Yuber [Partecipante] 895 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 16 minuti fa, Aghori ha scritto: Se non fosse la concertista che e', se neanche suonasse il piano, la vorresti ugualmente , come me , vero? Ma la vorresti allo stesso modo? Con la stessa intensita'? Posso chiedere se c è un significato dietro il suo "outfit" o lo fa solo per ricevere commenti di donne che dicono "sei bona" e "bellissima" quindi per un bisogno di validazione oppure per comprovare a se stessa il suo potere sessuale sugli uomini (probabilmente riceve messaggi del tipo "che ti farei" o "te lo metterei") la mia non è una domanda scontata e se potete rispondetemi seriamente.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 17 ore fa, vanhalen ha scritto: A quanto pare il senso del topic non è stato colto . Ci abbiamo messo non so quante pagine per far spegnere quella diatriba del pay vs free ... ma cerco di essere più chiaro. il senso del topic non é " impara il russo pari a un madrelingua, impara a usare un fucile di precisione e fare centro da 2.8 km , impara a pilotare un elicottero Apache, già che ci sei diventa un incursore della marina.... e allora vedrai che per avere fatto questa roba tutte te la buttano in faccia " no ... non è questo il senso del topic , non vi è neanche la pretesa che voi diventiate uno 007 , poiché gli agenti segreti lavorano sempre in gruppo e ognuno di loro sa fare una cosa sola e basta , non girano vestiti con lo smoking e una pistola dietro facendo tutto il cazzo che gli pare e piace, poiché un agente segreto dovrebbe per prima cosa non farsi notare in mezzo alla gente, ma se giri con una modesta Aston Martin DB10 e un abito sartoriale e l'orologio costoso mi sa che ti fai notare lontano un chilometro. quindi no , non dovete nemmeno essere uno 007 , poiché quel personaggio è di pura fantasia, un personaggio come 007 nella realtà non lo manderebbero neanche a raccogliere le patate poiché è un perfetto disadattato alcolizzato, ed è l'ultima cosa che i vari servizi vogliono da uno operativo. Anche su questo ci siamo chiariti. quindi no a superuomini , no a 007 o cose simili. il senso del topic era fare una specie di collezione di esperienze dei vari utenti più o meno varia di passioni e cose che avete sentito vostre , che in qualche modo vi sono giovate anche a livello di conoscenze di donne di qualità e non solo. non ho scritto da nessuna parte che dovete imparare tutte quelle skill , che per l'appunto le possiedo a eccezione del russo e il tedesco che sto studiando e perfezionando man mano che viaggio, e il prossimo anno come detto inizio a fare proprio delle vacanze studio in loco, ma non è questo il punto centrale della questione. il punto è che questo topic per come lo avevo concepito doveva essere un punto di scambio di esperienze inattese riguardo a passioni vostre che vi hanno fatto scoprire altre cose. vi faccio un esempio mio personale . ( @^'V'^ ti taggo che il racconto di come abbia sperimentato queste cose potresti trovarlo interessante) La mia passione per il ballo a differenza di molti , non parte dalla figa , ma è partita dalla musica , precisamente dalla chitarra , anni fa avevo un periodo di quelli in cui avevo cortisolo da vendere ....potevo regalarlo in barattoli, e trovai un piccolo rituale mio che mi rilassava, a fine giornata dopo la doccia in accappatoio mettevo su dei video sul tubo di chitarra flamenco . Erano degli audio che duravano molto e avevano come sfondo queste bellissime spiagge caraibiche , veramente mi trovavo da dio a vedere quel panorama con quella musica , anche se era su un monitor e avrei voluto essere proprio fisicamente in quelle spiagge ...ma mi accontentavo e la cosa mi aiutava a sentirmi meglio. Con il tempo , sempre su youtube , mi venivano suggeriti dei pezzi di salsa .... niente a che vedere con le robe serie che ascolto ora , ma erano canzoni con una clave son e poco altro , insomma canzoni con un ritmo molto " caraibico" , ma ormai erano mesi e mesi che mi ascoltavo quei generi di canzoni, certo sapevo che ascoltavo salsa ( che in realtà non è cosi ) e poco altro , ma poi da li ovviamente sempre coi video delle canzoni vi erano suggeriti anche video di ballerini più o meno bravi , ma allora per me vedere quella roba fu una rivelazione del secolo. sapevo solo che mi piaceva da matti , non sapevo neanche le varie differenze fra i vari stili di