Vai al contenuto

Come vestirsi in base al proprio fisico


Rivaroxaban

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, wittels81 ha scritto:

beh scrivo poco, è più facile ricordarsi...

Sto guardando una delle mie bellissime giacche in tweed con colletto di velluto, vedendo che mi vanno grandi come un mantello e che non le posso più metterle (adattarle, con una perdita di taglie così drastica, sarebbe impossibile) mi si stringe il cuore...

se non ti dispiace troppo e la giacca è di pregio, puoi venderla su vestiaire collective e ricavare un po' di soldini per prendertene un'altra uguale ma della taglia giusta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Adesso, Edo ha scritto:

se non ti dispiace troppo e la giacca è di pregio, puoi venderla su vestiaire collective e ricavare un po' di soldini per prendertene un'altra uguale ma della taglia giusta

Ehehe sarei pressapochista sulla taglia, è fatta su misura apposta per me. Grosso modo è un 61-63 (dico grosso modo perché all'epoca il mio fisico richiedeva un drop 0, ora sono 54 drop normale). 1200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Ehehe sarei pressapochista sulla taglia, è fatta su misura apposta per me. Grosso modo è un 61-63 (dico grosso modo perché all'epoca il mio fisico richiedeva un drop 0, ora sono 54 drop normale). 1200 euro.

beh allora credo che il sito che ti ho indicato faccia al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2019 alle 21:27 , Rivaroxaban ha scritto:

Zero fantasia. Faccio un copia e incolla di un blog molto seguito in Italia.

https://www.lanieri.com/blog/it/quali-pantaloni-da-uomo-scegliere-in-base-al-tuo-fisico/

Enjoy

Mah, un'articolo su che pantaloni scegliere, e la prima immagine è di 4 coglioni che sembrano vestiti dalla propria madre o pronti per tentare di vendere contrati energia con il porta a porta, boh...

Modificato da Arkad
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2019 alle 22:11 , Rivaroxaban ha scritto:

Aggiungo un altro blog che seguo molto: http://www.ilblogdelmarchese.com/distretto-12-collezione-uomo/

Boh, pure questo...mi pare arlecchino, i vestiti sono larghissimi, il cappotto lungo lo fa sembrare basso...a vestirsi così di merda ci vuole impegno cazzo, pare un bambolotto vestito dalla mdre...

 

Lui si veste bene porca puttana:

 

image.png.7e0e5a1bc1b879fb42a09af1261a7aeb.png

image.png.b86bd63a10d578bba0a9468d0aad3804.png

image.png.35c0a33c015723df4a55457a17875b4b.png

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

si però quando bandiranno le sneaker sotto il vestito sarà un mondo migliore

(solo non glielo diciamo a Conor)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

si però quando bandiranno le sneaker sotto il vestito sarà un mondo migliore

(solo non glielo diciamo a Conor)

Se ti veste tua madre, o se devi andare ad un colloquio per fare l'impiegato, niente sneaker sotto il vestito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
13 ore fa, Arkad ha scritto:

Mah, un'articolo su che pantaloni scegliere, e la prima immagine è di 4 coglioni che sembrano vestiti dalla propria madre o pronti per tentare di vendere contrati energia con il porta a porta, boh...

Alcune persone più che fare delle critiche che di costruttivo hanno ben poco utilizzano il turpiloquio come un esca per fessi da bar. Ma ad ognuno la propria croce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
13 ore fa, Arkad ha scritto:

Boh, pure questo...mi pare arlecchino, i vestiti sono larghissimi, il cappotto lungo lo fa sembrare basso...a vestirsi così di merda ci vuole impegno cazzo, pare un bambolotto vestito dalla mdre...

 

Lui si veste bene porca puttana:

 

image.png.7e0e5a1bc1b879fb42a09af1261a7aeb.png

image.png.b86bd63a10d578bba0a9468d0aad3804.png

image.png.35c0a33c015723df4a55457a17875b4b.png

De gustibus non est disputandum. Le opinioni altrui vanno rispettate ma il contraltare del bon ton lo conosciamo tutti. 

Jeans e maglietta? Opinioni

E il classico tatuaggio che fa figo e non impegna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...