Vai al contenuto

Mystery: ULTIME NOTIZIE


piedamaro

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Scusate ragazzi, ovviamente tutti abbiamo giovato da tecniche e manuali vari. Ma secondo voi, qual'è quella cosa che ora ci fà trombare e prima invece no?E' la sicurezza in noi stessi!!!!

Prima non uscivamo non aprivamo perchè credevamo di non avere i mezzi, invece poi un bel giorno abbiamo letto un libro che diceva di aprire con la prima cagata che ti veniva in mente.Siamo usciti, abbiamo provato e di colpo abbiamo capito che le donne non mordono!!!

Perciò trinciatop ha ragione che leggere non basta, ma io aggiungo che non leggo un manuale da 7 mesi e esco e sargio solo e vi dico che ho poche nozioni in mente e tanti risultati....Anzi da quando ho smesso di leggere non ho mai fatto così tanti close....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Resta il fatto che reality o meno quindi verità o finzione delle attrici le cose che dice mystery sono VERE,e a me non interessa se uno di quegli sfigati in trasmissione si scopa una hb10 ma mi interessa se lo faccio io.

Quindi come potete vedere ho eliminato il problema della finzione o realtà.

Risentire le solite cose da una voce che definirei "autoritaria" come mystery non fà mai male.

e mettici che ti fai pure 4 risate :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Troppi post per due concetti distinti:

1) c'e' chi vuole concludere ogni tanto.

2) c'e' chi vuole diventare un PUA come Mystery, Lovedrop, Papa, Tyler D, e quant'altri.

Le altre parole mi sembrano superflue...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Fanatsy te lo appoggio ma non capisco il senso di quello che hai detto :emot-angel:

Modificato da Doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Troppi post per due concetti distinti:

1) c'e' chi vuole concludere ogni tanto.

2) c'e' chi vuole diventare un PUA come Mystery, Lovedrop, Papa, Tyler D, e quant'altri.

Le altre parole mi sembrano superflue...

hai tremendamente ragione.

Il problema è che su questo forum ci sono persone in seria difficoltà psicologica.

Che per diventare pua come Mystery, Lovedrop, Papa, Tyler D passano le giornate davanti al computer a studiare e vedere video e corsi audio.

...e quindi nemmeno concludono ogni tanto.

E non progrediscono mai.

E nemmeno si curano delle altre passioni nella vita

Non sono ne al punto 1 ne al punto 2 che dici tu.

comunque onestamente non mi pare che nessuno qui dentro abbia il desiderio di concludere ogni tanto. C

Chi sta con la ltr come me e tanti altri ha la possibilità di avere sesso ogni giorno, anche più volte al giorno se il tempo lo permette.

Chi da bravo pua ha solo ons, ha la possibilità di avere sesso ogni giorno.

Chi non ha queste cose in ogni caso desidera avere sesso come quelli delle due righe più su, ma ancora non ha trovato il modo di averlo.

Il punto comune che rimane è che tutti trombiamo o se non possiamo abbiamo in ogni caso voglia di trombare il più possibile, ognuno a modo suo.

Ma nessuno in fondo vuole concludere "ogni tanto".

Però si può avere una stupenda vita sessuale anche senza diventare pua-star da finire sui giornali. Si può benissimo scopare 7 ragazze a settimana senza diventare famosi o dedicare tutta la propria vita al merchandising della seduzione.

Vorrei, di cuore, che lo capissero quelli che sono rimassi fossilizzati nel limbo dello studio eterno. E il messaggio è diretto ad alcuni in particolare. Che scrivono pochissmo, ma leggono tanto ogni giorno su questo forum. Forse pure troppo, cazzo.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Inviato (modificato)

Senti io non posso leggere UN MILIONE di righe di risposta a un mio post di 3 righe, se qualcuno vuole fare un riassunto... :emot-angel:

Tornando alle cose serie: qualcuno può uploadare il 2ndo episodio come ha fatto CICCIO88, che ringrazio, dato che non avendo IP pubblico il torrente non mi scorre?? :smily961:

P.S.: Trincia dico sul serio, usciamo insieme cazzo, io la modestia di imparare ce l'ho.

Se non ti va le cose sono 2: ho sei infinitamente superiore che non ti va di uscire con un AFC come me, oppure pensi di non aver niente da insegnarmi ma anche niente da imparare, il che sarebbe un po' strano...

E ti GARANTISCO che delle 2 ipotesi vorrei che fosse la prima :serenade:

Ah, 3a ipotesi: ti sto sul cazzo. Vabè ma tanto ti sta sul cazzo pure Mystery, l'importante è non cadere nell'indifferenza :yourock:

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
hai tremendamente ragione.

Il problema è che su questo forum ci sono persone in seria difficoltà psicologica.

Beh se consideri che Mystery soffre di depressione un mese si e l'altro no...mi pare che qui ci siano ottimi PUA. Se posso dirti la mia, vorrei fare molto di piu', ma il lavoro, l'ambiente, mi costringono parecchio. Certo adesso come adesso se avessi un anno sabbatico magari lo dedicherei tutto al PUing. Cio' non significa che sfarfallerei tutta la vita, magari imparato il mestiere mi metterei l'anima in pace e mi dedicherei alla madre dei miei figli.

Leggere comunque puo' essere piu' importante di agire, se si agisce in errore. Mi spiego: Se la tua percentuale di successo e' bassa, e soprattutto non migliora, beh allora ti consiglio di leggere qualcosa prima di consumare tutti i set di questo mondo in maniera erronea! Inoltre piu' raffini il tuo metodo piu' hai bisogno di sentire il parere di gente brava e capace. Da qui l'esigenza di passare piu' tempo sul forum. Per quanto mi riguarda io non amalgamo i periodi di sarge con quello di studio, ma tendo a separarli...ognuno e' fatto a modo suo. Poi, anche io, come te, cerco la madre dei miei figli. Quando la trovero', mi limitero' a leggere sul forum...

Funtasy

PS e vai a sargiare con Piedamaro tu che ne hai la possibilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmiamo i bollenti spiriti? Volete chiarire? Usate pm/messenger/email/piccioni viaggiatori, quel che vi pare ma non usciamo dal topic.

Vi ringrazio sin da ora.

Alla prossima warn e post cancellati, cosi ho deciso! :smily961::emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Ok appena viste entrambe le puntate...invidio pesantemente quelli li >_<

Ogni singola volta che mystery corregge un loro errore c'è sempre qualcosa da imparare...questo è poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ok appena viste entrambe le puntate...invidio pesantemente quelli li >_<

Ogni singola volta che mystery corregge un loro errore c'è sempre qualcosa da imparare...questo è poco ma sicuro.

La seconda puntata ragazzi??

Io ho visto solo gli highlights, anche se ho letto che non cambia molto dalla puntata vera...

Qualcuno la può uploadare?? Grazie :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...