ballo , ma avevo compreso che volevo ballare da matti quel genere. poco più in la culo vuole che mi arriva una mail da groupon , 12 lezioni di salsa cubana a un prezzo stacciatissimo , poche decine di euro , non ci ho pensato 2 volte ! Alla primissima lezione ero impacciato, ma appena spiegato il passo base e lo faccio per qualche minuto , l'insegnante ci dice di provarlo con una canzone , al primissimo passo base fatto con la musica mi sono detto " cazzo era questo quello che volevo fare !!!!!" ... da quel giorno ballo ogni giorno salsa cubana anche per i fatti miei , ma non solo ... in quella stessa estate avevo iniziato a scoprire il mondo degli fkk ... e li altro colpo di fulmine , un mix di piacere tra lo scoprire una cultura totalmente diversa, con una lingua propria , un'organizzazione efficace ed efficiente che mi lasciava sbalordito, cosi come la pulizia e l'ordine che personalmente adoro. insomma fu una vera rivelazione quel viaggio per me ! più avanti mi spostai in un'altra scuola dove a differenza dell'altra potevo fare anche 5 o 6 ore di lezioni settimanali ( poi ovviamente mi sparavo le serate ) , e li scoprì il genere musicale della Timba ( genere musicale cubano , da non confondere con genere danzario ) ... fu una vera folgorazione ! continuai coi miei viaggi in germania e un po di riflesso imparai le paroline base, ma ero sempre affascinato dalla lingua tedesca , tant'è che a volte nei parchetti hanno delle vere e proprie vetrine dove chiunque può prendere e lasciare libri e io mi sedevo li e a volte captavo qualche parolina , ma intanto la capacità di leggere perfettamente e fluentemente il tedesco con tutte le sue regole e regolette è stata affinata in pochissimo tempo ,grazie anche al fatto che sono di madrelingua araba quindi riesco a riprodurre perfettamente tutti i suoni di cui molti si lamentano nel tedesco, ma mi manca la comprensione, ma era irrilevante poiché già questa vittoria era tanto per me. A un certo punto , dopo quasi un anno e mezzo con il mondo del ballo ero già diventato bravino,ma le lezioni non bastavano più , le serate mi sembravano tutte uguali , già ballato con tutte, dovevo alzare l'asticella , quindi che si fa ? sono passato ai festival seri ! i festival per la maggiore quelli interessanti si tengono in spagna o in germania ( che culo ! ) Nei festival in spagna siccome vi è una folta community di cubani e ballerini, le lezioni le fanno in spagnolo , e ho dovuto imparare quel minimo per poter attingere a quel mondo , ma a ogni modo il divertimento era assicurato e sempre nei festival in spagna ho avuto a che fare con molte ballerine ( della madonna ) di nazionalità tedesca e ucraina , tranne una in particolare che era lituana.... fu li che ho iniziato a scoprire le vere estiche ! vedevo delle robe e mi chiedevo " e questa da quale cazzo di copertina è uscita ? " a ogni modo i miei festival in spagna sono una vera rivoluzione per me ... ma il bello doveva ancora arrivare coi festival in Germania ! in germania siccome ho conosciuto moltissime ballerine sparse in tutto il paese quasi sempre finiva che una tipa , mi presentava tutte le sue amiche e via dicendo. L'episodio più bello che ricordo è accaduto in un festival in germania ad Augsburg , due settimane prima avevo fatto un altro evento a barcellona ,dove avevo conosciuto questa ragazza tedesca carinissima anche nei modi di fare. A ogni modo avevo bisogno di rifrescarmi dopo qualche ballo, e mentre uscivo dalla pista e mi asciugavo dal sudore mi sono detto " chissa se ci sarà anche lei ... sarebbe davvero bello ! beh pazienza , non si può avere tutto dalla vita !" Tempo 3 secondi , esco dalla pista e vedo proprio lei ! Noooo impossibile ! Non può essere ! per un attimo ho pensato di vederci male . lei era con un'amica , ha urlato ed è venuta di corsa ad abbracciarmi forte lasciando indietro l'amica! nessuno dei due credeva di rivedere l'altro , ma ci speravamo entrambi. per un attimo gli addetti della sicurezza dopo aver sentito l'urlo si erano allarmati .... aveva gli occhi rossi e le erano scappate un paio di lacrime, fu una bellissima per entrambi incontrarci di nuovo così alla sprovvista ! Per farvi un esempio ,l'ultimo festival che ho fatto è stato a giugno , dove avevo a che fare con 2 tedesche , una di Berlino , una di Hannover , un'altra è di origine ucraina che però anche lei vive in germania , quindi parla sia russo che tedesco. Capisci ...la mia esigenza della lingua tedesca e russa non sono nate dall'ordine del medico , ma proprio mi ci sono appassionato entrando in contatto con persone del posto. Quindi sono 2 lingue che studio ben volentieri , poiché ho un background di esperienze piu che positive con donne di quei luoghi con le quali mi sento tutt'ora, oltre al fatto che mi piacerebbe moltissimo spendere del tempo a scoprire tutta la parte dell'est europa , che per ragioni burocratiche mi è stata da sempre preclusa. Questo era il senso del topic , raccontare abilità e cose che vi sono piaciute che vi hanno aperto mondi nuovi verso conoscenze interessanti sia a livello di gnocca che non. Non era inteso come " diventa un incrocio tra , 007 , gundam, macgyver, gesù cristo ,power ranger e naruto " ,e non era nemmeno inteso come pay vs free , poiché io parlo di esperienze di vita , di cose apprese sulla vostra pelle tramite passioni o interessi di vario genere. Questo era il senso e lo scopo del topic my 2 cents pay vs free non ho capito bene intendi dire andare con professioniste oppure solo con ''amanti'' ? Se è sembrato ti dico che non ho fatto riferimenti a quello. Scusa ma non ho letto tutte le pagine della discussione per cui forse mi sono perso qualche altro passaggio di altri utenti. Io personalmente non sarei riuscito a fare il percorso che hai descritto con i balli latino americani. E' tutto bellissimo quello che hai scritto ma io personalmente negli ultimi 4 anni la prima vacanza me la son presa ad agosto scorso e sono stato pure a 60 km da casa mia (quindi vicinissimo), questo a causa di mancanza di tempo per lavoro. Non ho materialmente il tempo per impostare un percorso impegnativo come quello che hai descritto. Ma non fraintendermi, dico impegnativo non nel senso che è una fatica ma impegnativo nel senso che diventa quasi un secondo lavoro in termini di investimenti di tempo ed energie, anche se è un secondo lavoro bello bisogna in ogni caso trovare i margini per poterlo fare. Un po' di anni fa, quando ero studente universitario, avevo il tempo sufficiente per fare esperienze simili a quelle che hai descritto e in parte le ho fatte. Ragionavo in termini di ''mondo'' , con visioni di più ampio respiro, pensavo alla gnocca distante da casa mia, meglio se straniera etc... Ed è un po' quello che hai descritto tu, un ''viveur'' globalizzato e ti do ragione nello specifico i punti che hai descritto sono corretti. Ma ora personalmente mi trovo in una fase diversa.... una fase in cui il lavoro mi ha portato ad essere molto meno globale e molto più geolocalizzato (😂😂), quando finisco la sera ho tempo libero, altrimenti nei week end. Viaggi in questo momento non riesco perchè starei via troppo, quindi mi trovo giocoforza ad agire in ristrettezza di tempo e territoriale ed i piccoli centri di 20.000 abitanti di cui parlavi sono il mio pane, anzi 20.000 abitanti sono già una discreta cittadina dalle mie parti. Ecco che dunque col mio commento volevo un po' aggiungere l'esperienza di chi è costretto ad agire nel suo piccolo colmello con limiti di tempo ben definiti. E quindi alle tue abilità di ampio respiro ho detto ''si ok ma chi non può acquisirle si deve specializzare''. Ed è anche uno specializzarsi in attività meno ''nobili'' come per esempio conoscere i locali, le bariste e chi frequenta i locali della tua zona, oppure invece che il russo saper parlare bene il dialetto della tua zona. zimox ha reagito a questo 1
RiderM [Élite] 485 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) Ho letto di skills che attengono ad attività sportive, e volevo portare il mio contributo. da una vita ormai coltivo quella che è una vera e propria passione -nell'etimo della parola -, lo sci. Rientra a pieno titolo tra quelle attività la cui scelta non è affatto legata alla "meta figa". Del resto, si tratta di una scelta nata all'età di 10 anni. per far capire il livello semplicemente vi dico che da ormai 11 anni ho il titolo per insegnarlo, e lo insegno, seppure non a tempo pienissimo. il che significa, per collegarmi alla distinzione cui fa spesso riferimento aivia, che questa skill sarebbe anche un valido "effetto". da qui, scendendo sul discorso chiusure sarebbe da dire: figo, anzi fighissimo, no? la risposta in realtà è NI se dovessi indicare quanta figa ho fatto direttamente grazie a questa skill, si tratterebbe di un numero