Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iSed
Inviato
Il 8/11/2019 alle 12:32 , Roose Bolton ha scritto:

Andare di diretto senza segnali di interesse o almeno apertura è un suicidio.

Perché secondo te è un suicidio? Quali “ripercussioni” ti spaventano di questa strategia e come approcci tu?

• Mi piace! 1
iSed
Inviato
Il 8/11/2019 alle 13:58 , senza nome ha scritto:

Poi devi fare transaction fuori contesto, ergo perché non parti direttamente con la transizione?

Cosa intendi con transizione? Potresti farmi un esempio?

iSed
Inviato
Il 8/11/2019 alle 14:10 , -Zodiac- ha scritto:

Se pee suicidio intendi che fai figure di merda, non sono d accordo per niente , o cmq non sempre. Se Io ne ho fatti parecchi in passato (ora vsdo più di contestuale) e qualche numero l ho preso. Poi che non ho chiuso alla fine perché non piacevo è un altro discorso, ma molte cmq apprezzano. Una milf (che se non sbaglio raccontai sul forum) era passata a dirmi dopo il mio diretto che non le piacevo e non voleva conoscermi (guardandomi anche male) a mandarmi messaggi tipo "sei una meraviglia" dopo che la baciai a sopresa, per dire.

Cosa intendi per contestuale? Forse ho un’idea ma potresti farmi un esempio?

iSed
Inviato
Il 8/11/2019 alle 14:19 , Arkad ha scritto:

Se vivi in una città da oltre 500.000 abitanti va bene tutto. 

Se vivi in una città di provincia, è la strada per l'autodistruzione...

Vivo in provincia. Secondo te perché è così negativo? Cosa intendi per autodistruzione? A livello di reputazione o altro?

-Zodiac-
Inviato
2 minuti fa, iSed ha scritto:

Cosa intendi per contestuale? Forse ho un’idea ma potresti farmi un esempio?

Cioè una frase relativa al contesto in cui vi trovate (negozio, mercato, palestra ecc). Ormai il diretto lo uso poco, quelle poche che mi è andata bene ho sempre utilizzato il contestuale (non chiedermi cosa :D), ma questo non significa che sia un suicidio, anzi si dimostra molto coraggio (a meno che non vivi in un pqese dove si conoscono tutti allora conocordo con Roose).

senza nome
Inviato
21 minuti fa, iSed ha scritto:

Cosa intendi con transizione? Potresti farmi un esempio?

Apri di diretto, poi qualcosa le dovrai pure dire.

Ognuno ha il suo modo, probabilmente ti presenti. O magari fai altro, non lo so.

Parti.subito con il dire altro e fine.

iSed
Inviato
15 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Cioè una frase relativa al contesto in cui vi trovate (negozio, mercato, palestra ecc). Ormai il diretto lo uso poco, quelle poche che mi è andata bene ho sempre utilizzato il contestuale (non chiedermi cosa :D), ma questo non significa che sia un suicidio, anzi si dimostra molto coraggio (a meno che non vivi in un pqese dove si conoscono tutti allora conocordo con Roose).

Ok era come pensavo. Un'alternativa ai vari "negozio, mercato, palestra" può essere fare un commento intelligente sul suo abbigliamento, così da sembrare arguto e non bavoso.

Io vivo in un comune di provincia, 30mila abitanti, penso sia impossibile che tutti conoscano tutti ma non è certo una metropoli. Dici che il diretto non va bene? Fa passare per sfigato?

• Mi piace! 1
iSed
Inviato
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Apri di diretto, poi qualcosa le dovrai pure dire.

Ognuno ha il suo modo, probabilmente ti presenti. O magari fai altro, non lo so.

Parti.subito con il dire altro e fine.

ho capito, quindi anche tu sei per il contestuale?!

Ma secondo te che impressione fa uno che approccia così diretto?

senza nome
Inviato
1 minuto fa, iSed ha scritto:

ho capito, quindi anche tu sei per il contestuale?!

Ma secondo te che impressione fa uno che approccia così diretto?

Ritengo che dipenda dal contesto.

Io personalmente non apro quasi più di diretto. Al massimo, secondo me, ha senso in disco.

Poi se ti piace, hai risultati ci sta continuare a farlo.

• Mi piace! 1
-Zodiac-
Inviato (modificato)
12 minuti fa, iSed ha scritto:

Ok era come pensavo. Un'alternativa ai vari "negozio, mercato, palestra" può essere fare un commento intelligente sul suo abbigliamento, così da sembrare arguto e non bavoso.

Io vivo in un comune di provincia, 30mila abitanti, penso sia impossibile che tutti conoscano tutti ma non è certo una metropoli. Dici che il diretto non va bene? Fa passare per sfigato?

Premesso che per me sfigato è chi non si mette mai in gioco (credo siano le donne a reputare sfigato chi ci prova con tutte, perché per loro che non devono fare un cazzo se non accedere sui social è facile giudicare), 30.000 abitanti mi sembrano pochini.

Io lo farei al posto tuo molto raramente e solo con chi mi piace molto e inoltre se non ho un buon contestualr in quel momento. Esempio. Circa un anno fa vedo una ragazza hb8 (quindi molto più bella di quello che potrei permettermi per il mio aspetto ) che scende dal bus, cosi in extremis scendo pur io (rimanendo chiuso tra le porte ahah) e mi misi a coŕrere per fermarla. E lì mica potevo utilizzare la scusa se avesse un accendino  😄

Fatto sta che rimase molto sorpresa,  tant'è  che mi contatto ' stesso lei la sera, ma dopo aver chattato qualche volta  non rispose mai al mio invito ad uscire 😞

È un esperienza che comunque porto dentro di me lo stesso con piacere.

Modificato da -Zodiac-
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1