adviser94 [Lurker] 8 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 18 ore fa, Fnc ha scritto: Quando una donna è ambita da molti, l' unico modo per differenziarsi è non considerarla. Sono abituate a premure insignificanti da uomini in arsura delle quali sono anche stufe. Per innescare curiosità in questa categoria di donne capricciose bisogna dargli quello che gli altri non le danno, imprevedibilità, snobbarle. Il non provarci sta per non palesare subito interesse. Trattarla alla pari e non come oggetto di desiderio. Vero maestro quante ne ho chiuse adottando questa tecnica
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Non travisate il significato di queste parole. Significa sedurre con indifferenza. È una strategia ad hoc per sedurre donne quotate e distinguersi dalla massa. È logico quanto sia facile portare a sé una donna che ha passato i quaranta, oppure una donna talmente abituata a poche premure la quale sarà lusingata anche con banalissimi complimenti. Oppure è facilissimo catturare l'attenzione di donne cresciute con valori rigidi, le quali, avendo superato una certa età, sono vogliose di mettere su famiglia con il primo sotto tiro. Il post parla chiaro se vuoi una donna che non ti sì fila non devi volerla. Non cerchiamo di giustificare e minimizzare insuccessi sulle mie parole che sono chiarissime.
Oneiroi [Partecipante] 339 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Il 31/10/2019 alle 18:21 , Yuber ha scritto: Scherzando hai centrato il nocciolo del thread , come ti senti quando parli con una ragazza non proprio piacente? Non senti nulla sbaglio? Dipende dal mood, se la persona è interessante provo il puro piacere di fare conversazione: non so il tuo mondo ma il mio non gira unicamente attorno al sesso. Poi è pure capitato di finirci a letto con ragazze non incantevoli ma con cui il sesso è diventato giusto coronamento di una bella conoscenza. Lo chiamo "essere preso di testa". Se il mio fine, invece, è il sesso in quei casi l'unica sensazione è quella di stare perdendo tempo... e non vedo come questo possa aiutare come tirocinio con le più fighe. bruni ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 7 minuti fa, Oneiroi ha scritto: Dipende dal mood, se la persona è interessante provo il puro piacere di fare conversazione: non so il tuo mondo ma il mio non gira unicamente attorno al sesso. Poi è pure capitato di finirci a letto con ragazze non incantevoli ma con cui il sesso è diventato giusto coronamento di una bella conoscenza. Lo chiamo "essere preso di testa". Se il mio fine, invece, è il sesso in quei casi l'unica sensazione è quella di stare perdendo tempo... e non vedo come questo possa aiutare come tirocinio con le più fighe. Quindi quando approcci le più fighe ti senti annoiato,(perdere tempo) la vedo difficile con questa premessa finire a letto con le più fighe.
Oneiroi [Partecipante] 339 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 14 minuti fa, Yuber ha scritto: Quindi quando approcci le più fighe ti senti annoiato,(perdere tempo) la vedo difficile con questa premessa finire a letto con le più fighe. Il soggetto era "ragazze non proprio piacenti", come da quote. Se il fine è scopare bene, cazzo perdo tempo a parlare con chi non appagherebbe a pieno il mio bisogno. Indi per cui, perdo tempo e non imparo nulla se non a combattere le palle piene.
