Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
13 ore fa, Giraluna ha scritto:

Un po come accade a voi quando appunto la tipa si comporta di default in maniera irritante e fuori luogo ed effettivamente non ha tutti i termini per farlo.

Qando dici "non ha effettivamente tutti i termini per farlo" a cosa ti riferisci precisamente? 

A quale contesto fai riferimento? E in quali contesti invece ci sarebbero i presupposti per comportasi così?

Se ti va di fare qualche esempio...perchè detta così mi suona proprio ambigua sta frase. 

Modificato da vegeta
Giraluna
Inviato (modificato)
1 ora fa, vegeta ha scritto:

A quale contesto fai riferimento?

Quando si entra in relazione con un soggetto del sesso opposto che prima non esisteva neanche nel tuo campo operativo-visivo-percettivo.

a cosa ti riferisci precisamente? 

L avrei già scritto, ma comprendo che tutte queste pagine siano follia pura da leggere.

Lo ribadisco: quando non ci si conosce ancora e si è alle prime fasi, quelle cruciali per una donna, io non ti conosco. Non so chi sei. Se già di partenza, in questa fase, la controparte maschile si sente in diritto di tenere un comportamento cafone ed una confidenza vertente l essere superiore a me (e non mio pari in gioie e dolori) non autorizzata, sta avendo un comportamento disfunzionale dettato dalla corazza che si issa in anni e anni di rincoglionite disfunzionali, arroganti, insolenti e presuntuose che si scopa. 

Stanno davvero rovinando il maschio medio questa tipologia. Lo stanno portando ad impazzire. A passare da un estremo all'altro senza alcuna valutazione verosimile del contesto in cui si trova. Ciò si amplifica, il sentire connesso alla volontà di foldare, quando il soggetto non è fra i migliori avuti a livello di fitness genetica. Che non significa quanto me la tiro, ah si sono gnocca e voglio lo gnocco al pomodoro. Vuol dire che sono perfettamente cosciente che rientriamo entrambi nella media, tuttavia io me ne sono scopata di più carini, pagando. Sicché se oltre a non poterselo permettere per fisico, ci si aggiunge che potrei pure scoparlo aggratis, foldo. 

Lo fate anche voi a na certa. Se io mi permettessi di fare l insolente, la maleducata e mi prendessi eccessiva confidenza con uno che ha avuto di meglio di me da scopare ... che fa? Resta li a sopportare oltre il suo lecito? Mi auguro di no. 

in quali contesti invece ci sarebbero i presupposti per comportasi così?

Se ti riferisci all insolenza e alla cafoneria, proprio nessuno. Sto notando che esiste un generale comportamento villano da entrambe le parti, che è davvero impressionante. Non lo avevo osservato prima perché avendolo tenuto anche io per molto tempo finché non sono stata lavata da questa roba non esistevano i presupposti di andare affondo della cosa. Appena mi è stato fatto notare la natura dei miei comportamenti ho dapprima operato per migliorarli. Ora, a distanza di tre anni dalla mia iscrizione qui, fatti l altro ieri tra l altro, mi sto accorgendo di quanto ci siano delle cattive abitudini in ambo i sessi. 

Ed anche qui chiarisco che non sono perfetta e fica. Indubbiamente però sono cambiata e se pisci fuori, non ti indico dov è lo straccio bensì ti accompagno il più educatamente possibile alla porta mentre ti spiego perché ti ci sto portando e poi ti saluto. 

Scegli tu se mettermi la mano in avanti e dirmi "Ferma, aspetta che rientro e ne riparliamo" oppure a farmi ciao ciao con la manina, convinto di non avermi dato potere. Non cerco il potere. Non lo voglio. Non sono il nemico. Voglio esser tua alleata. Ma se tu mi vedi come una nemica di default perché mi incassetti nei tuoi stereotipi preconfezionati senza scremare che non sono per nulla rientrante nella media come testa e nel piccolo territorio italiano anche come estetica, posso cercare il compromesso solo fintanto che non sento mal di pancia. Appena lo percepisco, smetto di comprendere perché mi è abbastanza chiaro che non vuoi collaborare e foldo. 

Precisazione 2.0: con insolenza, arroganza, maleducazione, cafoneria e presunzione mi riferisco anche a comportamenti più sottilmente tenuti e meno plateali, ma ugualmente derivanti da cattive abitudini e convinzioni.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Yuber
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se voglio scrivere di me, lo faccio. Non mi pesa, tranquillo. Può essere utile alle utentesse future e presenti 😉

Se ha generato disagio a te, beh ... la risposta la sai 😂

No a me non importa , solo che la tua risposta è sembrata un tantino egocentrica , tuttavia so che non sei egocentrica ma è stata solo una reazione a qualcosa che ignoro . Mi spiace quando le persone vengono giudicate per un intervento , e non vorrei che questo accadesse a te . P. S. So che questa mia preoccupazione non è richiesta ma sono fatto così .. scusa.

