Attato [Élite] 4911 Inviato 11 Novembre 2019 Inviato 11 Novembre 2019 Sono d’accordo 9 minuti fa, Squaddush ha scritto: Cercalo e coinvolgilo per uscire senza puntare al sesso.
Lory7737 [Lurker] 2 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 23 ore fa, filo ha scritto: Era la vostra prima volta in intimità? Prendiamolo per buono, dato che questo è l'elemento che lui ti offre. Il resto sono castelli in aria. - Con me non serve che ti imparanoi perché è una cosa che può succedere e infatti mi è già successa. Non ti giudico ed anzi mi piace che il motivo sia che ti piaccio troppo. Mi eccita. Rivediamoci al più presto. - Poi se vuole, che si prenda pure una settimana per pensarci, ma che non si metta a frignare altrimenti ti scende come maschio. Lo sai meglio di me. Te nel frattempo non pressare. Si prima volta. io non solo non voglio pressare na aspetto che chiami lui. Capisco L imbarazzo ok ci sta ma se ti piace una un come stai lo puoi scrivere no? Io mi sono mostrata disponibilissima. Secondo me c è sotto altro. Tipo che lui fa così d abitudine. Sa che ha questo problema ci prova comunque e poi sparisce.... a me questo suo silenzio innervosisce anche io non sono un robot
Lory7737 [Lurker] 2 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 Ok avete ragione di base ma come ho scritto a me questo silenzio innervosisce e mi fa rimanere male. Capisco il disagio ma anche io non sono un robot e ho dei sentimenti! Mi passa la voglia di contattarlo x uscire, vorrei che gli passasse e che fosse lui a farlo non mi pare di chiedere la luna. Dopo un po’ diventano capricci i suoi e a 40 anni non posso star dietro a ste cose. Gli ho dato max disponibilità, per me non è un fatto grave e devo pure cercarlo? Boh
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 23 ore fa, Attato ha scritto: 2) l’erezione e’ un delicato e sofisticatissimo meccanismo che dipende da mille fattori e può incepparsi la prima reazione è il panico che non fa altro che peggiorare. Ci vuole sangue freddo ma è più facile dire che fare. "Il cazzo non vuole pensieri.." Detto popolare Attato, Kepak e Lory7737 ha reagito a questo 3
StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 ciao! volevo sapere com'è evoluta la situazione dato che a me sta capitando la stessa cosa. sparito dopo cilecca...boh
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 (modificato) anche a me è capitato di recente con un tizio più giovane.. lui però diceva che non dipendeva assolutamente da me ma da problemi suoi... lui non mi piaceva più di tanto e dopo aver scopato una volta gli ho detto che non volevo frequentarlo... 51 minuti fa, StellaCadente ha scritto: ciao! volevo sapere com'è evoluta la situazione dato che a me sta capitando la stessa cosa. sparito dopo cilecca...boh Modificato 18 Ottobre 2021 da Minypony Andreaaaa ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Il 11/11/2019 at 14:34, Lory7737 ha scritto: Buongiorno ho una domanda da porre. Non sono un uomo quindi non riesco a capacitarmi... esco con lui da poco. Si va a letto e fa cilecca. No erezione poi migliora ma dura veramente poco. La sua spiegazione è “ mi piaci troppo “. E qui ci sta anche se secondo me non è la prima volta che gli capita.ci prova per 3 volte, tutte vanno male alla fine si veste e se ne va mortificato. Da sabato sera SPARITO! Lo saluto sabato mi risponde, lo cerco domenica mi rimbalza con delle scuse e oggi di sua iniziativa ( io non L ho più cercato) mi scrive: non te la prendere se non mi faccio sentire ma sono in paranoia per quello che è accaduto. Ho voglia di scappare e di costruire un muro per la vergogna. io lo tranquillizzo, lo capisco, però mi domando “ e se fosse solo una scusa? Se davvero gli piaccio perché non sente L esigenza di farsi sentire?”. Aggiungo che da una settimana era comunque abbastanza freddino... che cosa succede? Devo aspettare?io vorrei lasciarlo un po’ nel suo brodo, comunque L ho cercato più volte... Grazie. Se fa cilecca è sicuramente qualcosa di mentale, quindi condivido l' affermazione del tuo uomo: probabilmente le piaci a tal punto da sentirsi in "soggezione", classica paura della prestazione o robe cosi (non ha scopato tanto in giro vero?) Non ti scrive perchè si sente a disagio, probabilmente ha persino paura che esca fuori l' argomento, o comunque non si è ancora ripreso dal trauma (ci sono buoni motivi per considerarlo trauma)...capisco che questa situazione probabilmente te la fa scendere, ma in questo momento penso abbia bisogno di tempo
StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Il 18/10/2021 at 17:00, Minypony ha scritto: anche a me è capitato di recente con un tizio più giovane.. lui però diceva che non dipendeva assolutamente da me ma da problemi suoi... lui non mi piaceva più di tanto e dopo aver scopato una volta gli ho detto che non volevo frequentarlo... eh purtroppo a me piace. poi lui si è rifatto vivo di sua spontanea volontà dopo un paio di giorni (solitamente ci sentiamo tutti i giorni...) abbiamo un pò ironizzato sulla cosa e ora è sparito di nuovo 🙈
barbra [Partecipante] 73 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Il 21/10/2021 at 14:08, StellaCadente ha scritto: eh purtroppo a me piace. poi lui si è rifatto vivo di sua spontanea volontà dopo un paio di giorni (solitamente ci sentiamo tutti i giorni...) abbiamo un pò ironizzato sulla cosa e ora è sparito di nuovo 🙈 Ciao, ho aperto un thread sullo stesso tema. Se sparisce comunque sei sicura che dipenda proprio dalla sua cilecca e non da altro? Anche se ti piace, cerca di capire se davvero vuoi frequentare una persona che arriva e se ne va di continuo, a prescindere dalla sua disfunzione
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 1 hour ago, barbra said: Ciao, ho aperto un thread sullo stesso tema. Se sparisce comunque sei sicura che dipenda proprio dalla sua cilecca e non da altro? Anche se ti piace, cerca di capire se davvero vuoi frequentare una persona che arriva e se ne va di continuo, a prescindere dalla sua disfunzione Non puoi dire che viene e va fino a che non si è risolto il problema della cilecca. Hai appena insinuato un dubbio potenzialmente dannoso su una persona che cerca rassicurazioni. Non è corretto, e non sei l'unica che che si comporta così. Avete dubbi, siete insicure, e consigliate altre persone quando a ben vedere non siete in grado di consigliare niente, siete voi ad avere bisogno di supporto. Queste sono proiezioni di te stessa sugli altri. Dovresti pensarci due volte prima di scrivere. dtbai, Seth44 e Varos ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati