Vai al contenuto

Dopo più di un anno il mio ex mi ha inviato un messaggio


Lollipopgirl18

Messaggi raccomandati

Lollipopgirl18

Avevo trovato un uomo educato già prima di scrivere questo Thread, ma non l'ho scritto prima perchè per per lui non sento ancora l'attrazione che sento nei confronti del primo ex (anche perchè fino ad ora ho solo chattato e non l'ho mai visto in carne ed ossa). Sto continuando a chattare con quest'uomo perchè spero che vedendoci io senta qualcosa di simile al brivido che sento dei confronti del primo ex. Ho riflettuto sul fatto che se io rispondessi all'ex, potrei affezionarmi di nuovo e permettergli di fare tira e molla di nuovo significherebbe auto-infliggermi altra sofferenza e non so se stavolta riuscirei a sopravvivere a ciò. Ho ancora il forte desiderio di fare qualcosa con lui anche solo per una notte, ma come ho già scritto lui non voleva One night stand, ma solo innamorarsi e poi fare l'amore. Per quanto riguarda il nickname, è stato il primo che mi è venuto in mente ed è un po' provocante perchè riflette il periodo che sto passando, denso di voglia di avere un contatto fisico con quest'ex. Mi sento in un certo senso costretta a soffocare questa mia voglia, ma ho troppo paura che potrei non piacergli e non l'ho neanche capito quando uscivamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollipopgirl18
27 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Quante menate per una scopata....

Ho l'autostima a terra e da piccola sono stata derisa anche da persone a cui volevo bene. Se lui mi rifiutasse sarebbe un altro trauma da superare e non ce la farei sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Lollipopgirl, 

non importa se sei un troll, un fake, o un miraggio...

quello che ti consiglio, come d'altronde è consigliabile a moltissime ragazze con traumi e comportamenti associabili a disturbi di personalità, è un percorso di psicoterapia. 

Non perchè qui non ci siano ragazzi in grado di aiutarti ma per una serie di questioni di natura più articolata:

  • L'assoluta incoerenza tra i tuoi desideri e le tue azioni, il tuo cervello dice delle cose e tu fai l'opposto. Provi attrazione, desiderio e non rispondi ai messaggi. Enorme Red Flag per un uomo.
  • La bassa autostima. L'autostima è l'indice della salute psicologica di un individuo, se la tua è a terra è come se fisicamente fossi allettata.
  • I traumi infantili. Complessi da risolvere senza uno studio clinico.
  • Gli "XD" altro Red Flag
  • La verginità fino al matrimonio. Altro Red Flag e indice principale di troll in un forum che fa della Seduzione e dello "scambio di liquidi corporei", il pilastro della sua vera essenza.

Buone eterne chattate, calorosamente

FourX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollipopgirl18
17 minuti fa, FourX ha scritto:

Guarda Lollipopgirl, 

non importa se sei un troll, un fake, o un miraggio...

quello che ti consiglio, come d'altronde è consigliabile a moltissime ragazze con traumi e comportamenti associabili a disturbi di personalità, è un percorso di psicoterapia. 

Non perchè qui non ci siano ragazzi in grado di aiutarti ma per una serie di questioni di natura più articolata:

  • L'assoluta incoerenza tra i tuoi desideri e le tue azioni, il tuo cervello dice delle cose e tu fai l'opposto. Provi attrazione, desiderio e non rispondi ai messaggi. Enorme Red Flag per un uomo.
  • La bassa autostima. L'autostima è l'indice della salute psicologica di un individuo, se la tua è a terra è come se fisicamente fossi allettata.
  • I traumi infantili. Complessi da risolvere senza uno studio clinico.
  • Gli "XD" altro Red Flag
  • La verginità fino al matrimonio. Altro Red Flag e indice principale di troll in un forum che fa della Seduzione e dello "scambio di liquidi corporei", il pilastro della sua vera essenza.

Buone eterne chattate, calorosamente

FourX

Capito. Ma volevo precisare che ho scritto in questo forum perchè mi interessava avere dei punti di vista da uomini e non ho amici maschi per confidarmi, ma solo conoscenti. Inoltre non rispondo al messaggio perchè ho paura ed è la paura che mi frena. La mia autostima non è proprio a terra a dire il vero, perchè ho raggiunto alcuni traguardi in campo lavorativo/professionale. Ho avuto difficoltà soprattutto nella sfera socio-relazionale, ma fortunatamente non gravissime fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
49 minuti fa, Lollipopgirl18 ha scritto:

Capito. Ma volevo precisare che ho scritto in questo forum perchè mi interessava avere dei punti di vista da uomini e non ho amici maschi per confidarmi, ma solo conoscenti. Inoltre non rispondo al messaggio perchè ho paura ed è la paura che mi frena. La mia autostima non è proprio a terra a dire il vero, perchè ho raggiunto alcuni traguardi in campo lavorativo/professionale. Ho avuto difficoltà soprattutto nella sfera socio-relazionale, ma fortunatamente non gravissime fino ad ora.

Lascia perdere i messaggi. Organizza un appuntamento e parlate di persona, non c'è proprio paragone... magari un incontro ti mette ancora più ansia pero se andate avanti di sole chat la cosa prenderà una brutta e noiosa piega. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 hours ago, Lollipopgirl18 said:

Ho l'autostima a terra e da piccola sono stata derisa anche da persone a cui volevo bene. Se lui mi rifiutasse sarebbe un altro trauma da superare e non ce la farei sicuramente.

Senti Lollipop la vita non è facile. Devi superare questa paura di incontrarlo. Rispondigli, fissa un appuntamento e vedi come va. Non ci si nasconde in eterno, bisogna affrontare la vita. Se va male va male, pazienza. Ma almeno non avrai rimorsi, ti assicuro è molto meglio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollipopgirl18
5 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Lascia perdere i messaggi. Organizza un appuntamento e parlate di persona, non c'è proprio paragone... magari un incontro ti mette ancora più ansia pero se andate avanti di sole chat la cosa prenderà una brutta e noiosa piega. 

 

Il problema è che lui vive in un altro paese e non ho più il suo numero di telefono

Modificato da Lollipopgirl18
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...