Edo [Donna] 15320 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 10 minuti fa, Weghio ha scritto: visto che, come già detto, non ha accettato i primi due. Allora lasciala proprio perdere
Weghio [Lurker] 1 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Allora lasciala proprio perdere È stata lei però a proporre di uscire. Possibile che sia stato proprio per questione di tempo mancante?
Edo [Donna] 15320 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 6 minuti fa, Weghio ha scritto: È stata lei però a proporre di uscire. Possibile che sia stato proprio per questione di tempo mancante? Forse mi è sfuggito ma nel primo post dove hai scritto che è stata lei a proporre di uscire?
Weghio [Lurker] 1 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 Forse non lho scritto io. È stata lei a dire che sarebbe stato bella uscire a prendere un caffè.. 6 minuti fa, Edo ha scritto: Forse mi è sfuggito ma nel primo post dove hai scritto che è stata lei a proporre di uscire?
Messaggi raccomandati