vicino allo zero. sarà il fatto che mio avviso la montagna, il freddo, rendono l'ambiente operativo tutt'altro che favorevole alle chiusure; Sarà che quando fai qualcosa di bello, tipo tirare curvoni su una nera, non c'è un cazzo di nessuno a guardarti (probabilmente, immagino, all'opposto di un collega surfista che ha uno stuolo di tipe armate di bikini che lo attendono all'aperitivo in spiaggia); ma "sul campo" ci ho tirato davvero poco o nulla. e il bello è che ci ho tirato poco o nulla anche direttamente dall'insegnamento, contrariamente a quanto possano immaginare gli "esterni". anzi, se dovessi considerare tutti i santi we che sono stato al freddo e al gelo invece che in disco/feste private, forse il numero sarebbe addirittura negativo, ma A conclusioni diverse devo giungere se penso alle chiusure ottenute indirettamente da questa skill. mi riferisco ad ambienti operativi distanti dallo sci e a tipe non appassionate di sci, alcune nemmeno sportive, ma in qualche modo affascinate da questa skill. in particolare, ho chiuso ad esempio colleghe universitarie che si sono accese particolarmente proprio quando, nel vedermi raggiungere un buon/ottimo risultato scolastico (come molti del resto), scoprivano questa mia attività/lavoro aggiuntiva, per loro ovviamente fighissima, cui però non erano direttamente interessate. anzi può sembrare assurdo, ma alcune di queste, nonostante la mia ampissima disponibilità, hanno mostrato addirittura un blocco, una sorta di timore reverenziale quindi, al netto di tutti i miei deficit nel game, posso dire di aver visto dei risultati effettivi di questa skill solo indiretti, in contesti operativi dove questa skill in realtà costituiva un mero valore aggiunto. forse il maestro @^'V'^ è in grado di spiegare le ragioni sottese a questo dato fattuale Modificato 5 Novembre 2019 da RiderM vanhalen ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174739 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 58 minuti fa, Aghori ha scritto: Se non fosse la concertista che e', se neanche suonasse il piano, la vorresti ugualmente , come me , vero? Ma la vorresti allo stesso modo? Con la stessa intensita'? Ci sono due valori in ogni donna. Un valore sessuale ed uno relazionale. Il suo valore sessuale è per me totale, non dipende da nessun pianoforte o violino. Ma rimane quella noradrenalina da vera e propria paura che faccia solo che cazzate mossa da impulsi casuali. Quello stress sottile ma cronico nell'averci a che fare, rende il desiderio stesso ansia, addirittura paura. Il che si ripercuote in una sessualità meno coinvolgente e meno appagante per entrambi. Il che si traduce poi in dolori, rimpianti, avrebbe potuto essere bellissimo. Un valore sessuale altissimo è ben fruibile se vi è un prosseneta e tu negozi tra uomini e comunque con qualcuno a cui lei deve rispondere, che le dia una disciplina esterna, devi poterti fidare che non riesca a rovinare tutto con il suo non capire un cazzo e la sua stupidità. Però la figura del prosseneta è stigmatizzata, ed illegale, anche se sempre invocata dalle freelance, per cui ti devi avvicinare con la sensazione che il desiderio ti si possa rivolgere contro e farsi dolore. Più desiderio, più dolore, più frustrazione e rabbia per come poteva essere se non avesse mai pensato di testa sua cose come "non sono venuta perché ho pensato che tu non volessi più" ed avesse eseguito. Il valore relazionale, oltre a doti come la grazia, la dolcezza, la femminilità, lo stare al suo posto, la mancanza di stupido drama ed isteria, le premure che senti si riverserebbero nell'essere una madre attenta ed amorevole per i tuoi figli, è un valore che passa anche dalla disciplina di sé, delle proprie emozioni, della gestione di se stessa e di se stessa in una relazione. Il pianoforte è una di quelle cose che richiedono educazione ed autodisciplina, dignità, compostezza ed anche una forte emotività, che non può significare in nessuna lingua una forte incapacità di gestirsi e darsi una cazzo di regolata. Pertanto... Ti devo rispondere contro intuitivamente... che sessualmente, a livello puramente e meramente sessuale, il fatto di percepire una pari, una persona che so possa sbagliare come sbaglio io, ma che mi fido non tirerà nella nostra porta se la lascio vuota, perché non capisce nemmeno da che parte siamo... Mi lascia lo stesso desiderio che il solo vederla senza pianoforte