Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario979
Inviato
17 ore fa, Boss446 ha scritto:

Il tempo deve farle il suo corso, ogni tanto ti fai queste domande perché un pizzico della sua immagine ha ancora potere sulla tua sfera emotiva, andrà scemando sempre di più, non significa che ne sei innamorato però ancora ce un filo invisibile che ti lega a questo ricordo, non a lei, specie se la storia è stata importante, vendicarsi dopo 1 anno e mezzo fa ridere oltre che ridicolo. 

Grazie per la risposta !  Sicuramente oggi Sarebbe ridicolo e razionalmente parlando non ho nemmeno l'energia e la voglia di sbatterle in faccia cio che sono oggi.  Questi famosi Pensieri mi vengono in mente anche a distanza di settimane e giorni dopo che qualcuno magari   Mi racconta qualcosa o qualunque cosa che può riguardarle direttamente o indirettamente.  Però oramai ci ho fatto l'abitudine e non mi lascio prendere dalle emozioni. 

Boss446
Inviato
Il 2/11/2019 alle 14:55 , Mario979 ha scritto:

Grazie per la risposta !  Sicuramente oggi Sarebbe ridicolo e razionalmente parlando non ho nemmeno l'energia e la voglia di sbatterle in faccia cio che sono oggi.  Questi famosi Pensieri mi vengono in mente anche a distanza di settimane e giorni dopo che qualcuno magari   Mi racconta qualcosa o qualunque cosa che può riguardarle direttamente o indirettamente.  Però oramai ci ho fatto l'abitudine e non mi lascio prendere dalle emozioni. 

Certo perché il tuo suconscio immagazzina le informazioni che ti dicono di lei in modo astratto per poi proporle alla tua parte conscia sotto forma di “pensiero” definito, però non ti fanno più male come una volta perché la parte emotiva si è curata, come si curerà definitivamente la parte della memoria, dove appunto questi pensieri sopraggiungono, continua a fare come stai facendo che stai facendo bene ! Piano piano non ti toccheranno più.