Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuber
Inviato
56 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Beh allora parliamo di due piani diversi.  Un punto è fare sarge, pick up,  attrarre, sedurre ecc. Chiamali come vuoi. Su questo posso anche condividere che l'uomo debba fare l'uomo e magari all'inizio abbia qualche incombenza in più.  Ma anche qui la donna non è un pupazzetto o una bambola gonfiabile, per cui la volontà o il piacere di farsi sedurre li deve avere. Se poi parliamo di relazione, il discorso cambia.  Non condivido affatto l'idea che sia sempre l'uomo a dover fare o dimostrare qualcosa...questo è un incentivo mostruoso per innalzare l'ipergamia e l'ego ipertrofico di una gran parte delle donne che pensano che tutto sia loro dovuto, e che al primo problema del partner (che verosimilmente non potrà essere sempre perfetto e infallibile) abbiano il diritto di scaricarlo come pezza da piedi. 

Anzi, ti dirò di più.. i più grandi seduttori ( e io non sono tra questi )  sono tali proprio perché sono le donne a inseguirli. Tutto quello che fanno questi uomini è investire su loro stessi. 

Beh io parlo di portare una sconosciuta a sviluppare amore/eccitazione verso di noi al fine di scopare. Dopo aver scopato si può pensare se vale la pena o meno di intraprendere una relazione sentimentale con quest ultima, il mio modesto parere è di fare tutto quel che si deve fare anche atteggiamenti che non ci piacciono fino a quando non la scopiamo, (con i dovuti limiti , siamo esseri umani dopotutto, tuttavia ragioniamo sul fatto che dobbiamo avere e fare degli atteggiamenti fino al momento di scopare, poi se è il caso la scarichi) di relazioni non parlo perché non mi focalizzo su di esse .

• Mi piace! 1
Inviato
Il 31/10/2019 alle 17:12 , Yuber ha scritto:

So che il titolo è un controsenso ma ragioniamoci:

1 Non volendo una donna automaticamente siamo senza aspettativa .

2 Non volendola saremo noi stessi al 100% perché ci mancherà l impulso di volerla impressionare.

3 Non ci comporteremo in un modo "carino"e forzato perché la tipa non ci interessa

4 ci proveremo in maniera spudorata o meno (dipende dallo stile utilizzato) anche di fronte a lei con altre donne e automaticamente attiveremo la preselezione.

Sono pronto a essere distrutto dalle vostre argomentazioni , fatevi sotto !

Sono d'accordo, ma questa cosa é vera quanto é inversamente proporzionale allesperienza che hai a donne.

• Haha 1
Yuber
Inviato
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Secondo me questo è il modo migliore per non scopare. 

1- Se non dimostri interesse lei non capirà nemmeno che tu sei interessato, prima mostrare interesse, dopo toglierlo.

2- Non sei mai te stesso al 100%, cambi modo di fare e attitudine a seconda della situazione che ti si para davanti.

3- Essere cordiali e carini non vuol dire essere insicuri. 

4- unica cosa giusta detta, la differenza sta nel fatto che una brutta non hai paura di perderla mentre una bella si; ma sei tu a deciderlo.

Amico non sempre alle donne interessa che tu provi dell interesse verso di lei, (quando succede invece il gioco è praticamente già fatto , ma non si può parlare di seduzione in quel caso non credi?)qui sta a te intercettare i vari indicatori di interesse , la colpa è anche mia che ho dato per scontato che la donna non ci abbia considerato come partner , il caso descritto è di una donna sconosciuta che non ha avuto nemmeno il tempo di considerarci.

Yuber
Inviato
7 minuti fa, Arkad ha scritto:

Sono d'accordo, ma questa cosa é vera quanto é inversamente proporzionale allesperienza che hai a donne.

La mia non è una formula perfetta ma deve servire come spunto per riflettere e ragionare.

• Mi piace! 1
Inviato
23 minuti fa, Yuber ha scritto:

La mia non è una formula perfetta ma deve servire come spunto per riflettere e ragionare.

Allora ho centrato il bersaglio.

• Mi piace! 2
giannicarlo
Inviato
20 minuti fa, Yuber ha scritto:

Amico non sempre alle donne interessa che tu provi dell interesse verso di lei, (quando succede invece il gioco è praticamente già fatto , ma non si può parlare di seduzione in quel caso non credi?)qui sta a te intercettare i vari indicatori di interesse , la colpa è anche mia che ho dato per scontato che la donna non ci abbia considerato come partner , il caso descritto è di una donna sconosciuta che non ha avuto nemmeno il tempo di considerarci.

Ok perfetto, mettiamo caso ci sia una donna sconosciuta che ti attrae. Tu come otterresti la sua attenzione? se fai il disinteressato sicuramente non si accorge di niente sei solo uno come tanti che passa. Se già dimostri interesse nei suoi confronti lei sarà più portata a interessarsi a te. 

Ma mettiamo il caso sia anche una donna avvenente, una di quelle donne per la quale i maschi sbavano e fanno tutti i finti disinteressati come te, sai chi se la scopa alla fine quella lì? l'unico "coglione" che ha avuto il coraggio di andarci a parlare e ha palesato indirettamente il suo interesse (magari lo hai anche deriso vedendolo andarci a parlare)

Mi dispiace molto ma ti sbagli alla grande, tu hai paura di mostrare interesse perchè se venissi respinto ne soffriresti, ma è proprio l'interesse che genera altro interesse, il disinteresse crea altro disinteresse. 

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato (modificato)
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Ok perfetto, mettiamo caso ci sia una donna sconosciuta che ti attrae. Tu come otterresti la sua attenzione? se fai il disinteressato sicuramente non si accorge di niente sei solo uno come tanti che passa. Se già dimostri interesse nei suoi confronti lei sarà più portata a interessarsi a te. 

Ma mettiamo il caso sia anche una donna avvenente, una di quelle donne per la quale i maschi sbavano e fanno tutti i finti disinteressati come te, sai chi se la scopa alla fine quella lì? l'unico "coglione" che ha avuto il coraggio di andarci a parlare e ha palesato indirettamente il suo interesse (magari lo hai anche deriso vedendolo andarci a parlare)

Mi dispiace molto ma ti sbagli alla grande, tu hai paura di mostrare interesse perchè se venissi respinto ne soffriresti, ma è proprio l'interesse che genera altro interesse, il disinteresse crea altro 

Io non ho mai detto di non andare a parlare con le donne, io parlo di un atteggiamento mentale , non ho mai detto di stare fermi a "posare" , comunque per una questione di buona educazione non presumerei il comportamento delle persone senza conoscerle , e intendo il tuo intervento quando dici (magari lo hai anche deriso) oppure" hai paura di mostrare interesse"cioè mi stai accusando senza conoscermi sulla base del nulla. 

Modificato da Yuber
giannicarlo
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io non ho mai detto di non andare a parlare con le donne, io parlo di un atteggiamento mentale , non ho mai detto di stare fermi a "posare" , comunque per una questione di buona educazione non presumerei il comportamento delle persone senza conoscerle , e intendo il tuo intervento quando dici (magari lo hai anche deriso) oppure" hai paura di mostrare interesse"cioè mi stai accusando senza conoscermi sulla base del nulla. 

Che tu lo dica o meno questo è ciò che traspare dalle tue righe.

Solo il fatto che tu ti senta accusato da me che sono un avatar in un mondo virtuale dove il confronto e la componente principale mi fa pensare; non voglio immaginare nella vita reale. 

Modificato da giannicarlo
Yuber
Inviato (modificato)
30 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Che tu lo dica o meno questo è ciò che traspare dalle tue righe.

Solo il fatto che tu ti senta accusato da me che sono un avatar in un mondo virtuale dove il confronto e la componente principale mi fa pensare; non voglio immaginare nella vita reale. 

Io sono responsabile di ciò che dico non di quello che percepisci tu, ci sono persone dietro agli avatar, se dici che è un confronto voglio stare al gioco , da come capisci che derido la gente? Da come capisci che ho paura di essere rifiutato? Davvero pretendi di andare sul personale e uscirtene con "se ti senti accusato da un avatar" io non ti considero un avatar e ti porto rispetto quindi non presumo il tuo comportamento da un post che scrivi, a differenza tua.

Modificato da Yuber
giannicarlo
Inviato
5 ore fa, Yuber ha scritto:

Io sono responsabile di ciò che dico non di quello che percepisci tu, ci sono persone dietro agli avatar, se dici che è un confronto voglio stare al gioco , da come capisci che derido la gente? Da come capisci che ho paura di essere rifiutato? Davvero pretendi di andare sul personale e uscirtene con "se ti senti accusato da un avatar" io non ti considero un avatar e ti porto rispetto quindi non presumo il tuo comportamento da un post che scrivi, a differenza tua.

Guarda non ho nemmeno voglia di discutere, ti chiedo scusa se è questo che cerchi.