Questo è un messaggio popolare. Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Che comunque paghi ... discorso diverso se riuscissi ad averle anche senza pagare ... Tutte le donne si pagano. Che siano 90€ che gli do in mano, o anni e anni di studio, fatica, umiliazioni per diventare produttore di programmi TV e avere quindi vantaggi da offrire, sempre pagando stai. Che siano i soldi del biglietto del treno, del casello dell'autostrada, della benzina in macchina, del caffè/drink offerto. Che siano le skill che hai acquisito con tantissimo tempo dedicato, sempre pagando stai. Nessuno scopa gratis, meno che mai le 9. Al massimo si può obiettare che certi vantaggi(es essere figlio di X ed ereditare molti soldi, oppure nascere nel top 5% dell'estetica maschile) siano innati, ma sempre pagando con qualcosa stai. Modificato 4 Novembre 2019 da Gamebred vanhalen, IWILL, OdetoJoy e 9 altri ha reagito a questo 10 2
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 ragazzi cerchiamo di rimanere sull'argomento centrale. il topic non era pay vs free , ma parlavo delle skill utili sia a noi come persone che come effetto collaterale positivo ci portano a conoscere donne interessanti a noi affini in qualche modo. Aldilà della mera trombata , io continuo a riferirmi ad abilità e passioni e/o cose che portano a conoscere donne interessanti, donne di qualità. quindi il topic principale , o meglio i protagonisti della storiella per una volta, non sono le donne, ma siete voi come persona coi vostri interessi e passioni , e il bagaglio di esperienze di vita che avete più o meno accumulato. se vi va possiamo aprire un dibattito pay vs free , ma non è l'argomento principale. grazie a tutti ! zimox, CaballoSinNombre, ^'V'^ e 6 altri ha reagito a questo 8 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 20 minuti fa, Gamebred ha scritto: Al massimo si può obiettare che certi vantaggi (oppure nascere nel top 5% dell'estetica maschile), siano innati Ecco, grazie. Mi riferivo a questo. La fuori, se uno di testa ci sta, ma esteticamente ho avuto di meglio lo foldo. Salsa o non salsa. Insalata di riso o non insalata di riso. Per un ragazzo che di testa ci stava, ma esteticamente no, non ho sborsato un euro. Per il mio ecs master si. Più genericamente e senza sesso di mezzo per Aivia si. Di questi tre esempi, solo dai secondi due accetto che ad esempio mi si dica "Ciccia, come te posso averne ed anche di meglio. Non ti scopo. Ciao", oppure la variante, se mi scopano: "Appena rompi ti foldo". Per gli esteticamente inferiori ai miei standard le stesse frasi mi fanno alzare le spalle e ridere. Questo per dire che ok, le Ita sono rinco e meglio andare a pro piuttosto. Su questo vi do una ragione completa. Non sono d accordo su chi invece si atteggia a figo quando figo non lo è. Bisogna sempre scoprire se il soggetto ha diritto di poterselo effettivamente permettere.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174597 Inviato 4 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2019 7 ore fa, Yuber ha scritto: Napoleone diceva: le grandi personalità vengono tutte dall oriente, l Europa invece è una tana di talpe. Ho passato la notte con un amico gay di Bologna che è venuto a vivere qui e ci siamo incontrati per caso. Conosciuti pochi più politically correct e raffinati. Spoiler Proprio per questo ho potuto parlare amabilmente con lui tutta notte nel mio terrazzo mentre mi diceva che erano mesi che non parlava con nessuno perché qui sono grezzi e ignoranti. Parliamo di uno che è strabello e in forma (deca+win) ed è single da 5 anni perché viene ferito dalla brutalità argomentativa degli omosessuali. Ovviamente è andato via felice di aver potuto parlare ed ascoltare qualcuno che non è così bruto. Una cosa che mi ha colpito è che - ha lavorato tutta la vita per i grandi marchi della moda e nell'abbigliamento - il suo unico argomento per tutto il tempo era "come fate voi etero, come fate a sopravvivere..." ed aggiungeva che è una vita che lavora con donne e non lo considerano il nemico perché è gay e ci si confidano, e pure sua sorella e sua cugina, lui ne conosce i retroscena. Mi diceva che non sente parlar d'altro che di teatrini, menzogne, manipolazioni e sistemarsi alle spalle del poveretto, per poi alla prima occasione portagli via soldi, dignità e credibilità. Mi chiedeva come possa uno essere etero in ita o spagna adesso che c'è questa follia per cui le donne hanno sempre ragione e che a lui non è mai successo di vederne una aver ragione davvero. Come l'altro giorno che una era contromano in un vicolo, un uomo procedeva nel senso di marcia normale e le suona il clacson, lei scende urlando e dal finestrino aperto gli tira delle zampate in faccia per aver suonato il clacson ad una donna... E il tipo scende e chiede ai passanti ad alta voce se è normale, se vedono e non dicono niente... E quelli scappano. Poi mi racconta del suo attuale capo al lavoro che ha una villa e si è innamorato di una che senza convivenza di fatto, senza matrimonio, gli si è piantata in casa e ad un certo punto è andata ad inventarsi che è cattivo, gli hanno fatto il foglio che deve starle a 500 metri... solo che lei è piantata nella villa di lui per cui lui non può recarsi a casa propria e sta combattendo con l'avvocato per tornare padrone di casa propria... ma sono in alto mare e pare sia diventata di lei perché è una donna. Mi diceva che suo fratello è morto di infarto. Suo fratello più piccolo. Una notte che era andato a dormire dalla mamma perché la fidanzata lo aveva imbruttito l'ennesima volta ricattandolo col nipotino di due anni, loro figlio. (Che ora ne ha mi pare nove) Mi dice che voleva venire a vivere all'estero ma è stato anni a dare una figura paterna a questo nipotino... una figura paterna... speciale, mi dice, come il nipotino capirà da grande. E mi chiede se sia normale che uno per essere etero debba arrivare a morire di infarto per il dolore. Allora gli racconto di quando Yubi cadde per terra e perse insieme ai sensi un fottio di sangue dall'arcata sopracciliare, una pozza in casa che sembrava la scena di un crimine. Quando dall'ospedale vado a casa sua per prenderle pigiama ciabatte e biancheria, apro convinto non ci sia nessuno e c'è la sua coinquilina rumena, sfortunatamente vestita. Che mi chiede... - "Signore, le faccio un caffè?" - "Grazie, sì". - "Ho pulito tutto di là, sa... per la polizia". La guardo... lo ha detto veramente, non le dico che è stata una caduta, aspetto il caffè mentre la guardo come quando c'è la processione della madonna nera (Dark Iside cammuffata in cooptazione culturale). - "Lo hai detto davvero... non sei andata a starnazzare come un'oca inferiore dai vicini, non ti sei attaccata al telefono con la polizia cercando ed inventando colpevoli, hai trovato sangue ed hai pulito." - "Certo". - "Oddio, ed io sono seduto, invece di essere sull'attenti... che imbarazzo, perdonate di non essere stato all'altezza. La vostra amica sta bene, è caduta, non le è stato fatto alcun male o non sarei qui ma a caccia. Quando sono entrato non ho visto un'ombra di accusa nei vostri occhi, madame, mi è stato offerto un caffè. Voi siete la speranza per l'Europa." E tornando su quella terrazza col mio amico gli dico... vedi... ci sono donne che sanno stare allineate e coperte, che sanno aspettare prima di starnazzare le porcherie che hanno in testa, non uno sguardo di accusa e non uno di paura. Beh, mi risponde, non mi parlare di rumene, o anche moldave, ne ho avute come colleghe e pensavano solo a come fottere soldi ai poveretti che se le prendevano in casa. Certo, gli dico. E per mandarli a chi. Ad un maschio cattivo che amavano ed era rimasto in patria perché la figa non ce l'ha. Certo. E allora sono loro approffittatrici, o sono gli italiani che trovavano dei froci, quegli stessi che diranno che sta notte sono andato a casa in taxi con un frocio. No ma loro sono fredde e... "Fermo, forse anche a te non sembro italiano, ma mandavo Yubi al bancomat col pin a prelevare per andare a troie insieme, ed è la stessa che fregava soldi al norvegese per mandarli alla sua famiglia povera in Romania. Fermo, che una barista e ballerina moldava mi lasciava dei 50-150 euro sotto un libro nel comodino quando rischiavo di finire al gabbio pagando 12k di avvocato guadagnati a sei euro e venti l'ora, per una causa inventata e poi ovviamente terminata nel ridicolo col fatto non sussiste. E non ne aveva per se stessa, vide 50 euro per terra una sera, eravamo mano nella mano e me li mise in tasca a me. Le dissi che li aveva visti lei e che al massimo si sarebbe fatto a metà, mi rispose che in mano mia erano meglio investiti per la felicità di lei, perché sapevo cosa fosse bene per lei e non mi tiravo indietro nel farlo se non per mancanza di fondi. Fermo, che c'è un pattern. Perché poi quel norvegese strippò quando lei gli propose di fare della figa insieme che ce l'aveva come fantasia erotica.... lui chiamò