mi darebbe, ma attutisce molto la componente di insicurezza e paura, mi infonde coraggio, ed il desiderio sentito da una posizione di coraggio e fiducia mi genera più desiderio. E meno paura. E' un desiderio più forte. E purtroppo anche più doloroso. Se avrò fortuna non mi capiterà mai di scoparla una sola volta per poi sentirmi dire "è stato solo un gioco, uno sfogo fisico". Perché quel desiderio pieno di paura e che vuole solo prendere... si può a volte appagare con un giro in giostra. Ma quel desiderio che vuole prendere tutto e dare tutto, e che ha visto oltre il valore di riproduzione anche quello relazionale... So come sono stato per mesi quando mi è capitata la sfiga di avverare un desiderio caldo che desidera prendere tutto e dare tutto... So come sono stato i mesi dopo aver sentito dire quelle parole. Non credo ne uscirei vivo se si trattasse di Lola. Victa1, vanhalen, Fabbio e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10672 Inviato 5 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) Il 4/11/2019 alle 15:20 , Giraluna ha scritto: Per un ragazzo che di testa ci stava, ma esteticamente no, non ho sborsato un euro. Per il mio ecs master si. Più genericamente e senza sesso di mezzo per Aivia si. Di questi tre esempi, solo dai secondi due accetto che ad esempio mi si dica "Ciccia, come te posso averne ed anche di meglio. Non ti scopo. Ciao", oppure la variante, se mi scopano: "Appena rompi ti foldo". Per gli esteticamente inferiori ai miei standard le stesse frasi mi fanno alzare le spalle e ridere. Se si scrive sempre di "fitness genetica" e non solo di estetica, un motivo c'è. Fitness genetica è l'insieme di ogni caratteristica dell'individuo che lo porta a riprodursi. Più è alta, più avrà opportunità sessuali e potrà riprodursi, e più avrà fighe di livello. L'estetica, in questo insieme di caratteristiche è l'elemento primario e più decisivo, ma non è l'unico. Viene quindi meno il tuo sillogismo tra: carenza estetica e il non poter permettersi certe frasi. Perchè? Perchè un uomo può essere anche esteticamente di livello medio o mediocre ed avere una fitness genetica altissima per molti altri fattori, che lo portano ad avere gratis donne di livello e in quantità. Allo stesso modo, può essere che un uomo con un'estetica alta possa avere un bassissimo valore di fitness genetica, per problematiche proprie relative alla mente o all'ambiente in cui opera, a cui non sa adattarsi. Certe frasi, quindi, sono correlate a chi ha un alto valore di fitness genetico che spesso coincide anche con una buona estetica, ma non necessariamente. E stiamo solo esaminando la prima frase, ovvero: "Ciccia, come te posso averne ed anche di meglio. Non ti scopo. Ciao". Frase che per quanto mi faccia ribrezzo, tanto che non la riserverei a nessuna donna, neanche fosse sconnessa a livelli altissimi e che lascerei piuttosto al suo mondo illusorio, ha la sua ragione di essere nella fitness genetica e non nella sola estetica, pur essendo essa parte della prima. Insomma, la discriminante non è l'estetica ma la fitness genetica. Per quanto riguarda la seconda frase, invece... "Appena rompi ti foldo", questa non solo è coerente con ogni uomo ma a mio avviso, dovrebbe essere obbligatoria, se pur rivisitata in un: "In nessun modo la tua figa potrà avere più valore dei miei principi e del mio tempo, così fosse, quella è la porta." E non so perchè a te faccia ridere se a pronunciarla sia una determinata categoria di uomini, che magari non ha molto alto il proprio valore di fitness genetica. Evidentemente sei l'eccezione che esiste da sempre e conferma la regola, e che è il trend per cui una frase del genere una donna la fa bagnare, ma deve perpetrarsi in ogni atteggiamento e non solo essere paventata verbalmente. Ma al di là di eccitare o meno una donna con la propria fermezza, una frase del genere dovrebbe essere patrimonio del mondo perchè renderebbe questo mondo un posto migliore per ogni maschio, al di là della fitness genetica. Non esiste al mondo che un uomo possa sopportare merda su merda, rompimenti di cazzo o invasioni del proprio territorio da parte di una donna, solo perchè ha una figa. E questo se è allucinante per un uomo che quella figa la può avere gratis, è giustificato nell'uomo che certe fighe le deve pagare, siano essi soldi o tempo. Ma un uomo così, seppur giustificato nel suo abbassare la testa davanti ad una figa