Modificato da Yuber
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ora, a distanza di tre anni dalla mia iscrizione qui, fatti l altro ieri tra l altro, mi sto accorgendo di quanto ci siano delle cattive abitudini in ambo i sessi. 

Te ne stai accorgendo solo ora che ci sono dei problemi? 😂 

Meglio tardi che mai comunque

Ti riporto un evento che mi è successo Lunedì questo. 

Mi chiama una tipa, con cui ero già uscito, ma non sono riuscito a scopare, c' era stato solo kiss e fingering. Mi fa che aveva fatto un incidente in macchina e aveva voglia di uscire per non pensarci e che poi se avessi voluto sarei potuto fermarmi a dormire da lei. Accetto. 

La passo a prendere, andiamo a ballare, torniamo a casa. Fin qui tutto regolare più o meno anche se sta qui aveva già adottato un comportamento strano, irritante e maleducata no ma comunque sentivo già che la sua testa stava processando cose troppo stupide, perchè lo so che lo sa come si deve comportare con un maschio. 

Arriviamo a casa sua, salgo su e appena entro mi fa che io avrei dormito sul divano (WTF)! Non dico niente, vado in bagno a pisciare (spero di averle pisciato fuori), poi vado in cucina e apro il frigo per bere. 

A sto punto mi fa che avrei potuto dormire dove volevo. Mi tolgo le scarpe e mi metto nel suo letto. L' abbraccio e parte dicendo cose a caso. 

Mi alzo e me ne vado. 

Il problema per me rimane sempre e solo uno, cioè la subumanità dei maschi medi italiani. 

Unbreakable
Inviato

Come siamo passati da "quali abilità para-sargistiche tornano utili ?" a "processo a Giraluna/utilizzarla come campione di riferimento per spiegare il genere femminile/tranquillizzare Roose Bolton" ?

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, vegeta ha scritto:

Te ne stai accorgendo solo ora che ci sono dei problemi? 😂 

Meglio tardi che mai comunque

Ti riporto un evento che mi è successo Lunedì questo. 

Mi chiama una tipa, con cui ero già uscito, ma non sono riuscito a scopare, c' era stato solo kiss e fingering. Mi fa che aveva fatto un incidente in macchina e aveva voglia di uscire per non pensarci e che poi se avessi voluto sarei potuto fermarmi a dormire da lei. Accetto. 

La passo a prendere, andiamo a ballare, torniamo a casa. Fin qui tutto regolare più o meno anche se sta qui aveva già adottato un comportamento strano, irritante e maleducata no ma comunque sentivo già che la sua testa stava processando cose troppo stupide, perchè lo so che lo sa come si deve comportare con un maschio. 

Arriviamo a casa sua, salgo su e appena entro mi fa che io avrei dormito sul divano (WTF)! Non dico niente, vado in bagno a pisciare (spero di averle pisciato fuori), poi vado in cucina e apro il frigo per bere. 

A sto punto mi fa che avrei potuto dormire dove volevo. Mi tolgo le scarpe e mi metto nel suo letto. L' abbraccio e parte dicendo cose a caso. 

Mi alzo e me ne vado. 

Il problema per me rimane sempre e solo uno, cioè la subumanità dei maschi medi italiani.

Tutto fantastico

Non ho messo il cuore solo perchè avresti dovuto pisciare nel lavandino

Arturo Bandini
Inviato

@vegeta hai pisciato da in piedi spero... non vorrei che fossi caduto in comportamenti da maschio beta subumano...

• Grazie! 1
  • Haha 2
Giraluna
Inviato
17 minuti fa, vegeta ha scritto:

Te ne stai accorgendo solo ora che ci sono dei problemi?

È un po questo che intendo per cattiva abitudine: non mi leggi, arrivi, prendi pezzi e ci attacchi conclusioni sardoniche 😞

È proprio un virus che vi si appiccica stando con quelle li 😲

Comunque per ora intendo l ultimo anno e mezzo più specificatamente. Sennò è da quando ero adolescente che mi accorsi di alcune cose in disordine su di me, ora anche sugli altri. 

Per pisciare fuori intendo che hai superato il limite ... 

23 minuti fa, vegeta ha scritto:

Posso concordare, ma basta guardare anche il tuo modo di porti per capire che sono anche le donzelle che non si mettono più di tanto a lavorare su loro stesse. 

Inviato
47 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

@vegeta hai pisciato da in piedi spero... non vorrei che fossi caduto in comportamenti da maschio beta subumano...

La mia cagnolina mi pisciava sul divano se non la trattavo come si meritava. 

Non sono ancora ai suoi livelli ma ci sto lavorando. 

Ovvio che ho pisciato in piedi e con la porta aperta

• Mi piace! 1