Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 21 minuti fa, vegeta ha scritto: La mia cagnolina mi pisciava sul divano se non la trattavo come si meritava. Non sono ancora ai suoi livelli ma ci sto lavorando. Ovvio che ho pisciato in piedi e con la porta aperta ❤
vegeta [Élite] 477 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 1 ora fa, Giraluna ha scritto: non mi leggi, arrivi, prendi pezzi e ci attacchi conclusioni sardoniche Dai Gira non ho tratto nessuna conclusione, si scherza...ho messo anche la faccina che ride apposta. 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Posso concordare, ma basta guardare anche il tuo modo di porti per capire che sono anche le donzelle che non si mettono più di tanto a lavorare su loro stesse. Non ho capito
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 3 minuti fa, vegeta ha scritto: Non ho capito Le hai fatto capire di essere stata inappropriata, ma per somatizzare che la dovrebbero piantare serve la loro volontà più che la vostra. E non è detto accada o che accada per i motivi che ci auspichiamo quando trattiamo di win win. Concordo che sia il maschio a dover dare l input ed il forte segnale che o la pianta o ciaone, ma poi spetta a lei reffarsi e non ne ho letta una, scrivo una, che si sia messa li a fare per se stessa da parte vostra, che abbia mai letto almeno una volta di una che dopo i vostri scossoni si sia messa li a fare per davvero. Non intendo fare solo per avere il compiacimento vostro e scoparvi. Mi riferisco al mettersi li è porca zozza daje che adesso bisogna darsi una reffata. Qui nel forum magari non ne scrivete. E ok. Li fuori è comunque un disastro impietoso. Ecco che allora scrivo che poi ste qua persistono. C è proprio la cattiva abitudine a digerire che c è qualcosa da ordinare e di conseguenza di doversi mettere al lavoro. E voi non avete controllo sulle loro scelte. A questo mi riferivo: ok che sono i maschi l esempio a cui ci rifacciamo, ma la scelta ultima spetta sempre a noi. E sono molto poche quelle che la fanno o non ci sarebbe il panorama odierno. 7 minuti fa, vegeta ha scritto: si scherza...ho messo anche la faccina che ride apposta. Massi ... sei amico di Dream. Figurati. Siete teneroni. Cioè non ti ho mai visto, lui si. Ma dato che vi somigliate (non su questo) ci vedo un atteggiamento più riferito alla tua età. Che oddio ... sta salendo anche per te 😈 Se è per questo mi sono accorta solo ora di non avere il cambio per la palestra. Pirla time 😂
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174650 Inviato 6 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2019 8 ore fa, Roose Bolton ha scritto: Ma perchè quando gli utenti dicono che la personalità non serve a nulla vengono bannati, quando invece lo dicono le donne del forum nessuno dice niente? Gerard disse che se aivia non avesse avuto il suo aspetto fisico starebbe ancora penzolando dalla corda, intendendo che scopa solo e soltanto in base al fisico. Un utentessa ha detto praticamente la stessa cosa, senza la parte della corda E Gerard è stato bannato per aver detto ciò? Anyway... Gerard diceva che le donne guardano solo l'aspetto. Giraluna è una donna e dice che guarda solo l'aspetto. Son due concetti molto sghembi, per quanto abbiano un punto di intersezione. Altre donne nel forum dicono che guardano solo i vantaggi che possono minarci. Altre dicono che tirano a destra poi se osservi bene i fatti hanno sette tiri a sinistra su dieci. Personalmente in quanto scettico ma open minded dico: "Le donne vanno con quelli che ci hanno piantato la minchia" Milan85, what_else, Unbreakable e 20 altri ha reagito a questo 10 10 3
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: "le donne vanno con quelli che ci hanno piantato la minchia" Verissimo Ma è un argomento post hoc e non propter hoc.
