Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Yuber ha scritto:

Beh mi smentirai , se la desideri inconsciamente le lancerai dei segnali di interesse senza che lei se li sia meritati.

I segnali li lancio consciamente , e meglio riesco a lanciarli , e loro a comprenderli, meglio ce ne esco.

Visto che un pò di volte nella mia vita sono stato abbordato , anche in maniere imbarazzanti , non ci penso minimamente a cambiare qualcosa che funziona.

Yuber
Inviato
21 minuti fa, vanhalen ha scritto:

cazzate ! se non la vuoi non ci provi nemmeno ... altroché preselezione

Il punto 4 è riferito a donne esterne alla preda di turno.

Inviato

Insomma, non desidero almeno il 70% delle ragazze che conosco ma a me non sembra di averle ahah

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
5 minuti fa, Bussola ha scritto:

I segnali li lancio consciamente , e meglio riesco a lanciarli , e loro a comprenderli, meglio ce ne esco.

Visto che un pò di volte nella mia vita sono stato abbordato , anche in maniere imbarazzanti , non ci penso minimamente a cambiare qualcosa che funziona.

Nei casi da te citati , alle ragazze in questione già piacevi. Ovvio che non devi cambiare.

Inviato
Adesso, Yuber ha scritto:

Il punto 4 è riferito a donne esterne alla preda di turno.

la preselezione la fai quando hai altre fighe sotto mano , che valgono piu della tipa di turno.

secondo questa logica  i senza palle che non hanno coraggio di provarci , poiché non ci provano , sarebbero murati di figa ... e invece

• Mi piace! 2
Yuber
Inviato
25 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Allora scopiamoci tutti i mostri che troviamo sulla nostra strada.

Per altro è Halloween, fa atmosfera.

Poi non lamentiamoci dell'ipergamia femminile, però.

Scherzando hai centrato il nocciolo del thread , come ti senti quando parli con una ragazza non proprio piacente? Non senti nulla sbaglio?

Bene quello è secondo me l atteggiamento mentale da tenere per avere donne belle.

Yuber
Inviato
7 minuti fa, Edriv ha scritto:

Insomma, non desidero almeno il 70% delle ragazze che conosco ma a me non sembra di averle ahah

Di la verità che te la scoperesti qualcuna di loro se non tutte.

Carlos88
Inviato

Non sono d'accordo Yuber. Almeno, non per la cultura italiana. La donna è quasi impossibile che faccia il primo passo, piuttosto ci sta sotto per mesi o anni.

E' il caso di una HB 6 meno meno che mi viene dietro da 8 mesi. Si è lasciata col ragazzo, mi ha dato un sacco di segnali in questo tempo circa la sua disponibilità, ma mai e poi mai si sognerebbe di essere esplicita nei miei confronti.

Quindi no, è molto più efficace mostrare un interesse più diretto possibile, che stare lì in mostra come belle statuine. Come giustamente dice @Edriv, saremmo inondati da UG, eppure non ve n è traccia, o almeno fanno qualche timido tentativo (ma molto timido) e poi spariscono. Discorso a parte se sei un natural di quelli veri. Ma sono eccezioni, in media se non ti attivi, puoi rimanere vergine a vita anche se sei un bel ragazzo.

Quel video di Aivia " Insistenza Vs Neediness" è da guardare e riguardare poiché ci sta l' essenza della seduzione maschile.

Yuber
Inviato
1 minuto fa, Carlos88 ha scritto:

Non sono d'accordo Yuber. Almeno, non per la cultura italiana. La donna è quasi impossibile che faccia il primo passo, piuttosto ci sta sotto per mesi o anni.

E' il caso di una HB 6 meno meno che mi viene dietro da 8 mesi. Si è lasciata col ragazzo, mi ha dato un sacco di segnali in questo tempo circa la sua disponibilità, ma mai e poi mai si sognerebbe di essere esplicita nei miei confronti.

Quindi no, è molto più efficace mostrare un interesse più diretto possibile, che stare lì in mostra come belle statuine. Come giustamente dice @Edriv, saremmo inondati da UG, eppure non ve n è traccia, o almeno fanno qualche timido tentativo (ma molto timido) e poi spariscono. Discorso a parte se sei un natural di quelli veri. Ma sono eccezioni, in media se non ti attivi, puoi rimanere vergine a vita anche se sei un bel ragazzo.

Quel video di Aivia " Insistenza Vs Neediness" è da guardare e riguardare poiché ci sta l' essenza della seduzione maschile.

Io parlo di un atteggiamento mentale da tenere , quando parli con una donna non devi volerla, non sto dicendo di stare fermi , di quel che so io anche fuori dall Italia le ragazze che si fanno avanti sono una minoranza, è così che funziona, a riprova di questo ti faccio una domanda. Hai mai visto una donna chiedere ad un uomo di sposarla?

Carlos88
Inviato (modificato)

L' argomento che hai posto è molto complesso... hai ragione quando dici che non bisogna mostrarsi bisognosi, ma questo non significa che non deve capire/intuire/sentire che sei attratto da lei.

Perché se non lo percepisce il suo corpo, non scatta un bel nulla. E se il suo corpo non si attiva, non viene attivato il suo sistema limbico, puoi tenere il frame di ferro (che è preminentemente mentale), ma non sarò quello a farti scopare.

Potrei buttarci dentro anche la questione dei neuroni specchio... se tu sei attratto da lei, lei sarà attratta da te. Poi magari razionalizza, ma anche un nerd può attrarre per un nanosecondo Diletta Leotta. Poichè per l' inconscio non esiste la negazione.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1