ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 27 Ottobre 2019 Inviato 27 Ottobre 2019 6 ore fa, leavingmyheart ha scritto: [OFF TOPIC] sei iscritto al forum da 14 anni cazzu Pane, acqua e italian seduction🙂 anche se siamo bravi a dar consigli altrui ma quando si tratta di noi, siamo sempre in difficoltà giannicarlo e Attato ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Ottobre 2019 Inviato 27 Ottobre 2019 3 ore fa, Tod ha scritto: Ragazzi, l'ho rivista e non ce l'ho fatta (né a scoparla né col piano di Manu) . Tutte le sue paturnie, perdurate per ore, mi hanno fatto scemare la voglia ed è finita che alla fine lei mi ha baciato nonostante fossi influenzato (sforzo immane a suo dire) ma io ero ormai talmente scazzato che l'ho rifiutata. Ci è rimasta di merda perché adesso sarà moribonda e non ha concluso. Genio totale, vai avanti così! Attato ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Inviato 30 Ottobre 2019 Mi ha riscritto. Mi ha proposto di andare a fare una sorta di gita dormendo fuori. Ha aggiunto che "staremo comunque in letti separati. Ormai sono passata a questa versione delle cose". L'ho stuzzicata e ha aggiunto "No, sono come i bambini, se non possono avere un giocattolo va a finire che non lo vogliono più". Secondo me vuole fare quella che vuole il controllo ma sta ancora rosicando. 😂 Nel mezzo c'è stato anche un "tanto poi se non ti bacio fai lo schizzinoso", da me replicato con "guarda, per come baci posso anche farne a meno". Per ora sulla proposta ho risposto vago. Attato, vol-à-voile, Bussola e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Bussola [Banned] 1017 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 4 minuti fa, Tod ha scritto: Mi ha riscritto. Mi ha proposto di andare a fare una sorta di gita dormendo fuori. Ha aggiunto che "staremo comunque in letti separati. Ormai sono passata a questa versione delle cose". L'ho stuzzicata e ha aggiunto "No, sono come i bambini, se non possono avere un giocattolo va a finire che non lo vogliono più". Secondo me vuole fare quella che vuole il controllo ma sta ancora rosicando. 😂 Nel mezzo c'è stato anche un "tanto poi se non ti bacio fai lo schizzinoso", da me replicato con "guarda, per come baci posso anche farne a meno". Per ora sulla proposta ho risposto vago. Mito nel rifiutarla. "non pensavo fossi cosi tradizionalista e dopo il sesso volessi dormire in letti separati, non è che russi e non vuoi dirmelo? " Forse meglio di no, se no và in paranoia 😄 Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 (modificato) 14 minuti fa, Tod ha scritto: Per ora sulla proposta ho risposto vago. Devi rifiutare... ormai fa la cretina e nel dna ... non vuole capire che si deve curare e che l’hai rifiutata ma piuttosto che tu Che le vai dietro (andando in gita) e lei Che rifiuta chi te lo fa fare ... Al massimo vai a casa sua così sporchi il divano Modificato 30 Ottobre 2019 da Attato vol-à-voile, Tod e Fabbio ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 1 ora fa, Tod ha scritto: "tanto poi se non ti bacio fai lo schizzinoso", En beh teso, prima di annusare la fiatella mattutina di una tipa ci penso bene se ne valga davvero la pena. Sono dubbioso. Non è che i letti separati sono proprio per questo? Attato ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Il 19/10/2019 alle 22:44 , Tod ha scritto: Non vi scrivo da mesi, ma torno perché tra gli ultimi flirt voglio raccontarvi questo caso surreale. HB Beatrice ha un anno più di me, è di un'altra città rispetto alla mia. Ci siamo incontrati per caso da soli in un'uscita che sarebbe dovuta essere in gruppo ma in cui ci siamo