vegeta [Élite] 477 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Le hai fatto capire di essere stata inappropriata, ma per somatizzare che la dovrebbero piantare serve la loro volontà più che la vostra. E non è detto accada o che accada per i motivi che ci auspichiamo quando trattiamo di win win. Concordo che sia il maschio a dover dare l input ed il forte segnale che o la pianta o ciaone, ma poi spetta a lei reffarsi e non ne ho letta una, scrivo una, che si sia messa li a fare per se stessa da parte vostra, che abbia mai letto almeno una volta di una che dopo i vostri scossoni si sia messa li a fare per davvero. Non intendo fare solo per avere il compiacimento vostro e scoparvi. Mi riferisco al mettersi li è porca zozza daje che adesso bisogna darsi una reffata. Qui nel forum magari non ne scrivete. E ok. Li fuori è comunque un disastro impietoso. Ecco che allora scrivo che poi ste qua persistono. C è proprio la cattiva abitudine a digerire che c è qualcosa da ordinare e di conseguenza di doversi mettere al lavoro. E voi non avete controllo sulle loro scelte. A questo mi riferivo: ok che sono i maschi l esempio a cui ci rifacciamo, ma la scelta ultima spetta sempre a noi. E sono molto poche quelle che la fanno o non ci sarebbe il panorama odierno. Be... Ora io non lo so eh forse mi sbaglio...ma se dopo 3 volte che ti porti uno in casa e finisce che resti sola come una barbona due domande te le fai. Forse la più capra di tutte ce ne può mettere 4-5....ma prima o poi impara. Se non impara sarà peggio per lei...le sarà riconosciutà una certa invalidità mentale o qualcosa del genere. In quella vicenda l' unica cosa positiva è stata che mentre mi alzavo per andarmene mi fa "anche tu te ne stai andando? volete tutti la stessa cosa" più altre nullità... Spero davvero con tutto me stesso che prima di me ci sia passato un' altro ed abbia fatto lo stesso. Saremo sulla strada giusta? I maschi italiani stanno diventando maschi? Chi vivrà vedrà 28 minuti fa, Giraluna ha scritto: Che oddio ... sta salendo anche per te 😈 urge wing 18yo Giraluna ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 2 ore fa, vegeta ha scritto: Il problema per me rimane sempre e solo uno, cioè la subumanità dei maschi medi italiani. eh
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174650 Inviato 6 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2019 3 ore fa, Canadair ha scritto: Verissimo Ma è un argomento post hoc e non propter hoc. Come ogni argomento che tratti di violenza o sesso. Spiego meglio. Spoiler Quando insegnavo combattimento da strada notavo che gli allievi cercavano il rassicurante controllo sulle variabili, cosa che dentro un ring di pugilato thai a parità di peso può avere senso, perché è un sistema complesso. Otto armi hai tu, otto l'altro, lo spazio è quello, sai come combatte, non userà il wrestling. Anche il tempo è noto, tot round da tot minuti. È difficile pronosticare il vincitore, anche in un sistema complesso e chiuso a variabili conoscibili come un incontro di thai, per questo ci si scommette sopra. Quando sei per strada... Il sistema è caotico, non complesso. Ed è aperto. Non puoi sapere che oggetti hanno in tasca gli altri, cosa useranno dell'ambiente circostante, se e quando arriverà la polizia o il loro backup, il rapporto peso potenza loro, c'è gente che sembra magra ma fa lavori pesanti ed è potente, gente abbuffata d'acqua che è il doppio ma cede. Non puoi sapere il fiato che hanno, quanto siano incazzati per motivi loro, l'assetto mentale, c'è gente che con 42 proiettili in corpo continua ad accoltellare, e gente che gli dai un pugno e va in shock, il suo cervello è la tua arma migliore. Se non è la sua. La densità ossea non si vede dalla taglia, taglia che non dice tutto, il cuore ed il coraggio, ma anche l'esperienza con la violenza ed il dolore. Dolore che fa diventare bestie alcuni e che stende mentalmente altri in posizione di sottomissione. Se sono in modalità intra specifica o inter specifica, ossia