che può solo sognare, per poter strappare un attimo di felicità, se quella testa non la china e pronuncia quella frase, che uomo è? Non è un uomo che fa ridere, ma è un uomo con le palle, centrato e che pur non avendo fitness genetica sta smuovendo il mondo. Ad ognuna di queste frasi pronunciate, si porta una goccia nel mare. Ad ogni "no" detto ad una figa che scassa il cazzo e a cui non si china il capo solo perchè ha una figa, a maggior ragione se possiamo averla gratis, ma soprattutto se non possiamo e per questo lei si sente in diritto di sentenziare, è una goccia. Una goccia che crea un mare di donne che iniziano a comprendere che il fatto di avere una figa, per quanto bramata o desiderata, non può in nessun modo dargli la pretesa di fare come cazzo le pare senza conseguenze che non siano una porta aperta e tanti saluti. Modificato 5 Novembre 2019 da Human Talvolta, IWILL, Outsider e 21 altri ha reagito a questo 9 15
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 @Human io non faccio come cazzo di mi pare, ne invado alcun territorio. Cerco di portare il massimo rispetto. E se te lo porto e tu mi tratti come se dovessi accendere un cero alla Madonna perché mi stai a sentire, ti foldo all istante, soprattutto se la prima mossa l hai fatta tu. Quando un uomo mi boccia i concetti con "Sono tutte cazzate e ti spiego perché ecc ecc", se permetti fra uno che non mi avrebbe mai vista se non per puro caso, ed uno che invece mi ha guidata per tre mesi della sua vita offrendomi se stesso, cercando sempre di non farmi sentire sbagliata, seminando i suoi input affinché fossi io, per atto volontario, a cercarlo ... ci attacco al muro il primo sulla base di come ho avuto modo di essere trattata dal secondo in una situazione analoga. La fitness genetica c'entra come dici. E se hai la pancetta, le tettine e sei gobbo significa che mangi inappropriatamente ed hai una cattiva distribuzione del tuo organismo. Non comunichi affatto salute e fitness ne uns buona padronanza di te stesso. Di nuovo, se ho avuto esempi di fitness genetica migliore, collegata ad una centratura maggiore ... a chi vuoi che la dia? A chi vuoi che la dia, Human? La porta la apro io ed i saluti te lo faccio io. Perché no. Non esiste che mi si dia della rimpicoglioni, che invade. Si facessero loro le domande sul perché, quando diventano così misogini dinanzi le incertezze e le insicurezze che ogni essere umano ha, finiscono per scoparsi chi non li merita. SuitFlip ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174739 Inviato 5 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2019 1 ora fa, Human ha scritto: Una goccia che crea un mare di donne che iniziano a comprendere che il fatto di avere una figa, per quanto bramata o desiderata, non può in nessun modo dargli la pretesa di fare come cazzo le pare senza conseguenze che non siano una porta aperta e tanti saluti. Prendo spunto dalle tue frasi per approfondire... Perché sembra poi che si stia parlando di guerra. Di aut aut senza ritorno. Di porte sbattute in faccia alla maniera delle donne. Cita Ad ogni "no" detto ad una figa che scassa il cazzo e a cui non si china il capo solo perché ha una figa Molti percepiscono per timore che uno se mette i puntini sulle i stia per forza mettendo un punto alla fine della frase. Son cose diverse. Bisogna mettere dei paletti, diceva il Maestro Vlad Tepesh. Questi due soggetti sembrano forse in guerra? Sembra non vadano d'amore e d'accordo? Mesi fa lei permette ad un impulso casuale dovuto ad una misinterpretazione dell'input, di dare un output non autorizzato. Assiste ad una cosa, lancia il programma "hocapito.exe", la interpreta proiettandoci un suo mostro e in modo sbagliato...e sfoga della diarrea verbale. Per sua grazia senza alzare la voce ma, malauguratamente per lei, guardando negli occhi frontalmente. Prima che finisca di vomitare cazzate evacuo la war zone, e fuori dal locale le spiego senza giri di parole che il problema non è lei, perché fa bene a provarci, con tutti i coglioni che ci sono in giro, il problema sono io, per me è impossibile. Non c'è check di realtà positivo, so dove sia il nord, so che siamo in un vicolo e che ore sono, e che lì c'è il tal locale, ma che lei mi stia cagando il cazzo non rientra nella realtà, per cui, siccome mi fa schifo trovarmi trascinato in una realtà subumana che non ho autorizzato all'esistenza, per la sua