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Quello che avete scritto è condivisibile, bisogna provarci senza trasmettere bisogno, mai fare il cagnolino o l'amichetto gay. Io personalmente ci provo con intensità proporzionale al mio interesse e finchè non si lede la mia dignità di maschio. Ma al netto degli errori che posso commettere, al netto dell'atteggiamento da Uomo.... per avere una donna, lei la sua parte la deve fare. Yuber, Carnacki e -Zodiac- ha reagito a questo 2 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 (modificato) 7 ore fa, alexg80 ha scritto: Ma al netto degli errori che posso commettere, al netto dell'atteggiamento da Uomo.... per avere una donna, lei la sua parte la deve fare. Da essere umano la penso anche io così ma se ascoltiamo i vari guru della seduzione , sono tutti d accordo col dire che le donne non si impegnano minimamente nella relazione perché odiano le responsabilità, ergo se una donna si sente annoiata darà la colpa a te che sei noioso , se si sente triste darà la colpa a te che la fai sentire triste . È compito dell uomo dare alla donna un esperienza relazionale interessante perché loro non se ne preoccupano . Modificato 4 Novembre 2019 da Yuber
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Il 31/10/2019 alle 17:12 , Yuber ha scritto: So che il titolo è un controsenso ma ragioniamoci: 1 Non volendo una donna automaticamente siamo senza aspettativa . 2 Non volendola saremo noi stessi al 100% perché ci mancherà l impulso di volerla impressionare. 3 Non ci comporteremo in un modo "carino"e forzato perché la tipa non ci interessa 4 ci proveremo in maniera spudorata o meno (dipende dallo stile utilizzato) anche di fronte a lei con altre donne e automaticamente attiveremo la preselezione. Sono pronto a essere distrutto dalle vostre argomentazioni , fatevi sotto ! Secondo me questo è il modo migliore per non scopare. 1- Se non dimostri interesse lei non capirà nemmeno che tu sei interessato, prima mostrare interesse, dopo toglierlo. 2- Non sei mai te stesso al 100%, cambi modo di fare e attitudine a seconda della situazione che ti si para davanti. 3- Essere cordiali e carini non vuol dire essere insicuri. 4- unica cosa giusta detta, la differenza sta nel fatto che una brutta non hai paura di perderla mentre una bella si; ma sei tu a deciderlo. bruni ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 19 ore fa, Yuber ha scritto: Da essere umano la penso anche io così ma se ascoltiamo i vari guru della seduzione , sono tutti d accordo col dire che le donne non si impegnano minimamente nella relazione perché odiano le responsabilità, ergo se una donna si sente annoiata darà la colpa a te che sei noioso , se si sente triste darà la colpa a te che la fai sentire triste . È compito dell uomo dare alla donna un esperienza relazionale interessante perché loro non se ne preoccupano . Beh allora parliamo di due piani diversi. Un punto è fare sarge, pick up, attrarre, sedurre ecc. Chiamali come vuoi. Su questo posso anche condividere che l'uomo debba fare l'uomo e magari all'inizio abbia qualche incombenza in più. Ma anche qui la donna non è un pupazzetto o una bambola gonfiabile, per cui la volontà o il piacere di farsi sedurre li deve avere. Se poi parliamo di relazione, il discorso cambia. Non condivido affatto l'idea che sia sempre l'uomo a dover fare o dimostrare qualcosa...questo è un incentivo mostruoso per innalzare l'ipergamia e l'ego ipertrofico di una gran parte delle donne che pensano che tutto sia loro dovuto, e che al primo problema del partner (che verosimilmente non potrà essere sempre perfetto e infallibile) abbiano il diritto di scaricarlo come pezza da piedi. Anzi, ti dirò di più.. i più grandi seduttori ( e io non sono tra questi ) sono tali proprio perché sono le donne a inseguirli. Tutto quello che fanno questi uomini è investire su loro stessi. DatFreeman e -Zodiac- ha reagito a questo 2
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Il 31/10/2019 alle 17:12 , Yuber ha scritto: So che il titolo è un controsenso ma ragioniamoci: 1 Non volendo una donna automaticamente siamo senza aspettativa . 2 Non volendola saremo noi stessi al 100% perché ci mancherà l impulso di volerla impressionare. 3 Non ci comporteremo in un modo "carino"e forzato perché la tipa non ci interessa 4 ci proveremo in maniera spudorata o meno (dipende dallo stile utilizzato) anche di fronte a lei con altre donne e automaticamente attiveremo la preselezione. Sono pronto a essere distrutto dalle vostre argomentazioni , fatevi sotto ! non fa una piega....spesso la verità è "apparentemente" controintuitiva
Messaggi raccomandati