Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
Inviato
21 minuti fa, vegeta ha scritto:

La mia cagnolina mi pisciava sul divano se non la trattavo come si meritava. 

Non sono ancora ai suoi livelli ma ci sto lavorando. 

Ovvio che ho pisciato in piedi e con la porta aperta

Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

non mi leggi, arrivi, prendi pezzi e ci attacchi conclusioni sardoniche

Dai Gira non ho tratto nessuna conclusione, si scherza...ho messo anche la faccina che ride apposta. 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Posso concordare, ma basta guardare anche il tuo modo di porti per capire che sono anche le donzelle che non si mettono più di tanto a lavorare su loro stesse. 

Non ho capito

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, vegeta ha scritto:

Non ho capito

Le hai fatto capire di essere stata inappropriata, ma per somatizzare che la dovrebbero piantare serve la loro volontà più che la vostra. E non è detto accada o che accada per i motivi che ci auspichiamo quando trattiamo di win win.

Concordo che sia il maschio a dover dare l input ed il forte segnale che o la pianta o ciaone, ma poi spetta a lei reffarsi e non ne ho letta una, scrivo una, che si sia messa li a fare per se stessa da parte vostra, che abbia mai letto almeno una volta di una che dopo i vostri scossoni si sia messa li a fare per davvero. Non intendo fare solo per avere il compiacimento vostro e scoparvi. Mi riferisco al mettersi li è porca zozza daje che adesso bisogna darsi una reffata. 

Qui nel forum magari non ne scrivete. E ok. Li fuori è comunque un disastro impietoso. Ecco che allora scrivo che poi ste qua persistono. C è proprio la cattiva abitudine a digerire che c è qualcosa da ordinare e di conseguenza di doversi mettere al lavoro. E voi non avete controllo sulle loro scelte. A questo mi riferivo: ok che sono i maschi l esempio a cui ci rifacciamo, ma la scelta ultima spetta sempre a noi. E sono molto poche quelle che la fanno o non ci sarebbe il panorama odierno. 

7 minuti fa, vegeta ha scritto:

si scherza...ho messo anche la faccina che ride apposta. 

Massi ... sei amico di Dream. Figurati. Siete teneroni. Cioè non ti ho mai visto, lui si. Ma dato che vi somigliate (non su questo) ci vedo un atteggiamento più riferito alla tua età. Che oddio ... sta salendo anche per te 😈

Se è per questo mi sono accorta solo ora di non avere il cambio per la palestra. Pirla time 😂

Inviato
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"le donne vanno con quelli che ci hanno piantato la minchia" 

Verissimo

Ma è un argomento post hoc e non propter hoc.

Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le hai fatto capire di essere stata inappropriata, ma per somatizzare che la dovrebbero piantare serve la loro volontà più che la vostra. E non è detto accada o che accada per i motivi che ci auspichiamo quando trattiamo di win win.

Concordo che sia il maschio a dover dare l input ed il forte segnale che o la pianta o ciaone, ma poi spetta a lei reffarsi e non ne ho letta una, scrivo una, che si sia messa li a fare per se stessa da parte vostra, che abbia mai letto almeno una volta di una che dopo i vostri scossoni si sia messa li a fare per davvero. Non intendo fare solo per avere il compiacimento vostro e scoparvi. Mi riferisco al mettersi li è porca zozza daje che adesso bisogna darsi una reffata. 

Qui nel forum magari non ne scrivete. E ok. Li fuori è comunque un disastro impietoso. Ecco che allora scrivo che poi ste qua persistono. C è proprio la cattiva abitudine a digerire che c è qualcosa da ordinare e di conseguenza di doversi mettere al lavoro. E voi non avete controllo sulle loro scelte. A questo mi riferivo: ok che sono i maschi l esempio a cui ci rifacciamo, ma la scelta ultima spetta sempre a noi. E sono molto poche quelle che la fanno o non ci sarebbe il panorama odierno. 

Be...

Ora io non lo so eh forse mi sbaglio...ma se dopo 3 volte che ti porti uno in casa e finisce che resti  sola come una barbona due domande te le fai. 

Forse la più capra di tutte ce ne può mettere 4-5....ma prima o poi impara. 

Se non impara sarà peggio per lei...le sarà riconosciutà una certa invalidità mentale o qualcosa del genere. 

In quella vicenda l' unica cosa positiva è stata che mentre mi alzavo per andarmene mi fa "anche tu te ne stai andando? volete tutti la stessa cosa" più altre nullità...

Spero davvero con tutto me stesso che prima di me ci sia passato un' altro ed abbia fatto lo stesso. 

Saremo sulla strada giusta? I maschi italiani stanno diventando maschi?

Chi vivrà vedrà

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che oddio ... sta salendo anche per te 😈

urge wing 18yo

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, vegeta ha scritto:

Il problema per me rimane sempre e solo uno, cioè la subumanità dei maschi medi italiani. 

eh

Giraluna
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Giraluna è una donna e dice che guarda solo l'aspetto. 

Veramente avrei scritto che conta anche la testuggine 😂

Gna fo a scopare se il verbo non me lo sa coniugare. 

Comunque ok. Tanto è tutto riassunto nell ultima tua frase 😂

Yuber
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E Gerard è stato bannato per aver detto ciò? 

Anyway...

Gerard diceva che le donne guardano solo l'aspetto. 

Giraluna è una donna e dice che guarda solo l'aspetto. 

Son due concetti molto sghembi, per quanto abbiano un punto di intersezione. 

Altre donne nel forum dicono che guardano solo i vantaggi che possono minarci. 

Altre dicono che tirano a destra poi se osservi bene i fatti hanno sette tiri a sinistra su dieci. 

Personalmente in quanto scettico ma open minded dico:

"Le donne vanno con quelli che ci hanno piantato la minchia" 

Ahahahah della serie

"Perdonali non sanno quello che dicono" cit. Gesù Cristo