Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi cerchiamo di rimanere sull'argomento centrale.

il topic non era pay vs free , ma parlavo delle skill utili sia a noi come persone che come effetto collaterale positivo ci portano a conoscere donne interessanti a noi affini in qualche modo.

Aldilà della mera trombata , io continuo a riferirmi ad abilità e passioni e/o cose che portano a conoscere donne interessanti, donne di qualità. 

quindi il topic principale , o meglio i protagonisti della storiella per una volta, non sono le donne,  ma siete voi come persona coi vostri interessi e passioni , e il bagaglio di esperienze di vita che avete più o meno accumulato.

se vi va possiamo aprire un dibattito pay vs free , ma non è l'argomento principale.

grazie a tutti !

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Al massimo si può obiettare che certi vantaggi (oppure nascere nel top 5% dell'estetica maschile), siano innati

Ecco, grazie. Mi riferivo a questo. 

La fuori, se uno di testa ci sta, ma esteticamente ho avuto di meglio lo foldo. Salsa o non salsa. Insalata di riso o non insalata di riso. 

Per un ragazzo che di testa ci stava, ma esteticamente no, non ho sborsato un euro. Per il mio ecs master si. Più genericamente e senza sesso di mezzo per Aivia si. Di questi tre esempi, solo dai secondi due accetto che ad esempio mi si dica "Ciccia, come te posso averne ed anche di meglio. Non ti scopo. Ciao", oppure la variante, se mi scopano: "Appena rompi ti foldo". Per gli esteticamente inferiori ai miei standard le stesse frasi mi fanno alzare le spalle e ridere. 

Questo per dire che ok, le Ita sono rinco e meglio andare a pro piuttosto. Su questo vi do una ragione completa. Non sono d accordo su chi invece si atteggia a figo quando figo non lo è. Bisogna sempre scoprire se il soggetto ha diritto di poterselo effettivamente permettere.  

Giraluna
Inviato
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

ben superiori a quelli che la sua fitness genetica dovrebbe potergli permettere. In Italia questo fenomeno è accentuato in maniera esponenziale.

Non ho standard altissimi. Tutti bella media, alta, ma sempre nella media. Il 5% qui dentro e fuori scarseggia. 

Ed ho fatto la mia gavetta in merito. Da pro, poi, capisci alquanto quali siano i veri fighi da quelli a cui si può applicare il tuo stesso ragionamento. Sto notando come anche al maschile ci sia l enorme tendenza a credersi fighi quando letteralmente, appunto non facendo parte di quel 5%, a fare certi discorsi non sarebbe propriamente autorizzato. 

• Grrr 1
Fabbio
Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Opinabili pure quelle che hai fatto vedere a me di free italiane: una era un boiler. E ok. La piu figa era l insegnate di non mi ricordo cosa. Ma anche li ne ho viste di meglio. Poi raccattate (le foto) da fessbuc, l Impero della vetrina fasulla.

Siamo sulla scia di femmine che dovrebbero pagarti per come stanno messe di testa rispetto a te, ma che a livello fisico se la giocano sullo stesso piano tuo. Per cui non ci vedo alcun guadagno da parte tua, se non una chiavata nella media.

Ed è scritta proprio perché secondo me il fatto che passi dalle 9 a pagamento alle 6 con un caffè non ti permette di avere un confronto verosimile. Il mio discorso si rifà alle Free italiane. Ed il passaggio era su quelle oltre confine, che sono di netto più fighe. Ma se queste ultime sono le pro che ti fai nei bkk a voia a scrivere che non stai più dietro alle rinco Ita. Finché paghi, oiea. Ma se una di quelle pro non ti direbbe mai "Ok Gigio, fuck the system, non ti faccio più pagare perché m intrippi", allora no, non sei uno che può permettersi di sfanculare rinco carucce. 

Se hai scritto di una pro o di una Free a livello estetico delle pro che mi hai fatto vedere che ti sei scopato investendo un euro solamente allora citano il passaggio che mi inchino e mi scuso. 

Perché con la tua estetica, se hai scopato vere fighe senza sborsare un euro meriti un posto nell Olimpo dei grandi. 

Ma c'è qualche conto in sospeso fra voi due?

Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho standard altissimi.

Tutte le donne in Italia lo pensano. Poi ti geolocalizzi in est Europa con Tinder e ricevi in un giorno i match che fai in un mese, essendo selettivo e quindi da belle fighe. Quindi dato che la prova definitiva è difficile averla, mi fido di quella che è la mia esperienza di vita. 

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sto notando come anche al maschile ci sia l enorme tendenza a credersi fighi quando letteralmente, appunto non facendo parte di quel 5%, a fare certi discorsi non sarebbe propriamente autorizzato. 

Autorizzato da chi? Questo cosa vorrebbe dire? Che se non faccio parte del 5% della top estetica maschile non merito di scoparti free? O che "se rompi i coglioni foldo" lo possono dire solo i fortunelli baciati dalla lotteria genetica? 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo cosa vorrebbe dire? Che se non faccio parte del 5% della top estetica maschile non merito di scoparti free? 

L ho già scritto: se ti posso avere a costo zero, paghi (non nel senso che sei mio cliente, intendo nella vita privata).

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

O che "se rompi i coglioni foldo" lo possono dire solo i fortunelli baciati dalla lotteria genetica? 

Finché ti scopi rincoglionite nella media bassa, puoi dirlo finché vuoi perché effettivamente sei esteticamente e mentalmente superiore. Se io e te siamo alla pari e ti atteggi come un mio superiore no. 

Comunque ho espresso il concetto qui:

Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L ho già scritto: se ti posso avere a costo zero, paghi (non nel senso che sei mio cliente, intendo nella vita privata).

Ah ok. Beh è la scoperta dell'acqua calda ahahahah. C'è da vedere però anche se, quando è il momento di pagare, sarò io a volere te o meno. 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Finché ti scopi rincoglionite nella media bassa, puoi dirlo finché vuoi perché effettivamente sei esteticamente e mentalmente superiore. Se io e te siamo alla pari e ti atteggi come un mio superiore no. 

Questo è e sarà sempre un discorso fumoso ed inutile darò che "esteticamente superiore" o meno è molto, molto opinabile. Ci sono ragazze assolutamente inferiori a me che si atteggiano a superiori for example. Anzi, direi che la stragrande maggioranza si comporta proprio così.

"se rompi i coglioni foldo" dovrebbe essere un mantra ripetuto da tutti in un mondo sano e in un mercato sessuale un minimo equilibrato. Purtroppo non siamo in un mondo sano e non ci muoviamo in un mercato sessuale con un minimo di equilibrio, quindi è verissimo che molti se vogliono avere qualche sorso di felicità spesso devono subire rotture di coglioni.