Vai al contenuto

Mystery: ULTIME NOTIZIE


piedamaro

Messaggi raccomandati

Fullmonty
In un certo senso anche inquietanti questi riassunti. Una cosa che ho finora apprezzato in tutti questi guru (caso Tyler Durden trattato su The Game escluso) e' il profondo rispetto che hanno (avuto ?) l'un l'altro, ora credo che, gelosie a parte, ci sia un po' di insofferenza per il successo commerciale che Mystery si appresta a ricevere, forse temendo che il Nostro si pappi tutta la torta lasciando le briciole agli altri... Che sia per molti l'inizio della fine della "professione PUA" ? Io resto della mia idea...parafrasando Gassman l'inner game (condito con un bel po' di fieldtesting come dice giustamente Prieras) e' l'unica vera religione, l'unico vero rifugio, l'unica vera salvezza.

Secondo me hai un pò frainteso le intenzioni di Thundercat... Non ha scritto questi post per sputtanare Mystery o perché è invidioso di lui, in parte perché so che Thundercat è dalla parte di Mystery (seguendo la contrapposizione MM/RSD), in parte perché se lo avesse voluto criticare avrebbe scritto un unico post generico e non i riassunti di tutti gli episodi.

PICCOLO OT:

Comunque io ritengo che Mystery sia l'unico della community che si merita davvero il successo che sta avendo...

Cioè, è riuscito a creare dal NULLA un metodo efficacissimo per rimorchiare le donne più belle del mondo, ed è riuscito ad analizzarlo PASSO PER PASSO in uno schema che in pratica è la seduzione stessa... Cosa che nella storia dell'umanità non è mai successa prima...

Se gli altri PUG sono invidiosi o altro del suo successo, se la devono prendere con se stessi: in fondo, riuscire a rimorchiare una donna ed avere successo tra il pubblico hanno come punto in comune riuscire a vendere se stessi; se non sono riusciti a diventare popolari come vuol dire che non si sono proposti bene al pubblico, e criticare Mystery per invidia è inutile quanto arrabbiarsi contro un ragazzo che ci ha soffiato una ragazza: se non l'hanno capito, vuol dire che hanno ancora da imparare...

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertenti e condivisibili in alcune parti, chiamatemi diffidente per natura, ma io preferisco prendere con le pinze tutto cio' che si vede in tv, dai telegiornali fin giu' ai reality. Questo show non fa differenza, scartare parecchio e tenere per se' solo le cose migliori. Thundercat ha ragione quando dice che e' troppo facile eliminare quelli piu' svantaggiati e in difficolta' come Fred il 45enne e/o Spoon e tenere gente come quello che fa il fotografo o il biondino, il messaggio che ne viene fuori si rivela un boomerang. Stavo pensando se non fosse stato meglio avere avuto uno show con 1 AFC da plasmare con 8 guru di diverse scuole e a casa ci andava chi falliva come istruttore, ma non credo che ci siano 8 pazzi pronti a sputtanarsi nome e guadagni cosi' facilmente.

In un certo senso anche inquietanti questi riassunti. Una cosa che ho finora apprezzato in tutti questi guru (caso Tyler Durden trattato su The Game escluso) e' il profondo rispetto che hanno (avuto ?) l'un l'altro, ora credo che, gelosie a parte, ci sia un po' di insofferenza per il successo commerciale che Mystery si appresta a ricevere, forse temendo che il Nostro si pappi tutta la torta lasciando le briciole agli altri... Che sia per molti l'inizio della fine della "professione PUA" ? Io resto della mia idea...parafrasando Gassman l'inner game (condito con un bel po' di fieldtesting come dice giustamente Prieras) e' l'unica vera religione, l'unico vero rifugio, l'unica vera salvezza.

Quella di un solo afc con otto istruttori secondo me non avrebbe funzionato : sarebbe stato un po' troppo confuso sia per l'afc che per gli spettatori tenere traccia delle tecniche utilizazzate e del fatto che magari ha usato un pattern di jeffries con un canned di Mistery e uno ha funzionato l'altro no quindi va ha casa l'istruttore che ha insegnato quella parte.

Però sarebbe stato carino avere otto istruttori ognuno con il suo afc, e poi far confrontare gli apprendisti tra loro e spedire via la coppia meno efficace. Anche lì, però ci sarebbe stata l'ingiustizia di favorire l'istruttore che magari si trova per caso quello con il potenziale migliore.

Ma mi sa che sto prendendo questo reality troppo sul serio se mi metto a pensare a bilanciare le opportunità :) . In ogni caso... vorrei tanto anche io avere l'opportunità di avere un Mystery come istruttore per qualche settimana! Magari riuscirei a sbloccarmi davvero una buona volta!

E per concludere, il tocco di classe in questo show (e non riesco a credere di non averlo notato finchè qualcuno lo ha osservato in un altro forum) è lo sponsor.

"the pick up artist is sponsored by virgin mobile"

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

La situazione è molto interessante,per chi non lo sapesse,lo show è già stato fatto finito,non è un realiy in diretta

La cosa divertente è che Mystery,matador e lovedrop sono in causa con Savoy pr la storia di mysterymethod

Il quale li ha controdenunciati e ha acquistato da Vh1 gli spazi pubblicitari (i banner) della pagina dello show (c'è sproprio scritto learn mystery method at blablabla)

Mystery per come è conciato ora sembra dartagnan,ed è in buoni rapporti con david de angelo

Sebra che si stiano formando delle strane alleanze nel mondo del PU

Venusian Arts+Thundercat + deangelo

Mysterymethod+badboy

Rsd + ??

David riker + shark

A quando i colpi della scuola hokuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Quella di un solo afc con otto istruttori...

Conta che Mehow, altro compare di Mystery che doveva essere nel reality, ha rinucniato perché già gli era stato proposto uno show tutto suo.

Non ha dato molte informazioni ma dice che nel suo NON ci saranno eliminati.

Per quanto riguarda il messaggio boomerang, non credo.

Il messaggio è prorpio "chi non si da da fare, lasci il posto agli altri".

D'altronde il pickup non è per tutti ma solo per chi riesce costantemente ad andare oltre la propria zona di comfort...

E chi si ritrova in quello che ho detto, ci faccia un pensiero...

In ogni caso... vorrei tanto anche io avere l'opportunità di avere un Mystery come istruttore per qualche settimana! Magari riuscirei a sbloccarmi davvero una buona volta!

Mi sa che ormai è veramente troppo tardi. Per tutti.

M è una celeb ormai e ha già fior di offerte da decine di migliaia di dollari da parte di milionari che lo vogliono in giro per il mondo a fare training 1on1.

Rimarrano Matador e Lovedrop.

Uno dei suoi ultimi WS dovrebbe essere quello che si è già tenuto (?) alla playboy manson. :) Costava pure poco (:testone2:) 2k $

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
E per concludere, il tocco di classe in questo show (e non riesco a credere di non averlo notato finchè qualcuno lo ha osservato in un altro forum) è lo sponsor.

"the pick up artist is sponsored by virgin mobile"

Hahahha vero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Sebra che si stiano formando delle strane alleanze nel mondo del PU

Venusian Arts+Thundercat + deangelo

Mysterymethod+badboy

Rsd + ??

David riker + shark

A quando i colpi della scuola hokuto?

gossip per gossip

il piu "ricco" ( e influente) della comunità è deAnus, che odia ross che odia tutti tranne Mystery & style che odia Tyler, che se ne FOTTE di tutti, perche fa 4 bootcamp a settimana ed è a un altro livello rispetto a tutti.

juggler si è sputtanato con un po di casini e frodi di un suo socio.

thudercat è una puttana amica di style, mys e gang, e odia sia Rj che TD

tutti leccano il culo a mystery perche è, semplicemente, il migliore e ha i migliori istruttori.

style & tyler erano gli unici due ad aver capito come girava il mondo ( questo lo dicevano tutti fino a prima dell'uscita di the game). adesso style è un pagliaccio (da quello che leggo e che scrive).

a savoy tra un po gli portano via le mutande ma ha le spalle coperte.

gli altri sono "scartini" o comunque minori ( minori NON inferiori, anzi i miei preferiti non sono citati qui sopra..)

ciao rot il pettegolo

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Inviato (modificato)
gossip per gossip

il piu "ricco" ( e influente) della comunità è deAnus, che odia ross che odia tutti tranne Mystery & style che odia Tyler, che se ne FOTTE di tutti, perche fa 4 bootcamp a settimana ed è a un altro livello rispetto a tutti.

juggler si è sputtanato con un po di casini e frodi di un suo socio.

thudercat è una puttana amica di style, mys e gang, e odia sia Rj che TD

tutti leccano il culo a mystery perche è, semplicemente, il migliore e ha i migliori istruttori.

style & tyler erano gli unici due ad aver capito come girava il mondo ( questo lo dicevano tutti fino a prima dell'uscita di the game). adesso style è un pagliaccio (da quello che leggo e che scrive).

a savoy tra un po gli portano via le mutande ma ha le spalle coperte.

gli altri sono "scartini" o comunque minori ( minori NON inferiori, anzi i miei preferiti non sono citati qui sopra..)

ciao rot il pettegolo

Vero :lookaround:

Gira la battuta e mi sembra ci sia anche una caricatura con DeAngelus seduto in disparte a contare i soldi...:(

Non so se è riuscito a superare i 2.5milioni di $ di Mystery nell'ultimo anno e mezzo, PRIMA del reality.

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
D'altronde il pickup non è per tutti ma solo per chi riesce costantemente ad andare oltre la propria zona di comfort...

E chi si ritrova in quello che ho detto, ci faccia un pensiero...

Prendo spunto per fare una riflessione. Frequentando questo forum ho capito in che direzione andare per riuscire con le hb. Prima giravo solo a vuoto e mi chiedevo dove fosse la formula magica. Il fatto però di avere questa consapevolezza (che è già tanto) non significa automaticamente che io mi diriga verso quella direzione. Perchè voi direte? Perchè uscire dalla zona di comfort è maledettamente complesso. Giocano in questo senso paure ataviche, recondite, conflitti interiori, mancanza di volontà di palle, un passato di non-esperienza ancora ingrombrante....

Bisognerebbe fare un lavoro di inner game costante, duro, tosto prima ancora di sargiare e di dire "a" a una tipa. Se io non sono convinto dei miei mezzi dove vado? Come voler usare una macchina senza le ruote.

Uscire dalla zona di confort e iniziare a fare le prime sargiate prendendosi anche dei bei rifiuti è un passo molto più lungo (e molto più complesso) rispetto alla distanza che può esserci dalla prima sargiata al primo f-close.

Ne sono convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

scusate la momentanea l'ignoranza, ma che differenza c'e' tra mystery method e venusian arts? non fanno sempre parte del lavoro di Erik von Markovic?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
Fantasy Inviato il Oggi, 10:58 scusate la momentanea l'ignoranza, ma che differenza c'e' tra mystery method e venusian arts? non fanno sempre parte del lavoro di Erik von Markovic?

Funtasy

Il Mystery Method è l'opera di mystery, il Venusian Arts è il nuovo sito. Dovuto a cause legali con i vecchio soci.

Penso sia così, se qualcuno conosce la storia meglio..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...