ritrovati in due. Una gita fuori porta di un pomeriggio intero. Feeling a prima vista. Lei mi dice subito che è fidanzata da 6 anni. Dai racconti percepisco che è una giramondo e il ragazzo non lo vede quasi mai. Da lì ci sentiamo quotidianamente, chat, vocali, chiamate, organizziamo un'altra gita per la settimana successiva. Prima della data, si auto-invita da me (abito a 1h30min di distanza da lei in treno) nel bel mezzo della settimana. All'ultimo si tira indietro, dicendo che in effetti non ha senso che salga per arrivare alle 21 e poi dover scendere alle 7 del giorno dopo per andare al lavoro. Mi contro-invita da lei. Rifiuto. Insiste. Il giorno dopo accetto per un'uscita all'aria aperta. All'ultimo con una scusa assurda cambia lei location e mi invita da lei. Nel giro di 20 minuti l'ho già baciata, ma mi blocca e chiarisce subito che non vuole andare oltre. Almeno non quella sera. Dopo alcuni tentativi capisco che è seria e smetto di insistere. Nel mezzo mi dice che le dà molto fastidio se le tocco i capelli (in qualsiasi modo, basta sfiorarla), affermazione che non prendo troppo sul serio, anzi la prendo un po' in giro. Essendo già tardissimo e lontano da casa, mi fermo a dormire da lei (che tra le altre seghe mentali ha quella di non poter dormire sul letto ma solo sui divani) pur senza combinarci niente (ovviamente dopo aver tentato un ultimo approccio). Sesso a parte, si fa toccare ovunque tranne che sui capelli e viso. A un certo punto ho un colpo di tosse e mi dice di essere ipocondriaca. La mattina dopo limoniamo un po', poi me ne vado. Serata per me piacevole, mancato F-close a parte. Il giorno dopo mi scrive. "Ho mal di gola". Fine. Unico messaggio, a cui rispondo in maniera ironica. Al che suo audio di 2 minuti su altre robe. Quindi diventa fredda. Eravamo d'accordo per rivederci, sempre da lei, due sere dopo, ossia stasera. Le scrivo per dirle a che ora sarei passato. Mi dice che non sa se è il caso perché le ho attaccato il raffreddore (che non avevo, ndr) ed è una cosa che odia. Penso scherzi, le rispondo a tono. Mi manda un altro audio in cui mi dice che è seria, che è ipocondriaca su ste cose, che ha pensato per due giorni di non rivedermi proprio più in generale perché mi ha odiato per questo. Ha aggiunto che è seria anche sul toccarsi i capelli, che se li è lavati 4 volte in due giorni perché era fissata sul fatto che glieli avessi toccati. Io allibito le espongo quello che pensa. Mi chiama e aggiunge che le piaccio ma se voglio rivederla non devo toccarle i capelli e se ho qualsiasi sintomo influenzale anche minimo il "contatto tra salive" è assolutamente escluso e preferisce evitare di vedermi. Dulcis in fundo, ha rivelato la presenza di un fidanzato "pericoloso" e "geloso". E mi ha confermato che tra 1 mese se ne va in un'altra città più distante, dove ha il tizio, e non torna più. Esterrefatto, ho terminato la chiamata dicendole che non è il caso di vedersi oltre. Anche se sono tentato dal tornare sui miei passi e ribeccarla per un F-close... lei esteticamente è davvero notevole e ci starebbe subito, a patto che io non sia influenzato e non le tocchi i capelli 😂😂 Dall'altro lato tendo a stare alla larga da certe personalità un po' deviate, perché so che rischio di rimanerci sotto. Risate a parte, opinioni sulla vicenda tragicomica? Al mio posto andreste per l'F-Close o meglio non perdere tempo e guardare altrove? La tizia ha il disturbo ossessivo compulsivo, non è colpa sua ma del suo disturbo, capace che ne sia anche consapevole o forse no, in ogni caso puoi provare a dirglielo ma non so quanto ne valga la pena.
Messaggi raccomandati