protezione la lascio lì a rompere il cazzo a qualcun altro, qualcuno la cui realtà sia così debole che una figa gliela possa condurre. E me ne vado. Poi lei mi chiederà scusa, mi dirà che è stata abituata male perché nessuno l'ha mai messa al suo posto, che vuole migliorare, di perdonarla. Le spiego che non sono nessuno per perdonare e non sono arrabbiato, lei è libera di comportarsi come meglio crede, e non chiedo al cane di miagolare, ma anche io sono libero di filtrare chi voglio nello spazio personale. Le spiego che quella sera per lei miss italia finisce qui, io andrò da una parte, lei da un'altra, a casa a riflettere o a rimorchiare un fesso è sua libera volontà, ma io non voglio nel mio mondo gli "ho capito che" delle fighe e gli "avevo pensato che". Per un problema mio, mi viene da vomitare se la realtà si sovverte. Una domanda vulnerabile e sincera, ammettendo onestamente ciò che aveva provato... mi avrebbe invece sciolto il cuore. Le avrei spiegato amorevolmente come interpretare quello che aveva creduto di intravedere, il suo diaframma si sarebbe sbloccato, avrebbe fatto un sospiro, le sarebbe nato spontaneamente un sorriso neonatale diaframmatico e il tamburo addominale avrebbe smesso di riverberare il cuore, risolvendo la tensione. La stessa tensione che invece di chiedermi aiuto nuda e vulnerabile, aveva provato a scaricare su di me. Non funziona. Quel tipo di tensione o una impara a chiedere - affrontando la possibilità di essere ferita dalla risposta - l'interpretazione della realtà esterna che esperisce (interpretazione che il conduttore fornisce NEL RISPETTO DELLA SACRALITA' della realtà dell'esperienza interiore di lei e non negandogliela). Oppure... può scegliere le solite tre strade delle donne. La prima è prendersi un ciwawa o un altro stupido insulso imbelle animale da compagnia su cui scaricarla. La seconda è abbassarla con le benzodiazepine. La terza è prendersi un tipo di maschio a cui una figa possa parlare in faccia come un cane. Sembra che la soluzione "chiedi vulnerabilmente e ti sarà dato" faccia più spavento all'inizio e però dia buoni frutti nel medio lungo periodo. E che le tre soluzioni ciwawa xanax e scemo per casa diano inizialmente un falso senso di controllo e benessere, per poi franare miserevolmente nel medio lungo periodo. Scelte. OdetoJoy, Outsider, Victa1 e 19 altri ha reagito a questo 12 9 1
Edriv [Élite] 81 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 35 minutes ago, Human said: Ma un uomo così, seppur giustificato nel suo abbassare la testa davanti ad una figa che può solo sognare, per poter strappare un attimo di felicità, se quella testa non la china e pronuncia quella frase, che uomo è? Non è un uomo che fa ridere, ma è un uomo con le palle, centrato e che pur non avendo fitness genetica sta smuovendo il mondo. Oltre a essere un uomo con una vita sessuale insufficiente. E l'idea di sacrificarsi per smuovere il mondo o una società fatta da miliardi di persone, non mi sembra una motivazione allettante. Non si può dare la colpa ai singoli uomini del fatto che la figa oggi sia ipervalidata e si crede onnipotente, con i social network, la caduta di alcuni "valori" e di potere contrattuale del maschio. Era semplicemente inevitabile. Al massimo si potrebbe parlare del fatto che rimanendo coerente ai propri principi, uno risulta in un qualche modo più attraente. Ma resta la fine, non il punto di partenza. Al di là di questo, credo che esistano delle priorità e credo nei compromessi, esempio stupido: se io sono vergine a 30 anni mi faccio pure sputare addosso se è l'unica possibilità che ho di uscirne, fare esperienza e colmare alcune lacune psicologiche nel modo più diretto possibile. Sporcandomi le mani, è vero, per poi non doverlo fare mai più.