la madre di lei dicendole che sua figlia era indecisa e che lui non era più sicuro dei suoi sentimenti perché non capiva se le piacessero le donne o i maschi, lo vedi il pattern? Lo vedi? Sono le rumene, le estiche, le moldave, fredde e approfittatrici? Stiamo parlando di donne cattive, o di uomini coglioni?" "Beh però quando sono tra loro stanno sempre a parlare di come fregare questo o quello, di come fare danni e come coprirsi le menzogne e... " Certo, tra loro, coccodè coccodè, hai mai visto come si mettono in fila se entra il gallo nel pollaio? Mi parli di donne che starnazzano senza padrone, ma davvero credi che non siano menzogne ed atteggiamenti anche quelli che hanno tra loro, e non solo quelli che hanno coi maschi di cui stanno parlando... "Ma quindi uno deve per forza picchiarle? Perché le donne non si picchiano". "Non si picchia nessuno che sia disarmato e più debole, non per legge, per sentimento, fa schifo, fa venire da vomitare... ma... senti, se non avevo 3k entro due giorni l'avvocato mi mollava in alto mare a processo inoltrato. Una tipa che poteva comprarmi schioccando le dita coi soldi del padre, lo sente dire da Swany, non certo da me, e si presenta a casa mia con 2,5k regalati." "Ah buono!" "Solo che non erano messi tutti nello stesso verso. Sembrava un tentativo di rovesciamento del setting relazionale, più che un dono, così glieli ho dati indietro perché erano mal presentati e mi sono arrangiato" "oddio ma credevo di essere l'unico a mettere i soldi nello stesso verso, quando chiudo la cassa il mio capo mi chiedeva sempre se fossi normale, poi quando ha cominciato ad andare in banca e dandoglieli come li avevo messi io sono diventati più gentili con lui... e lo hanno notato... ha iniziato a capire" "Direi tardi, se parliamo della stessa persona che non può entrare in casa propria perché una figa dove sborrava è riuscita a metterci lo spazzolino da denti ed il cambio di biancheria". "Eh, ma lì è colpa della legge" "Il legislatore le leggi le copia su facebook, deve leggere il consenso morale di maggioranza per mantenere il mandato e occuparsi di integrarlo con le altre leggi esistenti perché non si creino delle incongruenze, contrasti, cosiddetti exploit del sistema. Per cui, le leggi sono colpa di cosa le persone possono esprimere e del livello dei maschi di un territorio, sono colpa del tuo capo. Lui ha pagato e votato perché gli potessero portare via la dignità, i soldi e la casa." "Sì ma io li avrei accettati e poi messi in fila, perché sono preciso". "Tu per scopare hai a che fare con gente che riesce a vederti come una ragazza, gente retta che ci vede, perché anche io ti vedo come una ragazza, però troppo brutta e mascolina per i miei gusti. Io per scopare devo tenermi a due dita dalle palle delle bestie inutili che se mi vedono come una ragazza mi fanno scopare dai miei nemici. Lo sai cosa significa "tieni duemilacinquecento euro?" Significa ho potere su di te, tu sei quello da aiutare, io quella che ti aiuta, sarai gentile con me e starai ad ascoltare le mie cazzate perché ti sentirai in debito. Tradotto... sarai una ragazza... e io avrò perso l'uomo che mi tiene nei ranghi per sentirmi stupidamente uomo dieci secondi." "E poi com'è finita con quella, avete litigato?" "Senti, con rispetto all'anima di tuo fratello che ci è rimasto sotto ma aveva un bambino da difendere che lo teneva lì, se una mi starnazza me ne vado, non parlo ai muri, non discuto con i muli e non sto a sentire le fighe e i loro drammi. E' finita che ha iniziato a darmi 250 euro per scoparla, tutti nello stesso verso, in busta di stoffa ricamata durante la settimana, dopo avermi fatto il bagnetto nella Jacuzzi - con la paperella gialla, non quelle rosa - ed aver atteso in piedi con l'accappatoio in mano, sorridendo come si conviene ad una signora, ma non serve ti stia a dire quante ne avrebbe fatte e dette contro di me quella bestia senza padrone se mi fossi abbassato per necessità urgente ed impellente, ai suoi giochetti di rovesciamento della natural law." "Ma tu dovresti insegnare a quei poveretti degli etero che conosco, sono sempre distrutti, sempre disperati... comunque secondo me sai stare al mondo, non è che sei cattivo (mi piace usare il termine cattivo, ma lo uso in un senso mio che significa "non sottoposto all'opinione altrui nel compiere scelte e prendere decisioni difficili".)" "So stare nel mondo, ma non posso essere di questo mondo e tu se per paura di sentirti solo ti ci