Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 1 ora fa, verginello ha scritto: So che le mie domande possono sembrare banali, stupide e ingenue riguardo la terminologia ma per piacere capiate che sono un neofita nel mondo dei desideri carnali, e quindi per piacere, tenete le vostre considerazioni per voi stessi. Vivo in un contesto in cui soddisfare i miei istinti naturali è impossibile se non con una mano. Ingenue sicuramente. SE usi il profilattico correttamente le malattie le previeni, se anche dovesse andare qualcosa storto basta andare di corsa in ospedale, spiegare tutto e loro ti somministreranno una terapia post esposizione. Chi pensa che una prostituta sia più a rischio di una ragazza free ma promiscua, è ingenuo. -Zodiac- e Oneiroi ha reagito a questo 2
verginello [Lurker] 7 Inviato 6 Novembre 2019 Autore Inviato 6 Novembre 2019 (modificato) Non proprio, ho detto che una prostituta molto probabilmente può trasmettere malattie sessuali, non ho esplicitamente detto che le prostitute sono in generale più rischiose di ogni ragazza normale. È diverso. Quando asserisco una cosa non necessariamente significa che ne implico un'altra. Se dico che ad esempio che in una classe c'è una persona alta, non significa che siano tutte basse, perché ci sta che ce ne siano più di una, ma questo non toglie che UNA persona alta ci sia. Il 5/11/2019 alle 16:07 , Roose Bolton ha scritto: Ingenue sicuramente. SE usi il profilattico correttamente le malattie le previeni, se anche dovesse andare qualcosa storto basta andare di corsa in ospedale, spiegare tutto e loro ti somministreranno una terapia post esposizione. Chi pensa che una prostituta sia più a rischio di una ragazza free ma promiscua, è ingenuo. Modificato 6 Novembre 2019 da verginello
verginello [Lurker] 7 Inviato 6 Novembre 2019 Autore Inviato 6 Novembre 2019 1 minuto fa, verginello ha scritto: Non proprio, ho detto che una prostituta molto probabilmente può trasmettere malattie sessuali, non ho esplicitamente detto che le prostitute sono in generale più rischiose di ogni ragazza normale. È diverso. Quando asserisco una cosa non necessariamente significa che ne implico un'altra. Se dico che ad esempio che in una classe c'è una persona alta, non significa che siano tutte basse, perché ci sta che ce ne siano più di una, ma questo non toglie che UNA persona alta ci sia. E comunque le malattie erano solo un motivo SECONDARIO per non intrattenermi in sesso con donne di strada, non il principale. Ad ogni modo non mi sarebbe interessato farlo per il momento. Ho una mia tabella di marcia.
Messaggi raccomandati