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Scelte ... io non devo convincere nessuno che il mio sentire sia giusto. Ne devo sentirmi sbagliata o offesa ad aver espresso una mia opinione frutto di esperienza. Ho la divisa da sguattera @Human, che puzza di sudore, fatica ed è bagnata da lacrime e consapevolezza. Se a me fa ridere, tu puoi obbiettare e non capire. Ma non cambio il mio punto di vista solo perché secondo alcuni devo rivedere il mio avere la figa. La figa non mi da alcun potere se non quello di darla a chi merita. E se per me uno non la merita per xx ragioni sono affari miei. Non mi pento di aver foldato chi ho foldato. Mi tengo stretta la mia divisa da sguattera. Non sta scritto da nessuna parte che il mio gesto sia migliore o peggiore di quanto tu possa giudicare che sia stato tale, in un senso o in un altro. Ho seguito il mio sentire ed ero in connessione con me stessa. Questo è ciò che ho imparato. E se a te non comoda se ci rido, beh, quello è il tuo sentire. SuitFlip ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10672 Inviato 5 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) 54 minuti fa, Edriv ha scritto: Al di là di questo, credo che esistano delle priorità e credo nei compromessi, esempio stupido: se io sono vergine a 30 anni mi faccio pure sputare addosso se è l'unica possibilità che ho di uscirne, fare esperienza e colmare alcune lacune psicologiche nel modo più diretto possibile. Sporcandomi le mani, è vero, per poi non doverlo fare mai più. Eppure mi hai citato, e hai citato esattamente quella parte: "Ma un uomo così, seppur giustificato nel suo abbassare la testa davanti ad una figa che può solo sognare, per poter strappare un attimo di felicità, se quella testa non la china e pronuncia quella frase, che uomo è?" Questo ho scritto, che significa esattamente questo, non altro. Significa che se un uomo non ha fitness genetica tale da avere figa, è giustificato nell'accettare compromessi, perchè i suoi geni vogliono perpetrarsi e, cazzo, anche lui vuole qualche attimo di felicità. Se un uomo così abbassa la testa per assaporare una figa e non può fare altrimenti perchè ha perso alla lotteria genetica, è nato nella merda e tutto gli rema contro, posso comprenderlo. Questo però, essendo conscio di ciò a cui va incontro, perchè assaporerà la figa per qualche attimo, ma ben presto si ritroverà a secco e con la catena al collo, perchè no, non funziona così: "Sporcandomi le mani, è vero, per poi non doverlo fare mai più.". Significa, semmai, sporcarsi le mani per qualche scopata, per poi subire delle enormi conseguenze e una calo drastico di quella figa per cui hai accettato quelle conseguenze, sino a che non rimarrà null'altro che quelle conseguenze e nessuna figa. Ma ci sta, è comprensibile, posso solo inmaginare il dolore e i morsi della fame ad un simile livello. Se sei conscio di ciò in cui ti stai buttando, va bene. Al che, se però quell'uomo ha talmente tanta forza da dire di "no" e non chinare il capo davanti alla diarrea verbale di una donna che gli mette i piedi in testa, anche se sa che una figa così non la rivedrà mai più, te la senti tu di dargli del coglione? No, io mi alzo e porto rispetto, più di quanto ne porto ad uno che ha fitness genetica alle stelle e ne chiude dieci a notte. Perchè quel "no" è più virile e maschile di qualsiasi cazzo di chiusura si possa fare al mondo. E a proposito di questo, @Giraluna Spoiler In nessun modo tu sei contemplata nel mio post, se non come eccezione che rispetto e che non attacco. È una tua visione, se ti è funzionale mantienila, non mi interessa. Sei libera di darla a chi vuoi, di selezionare come vuoi e di ridere su chi ti pare. Non mi interessa, ripeto, se ti è funzionale, fallo. Quello che mi interessa è dare una lettura diversa di quanto scrivi per ogni altro ragazzo che passerà di qua e che magari leggendo il tuo scritto si sentirà di dire: "Cazzo, sono un cesso e allora non posso permettermi di sfanculare una donna che mi rompe il cazzo." Quello che mi interessa è che cesso o adone, fitness genetica alle stelle o meno, qualsiasi ragazzo che passa di qua non prenda mai neanche lontanamente in considerazione l'idea che sfanculare una donna che invade il tuo territorio; che ti attacchi con le sue interpretazione fallate e la sua diarrea verbale, non sia non solo un diritto, ma soprattutto una difesa alla salute psicofisica di ogni maschio. Perchè quello è un diritto sacrosanto di ogni maschio, e poco importa se quella donna scatta in difensiva, ti attacca, ride o quant'altro... Non è una guerra, è che è diritto di ogni uomo poter tutelare sè stesso senza essere invaso da rumore di sottofondo, credenze sfalsate o decisioni scollate con il reale. E questo non ha nulla a che vedere con te, quanto più con l'idea che passava che per avere tali diritti bisogna essere entro una soglia estetica o una fitness genetica. No, non è così. Modificato 5 Novembre 2019 da Human Gamebred, Oneiroi, vegeta e 7 altri ha reagito a questo 5 5
Messaggi raccomandati