mescoli... stai sputando sul futuro di tuo nipotino, sul continente che abiterà e sulla lapide di tuo fratello" "E' una cosa che sento, per questo sono single da 5 anni e sono tanto selettivo, ma da quando vivo qui, da marzo, ho conosciuto la solitudine vera, nessun amico, nessuna famiglia, vorrei andare in spiaggia ma da solo mi prende male, ho sempre amato il mare e l'ho sempre sognato ed ora che ce l'ho... non ci vado per non sentirmi ancora più solo." "Andiamoci insieme, sarei onorato di farmi vedere con uno che riesce a stare single da cinque anni pur avendo un cuore" "Ma inizierebbero pure qui a dire che sei gay" "Non sottoposto all'opinione altrui nel compiere scelte, questo intendo quando ti dico che alla fine le estiche con chi è cattivo stanno nei ranghi, e pure le sudamericane" "Nei prossimi giorni viene a trovarmi mia cugina, pensavo di andarci con lei, magari ci organizziamo insieme" "Voto a tua cugina zero dieci" "Senti, è di famiglia, guarda me (è bellissimo), è una gran figa, solo mia sorella è più figa" "E anche tua sorella passerà a trovarti?" "Oh sì certo" Poker Face. "Senti, oltre che al mare, scusa se agito le spalle, è tipo un tic, sono le ali da avvoltoio che si sprigionano in certi momenti in cui provo a stare fermo con il viso, andiamo anche a ballare insieme, che faccio un po' il pesciolino che viaggia attaccato allo squalo per prendersi i brandelli." "Basta che ti possa curare un po' lo stile, è la mia fissa" "Il mio stile è per mettere in risalto la ballerina e non me stesso, è la mia fissa, lo so che è il contrario di quello che farebbe una passiva esca gay, però accetto di buon grado i tuoi consigli" "Ma perché sarei uno squalo?" "Perché hai l'espressione di uno che ha appena fatto due threesome in settimana, sembri Ken di Barbie da quanto sei carino e si vede che non mordi e stai bene di famiglia, sei una calamita per europee, mica lo capiscono che sei una ragazza, a loro sembra normale" "Ma io potrei al massimo essere la tua schiava devota, non uno squalo" "Ed è proprio perché se giri con me sembri una schiava da carcere, che mentre io incontrerò le fighe grazie a te, tu incontrerai lo sguardo curioso di quei rari attivi che si chiederanno cos'abbia in più di loro per possedere la tua anima, e mentre se lo staranno chiedendo... la loro attenzione sarà già diventata la tua puttana." "Ah, già... perché non sai che io in verità desidero gli etero, non i gay." "Ovvio, sei una ragazza, che puoi desiderare. Senti, a proposito di ragazze, c'è quella ragazza... tua cugina...mi è tornata in mente per caso, quando arriva?" "In questi giorni, ma..." "Prima che finisci il ma... conosco gente al Yumbo (centro commerciale dove tutti i club e i bar sono per gay), ci metto un attimo ad andare a dire che hai la SIDA, (HIV) ti si nota, sei bello, e davvero, ancora non lo sai cosa significhi essere davvero, da solo ed evitato. Vedi quello che devi fare con tua cugina." "Bastardo" "Ti faccio divertire, vedrai, stai al tuo posto e succedono cose belle, non ti ho detto nulla del nipotino, perché è un maschio e per rispetto a tuo fratello, un giorno mi ringrazierai per non averti chiesto nulla del nipotino, ora sono bastardo, quando tua cugina ti amerà e ti ringrazierà felice, metterai meglio a fuoco, così parleremo di tua sorella senza che scatti" 🖤 Edward Heiderich, vegeta, Victa1 e 17 altri ha reagito a questo 7 11 2
Questo è un messaggio popolare. Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2019 (modificato) 23 minuti fa, Giraluna ha scritto: Per gli esteticamente inferiori ai miei standard Qualsiasi donna può adottare standard altissimi, ben superiori a quelli che la sua fitness genetica dovrebbe potergli permettere. In Italia questo fenomeno è accentuato in maniera esponenziale. Niente di nuovo. Modificato 4 Novembre 2019 da Gamebred Ulck, Sungroove, fffff98 e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 13 minuti fa, Gamebred ha scritto: ben superiori a quelli che la sua fitness genetica dovrebbe potergli permettere. In Italia questo fenomeno è accentuato in maniera esponenziale. Non ho standard altissimi. Tutti bella media, alta, ma sempre nella media. Il 5% qui dentro e fuori scarseggia. Ed ho fatto la mia gavetta in merito. Da pro, poi, capisci alquanto quali siano i veri fighi da quelli a cui si può applicare il tuo stesso ragionamento. Sto notando come anche al maschile ci sia l enorme tendenza a credersi fighi quando letteralmente, appunto non facendo parte