Vai al contenuto

Ciao


Annaka

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Senza spocchia e senza voler iniziare dibattiti sugli adipociti... 

Ma posso chiederti in quale meandro della divulgazione hai incontrato questo bizzarro concetto scientifico?

O forse intendi la deplezione dei grassi dalle, cellule adipose? 

Se posso rispondo: penso parli delle lipodistrofie che sono condizioni degenerative del tessuto adiposo, ma sono malattie rarissime quindi boh.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Non è così, quando una persona ha bisogno di sentirsi apprezzata

Uhm ... Non so. Non mi viene da concordare. Non credo, infatti, che si tratti di sentirsi apprezzati in cambio della tua info.

Se non ti sto chiedendo niente e tu mi dai un consiglio non richiesto, tra l altro con informazione intrinseca già conosciuta, di che cosa stiamo parlando, se non di fuffa? 😕

Faccio un esempio: tu sai più di me sul cazzo. Io ne so abbastanza. Stiamo parlando di robe che conosciamo entrambi. Mettiamo il discorso che il cazzo pende in base a come ti fai le seghe e penetri la figa. Dimostro quindi di saperlo e comunemente questo non lo sanno tante tipe. Tu vedi che lo so. Ad un certo punto te ne esci con: "Si ma, tu non devi far vedere al tipo che bla bla bla". Io ti guardo come fossi un alieno. Primo perché si stava parlando del più e del meno su cose che abbiamo constatato sapere entrambi senza fini di scolara maestro e secondo perche se hai bisogno di essere apprezzato tiri fori il cazzo e me lo spieghi a fatti. 

Questo intendevo. La reazione comporta anche un pensiero: mentre tu scatti pensi "Guardalo sto rincoglionito che crede dipenda da lui ecc". Ecco, secondo me, in assenza dello scatto cessa anche il pensiero. Almeno a me non viene di pensarlo. Lo guardo come un alieno e basta. Per cui per me non è uno scatto. Non è stata percepita offesa. Ne c è offesa verso di lui mentalmente. 

C è solo il: WTF?

8 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Gia la definizione di diagnosi in se preclude formulazioni prive di ragionamento logico-deduttivo.

Cosa non da tutti. Ho in esempio fresco di stamattina. 

Dermatologa che prescrive una pomata ad una paziente che gli ha causato reazione allergica. Doveva assumerla per sei mesi. Morale: la pomata non poteva essere preacritta per sei mesi. Al massimo due a causa del suo alto dosaggio. 

11 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Personalmente accetto le diagnosi ad hoc ma solo da persone che posso ritenere ampiamente competenti

Anche io. Meglio se consigliate da amici che svolgono la stessa professione e possono darti dei nomi di colleghi. 

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

forse intendi la deplezione dei grassi dalle cellule adipose? 

A questo. Pardon, non avevo scritto l argomento a cui si riferiva la frase 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Se posso rispondo: penso parli delle lipodistrofie che sono condizioni degenerative del tessuto adiposo, ma sono malattie rarissime quindi boh.

È bello averti qua. 

Se non ho ancora risposto agli altri punti dopo che ti risposi al primo, è perché voglio farlo in video. 

Le parole scritte a volte mi trasmettono al contrario. 

Non si capisce quando sto ridendo, quando è ironia, ecc. 

Ho avuto molte urgenze importanti da inseguire, e sto rimandando, ma mi ricordo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

@^'V'^ aspetto con impazienza il tuo video. Capisco gli impegni urgenti e mi fa sempre piacere leggere i tuoi post. Li trovo tremendamente dissacranti e al contempo geniali pronti per far scattare dibattiti lunghissimi e la cosa mi fa piu che piacere anche perche posso sicuramente imparare qualcosa di nuovo da te.

Contento di essere utile quando posso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Se posso rispondo: penso parli delle lipodistrofie che sono condizioni degenerative del tessuto adiposo, ma sono malattie rarissime quindi boh.

Fico, credi si possa transfectare con un copia incolla a mezzo CRISPR/Cas9? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Mi stupisci anche perche ste cose sono gia abbastanza avanzate come concetti? Hai mai pensato ad una laurea in Medicina e Chirurgia @^'V'^?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Un etero monogamo ad esempio dirà blu, dove un etero poligamo o un gay (entrambi connessi con la loro natura) diranno Denim, Cobalto, Blu notte, Blu di Prussia o blu marino. 

 

Strano...

A me piace molto la conoscenza dei colori...

Nel senso che mi diverto proprio a sapere riconoscere la differenza tra un rosso Tiziano, rosso cardinale,cremisi, blu oltremare, acquamarina,ecc...

Lo faccio per divertimento, nel senso che se mi capita di vederlo in giro cerco di memorizzare/ riconoscere quella tinta particolare che non è solo rosso o blu o verde o altro.

Ora, ogni tanto tra amici mi scappa sta cosa di nominare una tinta particolare...

E parte lo sfottò sulla mia omosessualità...sul fatto che un vero maschio etero ( quindi poligamo ndr) debba conoscere solo 3 colori blu rosso e giallo.

In particolare un mio amico ci tiene proprio a prendermi in giro ogni volta. Uno che sicuramente ha scopato discretamente, belloccio ed intelligente. Si certo da un po' di anni monogamo e futuro padre.

Tu hai affermato il contrario...

Lo fa forse per condizionamento sociale, perché in TV Enzo Miccio sa i colori, gli stilisti sono gay e invece il vero macho no??

Sarebbe bello che approfondissi

 

P.S. quando nominai il colore " carta da zucchero" si esaltó in maniera esagerata a prendermi in giro...

 

Modificato da ottone
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ottone ha scritto:

Lo fa forse per condizionamento sociale, perché in TV Enzo Miccio sa i colori, gli stilisti sono gay e invece il vero macho no??

E' frocio , e i froci devono dimostrare di essere "maschi".

Io facevo i vestitini per le barbie da piccolo, mi piaceva disegnarli , tagliarli , cucirli e vestirle.

Quando lo racconto , non avendo amici froci, nessuno dice niente .

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, ottone ha scritto:

Lo fa forse per condizionamento sociale, perché in TV Enzo Miccio sa i colori e invece il vero macho no??

Molto probabilmente lo fa per questo:

4 minuti fa, ottone ha scritto:

da un po' di anni monogamo e futuro padre.

Non ho proprio resistito. 

Non sarebbe una battuta. Forse è proprio per quello. Però appunto hai chiesto ad altri e mi sono intromessa. Scusa.

Ciao 😶

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...