Vai al contenuto

Non so che fare


wolly99

Messaggi raccomandati

Carlos88

Accetta che non è interessata a te. L' accettazione comporterà a nessuna tua azione nei suoi confronti. Più sarai in grado di accettare che le cose accadono e passano, più questo diverrà la tua forza di vivere il qui e ora.

Non chiudere porte, non mandare messaggi di addio, non fare più nulla. Se un giorno si ricorderà di te, ti cercherà, e sarà l' unico modo per riequilibrare una situazione che attualmente non può darti nulla di buono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Hai gia avuto risposte soddisfacenti da tutti gli utenti ma questa é una chicca speciale:

Il 29/10/2019 alle 16:54 , Manu. ha scritto:

come disse Padre Pio cazzo in chat e premi invio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
55 minuti fa, wolly99 ha scritto:

E oltre "staccare la spina" posso fare altro ?

Oltre al No che ti hanno già risposto vorrei aggiungere che nemmeno dovresti verbalizzare questo distacco, ma vai avanti come se nulla fosse pensando ai fatti tuoi. Stai sereno e non perderti in chiacchiere inutili con lei, non riaprire l’argomento e non metterti in competizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolly99
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

La tua fortuna è stata finire su questo forum. Ora, tu non hai scritto per avere davvero consigli, lo sappiamo tutti: hai scritto perché vuoi una riconferma che stai facendo giusto.

Mi dispiace per te, ma quello che ti racconto lei pare tanto una marea di cazzate. Lei si fa l'altro e al contempo vorrebbe tenerti al guinzaglio, per fare ciò le basta qualche parolina. Guarda ai fatti! Una che a te ci tiene, si comporterebbe così?  Oltretutto, si parla di 3 mesi, in questo lasso di tempo le cose sono estremamente fumose...

So già che la tua eventuale risposta al mio intervento sarà simile a un "sì ok, ma ci sono altre opzioni per riconquistarla?". Il mio consiglio è quello di leggerti qualche storia nella sezione one-itis, in modo da capire che:

1) non sei l'unico ad avere avuto situazioni simili;

2) la riconquista è una illusione, in primis perché non riconquisti inseguendola, e in secundis perché quelli che riconquistanno hanno ormai perso interesse, come è del resto fisiologico.

Allora mi spiego meglio, io e lei ci siamo conosciuti a marzo e abbiamo cominciato a vederci e conoscerci. Poi a giugno io l'ho baciata e lei ha detto che ci tiene a me ma non provavo quello. Da li siamo arrivati a fine agosto che doveva dirmi cosa "sentiva" e da li abbiamo iniziato tutto questo. Dove ci siamo frequentati per un pò, ma lei ha avuto dei dubbi e ha voluto provare a tornare amici . Da li questo tiro e molla di 3 mesi.

Ora dopo questo chiarimento, cosa ne pensate? 

Modificato da wolly99
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, wolly99 ha scritto:

Allora mi spiego meglio, io e lei ci siamo conosciuti a marzo e abbiamo cominciato a vederci e conoscerci. Poi a giugno io l'ho baciata e lei ha detto che ci tiene a me ma non provavo quello. Da li siamo arrivati a fine agosto che doveva dirmi cosa "sentiva" e da li abbiamo iniziato tutto questo. Dove ci siamo frequentati per un pò, ma lei ha avuto dei dubbi e ha voluto provare a tornare amici . Da li questo tiro e molla di 3 mesi.

Ora dopo questo chiarimento, cosa ne pensate? 

Non esiste confusione in queste cose. Credi davvero che questa ragazza sia confusa e resti a casa a meditare se darti o meno una chance per essere qualcosa di più di un amico? Secondo te quanto tempo ha impiegato per dare al tipo che frequenta l'accesso alle sue parti intime? La risposta è che lui la fa bagnare,  tu no. E magari non hai nemmeno nessuna colpa o non hai fatto nemmeno errori disastrosi.  Se una donna classifica un uomo come amico vuol dire che magari anche ritiene che sia una brava persona,  ma sessualmente irrilevante. La situazione è tanto più grave quanto più tu ci stai sotto, perché magari il tipo che se la scopa nemmeno le dà più di tanta importanza mentre tu stai lì a credere che dalla sua vagina sorga il sole tutte le mattine. 

L'unica possibilità è che la togli dal piedistallo,  le smetti di dare attenzioni e la consideri una delle tante.  A quel punto potrebbe capitare che sia lei a cercare te e inseguirti,  ma verosimilmente vi perderete di vista per sempre.  Capita.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Storie viste e riviste. Next e intanto lavora su te stesso per cercarti di migliorare. Vedrai che se prendi il forum nel modo giusto hai solo da guadagnarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolly99
3 ore fa, alexg80 ha scritto:

Non esiste confusione in queste cose. Credi davvero che questa ragazza sia confusa e resti a casa a meditare se darti o meno una chance per essere qualcosa di più di un amico? Secondo te quanto tempo ha impiegato per dare al tipo che frequenta l'accesso alle sue parti intime? La risposta è che lui la fa bagnare,  tu no. E magari non hai nemmeno nessuna colpa o non hai fatto nemmeno errori disastrosi.  Se una donna classifica un uomo come amico vuol dire che magari anche ritiene che sia una brava persona,  ma sessualmente irrilevante. La situazione è tanto più grave quanto più tu ci stai sotto, perché magari il tipo che se la scopa nemmeno le dà più di tanta importanza mentre tu stai lì a credere che dalla sua vagina sorga il sole tutte le mattine. 

L'unica possibilità è che la togli dal piedistallo,  le smetti di dare attenzioni e la consideri una delle tante.  A quel punto potrebbe capitare che sia lei a cercare te e inseguirti,  ma verosimilmente vi perderete di vista per sempre.  Capita.  

 

Volevo solo aggiungere che anche io ho avuto dei rapporti con lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, wolly99 ha scritto:

Volevo solo aggiungere che anche io ho avuto dei rapporti con lei. 

Allora forse non ho letto bene quello che hai scritto prima, o non ho capito. Ad ogni modo cambia poco o nulla : se lei non ti vuole o non ti vuole più,  c'è ben poco che tu possa fare. Se le hai dato anche qualche bella scopata, le hai lasciato anche emozioni in più, che magari la faranno ripensare. Chissà. Ma tutto dipende da lei... continuare a inseguire non ti porterà da nessuna parte, se non a stare male per una persona per cui non sei la priorità.  Proteggiti... tu rimarrai per sempre con te, fino alla fine. Lei no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 11/6/2019 at 2:46 PM, wolly99 said:

Sono stato gli ultimi tre mesi con una ragazza, che diceva che il suo sentimento non era abbastanza per stare con me

Come ti han detto tutti gli altri, non c'è nulla da fare.

Ma sai come si dice : "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

Ti ha detto esplicitamente che: "il suo sentimento non è abbastanza"  e da quanto ho capito te lo ha ripetuto più volte

E te lo ripete tutt'ora, comprovando il tutto con la frequentazione di un nuovo tizio.

Vi conoscete da poco quanto vuoi che ci possa tenere? Siamo seri..

Guarda i semplici fatti, ti dice che ci tiene a te e invece esce con un altro e ti mette in secondo piano == Non ci tiene a te veramente (le sue sono solo parole )

Le uniche cose che puoi fare sono: accettare la situazione, cercare di staccarti emotivamente, sentire altre e Nextare..

Tu sei la "sua ruota di scorta" forse, ma forse.

Se la rincorri lei si allontana ancora di più e più velocemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...