di quel 5%, a fare certi discorsi non sarebbe propriamente autorizzato. Ulck ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 3 ore fa, Giraluna ha scritto: Opinabili pure quelle che hai fatto vedere a me di free italiane: una era un boiler. E ok. La piu figa era l insegnate di non mi ricordo cosa. Ma anche li ne ho viste di meglio. Poi raccattate (le foto) da fessbuc, l Impero della vetrina fasulla. Siamo sulla scia di femmine che dovrebbero pagarti per come stanno messe di testa rispetto a te, ma che a livello fisico se la giocano sullo stesso piano tuo. Per cui non ci vedo alcun guadagno da parte tua, se non una chiavata nella media. Ed è scritta proprio perché secondo me il fatto che passi dalle 9 a pagamento alle 6 con un caffè non ti permette di avere un confronto verosimile. Il mio discorso si rifà alle Free italiane. Ed il passaggio era su quelle oltre confine, che sono di netto più fighe. Ma se queste ultime sono le pro che ti fai nei bkk a voia a scrivere che non stai più dietro alle rinco Ita. Finché paghi, oiea. Ma se una di quelle pro non ti direbbe mai "Ok Gigio, fuck the system, non ti faccio più pagare perché m intrippi", allora no, non sei uno che può permettersi di sfanculare rinco carucce. Se hai scritto di una pro o di una Free a livello estetico delle pro che mi hai fatto vedere che ti sei scopato investendo un euro solamente allora citano il passaggio che mi inchino e mi scuso. Perché con la tua estetica, se hai scopato vere fighe senza sborsare un euro meriti un posto nell Olimpo dei grandi. Ma c'è qualche conto in sospeso fra voi due?
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non ho standard altissimi. Tutte le donne in Italia lo pensano. Poi ti geolocalizzi in est Europa con Tinder e ricevi in un giorno i match che fai in un mese, essendo selettivo e quindi da belle fighe. Quindi dato che la prova definitiva è difficile averla, mi fido di quella che è la mia esperienza di vita. 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sto notando come anche al maschile ci sia l enorme tendenza a credersi fighi quando letteralmente, appunto non facendo parte di quel 5%, a fare certi discorsi non sarebbe propriamente autorizzato. Autorizzato da chi? Questo cosa vorrebbe dire? Che se non faccio parte del 5% della top estetica maschile non merito di scoparti free? O che "se rompi i coglioni foldo" lo possono dire solo i fortunelli baciati dalla lotteria genetica? Rivaroxaban, Aghori, Carnacki e 5 altri ha reagito a questo 4 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Questo cosa vorrebbe dire? Che se non faccio parte del 5% della top estetica maschile non merito di scoparti free? L ho già scritto: se ti posso avere a costo zero, paghi (non nel senso che sei mio cliente, intendo nella vita privata). 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: O che "se rompi i coglioni foldo" lo possono dire solo i fortunelli baciati dalla lotteria genetica? Finché ti scopi rincoglionite nella media bassa, puoi dirlo finché vuoi perché effettivamente sei esteticamente e mentalmente superiore. Se io e te siamo alla pari e ti atteggi come un mio superiore no. Comunque ho espresso il concetto qui:
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: L ho già scritto: se ti posso avere a costo zero, paghi (non nel senso che sei mio cliente, intendo nella vita privata). Ah ok. Beh è la scoperta dell'acqua calda ahahahah. C'è da vedere però anche se, quando è il momento di pagare, sarò io a volere te o meno. 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Finché ti scopi rincoglionite nella media bassa, puoi dirlo finché vuoi perché effettivamente sei esteticamente e mentalmente superiore. Se io e te siamo alla pari e ti atteggi come un mio superiore no. Questo è e sarà sempre un discorso fumoso ed inutile darò che "esteticamente superiore" o meno è molto, molto opinabile. Ci sono ragazze assolutamente inferiori a me che si atteggiano a superiori for example. Anzi, direi che la stragrande maggioranza si comporta proprio così. "se rompi i coglioni foldo" dovrebbe essere un mantra ripetuto da tutti in un mondo sano e in un mercato sessuale un minimo equilibrato. Purtroppo non siamo in un mondo sano e non ci muoviamo in un mercato sessuale con un minimo di equilibrio, quindi è verissimo che molti se vogliono avere qualche sorso di felicità spesso devono subire rotture di coglioni. -Alex-, Human, Ulck e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati