Vai al contenuto

Motivazioni per le quali una ragazza ti blocca dal nulla senza precedenti azioni di stalking nei suoi confronti.


Messaggi raccomandati

PaoloG
43 minuti fa, alexg80 ha scritto:

far parlare una donna del suo animale domestico è di solito un' ottima idea

Quelle che hanno cani e gatti sono io a bloccarle.... 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Premesso che siamo nel campo semantico del "motivo per cui mio figlio di tre anni ha messo del pane nel cestello della lavatrice". 

Grazie Aivia, mi hai fatto veramente crepare dalle risate.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 ore fa, nic101 ha scritto:

Grazie Aivia, mi hai fatto veramente crepare dalle risate.

Ero io quel balordo. 

Nascondevo il pane nella lavatrice. 

Non dover chiedere ai giganti che mi tenevano in ostaggio nemmeno se preso per fame, era per me un movente. 

La componente ingenua stava nel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se un problema c'è, tu come uomo lo avresti visto prima degli altri, e se te ne fregava qualcosa di fixarlo lo avresti fatto in tempo. 

Se è già successo, ogni istante perso a rifletterci è un istante tolto all'orizzonte delle opportunità e problemi davanti che gli altri ancora non vedono. 

Da ricordare in qualsiasi situazione al fine di evitare la nevrosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono non problemi. 

Se un problema c'è, tu come uomo lo avresti visto prima degli altri, e se te ne fregava qualcosa di fixarlo lo avresti fatto in tempo.

cosi come tutte le volte che dicono che hanno un sacco di problemi e si lagnano del nulla più totale .

All'inizio quando si è inesperti ci si casca e la si ascolta anche con attenzione, ma poi con la tipica capacità di problem solving maschile , ci si accorge che alla fine si è finiti per ascoltare una cerebrolesa per 45 minuti, senza nessun dato di fatto e senza neanche l'ombra di un problema reale e tangibile.

Con gli anni uno impara che sono solo delle attention whore nel 98 % dei casi. 

Una donna che ha problemi veri e seri , prima di tutto piange e si dispera poi ti chiede una mano venendo dritto al punto e implorandoti.

Allora si questa ha molto probabilmente un problema, e le si può anche concedere del tempo ad ascoltarla per davvero.

è strano come quando ci sono di mezzo i soldi o cose serie e sanno che sei capace di risolvere il problema, riescono perfettamente tenere a bada le proprie minchiate psicologiche.

 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ero io quel balordo. 

Nascondevo il pane nella lavatrice. 

Non dover chiedere ai giganti che mi tenevano in ostaggio nemmeno se preso per fame, era per me un movente. 

La componente ingenua stava nel modo, non nel motivo. 

Facevo cose simili, posso capirti benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Ieri match su tinder con una ragazza, discreta e sembrava anche interessante sia per come si poneva, sia per gli interessi che ha. Ci siamo scambiati presto i numeri, abbiamo chattato fino all'una, scriveva il triplo di me, io non ho fatto nessuna battutina allusiva, solo un cenno a un date che mi sarebbe piaciuto a breve, cosa che a lei non era affatto dispiaciuta.  Stamattina mi ha mandato un messaggino vocale simpatico come "sveglia" su whatsapp alle 7:30 e mi diceva che più tardi mi avrebbe parlato della storia strana del suo cagnolino (ne avevamo già iniziato a parlare, mi sono accorto che far parlare una donna del suo animale domestico è di solito un' ottima idea). Io le ho risposto dicendo che ovviamente l'avrei ascoltata con piacere e che la ringraziavo per il messaggio e che ci saremmo sentiti nel corso della giornata. Tempo di arrivare in ufficio e vedo che mi aveva bloccato.  

 

"Niente domande, niente risposte: questo è il nostro lavoro, bisogna accettarlo e andare avanti"  (dal film Ronin)

37c1b462d20d40f3c9c030986b69f6c02a66fae9

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...