader. Difficilmente uno poco esperto di donne diventa il leader di un gruppo, a meno che il gruppo non sia composto da gente "messa peggio" di lui. Lascia stare questa idea, perché ti fa convincere che ci siano solo due estremi e non ne esci. 9 minuti fa, IlDioAres ha scritto: ma appena entrano in ballo i sentimenti divento uno scemo e vengo solo friendzonato Lavora su questo. Sulle cause, sulle dinamiche per cui sei friendzonato. Cerca di capire, nota nel tuo comportamento quando senti che stai perdendo la bussola. È un lavoraccio lo so, ma non c'è molta alternativa. Migliora le interazioni col prossimo in generale, varia ambienti e situazioni... Qui sul forum ci sono tanti spunti. 12 minuti fa, IlDioAres ha scritto: purtroppo questo mi distrugge moralmente e voglio riuscire a risolvere questa situazione Come detto prima, la tua morale è probabilmente un trick di autodifesa, che devi aggirare, non puoi andare a sbatterci contro sistematicamente. Piano piano, se avrai apertura mentale, capirai come muoverti. Attato ha reagito a questo 1
IlDioAres [Lurker] 1 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Inviato 18 Ottobre 2019 potresti consigliarmi un percorso per migliorare in questi aspetti? grazie davvero
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Se con percorso intendi quelli a pagamento sul forum, ti direi il BSG 2.0, che è pure in sconto in questi giorni. Altrimenti gratuiti ci sono vari post interessanti, con calma vedo di recuperarli (dicono comunque tutte cose poi ampiamente spiegate nel percorso a pagamento). Insieme a questo c'è comunque un percorso con te stesso che dovrai fare a prescindere dalle donne. Non pensare che devi imparare come gestire le situazioni con le donne, devi prima di tutto capire come gestire le situazioni con te stesso. Perché arrivare ad una situazione come la tua dopo una settimana vuol dire che tu stai proiettando alcuni tuoi bisogni o mancanze sull'altra persona, e il primo su cui agire sei tu. Per fare questo percorso puoi avere l'aiuto di uno psicoterapeuta (uno bravo, capace e soprattutto di sesso maschile) o fare da solo, o con amici fidati. Metto già le mani avanti, vengo da mesi di psicoterapia, per cui non ti sto dando del matto o altro, è una cosa normalissima che può giovare a tutti per certi aspetti.
IlDioAres [Lurker] 1 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Inviato 18 Ottobre 2019 hai ragione, inizierò dallo psicoterapeuta perchè effettivamente ci sta davvero un problema di fondo, dei traumi che non ho mai superato e che quindi mi rovineranno per sempre se non agisco la mia vita, poi provvederò ad imparare a sedurre, perchè mi ci affeziono troppo e subito... pensi che col tempo e migliorando personalmente potrò avere ancora qualche speranza con lei? (se ovviamente tutto il percorso che farò non me la farà dimenticare prima ahahah)
Attato [Élite] 4911 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 8 ore fa, IlDioAres ha scritto: io la rivoglio quella ragazza, Impara a non volere quel che vuoi, quando non è il caso. Ti capiterà troppe volte ed è normale io non vedo per ora nulla di drastico sei giovane e inesperto non sarei convinto che ti serve un trattamento sanitario, ma sicuramente un percorso di miglioramento e il forum il BSG contiene già molte nozioni oppure anche solo il primo modulo del Predators clan
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Prima la snobbavi ed era attratta da te, probabilmente a livello fisico, ora che sei in one-itis invece lei si allontana: cosa ne deduci? Migliora te stesso: partendo da questo ... e dall'usare il punto e a capo
OwN [Partecipante] 42 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Cerca di non deprimerti. Non farti vedere in un cattivo stato da lei, perderesti totalmente valore ai suoi occhi e la situazione diventerebbe irrecuperabile. Divertiti, svaga, conosci altra gente, non necessariamente ragazze; a volte anche aprire nuovi social circle ti porta a conoscere ragazze nuove e forse anche piu' interessanti della tua one.itis. Per il futuro, dosa l'affetto, non passare per sottomesso bisognoso e soprattutto lascia stare sti cazzo di social; che senso ha mettere una foto con una che "conosci" da una settimana? E' controproducente sotto ogni punto di vista. Cosi facendo ti mostri appiccicoso e senza alternative agli occhi della ragazza e di riflesso ti bruci tutte quelle che vedono la foto immaginandoti in una ltr, la discrezione e' la chiave, l'abbondanza la medicina che fa al caso tuo. Buona fortuna amico e cammina sempre a testa alta con il sorriso in faccia.
Messaggi raccomandati