se vogliono giocare a fare i più maschi per ragioni di status e territoriali, per cui avranno un arousal ed un'escalation tipico dei rituali di dominazione, o se ti vedono come altra specie ed è un'aggressione predatoria, il che cambia tutto. Uno che ti riconosce come maschio della sua specie e vuole prevalere, dal bancone del bar pur avendo una bottiglia, un boccale ed un posacenere a portata di zampa, dovrà insultarti, poi spintonarti per farti sentire la sua potenza, poi sferrarti un pugno col braccio opposto a quello in cui ha l'orologio. Uno che vede in te un infedele, nella stessa situazione sarà già partito con la bottiglia. Uno tipo me che vede cibo, aveva già preso il coltello della frutta over the bar e non fa rumore, non insulta, non sa e non gli interessa sapere se sia più o meno potente, uno gnu è più potente di un giaguaro, ma sono specie diverse. E così le variabili di uno scontro reale, muovendo noi in una scacchiera caotica dove la regina può essere a forma di pedina, il cavallo può muovere a torre, e soprattutto bianco può mangiare bianco se ne ha un vantaggio segreto... Perché il colore non è manifesto e inoltre può cambiare secondo patti ed alleanze stipulate in segreto... sono caotiche. Se non basta che il caos di un sistema aperto riguarda i nemici, le variabili non conoscibili riguardano anche te stesso. Continuerai a combattere dopo aver sentito il tuo braccio rompersi? Vedere il tuo sangue per una coltellata, ti congelerà, ti farà attivare o ti traumatizzerà? Non puoi calcolare queste cose fino a che non succedono. Ed oltre a te e agli altri, nell'equazione non lineare c'è l'ambiente circostante che è fluido, in movimento, succedono cose. Non sono variabili su cui si possa avere il controllo in modo induttivo, ed ogni debriefing deduttivo non ci dice nulla del sistema attuale, ma solo come ha risposto quel sistema in passato a quello stimolo. Come battere una nuvola in movimento per sentire che rumore faccia. Ci dice che rumore faceva alla configurazione somatica di un istante fa, non ci dice molto sul rumore che farà tra dieci secondi se la si batte di nuovo. Tanto meno se la batte un altro nel suo modo un po' diverso. E col sesso è uguale, la stessa disorganizzazione caotica ordinata dal feedback a posteriori. Se ci hai piantato la minchia significa che ieri sera, in quel suo contesto interno, in quel contesto esterno, con quel livello di follicolo stimolante e di estradiolo, essendo tu in qualche modo simile ad una scena che non puoi conoscere che l'aveva eccitata in un film, essendo tu stesso come eri ieri sera parte dell'equazione non lineare, ci hai piantato la minchia. Il che non ci dice molto di lei oggi, ancor meno "delle donne". Ieri notte ho scoperto (a distanza di due anni) di aver scopato una, una corteggiata da molti molto meglio di me... perché... xXx Reactivated è girato a Santo Domingo, dove è nata e cresciuta fino ai 17 Vedendo l'inizio di quel film dove si vede Vin Diesel scorrazzare in mezzo ad uno scenario povero dominicano, c'è stato l'aggancio con regressione immediata. Subito dopo c'è una scena in cui Vin, dall'aspetto europeo, fa l'amore con una bella latina. Quella scena, che dura pochi secondi, a lei era rimasta incisa dentro. La emozionava ed eccitava moltissimo. Quando rivede quel film vede me in Vin Diesel. Vuol mostrarmi la scena per farmi vedere che siamo uguali. E che le era rimasta così dentro quella scena che voleva vivere, che cercò di realizzarla con me quando mi conobbe... Perché, dice, io e Vin Diesel che è il suo amore platonico di Hollywood... Saremmo (percezione) uguali. La guardo con lei e deve rendersi conto, nel mio silenzio non giudicante... Che non ci azzecco un cazzo. Lui è pelato ed è il doppio di me, inoltre è simpatico. È confusa, non capisce. Allora glielo spiego. Quando hai visto quelle casette da poveri dominicani sei regredita a quell'infanzia e adolescenza in cui sognavi l'Europa ed un futuro. E quando ti guardo negli occhi ti senti una bambina, quando ti tocco ti senti adolescente. Poi vedi un uomo dai tratti europei che fa l'amore con una latina che è come avresti voluto essere da grande, quando eri piccola e vedevi le belle salvarsi dalla miseria. E in quel momento, la scelta e l'accettazione dell'uomo europeo ti hanno sovrastimolata sessualmente, creandoti un gancio emotivo fortissimo con questa scena. Quando mi hai conosciuto, l'impressione che avesti fu che me la tirassi tantissimo e che non volessi la gente inutile a meno di due metri. Ti feci entrare e ballai con te. E solo con te. E non volli ballare con le tue amiche bugiarde né con altre ragazze presenti. E ti sentivi una bimba, lo dici spesso. Ed ero il maschio europeo che può dirti che sei scelta e benvenuta. Pertanto hai ragione, quella scena è identica, non farti dire da nessuno che hai il prosciutto sugli occhi e Vin Diesel è diverso da me, perché ci hai visto benissimo. L'essenziale è invisibile agli occhi. Non si vede che col cuore. Ora, mio caro. Post hoc posso dire che dopo anni in cui ci provavano belli e ricchi senza successo, mi conobbe ed abbiamo fatto l'amore perché sono identico a Vin Diesel (!!!!!). Ma chiaramente... Non avrei potuto funzionare a livello induttivo. E anche se un suggeritore mi avesse detto di Vin Diesel, rasarmi a zero e riprendere una decina di kg di muscoli non sarebbe stato il fulcro. Allora dico che le piaccio perché ci ho piantato la minchia. Quantomeno, al livello di organizzazione di quel sistema quando ci piantai la minchia, piacevo come ero. Fosse pure se si parlasse di ieri. Ieri è andato. Kaput. In un sistema chiuso e conoscibile, complesso, ci sono fattori noti e fattori indagabili, e ne deriva che ci sono risposte giuste o sbagliate basate su questi fattori, così come azioni giuste e sbagliate. L'ingegneria è la scienza di operare in sistemi chiusi e complessi. Un ponte che sia costruito in un certo modo, con certi materiali, di una certa misura, ficcato in un terreno specifico, può reggere un peso calcolabile e ci si può mettere la firma ed il timbro che lo farà. Per un certo numero di anni calcolabili. Una caratteristica dei forum di seduzione è che derivando certe ideologie e pseudoscienze da persone esperte di programmazione e computer, si cerca di identificare la risposta giusta e quella sbagliata, come di fronte ad un sistema complesso. Una caratteristica dei sistemi aperti e caotici è che ci sono molti modi per avere un feedback considerato giusto, e molti per averne uno considerato sbagliato. Se una persona viene attaccata e si mette ad urlare e strillare come un'aquila, e questo fa scemare la minaccia, allora ha vinto. Lo fa un'altra persona in situazione analoga e viene accoltellata proprio per ridurla al silenzio. Una persona ha un prolasso degli sfinteri e crolla a terra in shock per la situazione, e questo fa scappare gli assalitori... Lo fa un'altra e verrà presa a calci in faccia ed in testa proprio per questo. Parimenti, se uno può contare su un destro di riguardo e per questo sovrastima le proprie capacità e fa collassare la trachea dell'assalitore con un diretto... Ha assolutamente perso se invece di scappare si è fidato del suo destro al punto da non notare che il tizio non era da solo, e che gli altri avendo visto che mena stanno prendendo armi improvvisate invece che andarci con le mani. E poi c'è il tempo, che porta risultati non immediati. Se la vittima di aggressione collassa la trachea dell'aggressore... e non ci sono altri... ha vinto? Dipende, se riesce a spiegare alla polizia, non avendo graffi, che era in pericolo e per questo ha colpito duro... molti non ci riescono a spiegarlo a giudici che vivono nelle scartoffie e così finire in prigione per omicidio è una vittoria di Pirro. Parimenti, se non è in grado di convivere con i risvolti emotivi di aver ammazzato uno, pure se il giudice gli dà ragione... l'alcool, le droghe o il suicidio sono sconfitte anche nella "vittoria". Noi umani siamo nati per maneggiare livelli di complessità che vanno oltre le equazioni lineari, e c'è un altro fattore, che divide l'esperienza di essere un ingegnere che costruisce un ponte, da quella di vivere (sesso, violenza). L'ingegnere si vedrà affidato l'incarico di costruire il ponte solo dopo aver terminato gli studi ed anche il training pratico. Non gli succederà mai di essere tirato per i capelli nella costruzione di un ponte quando è impreparato, con risorse e materiali sconosciuti, di misura non nota, con condizioni del terreno che cambiano ogni secondo. Potrà sicuramente essere messo alla prova durante la progettazione, potrà essere un po' teso nel tentativo di fare le cose fatte bene. Ma non starà operando sotto una cascata di ormone dello stress e catecolamine. Sotto il codice di hammurabi se il muratore avesse sbagliato il ponte lo avrebbero ucciso, oggi egli sa che non verrà ucciso se sbaglia un dettaglio. Sesso e violenza, invece, riguardano la Vera Vita. Il presente assoluto. Ne va della tua sopravvivenza, di quella della specie ossia della tua riproduzione. L'ambiente naturale dove si consumano queste due nature... è un ambiente di sorpresa, paura, in un mondo che cambia e che è complesso a livelli aperti e caotici. Il margine di errore è bassissimo o inesistente e la posta in gioco è la più alta della vita in entrambi i casi. Si lavora su informazioni incomplete e filtrate da una percezione dettata dallo stress e dalla paura di sbagliare. In una situazione del genere, come esseri umani, in una situazione pericolosa ad alta velocità, la nostra strategia migliore è stata identificare in un batter di ciglia persone che sono sopravvissute prima di noi, o hanno chiavato in condizioni sconosciute, e fare ciò che fanno. Il problema di questo modelling spontaneo è quando si prova a ridurre ad un processo razionale qualcosa di viscerale. Ad esempio il misero tentativo di modelling linguistico-matematico della PNL. Sarebbe come rasarsi e pomparsi i muscoli per modellare Vin Diesel, quando il modo in cui lui stimola emotivamente e sessualmente lei, è tutt'altro e segue percorsi percepibili ma non visibili. Quando mio fratello si è lasciato dopo 15 anni ed invece di deprimersi si è messo a frequentarne cinque o sei con sincerità, il suo modo era diversissimo dal mio, il suo ambiente operativo anche, i suoi punti deboli e forti anche. Lui se fa come me non tira su niente, io se faccio come lui, idem. Eppure mi scrisse... Grazie per l'esempio di una vita. Ebbene, c'è un tipo di modelling che non si vede, che non significa "fare ciò che fanno" a livello visibile, calcolabile, ossia le stesse frasi e comportamenti, ma "adattarsi all'ambiente come si adattano", con un risultato diverso. E' più a monte. Se ad esempio un tale ha una missione, ed è sopravvissuto o ha chiuso una tal figa... Avere la sua stessa missione non è fare ciò che fa lui. Infatti lui non ha la missione di un altro copiata. Fare ciò che fa lui significa avere una missione. PS: Spoiler Fabbio, Ozymandias, JoieDeVivre e 16 altri ha reagito a questo 9 10
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Giraluna è una donna e dice che guarda solo l'aspetto. Veramente avrei scritto che conta anche la testuggine 😂 Gna fo a scopare se il verbo non me lo sa coniugare. Comunque ok. Tanto è tutto riassunto nell ultima tua frase 😂
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: E Gerard è stato bannato per aver detto ciò? Anyway... Gerard diceva che le donne guardano solo l'aspetto. Giraluna è una donna e dice che guarda solo l'aspetto. Son due concetti molto sghembi, per quanto abbiano un punto di intersezione. Altre donne nel forum dicono che guardano solo i vantaggi che possono minarci. Altre dicono che tirano a destra poi se osservi bene i fatti hanno sette tiri a sinistra su dieci. Personalmente in quanto scettico ma open minded dico: "Le donne vanno con quelli che ci hanno piantato la minchia" Ahahahah della serie "Perdonali non sanno quello che dicono" cit. Gesù Cristo
Messaggi raccomandati