barbra [Partecipante] 73 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 9 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non puoi dire che viene e va fino a che non si è risolto il problema della cilecca. Hai appena insinuato un dubbio potenzialmente dannoso su una persona che cerca rassicurazioni. Non è corretto, e non sei l'unica che che si comporta così. Avete dubbi, siete insicure, e consigliate altre persone quando a ben vedere non siete in grado di consigliare niente, siete voi ad avere bisogno di supporto. Queste sono proiezioni di te stessa sugli altri. Dovresti pensarci due volte prima di scrivere. Ho espresso il mio parere come tutti fanno qui sul forum, dove si cerca appunto supporto in base alle esperienze altrui. Non mi risulta che gli altri user, te compreso, siano psicologi, sessuologi o esperti massimi di una materia. Quindi anche nei miei thread qualcuno - te compreso - potrebbe aver instillato dubbi dannosi. Ammesso che poi lo siano davvero. Diciamo che è un rischio da accettare nel momento in cui si condividono cose private su un forum pubblico. Peace Edo ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 36 minutes ago, barbra said: Ho espresso il mio parere come tutti fanno qui sul forum, dove si cerca appunto supporto in base alle esperienze altrui. Non mi risulta che gli altri user, te compreso, siano psicologi, sessuologi o esperti massimi di una materia. Quindi anche nei miei thread qualcuno - te compreso - potrebbe aver instillato dubbi dannosi. Ammesso che poi lo siano davvero. Diciamo che è un rischio da accettare nel momento in cui si condividono cose private su un forum pubblico. Peace Sì vabbè, siamo.in democrazia. È impossibile dirvi cose serie perché vi triggerate. Andiamo avanti così. Fra 30 anni capirai. Con un po' di umiltà capivi subito. E per favore non rispondermi. Il messaggio precedente era serio, questo è risposta a tue cazzate. Non farmene scrivere altri, per favore. Wyatt99 e Andreaaaa ha reagito a questo 1 1
barbra [Partecipante] 73 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Il 23/10/2021 at 01:40, Back Door Man ha scritto: Sì vabbè, siamo.in democrazia. È impossibile dirvi cose serie perché vi triggerate. Andiamo avanti così. Fra 30 anni capirai. Con un po' di umiltà capivi subito. E per favore non rispondermi. Il messaggio precedente era serio, questo è risposta a tue cazzate. Non farmene scrivere altri, per favore. Sia chiaro che non ti ho risposto non perché lo stessi chiedendo tu, solo non mi va di fare polemica. Continua pure a pensarla come credi. Edo ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 8 minutes ago, barbra said: Sia chiaro che non ti ho risposto non perché lo stessi chiedendo tu, solo non mi va di fare polemica. Continua pure a pensarla come credi. Hai risposto. Mannaggia. Se ti metto in ignore smetti? Non importa. Eseguo.
barbra [Partecipante] 73 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Finalmente un messaggio sensato @Back Door Man! In realtà trovavo interessanti e utili alcuni tuoi interventi, ma se non mi reggi, meglio così.
StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Il 22/10/2021 at 23:06, barbra ha scritto: Ciao, ho aperto un thread sullo stesso tema. Se sparisce comunque sei sicura che dipenda proprio dalla sua cilecca e non da altro? Anche se ti piace, cerca di capire se davvero vuoi frequentare una persona che arriva e se ne va di continuo, a prescindere dalla sua disfunzione Prima del nostro incontro mi aveva accennato di questa sua ansia da prestazione, ma penso cmq ci sia anche dell'altro. Ho una mezza idea che si stia frequentando con un'altra quindi per il mio bene mentale, da qualche settimana sto cercando di dargli meno attenzioni possibili; per fortuna non viviamo vicini e quindi la possibilità di vedersi per sbaglio è molto improbabile. Lui continua a orbitare sui miei social lasciando reazioni alle mie stories o post....ma vabbè io cerco di pensare ad altro o almeno ci provo 🙃. Se poi lui é davvero interessato me lo farà capire altrimenti amen...non rincorro nessuno. 😄 Edo e barbra ha reagito a questo 2
barbra [Partecipante] 73 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Il 8/11/2021 at 12:44, StellaCadente ha scritto: Ho una mezza idea che si stia frequentando con un'altra Che elementi hai per supporlo? Perché ora arrivano i geni del forum a dire che ti stai fuorviando da sola e che finché non si risolve la sua cilecca non si può dire... 😁
Edo [Donna] 15318 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 2 ore fa, barbra ha scritto: Che elementi hai per supporlo? Perché ora arrivano i geni del forum a dire che ti stai fuorviando da sola e che finché non si risolve la sua cilecca non si può dire... 😁 I geni del forum, non scopano, è palese 😂 barbra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati